T3S

Poll choicesVotesStatistics
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace2 [50.00%]
5. Stupendo!2 [50.00%]
Guests cannot vote (total votes: 4)

Reply
[SC 09.03.08] Grateful World, Artisti: Butoukan
view post Posted on 30/4/2009, 22:54Quote

Proud to be Sho - fan!

Group: Admin

Status:

Allarghiamo i nostri orizzonti JE :wub: e facciamolo precisamente su una unit che raccoglie un po' di Johnnini provenienti da vari gruppi di Juniors, scelta e creata espressamente da niente popò di meno che Takizawa Hideaki, aka Tackey! :clap:
Se sarà anche solo metà del tormento da canzone catchy che è stata per noi, siete pressochè salve! :fight:
Ce la potete fare! :oiki:
Con "Grateful world", questa volta abbiamo i Butoukan! ;)

Potete vederlo in streaming su Veoh.

E scaricarlo tramite Megaupload oppure unire le due parti di Mediafire Part 1 e Part 2 tramite il programma HJSplit.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.

Informazioni generali (a cura di Concy):
I Butoukan sono un gruppo formato da johnny's, scelti appositamente da Takizawa Hideaki (sì, il Takki nazionale ;)) che ha diretto pure il PV e la canzone di debutto.
I componenti del gruppo sono: Yara Tomoyuki (Musical Academy), Hamanaka Bunichi (Kansai Jr.), Ryoichi Tsukada (A.B.C), Yamamoto Ryota (M.A.D.) e Senga Kento (Kis-My-Ft2).
Nel dicembre 2007, nel programma Shounen Club, fu presentato a tutti il "Tackey SP project", in cui i Butoukan si esibirono per la prima volta con Now and forever (di cui esiste anche il PV); in seguito, sempre allo Shouen Club, hanno presentato diverse canzoni, fra cui C=Normal, Sweet Butterfly e Yuki no furu hi.

Il testo potete trovarlo qui.

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 6/10/2009, 23:49

"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?!
Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino...
Perciò io... non so mai come comportarmi con lei".

(Three)

image image image image image
All credits to: X, X, X, X.
♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥
My LJ ^__^
Mercatino Johnnico >__<
Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),

Message Email MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 11:50Quote

Group: Founder

Status:

Perchè mi snobbate questo videozzo? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho praticamente tartassato le donnine per convincerle a fare questo live *__* anche se sono junior e poco conosciuti meritano, maji! :wub: :wub:
Il gruppo è ben assortito ed essendo quasi tutti backdancer sono braviccimi nelle coreografie :woot: alcuni passaggi li creano addirittura loro in sala prove!
Ammetto che io sono un pò di parte :grr: però la canzone è veramente carina e la melodia ti entra subito in testa :yeah: è un brano senza troppe pretese ma che per me è diventato uno di quelli da catalogare come "droghe"!
Io ve lo consiglio... provatelo e non ve ne pentirete! :clap:
In caso contrario vi rimborserò di questo continuo tartassamento pro junior! >__<

imageMy Live Journal - My Dramaimage
image

Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)

Regali: - Premi:
Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 12:15Quote

Gatta Randagia

Group: STAFF

Status:

Allora... vediamo... *miao critica mode on
:prrr: mi piacciono! Sciarpetta ha una voce interessante e le coreografie son decisamente belle... La canzone è orecchiabile, ma mi sà che da loro ascolteremo di meglio :certo:
Pare che il 5 sia il numero perfetto, sbaglio? :certo:
Quindi sosteniamo stì ragazzuoli, fai bene concy a campagnare!
Al solito bel lavoro di trad e sub... quante belle novità si scoprono ogni giorno! :oiki:
Miaoo

A quattro Zampe: My Graphic zone!;I Drama che ho visto!;
image image image

In Visione:
KisarazuCatsEye: 3 ~ Maou: 1 ~ #0 GoushitsuNoKyaku 4 ~ TokyoDogs 3 ~ SoreWa,Totsuzen,ArashiNoYouNi: 1 ~ GlassNoKamen: 0 ~ LoveGame: 2 ~ AkaiIto: 0 ~ standUp: 4 ~ mrBrain: 1 ~ Smile: 0 ~ MWChapter0 - AkumaNoGame 0 ~

Abbandonati:
Honey&Clover ~ MeteorGarden ~

MYBestDorama

image image image
image image

Love ~ Love

imageimageimage
imageimage

Message Email WEB Top
view post Posted on 8/10/2009, 12:49Quote

Proud to be Sho - fan!

Group: Admin

Status:

Mi scappa un commento velocissimo bastard prima di uscire dalla pausa pranzo... :crudele: *e prettamente OT, ma penso abbia più che un fondamento di verità* ;)
CITAZIONE (miaoAi @ 8/10/2009, 13:15)
:prrr: mi piacciono! Sciarpetta ha una voce interessante e le coreografie son decisamente belle... La canzone è orecchiabile, ma mi sà che da loro ascolteremo di meglio :certo:

Tu non puoi scrivere queste cose dopo aver visto per 5 volte di seguito il dvd Puzzle dei Kanjani8! Ti credo che ti sembrano scialbi! :shifty: *
Non sei obiettiva! :uccido:
Il post visione live Kanjani8 è una brutta malattia da curare :tesoro: , per cui estraniati da quell'esperienza catartica :wub: e torna fra noi a sbavicchiare su questi poveri 5 juniors dimenticati da Kamisama (e da Johnny -_-). :waa:

Campagna pro mode! :fight:

"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?!
Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino...
Perciò io... non so mai come comportarmi con lei".

(Three)

image image image image image
All credits to: X, X, X, X.
♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥
My LJ ^__^
Mercatino Johnnico >__<
Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),

Message Email MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 20:56Quote

~ we make storm.

Group: Member

Status:

Ascoltato! *O*
Devo ammettere che di Juniors ci capisco poco o niente, quindi non conosco nessuno di questi 5 (bei) ragazzuoli. :uyt:

Però il ritornello mi è entrato in testa *___* la canzone la trovo molto carina e loro sono anche molto bravi sia nel canto che nel ballo! :clap:
Grazie mille ragazze!!

« Hashire, hashire, yume ni te wo nobasu no sa
Sakebe, sakebe, koe no tsuzuku kagiri
Kokoro no kanjiru mama ni. »

© misaki

Message Email MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 21:53Quote

Gatta Randagia

Status:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 8/10/2009, 13:49)
Mi scappa un commento velocissimo bastard prima di uscire dalla pausa pranzo... :crudele: *e prettamente OT, ma penso abbia più che un fondamento di verità* ;)
CITAZIONE (miaoAi @ 8/10/2009, 13:15)

Tu non puoi scrivere queste cose dopo aver visto per 5 volte di seguito il dvd Puzzle dei Kanjani8! Ti credo che ti sembrano scialbi! :shifty: *
Non sei obiettiva! :uccido:
Il post visione live Kanjani8 è una brutta malattia da curare :tesoro: , per cui estraniati da quell'esperienza catartica :wub: e torna fra noi a sbavicchiare su questi poveri 5 juniors dimenticati da Kamisama (e da Johnny -_-). :waa:

Campagna pro mode! :fight:

AAHAHAHAH :rido: sei tropppoooo!!
Comunque la visione è 6 :eddai:
Pensa che a me sembrava di esser stata ottimista :mju:
Mi piacciono molto, ma forse non è passata come info... però è vero che dopo tanta classe, son un po' critica negli ascolti :manò: O forse son solo in periodo no^^''
Speriamo Johnny si ricordi di loro!!
Miaoo

A quattro Zampe: My Graphic zone!;I Drama che ho visto!;
image image image

In Visione:
KisarazuCatsEye: 3 ~ Maou: 1 ~ #0 GoushitsuNoKyaku 4 ~ TokyoDogs 3 ~ SoreWa,Totsuzen,ArashiNoYouNi: 1 ~ GlassNoKamen: 0 ~ LoveGame: 2 ~ AkaiIto: 0 ~ standUp: 4 ~ mrBrain: 1 ~ Smile: 0 ~ MWChapter0 - AkumaNoGame 0 ~

Abbandonati:
Honey&Clover ~ MeteorGarden ~

MYBestDorama

image image image
image image

Love ~ Love

imageimageimage
imageimage

Message Email WEB Top
view post Posted on 9/10/2009, 07:58Quote

Status:

Carini ma soprattutto bravi i ragazzetti :kiss:
Ma quanto sono giovani,scusate ma alla mia veneranda età trovandomi a commentare la performance di ragazzi così giovani mi sento un pò...come dire,Demi Moore con Aston Kutcher :crudele: ,no,il paragone non regge,anche perchè io non sono Demi e il mio consorte non è esattamente Aston :ehno:
Mi limiterò a commentare la canzone che,mi sembra il classico motivetto che ti batte in testa,ti frantuma il cervello e non ti esce più ...l'ho ascoltata una volta e il motivo lo so già a memoria :xxx: (quasi).
Mi sono sempre chiesta come mai i Johnny siano,almeno inizialmente,formati da 6 o più componenti,e dove caspita li trovi tutti sti bei giovincelli quel malandrino del boss Johnny Kitagawa :sva:

"I cinesi sono fighi,i giapponesi sono boni ma i coreani so divini

image

Message Email Top
view post Posted on 9/10/2009, 16:14Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Qui ci sono tre dei miei Juniors preferiti: Ryoichi , YamaCiccio e KentoKun (anche se io continuo a volerlo con i Kiss al completo! ò__ò).
Takkino è stato bravo nello scegliersi i Juniors!!! Buon gustaio, lui! u.u

La canzone è carina ed orecchiabile ma io mi perdo quando li guardo ballare xD Son bravi i bimbi!

Grazie anche a voi ragazze per la scelta! <3

in your shadow, I can shine - I Hope
image image image
Netlog;Splinder;Live Journal ||AEW.YamaPi.T3S.OASI.
Neoreul dasi bwado neon, neon nae sarang. Subaekbeon bwado nan, nan ne sarang
Haneuri maejeojun neon nae sarang. Niga jamsi gireul irheun geot bbuniya
Dasi taeeonado neoman barae. Dasi saranghaedo neoman barae
Dolaolgeoya, dolaolgeoya. Niga eomneun naneun eobseunikka

© by me • Don't Copy. ©

image
Topic Misterioso
YAOI is LOVE

Message Email Top
view post Posted on 9/10/2009, 20:10Quote

°°baka inside°°

Status:

Oh! Che bello quando si ha il coraggio di proporre videozzi insoliti e sconosciuti ai più!
Ammetto di non sapere nulla di Juniors vari e unit recenti *mo' se conoscessi pure tutti loro sarebbe la fine XD* però questi Butoukan sembrano promettenti! :clap: di sicuro a voce ci siamo! per il resto si indagherà... :crudele:
Grazie per averceli fatti conoscere! ^O^

image

Drama in corso: Tiger & Dragon (1), Ohitorisama (7), Guests of Room (6), Orthros no Inu (6), Voice (6), Bloody Monday (5), Ketsuekigatabetsu Onnaga Kekkon Suru Hoho (2)

Cit. erudita: *Mi rifiuto di avere scambi di opinione con chi ne è totalmente sprovvisto*

Message Email MSN Top
8 replies since 30/4/2009, 22:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

|*.-°_ Affiliati _°-.*|
D­ KAT-TUN no TEIKOKU Hana Yori Dango FORUM SHINee Italian Forum Photobucket

|•°*-_•*♥ Skin creata da Ran_stellina85 ♥*•_-*°•|
Vietato copiare anche parzialmente • Per il Container e Tutorial si ringraziano lo Skin Factory & Officina Digitale.