Di recentissima uscita (basta guardare la data ) questo pezzo rientra a pieno nel repertorio del Tegomass! >___< Dolce e vagamente malinconico. Tratto dal loro album nonchè ultimissima fatica, è il turno della puccissima "Kataomoi no chiisana koi"!
Ohmmiooddiiioo che dolce che è questa song E dire che i Niussi non me li filo manco per sbaglio Mi piace un sacco e.... Sta Svezia ha rotto... non è meglio l'Italia dico?! Tassie *ine, al solito splendido lavoro! Miaoo
Non l'avevo ancora sentita... Che carina questa canzone!!! Poi a me la voce di Yuya fa impazzire!!!
Quoto Miao-chan...perchè snobbano l'Italia? ç.ç Ho capito che siamo piuttosto disorganizzato come paese, ma certo il clima è molto meglio di quello svedese ò.o
Kiss to Chu = KICHU .
Netemo, sametemo, “Kicyu!” kimi to boku no omajinai. Odeko, hana, hoppeni, love pawaa! Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu. Otona ni natte mo zutto kicyu, boku to kimi no yakusoku ne! Futari shika dasenai love pawaa. Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu shika naaaiii~
Group: Member Posts: 2291 Location: Dall'infinito!
Status:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH *O*
Io rimango sempre incantata dalla loro voce! E si, Lory possiamo dirlo: sno i più intonati tra i News *___* specie quella piaga *con tono affettuoso* di Tego-chan!
Mi piace tanto la melodia di questa song *__* anche se (ora posso irlo grazie alla vostra traduzione xD) il testo è malinconico ç///ç I violini e l'orchestra mi sono piaciuti taaanto!! *ama*
Vabbè però un commentino sull'abbigliamento, se così si chiama xD, di Massu bisogna farlo?! xD Ma perchè non ti fai consigliare da qualcuno, piccino bello?! Non devi andare neanche tanto lontano: Tego non sarà questo genio di stile però, insomma! ò___ò
Group: Collaboratrici Posts: 2757 Location: Camera delle spine
Status:
...oddio mio Tegoshi caro...i tuoi capelli stanno attraversando ultimamente un excursus in tutti i parrucchieri di Tokyo??! XD apparte questa postilla piccina picciò...amore Tego sei meravigliosooooooooooooooo ma sembra che Masu non abbia voce ò_ò forse avevo il mal d gola perchè non l'ho trovato al massimo Rimetitti se così è XDD bellissima canzone ovviamente solo come loro sanno fare Bellissimo pv e sub ottimi! Graazzzieeeeeeee
Portfolio Ruoli dub, famiglia,set grafici, e altro
Che bella questa canzone ,davvero struggente e molto commovemente,sia per il testo che per la musica .Confesso che questi 2 non li avevo mai visti nè sentiti ,cercherò di rimediare
"I cinesi sono fighi,i giapponesi sono boni ma i coreani so divini
Group: Collaboratrici Posts: 300 Location: Da casa Akanishi
Status:
Aaaaaaaah che dire io li adoro assieme la canzone dice delle cose molto ma molto carine però ma fanno solo cose sdolcinate sti due? e poi Mio Dio KAMISAMA ti prego fa qualcosa per Massu... Masuuuuuuuuuu mi stoni completamente con Yuya come si dice cozzate qualcuno gli dia dei vestiti decenti! alemeno per la canzone. a e aggiungerei ma che faccie fai? no scherzo sei stupendo però per i vestiti no cioè non in quel contesto e non con Yuya accanto vestito in quel modo stupenderrimo....Yuya che dire la mia cottarella terziaria/quartaria(non si dice lo so ma non so come dirlo) vabbè non so neanche a che livello sei nella scale di cotte per i Giappi però volevo dire insomma mi innamoro sempre di più di te.AAAAAah voce stupenda
I don't wanna cry alone
Kitto soko niwa naita bun no egao ga matteru jibun wo shinjite
naite naite naite senorita ore no ore no ore no mune de zutto hitori de gaman shinaide soba ni oiteyo
Group: Member Posts: 3160 Location: Dal baule di rYo
Status:
Posso aggiungere una cosa alle info? è stata usata come ending per Neo Angelique Abyss -Second Age- (che è del 2008, quindi abbiamo dovuto aspettare un po' di tempo prima di sentirla nella versione integrale)
Saranno intonati, ma la voce di Ryo mi piace molto di più (stonato quanto vuoi, ma la preferisco)
Il tempo è un campo di battaglia per l'anima. Noi portiamo queste parole, il cantico del combattimento, quello dell'amicizia... là dove le anime s'incrociano saremo guidati. ~Collective ~Gif by ~Rew Why don't you tell me the truth?! Because I'm a frog *cra cra* ∞Johnny's Italian Crew∞I'm Sho Sakurai∞
Posso aggiungere una cosa alle info? è stata usata come ending per Neo Angelique Abyss -Second Age- (che è del 2008, quindi abbiamo dovuto aspettare un po' di tempo prima di sentirla nella versione integrale)
Ma certo che puoi, anzi, è super ben accetta per rimpolpare la scheda! Non ho ben chiaro cosa sia questo "Neo Angelique Abyss -Second Age-"... un film? Se sì, modifica pure il tuo messaggio con le info che sai e poi procedo subitissimo a inserirle in scheda!
CITAZIONE
Saranno intonati, ma la voce di Ryo mi piace molto di più (stonato quanto vuoi, ma la preferisco)
Ehhh quanta ragione hai sulle preferenze personali... Quelle sono inalienabili. ^^ Ma almeno le schede devono avere una "parvenza" (e diciamolo perchè spesso ne hanno poca ) di obiettività!
"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?! Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino... Perciò io... non so mai come comportarmi con lei". (Three)
All credits to: X, X, X, X. ♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥ My LJ ^__^ Mercatino Johnnico >__< Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),
Status:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 22/10/2009, 10:46)
CITAZIONE (~ Keu @ 21/10/2009, 20:27)
Ma certo che puoi, anzi, è super ben accetta per rimpolpare la scheda! Non ho ben chiaro cosa sia questo "Neo Angelique Abyss -Second Age-"... un film? Se sì, modifica pure il tuo messaggio con le info che sai e poi procedo subitissimo a inserirle in scheda!
è un anime *O*
Il tempo è un campo di battaglia per l'anima. Noi portiamo queste parole, il cantico del combattimento, quello dell'amicizia... là dove le anime s'incrociano saremo guidati. ~Collective ~Gif by ~Rew Why don't you tell me the truth?! Because I'm a frog *cra cra* ∞Johnny's Italian Crew∞I'm Sho Sakurai∞
Status:
CITAZIONE (~ Saki @ 30/10/2009, 21:42)
non è ai ai gasa che è scelta come ending ? o anche questa o.o xD
Che io sappia è questa... ma mi hai messo il dubbio : O Ma You Tube mi conferma : D Analogamente Kimi + Boku = Love era stata usata come op di Lovely Complex. tuttavia non ne esiste il pv perchè stava nel singolo Miso Soup (credo sia proprio Miso Soup, ma anche qui vado a memoria)
non è ai ai gasa che è scelta come ending ? o anche questa o.o xD
Che io sappia è questa... ma mi hai messo il dubbio : O Ma You Tube mi conferma : D Analogamente Kimi + Boku = Love era stata usata come op di Lovely Complex. tuttavia non ne esiste il pv perchè stava nel singolo Miso Soup (credo sia proprio Miso Soup, ma anche qui vado a memoria)
Ma che utenti super pronti e attenti! Così vi vogliamo! Grazie Keu e grazie anche Saki per aver cercato! Inserita subito la precisazione all'ending theme dell'anime!
"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?! Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino... Perciò io... non so mai come comportarmi con lei". (Three)
All credits to: X, X, X, X. ♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥ My LJ ^__^ Mercatino Johnnico >__< Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),