Allarghiamo i nostri orizzonti JE e facciamolo precisamente su una unit che raccoglie un po' di Johnnini provenienti da vari gruppi di Juniors, scelta e creata espressamente da niente popò di meno che Takizawa Hideaki, aka Tackey! Se sarà anche solo metà del tormento da canzone catchy che è stata per noi, siete pressochè salve!
Perchè mi snobbate questo videozzo? Ho praticamente tartassato le donnine per convincerle a fare questo live *__* anche se sono junior e poco conosciuti meritano, maji! Il gruppo è ben assortito ed essendo quasi tutti backdancer sono braviccimi nelle coreografie alcuni passaggi li creano addirittura loro in sala prove! Ammetto che io sono un pò di parte però la canzone è veramente carina e la melodia ti entra subito in testa è un brano senza troppe pretese ma che per me è diventato uno di quelli da catalogare come "droghe"! Io ve lo consiglio... provatelo e non ve ne pentirete!
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]
Allora... vediamo... *miao critica mode on mi piacciono! Sciarpetta ha una voce interessante e le coreografie son decisamente belle... La canzone è orecchiabile, ma mi sà che da loro ascolteremo di meglio Pare che il 5 sia il numero perfetto, sbaglio? Quindi sosteniamo stì ragazzuoli, fai bene concy a campagnare! Al solito bel lavoro di trad e sub... quante belle novità si scoprono ogni giorno! Miaoo
Mi scappa un commento velocissimo bastard prima di uscire dalla pausa pranzo... *e prettamente OT, ma penso abbia più che un fondamento di verità*
CITAZIONE (miaoAi @ 8/10/2009, 13:15)
mi piacciono! Sciarpetta ha una voce interessante e le coreografie son decisamente belle... La canzone è orecchiabile, ma mi sà che da loro ascolteremo di meglio
Tu non puoi scrivere queste cose dopo aver visto per 5 volte di seguito il dvd Puzzle dei Kanjani8! Ti credo che ti sembrano scialbi! * Non sei obiettiva! Il post visione live Kanjani8 è una brutta malattia da curare , per cui estraniati da quell'esperienza catartica e torna fra noi a sbavicchiare su questi poveri 5 juniors dimenticati da Kamisama (e da Johnny ).
Campagna pro mode!
"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?! Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino... Perciò io... non so mai come comportarmi con lei". (Three)
All credits to: X, X, X, X. ♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥ My LJ ^__^ Mercatino Johnnico >__< Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),
Ascoltato! *O* Devo ammettere che di Juniors ci capisco poco o niente, quindi non conosco nessuno di questi 5 (bei) ragazzuoli.
Però il ritornello mi è entrato in testa *___* la canzone la trovo molto carina e loro sono anche molto bravi sia nel canto che nel ballo! Grazie mille ragazze!!
« Hashire, hashire, yume ni te wo nobasu no sa Sakebe, sakebe, koe no tsuzuku kagiri Kokoro no kanjiru mama ni. »
Mi scappa un commento velocissimo bastard prima di uscire dalla pausa pranzo... *e prettamente OT, ma penso abbia più che un fondamento di verità*
CITAZIONE (miaoAi @ 8/10/2009, 13:15)
mi piacciono! Sciarpetta ha una voce interessante e le coreografie son decisamente belle... La canzone è orecchiabile, ma mi sà che da loro ascolteremo di meglio
Tu non puoi scrivere queste cose dopo aver visto per 5 volte di seguito il dvd Puzzle dei Kanjani8! Ti credo che ti sembrano scialbi! * Non sei obiettiva! Il post visione live Kanjani8 è una brutta malattia da curare , per cui estraniati da quell'esperienza catartica e torna fra noi a sbavicchiare su questi poveri 5 juniors dimenticati da Kamisama (e da Johnny ).
Campagna pro mode!
AAHAHAHAH sei tropppoooo!! Comunque la visione è 6 Pensa che a me sembrava di esser stata ottimista Mi piacciono molto, ma forse non è passata come info... però è vero che dopo tanta classe, son un po' critica negli ascolti O forse son solo in periodo no^^'' Speriamo Johnny si ricordi di loro!! Miaoo
Carini ma soprattutto bravi i ragazzetti Ma quanto sono giovani,scusate ma alla mia veneranda età trovandomi a commentare la performance di ragazzi così giovani mi sento un pò...come dire,Demi Moore con Aston Kutcher ,no,il paragone non regge,anche perchè io non sono Demi e il mio consorte non è esattamente Aston Mi limiterò a commentare la canzone che,mi sembra il classico motivetto che ti batte in testa,ti frantuma il cervello e non ti esce più ...l'ho ascoltata una volta e il motivo lo so già a memoria (quasi). Mi sono sempre chiesta come mai i Johnny siano,almeno inizialmente,formati da 6 o più componenti,e dove caspita li trovi tutti sti bei giovincelli quel malandrino del boss Johnny Kitagawa
"I cinesi sono fighi,i giapponesi sono boni ma i coreani so divini
Group: Member Posts: 2291 Location: Dall'infinito!
Status:
Qui ci sono tre dei miei Juniors preferiti: Ryoichi , YamaCiccio e KentoKun (anche se io continuo a volerlo con i Kiss al completo! ò__ò). Takkino è stato bravo nello scegliersi i Juniors!!! Buon gustaio, lui! u.u
La canzone è carina ed orecchiabile ma io mi perdo quando li guardo ballare xD Son bravi i bimbi!
Oh! Che bello quando si ha il coraggio di proporre videozzi insoliti e sconosciuti ai più! Ammetto di non sapere nulla di Juniors vari e unit recenti *mo' se conoscessi pure tutti loro sarebbe la fine XD* però questi Butoukan sembrano promettenti! di sicuro a voce ci siamo! per il resto si indagherà... Grazie per averceli fatti conoscere! ^O^
Drama in corso: Tiger & Dragon (1), Ohitorisama (7), Guests of Room (6), Orthros no Inu (6), Voice (6), Bloody Monday (5), Ketsuekigatabetsu Onnaga Kekkon Suru Hoho (2)
Cit. erudita: *Mi rifiuto di avere scambi di opinione con chi ne è totalmente sprovvisto*