Ecco la canzone del successo Arashico, quella che (forse) li ha portati più alla luce rispetto al passato grazie ad un grandissimo traino qual è stato Hanayori Dango. Ne è stata la opening song, e la prima del trio "Handan": è il turno di "WISH".
E scaricarlo tramite Megaupload o Mediafire. *NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
Informazioni generali (a cura di Sere): "Wish" è il quindicesimo singolo degli Arashi rilasciato il 16 Novembre 2005, in due versioni: Regular, contenente 2 brani ("Wish" & "Ichioku no Hoshi") e le rispettive versioni karaoke e la Limitated contentente i due brani e una bonus track. Il singolo ha avuto una vendita iniziale di 177.528 copie. Lo si ritrova all'interno del sesto album "Arashic", rilasciato il 5 luglio del 2006 in due versioni: la Regular che contiene una traccia bonus e un libretto di 32 pagine, e la Limited che contiene un DVD con video del tour estivo.
Questo brano lo ricorderete tutti come theme song della prima stagione del celebre drama "Hana Yori Dango", in cui il nostro arashino Jun Matsumoto interpreta il ruolo principale accanto ad Inoue Mao.
Credits: Traduzione: Miaoai Revisione e QC: Lorry85 Karaoke, Timing e Hardsub: Serena
Edited by Lorrry85 - 29/12/2009, 19:55
"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?! Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino... Perciò io... non so mai come comportarmi con lei". (Three)
All credits to: X, X, X, X. ♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥ My LJ ^__^ Mercatino Johnnico >__< Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),
E' troppo carina questa canzone, e il video è tenerissimo!!!
(carini i font che cambiano *_*)
Kiss to Chu = KICHU .
Netemo, sametemo, “Kicyu!” kimi to boku no omajinai. Odeko, hana, hoppeni, love pawaa! Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu. Otona ni natte mo zutto kicyu, boku to kimi no yakusoku ne! Futari shika dasenai love pawaa. Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu shika naaaiii~
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Oddio il mio primo progetto arashico(anche se poi ne ho fatto altri ) ma questo è stato il primo progetto arashico con le T3S e quando l'ho visto... mi sono commossa! Sere ha dato il meglio di se per questo PV... tutte abbiamo dato il meglio, perchè per ognuna è legato un ricordo. Tassie ine per avermelo assegnato(con prepotenza lo volli!! ) e grazie alle utentine che lo accolgono conc alore *miao felice per questo progetto! E' una figata ne i font che si ricoprono di neve ?? Miaoo
Group: Member Posts: 2291 Location: Dall'infinito!
Status:
*OOOOOOOOOOOOO* Quanti ricordi sono legati a questa canzone! *__* Tra l'altro è stata la prima canzone degli Arashi che ho ascoltato ed amato e che ha segnato la mia "entrata" nel mondo del JPop e, in particolare, della Johnnys! Il PV è davvero dolcissimo! E più lo guardo più vedo quanto sono cresciuti, però erano adorabili nelle loro tutine rosse! xD
Ed ogni volta che la sento i viene nostalgia di Hanadan, il mio primo JDrama! <3
Che puccia! Questa canzone è davvero alla Hanadan style, super dolciosa! Il PV poi con quei pupazetti adorabili fa tanta tenerezza...>___< Il testo è proprio adatto al drama *anche se riferito alla protagonista magari, e non AL protagonista XD* e bel lavoro anche coi font! Quanto è kawaii quel logo! Grazie ragazze! *___*
Drama in corso: Tiger & Dragon (1), Ohitorisama (7), Guests of Room (6), Orthros no Inu (6), Voice (6), Bloody Monday (5), Ketsuekigatabetsu Onnaga Kekkon Suru Hoho (2)
Cit. erudita: *Mi rifiuto di avere scambi di opinione con chi ne è totalmente sprovvisto*
* Sere và in orgoglio mode on per il loghino che adora*
Wish è la mia iniziazione al mondo arashico, non potevo non renderla al meglio insieme alle mio amorucciole!!!
Currently watching: Sweet RelationShip (14) Code Blue (6) Smile (8) The Quiz Show 2 (2) Beethoven Virus (3) Hi My Sweetheart (6) Currently working in projects: Sweet RelationShip (14) Hot Shot (hardsub 9) Smile (9) Peach Girl (9) Que Sera Sera (15)
Impossibile ma vero, giuggio alcune volte è gentile O_O, sezione Multimedia:
Inviato il: 14/8/2008, 21:02 Miroku X 55 scrive : Io i tuoi link li ho usati :look: E comunque, per una volta voglio farti un favore, se ti serve qualche scanslations, fammi un fischio.
CITAZIONE
Nella nostra Tag : 21/7 22:22 Miroku X 55: xD 21/7 22:08 inuyasha forever: U_______U tsk 21/7 22:04 Miroku X 55: Adoro quando ti comporti così xDDDDDDDDDDDDDD 21/7 22:02 inuyasha forever: :fuck:
Statisticamente il 70% delle ragazzepreferisceBrad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lungaJohnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma!!!
"Nessun Barker: c'è solo Sweeney Todd e avrà la sua vendetta!"
*______________________________* Che dire.....Wish è...Wish! xD Inutile dire che mi piace tantissimo come canzone! Mi ricorda tanto i miei primi tempi da arashina!! Grazie mille ragazze! *_* <3
« Hashire, hashire, yume ni te wo nobasu no sa Sakebe, sakebe, koe no tsuzuku kagiri Kokoro no kanjiru mama ni. »