Anche se il tema è decisamente invernale, questa dolce canzone dei WAT (che impareremo a conoscere bene come gruppo! ) riscalda il corazon. Un duo di ometti che ci propone una ballata d'amore, sotto le luci di una strada illuminata a festa. Douzo a "Boku no kimochi"! ^___^ Potete vederlo in streaming su Veoh e Youtube.
Io pensavo che Teppei fosse solo puccio e un discreto attore... ma qui è troppo bravo(oltre che puccio ovviamente ) Che bella che è questa canzone!!! L'avevo vista/sentita questa estate da concy, e, nonostante la neve, ti scalda il cuore!! Tassie *ine splendido lavoro... Miaoo
Ahhhh non vedevo l'ora che uscisse! Devo dire che sono molto affezionata ai WaT, perchè tramite l'anime "Lovely Complex" sono arrivata al film, e dopo aver scoperto Teppei ho iniziato a seguire il gruppo, quindi si può dire che sono stati i primi ometti giappoli, insieme ai Tegomass, ad entrare nella mia vita. Questo pezzo in particolare è davvero molto dolce e romantico, il video fa vedere come questi due riescono ad essere così pucci che *__* inzomma, bellissimo pezzo! Volevo farvi un indovinello... in una scena che si svolge al locale, c'è qualcuno che sta mangiando e viene inquadrato... chi è??
CITAZIONE
Tassie *ine splendido lavoro...
Ovviamente quoto, anche se nel mezzo ci sono pure io.
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]
Ma che carini che sono *ò* Non li conoscevo!!! Cioè non sapevo che Teppei facesse musica...pensavo fosse solo un attore! °_°
Questa canzone è dolcissima e loro sono proprio bravi *ha un debole per i chitarristi*
Grazie!!!
Kiss to Chu = KICHU .
Netemo, sametemo, “Kicyu!” kimi to boku no omajinai. Odeko, hana, hoppeni, love pawaa! Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu. Otona ni natte mo zutto kicyu, boku to kimi no yakusoku ne! Futari shika dasenai love pawaa. Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu shika naaaiii~
I WaT finalmente nel forumino! Pure io sono una di quelle che si è avvicinata al JPop grazie a loro ancor prima che ai Johnny's, quindi gli sono affezionata... e questa, se non sbaglio, è la mia primissima canzone loro che ascoltai! *commoss* La domanda sui PV dei WaT è sempre quella: perchè a Wentz affiancano sempre donne mature mentre a Teppei delle ragazzine, quando loro due sono pressochè coetanei? *domanda cretina*
Mi aggrego all'entuasiasmo generale... Questo PV è davvero carinissimo, con una sottotrama davvero dolce e una musica decisamente catchy... A dir la verità non posso dire di sapere molto dei WAT, ma ho ascoltato qualcosa di loro e devo dire che sono tutte canzoni molto orecchiabili e scanzonate... Grazie mille per averla proposta... è davvero un must see se si vuole qualcosa di allegro! ^___^
CITAZIONE (jejja88 @ 3/10/2009, 19:22)
La domanda sui PV dei WaT è sempre quella: perchè a Wentz affiancano sempre donne mature mentre a Teppei delle ragazzine, quando loro due sono pressochè coetanei? *domanda cretina*
del piccolo Teppei (che dimostra sempre quei suoi sedici anni?!? Entrambi però sono assolutamente pucci da vedere!
"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?! Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino... Perciò io... non so mai come comportarmi con lei". (Three)
All credits to: X, X, X, X. ♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥ My LJ ^__^ Mercatino Johnnico >__< Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),
shiiiii *-* l'adoro!!!! infondo li ho conosciuti grazie a questa song mentre gironzolavo su youtube X°°°D E poi sono rimasta incantata da Teppei (il quale è diventato uno dei miei attori preferiti ^^) e Wentz <3