Questa è una release "plenaria" perchè tocca davvero un mappamondo di Johnnini vari! >___< E tutto grazie sempre a loro, i melodici di casa JE: i Kinki Kids! Fonte quasi inesauribile di canzoni di livello decisamente superiore agli standard, stavolta ci offrono la dolce "Hakka candy", che è anche la ending theme del drama "Moto kare".
Informazioni generali: "Hakka candy" è uscita nel lontano 13/08/2003 , nelle classiche due versioni Regular e Limited (che ha l'aggiunta di una Backing Track sia instrumental che cantata). Amatissima dal pubblico e riesumata più volte dai Juniors durante gli Shounen Club , la versione che viene proposta qui (oltre al pv ) è quella del combo KAT-TUN e 4-Tops (composti da Yamapi, Toma, Hasegawa Jun e Shunsuke Kazama). Infine, "Hakka Candy" è stata ost del dolcissimo drama "Moto Kare", che vede il baldo Tsuyoshi Domoto (uno dei KINKI, quello moretto con i guanciotti ), come protagonista insieme alle bella e brava Hirosue Ryoko. >___< Il testo potete trovarlo qui.
Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
Credits: Traduzione: Lorry85 Revisione e QC JAP: Ayumi-hime Karaoke, Timing e Hardsub: Serena
Edited by •concy™• - 22/10/2009, 12:02
"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?! Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino... Perciò io... non so mai come comportarmi con lei". (Three)
All credits to: X, X, X, X. ♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥ My LJ ^__^ Mercatino Johnnico >__< Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),
Group: Member Posts: 2291 Location: Dall'infinito!
Status:
Ora scarico! La canzone dei Kinki la conosco *ama* ma credo di "essermi persa per strada" l'esibizione dei Junior o, forse, non me la ricordo! xD Ma ci sono i miei adorati 4-TOPS *____________*
Group: Member Posts: 3160 Location: Dal baule di rYo
Status:
La prima canzone dei Kinki che io abbia mai sentito. Quanti ricordi *_*
Il tempo è un campo di battaglia per l'anima. Noi portiamo queste parole, il cantico del combattimento, quello dell'amicizia... là dove le anime s'incrociano saremo guidati. ~Collective ~Gif by ~Rew Why don't you tell me the truth?! Because I'm a frog *cra cra* ∞Johnny's Italian Crew∞I'm Sho Sakurai∞
Ringrazio le sisters che mi hanno assegnato questo progetto! Ho stra-amato la canzone la trovo stupenda! L'ascolto di continuo
Anche l'esibizione dei truzzi e i 4Top è stupenderrima!!! Ho sentito per la prima volta Toma cantare come si deve ed è un piacere, non solo per gli occhi ma anche per le orecchie * Poi ovviamente Yamapi*
Insomma in tutti i contesti amo questa song!
Arigatou per le altre che hanno collaborato al progetto
Currently watching: Sweet RelationShip (14) Code Blue (6) Smile (8) The Quiz Show 2 (2) Beethoven Virus (3) Hi My Sweetheart (6) Currently working in projects: Sweet RelationShip (14) Hot Shot (hardsub 9) Smile (9) Peach Girl (9) Que Sera Sera (15)
Che bella che è questa canzone e che dolci loro... e poi i *tunni al completo versione *primi tempi* e i 4tops assieme come si amalgamano bene le vocineee!! Poi il testo è di uno zuccheroso dolcissimo(scontata ) I Kinki mi piaccion sempre di più, sta nascendo una nuova folle vena musicale??? *miao ogni tanto torna ancora a puzzle... Gradi *ine, ottimo lavoro, bella la trad ma amche font e animazioni... tutto "a tono"... già nell'I-pod, che per me è come per le chiquitas... Bollino blu Miaoo
Oh, eccola! Ma quanto è zuccherosa questa song? E' inutile, qualsiasi cosa cantata dai KinKi prende un senso!! *____* *vaneggia* Il PV sarà semplice semplice, ma quelle parole... Carino anche il live (c'è il Tomino! <3) ma devo dire che preferisco ancora il PV Grazie per il progetto ragazze!
CITAZIONE (miaoAi @ 22/10/2009, 00:00)
I Kinki mi piaccion sempre di più, sta nascendo una nuova folle vena musicale???
Per la serie..."Come to the dark side, we have cookies!"
Drama in corso: Tiger & Dragon (1), Ohitorisama (7), Guests of Room (6), Orthros no Inu (6), Voice (6), Bloody Monday (5), Ketsuekigatabetsu Onnaga Kekkon Suru Hoho (2)
Cit. erudita: *Mi rifiuto di avere scambi di opinione con chi ne è totalmente sprovvisto*
Group: Collaboratrici Posts: 300 Location: Da casa Akanishi
Status:
CITAZIONE (Matsujunna @ 21/10/2009, 23:16)
Ringrazio le sisters che mi hanno assegnato questo progetto! Ho stra-amato la canzone la trovo stupenda! L'ascolto di continuo
Anche l'esibizione dei truzzi e i 4Top è stupenderrima!!! Ho sentito per la prima volta Toma cantare come si deve ed è un piacere, non solo per gli occhi ma anche per le orecchie * Poi ovviamente Yamapi*
Insomma in tutti i contesti amo questa song!
Arigatou per le altre che hanno collaborato al progetto
Oh anche io ringrazio è stato bellissimo lavorare su questa canzone l'ho amata e la amo tutt'ora anzi non vedevo l'ora che uscisse. Mi piacciono entrambe le versione e se preferisco il live è solo colpa di quel bakeru di Jin anche se qui la voce che trovo più che perfetta per la canzone è quella di Pichan modeeeeeeeeeee
I don't wanna cry alone
Kitto soko niwa naita bun no egao ga matteru jibun wo shinjite
naite naite naite senorita ore no ore no ore no mune de zutto hitori de gaman shinaide soba ni oiteyo
Group: Member Posts: 297 Location: Messina (Sicilia)
Status:
grazie per questo progetto , per la canzone è stata amore da subito ma la versione cantata dai kat-tun mi ha emozionato tanto , complimenti per la vostra scelta e grazie ancora per il vostro lavoro .
You are the one for love and one. Che dire? Questa canzone è puro amore. Da quando l'ho sentita la prima volta mi è subito entrata in testa e, coincidenza o no, mi è capitato di beccarla in tanti live ed esibizioni. Difatti una di queste è stata proprio la versione allo SC con questi bei ometti piccini
CITAZIONE (miaoAi @ 21/10/2009, 23:00)
Che bella che è questa canzone e che dolci loro... e poi i *tunni al completo versione *primi tempi* e i 4tops assieme come si amalgamano bene le vocineee!!
Vero che son tutti coccolosi?! Mi piace tanto anche Tomino caro però lo preferisco come attore!
I Kinki mi piaccion sempre di più, sta nascendo una nuova folle vena musicale??? *miao ogni tanto torna ancora a puzzle...
Siiii entra anche tu in questo mondo fantastico!!! Io e Jessy siamo state trascinate all'interno del mondo dei Kinki quest'estate e non ce ne siamo mai pentite.
Gradi *ine, ottimo lavoro, bella la trad ma amche font e animazioni... tutto "a tono"... già nell'I-pod, che per me è come per le chiquitas... Bollino blu
Oddio XDDD siamo davvero alla frutta!!!
CITAZIONE (jejja88 @ 22/10/2009, 20:39)
Il PV sarà semplice semplice, ma quelle parole... Carino anche il live (c'è il Tomino! <3) ma devo dire che preferisco ancora il PV
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]
*Lory sfrutta la sua onnipotenza da admin per confondere le carte e ci gode da morire... *
"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?! Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino... Perciò io... non so mai come comportarmi con lei". (Three)
All credits to: X, X, X, X. ♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥ My LJ ^__^ Mercatino Johnnico >__< Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),
*Lory sfrutta la sua onnipotenza da admin per confondere le carte e ci gode da morire... *
Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Cosa diavolo combini ai miei post?!? Lo lascio perchè in fondo anche a me piace Tsuyo guanciotte ripiene... però Koichi vince Basta OT e manipolazione dei post va'
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]