Una canzone che dal titolo si presenta da sé...non è una perla, meglio ancora, è un diamante! :yeh: Arriva il duo che si scatena sul palco al grido di "Diamondooooo", sono Tackey & Tsubasa! Ecco a voi "Diamond"!
La stavo aspettando con ansia solo per poter cantare "ua uon i uol" Ok sono un'idiota E' troppo sbav questa canzone... no aspè... la canzone è bella, son loro che son sbav Ok son in confusione!! Mi piace molto, questa canzone mi mette la carica, son bravi e le voci son belle, poi questa esibizione lascia senza fiato(e saliva) @jessy: caVa non farti domande di cui potresti temere la risposta (nel senso che non ce li vedo io i Takki a palar spagnolo )
Bravissime *ine!! Il testo mi piace tantissimo, ma l'animazione e la scelta di "posizione", colori e font, del HS mi lascian a bocca aperta! Fantastico!
Ma passiamo alle cose VERAMENTE importanti...
CITAZIONE
Nei contenuti speciali della regular version è presente una piccola perla: il live di Diamond da due diverse angolazioni, ognuna per ogni membro!
Tutto ebbe inizio un'afosa sera di quest'estate. (Parto col racconto, si salvi chi può! ) La dolce Lory mi passa un link (a tradimento ) e dice "guarda, guarda e sappimi dire". Io lì per lì, povera ed innocente come sono, mica avevo capito cosa mi aspettava. Appena parte il video io già mi sento male... : ma chi sono? Tackey & Tsubasa?! Cos'è quest'atmosfera tamarra? Ma come son vestiti? Che canzone è? Mica la conosco... Ehi, ma i backdancer sono i Kis-my-ft2 *__* ohhh il fumoooo, che tamarriiiiii, kyaaaaaaaaaaaa Durante la visione il mio corpo subì varie trasformazioni: Quest'esibizione l'ho adorata fin dalla prima visione non ero abituata a loro sotto questa veste e, devo dire, mi son piaciut parecchio! La canzone poi divenne una droga e ho passato tutta l'estate a canticchiare daaaaiamondoooooo ua voni vuodd Tutto questo scrivere insulso per dire solo: guardatelo!
CITAZIONE (miaoAi @ 6/11/2009, 17:44)
E' troppo sbav questa canzone... no aspè... la canzone è bella, son loro che son sbav Ok son in confusione!!
Sto morendo dal ridere
CITAZIONE
Mi piace molto, questa canzone mi mette la carica, son bravi e le voci son belle, poi questa esibizione lascia senza fiato(e saliva)
Sante parole...
CITAZIONE
Bravissime *ine!! Il testo mi piace tantissimo, ma l'animazione e la scelta di "posizione", colori e font, del HS mi lascian a bocca aperta! Fantastico!
Arigatouuu e io colgo l'occasione per farti, di nuovo , i complimenti per il logo *__* adoro quando vieni dietro alle mie idee e mi soddisfi che bel daiamondoooo
Ma passiamo alle cose VERAMENTE importanti...
CITAZIONE
Nei contenuti speciali della regular version è presente una piccola perla: il live di Diamond da due diverse angolazioni, ognuna per ogni membro!
Dove posso trovarli?!
Mi accodo io voglio tutto il dvd! Perchè ho scoperto che c'è un'esibizione di Tsubby che è troppo sbav
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]
La canzone tormentone dell'estate! Solo Kamisama sa quante volte l'avrò cantata...ma la cosa più importante di tutte è il video, poche storie! Un video che alza la temperatura, questo è garantito!
CITAZIONE
Dove posso trovarli?!
A casa mia A parte ciò, al momento non ho trovato link utili, ma stai pur certa che passerò il materiale incriminato nelle tue manine!
Drama in corso: Tiger & Dragon (1), Ohitorisama (7), Guests of Room (6), Orthros no Inu (6), Voice (6), Bloody Monday (5), Ketsuekigatabetsu Onnaga Kekkon Suru Hoho (2)
Cit. erudita: *Mi rifiuto di avere scambi di opinione con chi ne è totalmente sprovvisto*
Group: Member Posts: 2291 Location: Dall'infinito!
Status:
Ma io davvero non capisco: sti due più passa il tempo, più diventano boni, belli! Ma io ricordo Takki quando era un tenero takkino alle prime armi e stuprava Pi nei corridoi della Johnnys, e ora è un ometto con tutti gli attributi! *non è per niente di parte, lei*
La canzone è molto bella e le loro voci sono *sbav*. Per quello che mi colpisce dell'esibizione tutta, oltre ai Kiss ovviamente, è il balletto! *____* Grazie mille girlssss! *ameggia*
Ma io davvero non capisco: sti due più passa il tempo, più diventano boni, belli!
Sono come il vino... più passa il tempo e più diventano BuONI.
CITAZIONE
Ma io ricordo Takki quando era un tenero takkino alle prime armi e stuprava Pi nei corridoi della Johnnys, e ora è un ometto con tutti gli attributi! *non è per niente di parte, lei*
Muahahah e come dimenticarlo?!
CITAZIONE
La canzone è molto bella e le loro voci sono *sbav*. Per quello che mi colpisce dell'esibizione tutta, oltre ai Kiss ovviamente, è il balletto! *____*
Co-co-co-cosa leggo?!?!? Conosci i Kisumai?!? Waaaaaaaa Arigatou! Almeno non mi sento sola!
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]
La canzone tormentone dell'estate! Solo Kamisama sa quante volte l'avrò cantata...ma la cosa più importante di tutte è il video, poche storie! Un video che alza la temperatura, questo è garantito!
Dove posso trovarli?!
A casa mia A parte ciò, al momento non ho trovato link utili, ma stai pur certa che passerò il materiale incriminato nelle tue manine!
Me lo portò e io lo vidi e.... fu aMMoreeee!! Ma che belle queste inquadrature!! Arigato jessy *miao in paradiso!!!