Stavolta vi presentiamo un progetto bonus a "puntate", tratto dal 47 Tour in cui, Yokoyama Yu e Shibutani Subaru programmano un risveglio a sorpresa per i rimanenti componenti del gruppo! Ma facciamo un passo indietro.
Spesso nei concerti i Kanjani si travestono, trasformandosi in Eito Ranger e, dopo una sigla degna di questi super eroi, danno vita a degli spettacolini davvero esilaranti. Ognuno di loro ha un proprio colore (e quindi nome): Yokoyama Yu - Black Ranger, Nishikido Ryo - Yellow Ranger, Shibutani Subaru - Red Ranger, Okura Tadayoshi - Green Ranger, Murakami Shingo - Nasu Ranger (significa melanzana, quindi è color Purple), Maruyama Ryuhei - Orange Ranger, Yasuda Shota - Blue Ranger!
Il "Neoki Dokkiri" (aka "Risveglio a sorpresa") inzia, quindi, con Black e Red Ranger che si svegliano nel cuore della notte per "testare" la prontezza di riflessi degli altri super eroi. Dopo aver scelto la vittima, si intrufolano nella sua stanza e con un caloroso "Buongiorno" lo svegliano. Una piccola penitenza, cambio d'abito e poi... via alla volta di una nuova camera e di un nuovo componente da svegliare!!! Il primo obiettivo è il Green Ranger... Potete scaricarlo tramite Megaupload o Mediafire e, se volete, potete scaricare anche la versione per IpodQUA. Continuiamo con il secondo obiettivo che è l'Orange Ranger... Potete scaricarlo tramite Megaupload oppure unire le due parti di Mediafire Part 1 e Part 2 tramite il programma HJSplit. O, se volete, potete scaricare anche la versione per IpodQUA. Dopo una lunga pausa riprendiamo con questi "dokkiri"; il terzo obiettivo è il Yellow Ranger che ci delizia con una battuta moooolto divertente.. Potete scaricarlo tramite Megaupload o Mediafire. Se preferite potete scaricare anche la versione per IpodQUA.
Credits: Traduzione: jejja88 Revisione, Timing e Hardsub: Concy
QUESTA E' UN' USCITA BONUS E IN QUANTO TALE ANDRA' A INTERVALLARE LE SOLITE RELEASES CHE NON PERDERANNO IL LORO ORDINE. ^___^
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]
Un pò come la sveglia a sorpresa degli Arashi XD quindi già mi piace XD Quell'avete rotto ci stava tutto però XD e che faccia addormentata XD Aspetto la prossima puntata e il prossimo risveglio Grazie per il lavoro ragazze
Group: Member Posts: 533 Location: V:"dal letto di Ryo-kun" M:"ma ce cascasse xD!"
Status:
Ragazze, ma mi volete morta? XDDDDD La serie dei neoki dokkiri Povero Green XDXD Non riesco a scrivere un commento decente perchè sto ridendo come una scema, perdonatemi
♥Blog ♥DR ♥VK ♥T3S ♥M&F Vedo: Quiz Show II (9/10), Junji (13/81 X°D), Orthros No Inu (8/9) Vedrò: Prince Turns Into Frog, La Dolce Vita Visti
ahahahahahahha Nomino ufficialmente i kanjani i miei comici preferiti... Semmai non dovessi apprezzarli per le canzoni non hanno eguali in scemenza... *miao rotola dal ridere... see you al prossimo bonus grazieee per il sub!! Miaooooo
Nella "puntata precedente" la prima vittima è stata il Green Ranger che, scopriamo insieme, era stato proprio lui, con una sua proposta scherzosa, a far venire l'idea dei neoki dokkiri a quei due pazzi dei suoi compagni di unit! Tant'è che lo sbeffeggiano pure, rivelandogli l'"inganno" che avevano appositamente studiato!! E dopo il cambio d'abito, ritroviamo i nostri Black e Red che, in compagnia del Green Ranger, scelgono il secondo obiettivo, l'Orange Ranger...
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]
Group: Member Posts: 533 Location: V:"dal letto di Ryo-kun" M:"ma ce cascasse xD!"
Status:
Povero Maru XD La faccia di Ohkura è uno spettacolo XD Bellissima la parte in cui gli chiedono se prima di addormentarsi pensa alla salvezza della terra e lui risponde "NO" E poi l'arma di Red devo dire è veramente qualcosa che spaventerebbe anche il più temibile dei nemici E il faccino di maruuuuuuuuuuu Non c'è niente da fare sono tutti troppo adorabili
♥Blog ♥DR ♥VK ♥T3S ♥M&F Vedo: Quiz Show II (9/10), Junji (13/81 X°D), Orthros No Inu (8/9) Vedrò: Prince Turns Into Frog, La Dolce Vita Visti
Oddio il green ranger in sonnambulo mode è il mio mito!!! Ma come si fa a dormire e prender per i fondelli gli altri contemporaneamente?! Bellissimo, vi linko delle chicche "rubate" dal video. (miei avatar in msn XD)
Finalmente l'ho visto anche se il mio pc mi intima di smettere di scaricare perchè non ce la fa più e non riesco purtroppo a trovare tempo per svuotarlo ç_____ç Cmq io adoro queste sveglie, sono smerpe troppo divertenti e vederli che non capiscono cosa gli accade intorno perchè sonop ancora in fase rem fa morire dal ridere XDDDDDDDDDDDD Aspetto di vedere chi sarà la prossima vittima
Group: Member Posts: 2291 Location: Dall'infinito!
Status:
Ho visto la sveglia del povero Green xD Io gli avrei uccisi da tempo se qualcuno veniva svegliarmi così! O__o Yoko e Subaru sono dei veri idioti! xD Povero Tada-chan che voleva solo riposare in pace! .-.
Ora sto scaricando quella con Maru xD, poi commento! ò__ò