NEWS's SEA, *dove le triglie scorazzano felici*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Anche se con un giorno di ritardo....

AUGURI MASSU!!!!!!=)



:auguri:

 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 17:12     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ECCOLI :yeah
Piccola "degustazione"
!!!!!!!!!!

Shige secondo me è cambiato, e concedetemelo è diventato super grrrrrrrrrr :sbava:
 
Top
mon-chan:3
view post Posted on 12/7/2012, 09:58     +1   -1




Chankapaanaaa!!Sono cosi felice che finalmente è uscito un pv degli News :eheh: !!!!!Stanno tutti benissimo nel PV!!
 
Top
Surge(on-off)Soul
view post Posted on 17/7/2012, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 8/7/2012, 18:12) 
Shige secondo me è cambiato, e concedetemelo è diventato super grrrrrrrrrr :sbava:

Mamma mia sono d'accordissimo! E' diventato un figaccione :yeah:

Coooomunque, volevo mostrarvi una cosa che ho scoperto recentemente su facebook XD
Ho trovato i NewS in versione anime :P

L'anime in questione è Uta no prince-sama e in pratica tra i ragazzi protagonisti ci sono i NewS al completo :rapid:

La foto che vi faccio vedere ora mette a paragone i NewS con i pupazzetti di questi personaggi...non trovate che la somiglianza sia sorprendente?


E questo è Tegoshi:


I capelli sono identici :gnegne: :gnegne:

Ora se trovo quei pupazzetti su ebay o da qualche altra parte giuro che me li compro :gnegne: :gnegne:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 17/7/2012, 12:02     +1   -1




Ragazze QUI potete scaricare il PV e il making of di Chankapana, non subbati! Sicuramente Newshfan li subberà, se non l'ha già fatto, devo ancora aggiornarmi sul suo blog >.< Il post verrà lockato solo per gli amici tra 4 giorni, quindi affrettatevi ^^
Per chi invece fosse interessato a vedere il PV senza scaricarlo lo trovate QUI. ^_^

Io amo già questa canzone, è orecchiabilissima, troppo e rimane in testa, troppo. Poi non si fa altro che cantare "beibi chanka chankapana chankapaaana" :quiet: E il PV lo trovo azzeccatissimo, dato che la bambina prima parte prevenuta e invece poi si lascia completamente prendere :figo:
Loro alla fine del video sono non fighi, di più. Sarà la rosa, saranno le pose... no, sono loro. Gnocchi, gnocchissimi.
Infine mi chiedo quanti rimarranno esterrefatti alla vista della gonna di Massu... Bè, noi fan ci siamo più che abituate a queste sue uscite che secondo lui sono da alta moda e invece... :gnegne:

Mi siete mancati, proprio tanto, tantissimo. Ed è bellissimo vedervi di nuovo, anche se solo in 4, rimanete i miei amati News :wub:

Edited by Yuki chan - 17/7/2012, 13:52
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 22:31     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Oddiooooooooooooooo sono stupendi i pupazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*.* Li vogliooooooo!!!!!!

Beh direi che dopo questo PV, per altro super lungo e il making (i primi making sono stati i loro per me, quindi ha un grande significato!) si può dire:

NEWS WELCOME BACK!!!!!!!!!!!!!



 
Top
Surge(on-off)Soul
view post Posted on 17/7/2012, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Yuki chan @ 17/7/2012, 13:02) 
Io amo già questa canzone, è orecchiabilissima, troppo e rimane in testa, troppo. Poi non si fa altro che cantare "beibi chanka chankapana chankapaaana" :quiet:

Vero, è una droga :canto:

CITAZIONE (Yuki chan @ 17/7/2012, 13:02) 
E il PV lo trovo azzeccatissimo, dato che la bambina prima parte prevenuta e invece poi si lascia completamente prendere :figo:

Io devo dire che la ragazzina mi sta un po' antipatica, anche se non saprei dire il perchè :opsss: forse mi urta il fatto che ci sono molte inquadrature sue e i News non si vedono in modo continuo ed esclusivo :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Yuki chan @ 17/7/2012, 13:02) 
Loro alla fine del video sono non fighi, di più. Sarà la rosa, saranno le pose... no, sono loro. Gnocchi, gnocchissimi.

Santi numi, sorvoliamo :sbava: :sbava: Sembrano le 4 copie di Milord...il figaccione di Sailor moon che aveva sempre una rosa in bocca :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Yuki chan @ 17/7/2012, 13:02) 
Infine mi chiedo quanti rimarranno esterrefatti alla vista della gonna di Massu... Bè, noi fan ci siamo più che abituate a queste sue uscite che secondo lui sono da alta moda e invece... :gnegne:

ahahahhaah, beh di certo ormai io non mi stupisco più! Il ragazzo è ostinato e continua a mettersi addosso quelle cose che più che gonne poi sembrano tovaglie :gnegne: Mi sono sempre chiesta come mai nessuno gli dica niente, anche se a pensarci bene non è che là in mezzo ci sia qualcuno che possa sul serio permettersi di parlare :study: :gnegne:

CITAZIONE (Yuki chan @ 17/7/2012, 13:02) 
Mi siete mancati, proprio tanto, tantissimo. Ed è bellissimo vedervi di nuovo, anche se solo in 4, rimanete i miei amati News :wub:

Anche a me!! Mi sono mancati da morire :pecchè: E sì, anche così in 4 è stupendo rivederli! Io addirittura credo di essermi già abituata abbastanza bene a vederli in 4! Mi piace da morire il fatto che adesso che sono in 4 a ognuno di loro può essere associata una lettera della parola NewS :gnegne: (detta così sembra tipo: "Beh, sacrifico con piacere Yamapi e Ryo visto che adesso si può fare questa cosa" :gnegne: ovviamente no, Ryo soprattutto mi manca da morire :nooo: Però anche solo loro 4 mi piacciono da morire, e anzi, sarei anche portata a pensare che con questa formazione potrebbero migliorare molto. Innanzitutto il fatto che in 4 vengono valorizzate le voci di tutti è un gran punto a favore (e vai con gli assoli dell'uomo dalle corde vocali d'acciaio alias Tegoshino bello e biondo) E poi non lo so, io ho questa sensazione. Li vedo belli grintosi, e conoscendoli sono sicura che faranno grandi cose :shi: :wub:
 
Top
Surge(on-off)Soul
view post Posted on 18/7/2012, 18:24     +1   -1




Scusate per il doppio post! Volevo dirvi che è stato già subbato (in inglese) il PV di Chankapaana *__* Per scaricarlo andate QUI :love: :woot:

Edited by Surge(on-off)Soul - 18/7/2012, 19:55
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 18/7/2012, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Surge(on-off)Soul @ 18/7/2012, 19:24) 
Scusate per il doppio post! Volevo dirvi che è stato già subbato (in inglese) il PV di Chankapaana *__* Per scaricarlo andate QUI :love: :woot:

Nyaaaa Grazie mille *___*
Ok, come mi aspettavo non ha chissà quale significato profondissimo :gnegne: Però è comunque molto carina come canzone e continuo ancora a cantare :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ho scaricato il link postato da Elo (grazie! :wub: ) e, finalmente posso dire di aver visto un PV dei NEWS! :sbav: Ameeeeeeeeen! ^___^
In quante aspettavamo il ritorno di questi poveri reietti di casa JE? Bene, chi ben comincia è già a metà dell' opera! :figo:
CITAZIONE (Yuki chan @ 17/7/2012, 13:02)
Io amo già questa canzone, è orecchiabilissima, troppo e rimane in testa, troppo. Poi non si fa altro che cantare "beibi chanka chankapana chankapaaana" :quiet: E il PV lo trovo azzeccatissimo, dato che la bambina prima parte prevenuta e invece poi si lascia completamente prendere :figo:

Assolutamente d'accordo! Quel ritornello non può lasciare indifferenti: vien voglia di canticchiarlo subito! :stuzz:
Oddio, al primo ascolto mi sembrava l'intro dell' ultimo assolo dei Koyashige "Iitai dake"! *___* No?! :gnegne:
E se davvero fosse stato così, il presagio del Live Tour... Non sarebbe stato poi così fasullo! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Poi, domanda forse stupida: ma 'sto "Chankapana" a cosa fa riferimento?
CITAZIONE (Surge(on-off)Soul @ 18/7/2012, 00:16)
Io devo dire che la ragazzina mi sta un po' antipatica, anche se non saprei dire il perchè :opsss: forse mi urta il fatto che ci sono molte inquadrature sue e i News non si vedono in modo continuo ed esclusivo :gnegne: :gnegne:

Viva la sincerità! :caldo:
In teoria far leva sul fattore bimba + occidentale è il solito escamotage per attirare la carineria dei bambini e il fatto che le occidentali sono meno "raggiungibili" delle nipponiche :P, però, pur essendo pesantemente caricaturale... Massì ci sta.
Fosse stata una cosa seriosa mi saprebbe di pacchiano (cosa che... Non è che sia del tutto fugata, soprattutto la prima parte con il presentatore! :shifty: ) però alla fine cosa possiamo dire? Loro sono i primi a ridere dietro :muahah: , l'unico che ci crede da pazzi è Tegoshi e, dopo aver visto i PV dei Kanjani, questo mi sembra fin sobrio.
Sì, sobrio. XD

La bimba sarà scema ma si strofina gli occhi quando Shige la guarda a petto ignudo! :B):
E Kei che si tira su la maglietta in un momento strategico? *___* Apperò Kei! :B):
Alla fine, dopo tutto 'sto ben di Dio, lei sceglie... Massu?!
Si vede che il suo sorrisone l'ha conquistata! :rolleyes:
Tegoshi, dal canto suo, finalmente ha realizzato il desiderio di avere gli schiavetti appresso con tanto di inchino e vestizione! :genio:
E sicuramente possiamo dire con una certa convinzione che ora è lui il main vocal, compreso l' acutone finale (strategico)! :shifty:
CITAZIONE
CITAZIONE (Yuki chan @ 17/7/2012, 13:02) 
Loro alla fine del video sono non fighi, di più. Sarà la rosa, saranno le pose... no, sono loro. Gnocchi, gnocchissimi.

Santi numi, sorvoliamo :sbava: :sbava: Sembrano le 4 copie di Milord...il figaccione di Sailor moon che aveva sempre una rosa in bocca :gnegne: :gnegne:

Direi che, per concludere, è un' immagine perfetta! fisch
Tanti piccoli Milord in bianco, pure con le rose rosse... Da veri Host, altro che storie! :gnegne:

Dai, ora che la strada è stata spianata... NEWS, fatevi sotto!!! :woot:
 
Top
Surge(on-off)Soul
view post Posted on 18/7/2012, 23:13     +1   -1




Ma di niente care fanciulle, condividere certe cose è un dovere :wub:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 18/7/2012, 23:15) 
Poi, domanda forse stupida: ma 'sto "Chankapana" a cosa fa riferimento?

Non è per niente una domanda stupida, io me la sono fatta un sacco di volte prima di leggere la risposta illuminante :confu: In pratica la parola inizia con il suffisso chan che sappiamo tutte si usa generalmente per riferirsi alle ragazze in modo affettuoso, e poi c'è kapaana che dovrebbe significare "cara" o "amata". Quindi in definitiva è una parola usata per riferirsi a una ragazza in modo ridicolo e imbarazzante dolce e affettuoso

CITAZIONE (Lorrry85 @ 18/7/2012, 23:15) 
Loro sono i primi a ridere dietro :muahah: , l'unico che ci crede da pazzi è Tegoshi

ahahahahahhhhahahah sono morta dal ridere :gnegne: Ti dò pienamente ragione, ci credeva veramente troppo! Forse gli avevano messo qualcosa nell'acqua prima di iniziare a girare (?) :gnegne: Che poi da una parte lo so benissimo che il caro Tegolo ama fare un po' il pavone di tanto in tanto, ma insomma.... Nella scena con il presentatore è davvero fomentatissimo, mentre gli altri sembrano pure mezzi addormentati :gnegne:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 18/7/2012, 23:15) 
Tegoshi, dal canto suo, finalmente ha realizzato il desiderio di avere gli schiavetti appresso con tanto di inchino e vestizione! :genio:
E sicuramente possiamo dire con una certa convinzione che ora è lui il main vocal, compreso l' acutone finale (strategico)! :shifty:

Oh beh, su questo non c'è dubbio :wub: E l'acutone finale non si sa quante volte me lo sono risentita :wub:
Ho proprio la sensazione che con questa nuova formazione Tegoshi emergerà proprio per benino :woot: (spero solo non si monti troppo la testa, questo c'è da dirlo U____U xD)

CITAZIONE (Lorrry85 @ 18/7/2012, 23:15) 
Dai, ora che la strada è stata spianata... NEWS, fatevi sotto!!! :woot:

:plus: :plus: :plus: :plus:

Edit: volevo solo aggiungere una piccola domanda (che poi ha già fatto qualcuno sopra, ma davvero, non me ne capacito XD): cosa non è diventato Shige?!? :sbava: :sbava:
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Surge(on-off)Soul @ 19/7/2012, 00:13)
Edit: volevo solo aggiungere una piccola domanda (che poi ha già fatto qualcuno sopra, ma davvero, non me ne capacito XD): cosa non è diventato Shige?!? :sbava: :sbava:

Tanta roba. Sempre detto. :sbava: :sbava: :sbava: :wub:
 
Top
Tweggie
view post Posted on 19/7/2012, 11:03     +1   -1




Il Pv mi piace tanto, i movimenti che fanno con le mani sono troppo carini, soprattutto Massu quando dice "yakusoku suru yo chankapaana" e sorride.
La canzone non se ne va più dalla testa, la prima volta che l'ho sentita, poi la notte non riuscivo ad addormentarmi XD.
Mi piace tanto anche Full swing e adoro il solo Starry di Koyama ha una musica così dolce :wub: e mi fa piangere.
 
Top
haci37
view post Posted on 19/7/2012, 11:09     +1   -1




Diciamo pure che hanno fatto un Comeback moooolto riuscito!! XD
Chanpaakana è la classica canzone da estate non vi sempra?? XD
Full Swing mi piace un sacco, sopprattutto le parole, anche se in generale mi sa molto di sigla di anime... XD

che poi com'è possibile che diventino più belli ogni anno che passa??
Specialmente Koyama e Shige!!

l'unico tasto dolente del singolo sono i soli... -.- l'unico che mi piace è quello di Kei-chan... Starry appunto... XD
è la prima volta che non mi piace un solo di Shige... ç___ç era meglio se continuava a comporsi anche la musica da solo come ha sempre fatto!! >.<
 
Top
Surge(on-off)Soul
view post Posted on 20/7/2012, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Tweggie @ 19/7/2012, 12:03)
Mi piace tanto anche Full swing e adoro il solo Starry di Koyama ha una musica così dolce :wub: e mi fa piangere.

Sono d'accordissimo! Mamma mia quant'è bella Starry! La ascolto a ripetizione! :shi:

CITAZIONE (haci37 @ 19/7/2012, 12:09)
che poi com'è possibile che diventino più belli ogni anno che passa??

I periodi di pausa fanno loro parecchio bene mi sa :sbava: :sbava: (ora però la smettessero che se ne son presi anche troppi :pover: ) :quatto:

CITAZIONE (haci37 @ 19/7/2012, 12:09)
l'unico tasto dolente del singolo sono i soli... -.- l'unico che mi piace è quello di Kei-chan... Starry appunto... XD
è la prima volta che non mi piace un solo di Shige... ç___ç era meglio se continuava a comporsi anche la musica da solo come ha sempre fatto!! >.<

mmm sono d'accordo! A parte Starry che è una meraviglia (il caro koyamino mi è proprio piaciuto, sì *____*), le altre me le aspettavo meglio!
Quella di Shige è quella che mi è piaciuta di meno :unsure: Poi vabbè, anche Peek a boo e Addict non è che siano tutto questo gran che XD Che poi io ammetto che Addict me la ascolto volentieri più di una volta al giorno, ma la verità è che amo sentirmi nelle orecchie la voce di Tegolo, quindi per me potrebbe pure mettersi a cantare la sigla di Heidi e andrebbe benissimo lo stesso :gnegne: Diciamo che però sforzandomi di non ragionare con gli ormoni mi sarei aspettata qualcosa di diverso da lui...tanto più che ha scritto e composto tutto lui! Invece ha voluto fare più una cosa alla "I'm sexy and I know it" perchè secondo me sta sperimentando un momento di gloria e fomento assoluti, ma spero di sbagliarmi :gnegne: (vedremo più avanti come il baldo giovincello si comporterà)
Ti tengo d'occhio, attento a te :yeah:

E diciamo che anche Peek a boo è un po' sullo stesso genere! Credo che l'idea del ritorno li abbia un po' tutti fatti concentrare su canzoni molto...mmm...ritmose e "trascina folla", non so se mi spiego XD Hanno voluto fare i figoni della situazione secondo me perchè volevano ritornare grintosi e in grande stile tutti quanti (tranne Kei-chan evidentemente, che ha puntato su qualcos altro e infatti è l'unico che ci ha preso) XD
Poi non so, questi sono tutti i viaggi mentali che mi faccio io xD
 
Top
1074 replies since 4/7/2009, 16:55   13655 views
  Share