T3S

Poll choicesVotesStatistics
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace1 [25.00%]
5. Stupendo!3 [75.00%]
Guests cannot vote (total votes: 4)

Reply
[Best Tour '07-'08] Diamond, Artisti: Tackey & Tsubasa
view post Posted on 11/8/2009, 22:41Quote

°°baka inside°°

Group: STAFF

Status:

Una canzone che dal titolo si presenta da sé...non è una perla, meglio ancora, è un diamante! :yeh:
Arriva il duo che si scatena sul palco al grido di "Diamondooooo", sono Tackey & Tsubasa! Ecco a voi "Diamond"! :plus:

Potete vederlo in streaming su Veoh.

© logo T3S by Marymiao

E scaricarlo tramite Mediafire oppure unire le due parti di Megaupload Part 1 e Part 2 tramite il programma HJSplit.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.

Informazioni generali:
"Diamond" è contenuta nell'album "2wenty 2wo" che uscì il 28 aprile 2004, come loro primo album di debutto (il precedente "Hatachi" è considerato come un mini-album). :certo:
Sono disponibili due versioni, la limited e la regular, con la differenza che la limitata contiene un photobook al suo interno. ;)
Il titolo dell'album è curioso, e fa riferimento al fatto che entrambi i membri avevano 22 anni quando l'album venne pubblicato. :ehm:
Il live invece è tratto dal dvd "Tackey & Tsubasa Premium Live DVD -5th Anniversary Special", che contiene due concerti: il primo è il "Tackey & Tsubasa Takitsuba Best Tour 07 - 08 Arena" (da cui è tratto questo live che vi proponiamo) e il secondo è il "Tackey & Tsubasa Arena '07 Minna Issho ni Tanoshimanakucha Dame", entrambi tenuti nel 2007 ma rispettivamente in primavera e in inverno. :fight:
Nei contenuti speciali della regular version è presente una piccola perla: il live di Diamond da due diverse angolazioni, ognuna per ogni membro! :sva:

Highlights:
La domanda è: perchè lo spagnolo?? :confuso: Effettivamente pare che ai giapponesi ispiri molto utilizzarlo nelle canzoni d'amore... :grr:
Che dire, in questo caso l'effetto è voluto! Tra tutine paillettose e movimenti sinuosi il risultato è... muy inspirador! :yeah:
Se baila, hombres! ~

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
image image

Ecco le copertine del DVD, regular e le due limited:
image image image

Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione e QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by •concy™• - 6/11/2009, 13:13

image

Drama in corso: Tiger & Dragon (1), Ohitorisama (7), Guests of Room (6), Orthros no Inu (6), Voice (6), Bloody Monday (5), Ketsuekigatabetsu Onnaga Kekkon Suru Hoho (2)

Cit. erudita: *Mi rifiuto di avere scambi di opinione con chi ne è totalmente sprovvisto*

Message Email MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:44Quote

Gatta Randagia

Status:

La stavo aspettando con ansia solo per poter cantare
"ua uon i uol" :rido:
Ok sono un'idiota :fight:
E' troppo sbav questa canzone... no aspè... la canzone è bella, son loro che son sbav :sva: :gnegne: :gnegne:
Ok son in confusione!!
Mi piace molto, questa canzone mi mette la carica, son bravi e le voci son belle, poi questa esibizione lascia senza fiato(e saliva)
@jessy: caVa non farti domande di cui potresti temere la risposta :rido: (nel senso che non ce li vedo io i Takki a palar spagnolo :rido: )

Bravissime *ine!! Il testo mi piace tantissimo, ma l'animazione e la scelta di "posizione", colori e font, del HS mi lascian a bocca aperta! Fantastico!

Ma passiamo alle cose VERAMENTE importanti...

CITAZIONE
Nei contenuti speciali della regular version è presente una piccola perla: il live di Diamond da due diverse angolazioni, ognuna per ogni membro!

Dove posso trovarli?! :sangue:
Miaoo

A quattro Zampe: My Graphic zone!;I Drama che ho visto!;
image image image

In Visione:
KisarazuCatsEye: 3 ~ Maou: 1 ~ #0 GoushitsuNoKyaku 4 ~ TokyoDogs 3 ~ SoreWa,Totsuzen,ArashiNoYouNi: 1 ~ GlassNoKamen: 0 ~ LoveGame: 2 ~ AkaiIto: 0 ~ standUp: 4 ~ mrBrain: 1 ~ Smile: 0 ~ MWChapter0 - AkumaNoGame 0 ~

Abbandonati:
Honey&Clover ~ MeteorGarden ~

MYBestDorama

image image image
image image

Love ~ Love

imageimageimage
imageimage

Message Email WEB Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:13Quote

Group: Founder

Status:

Tutto ebbe inizio un'afosa sera di quest'estate.
(Parto col racconto, si salvi chi può! :crudele: )
La dolce Lory mi passa un link (a tradimento :shifty: ) e dice "guarda, guarda e sappimi dire". Io lì per lì, povera ed innocente come sono, mica avevo capito cosa mi aspettava. :shifty:
Appena parte il video io già mi sento male... : ma chi sono? Tackey & Tsubasa?! Cos'è quest'atmosfera tamarra? Ma come son vestiti? Che canzone è? Mica la conosco... :unsure: Ehi, ma i backdancer sono i Kis-my-ft2 *__* ohhh il fumoooo, che tamarriiiiii, kyaaaaaaaaaaaa :slurp:
Durante la visione il mio corpo subì varie trasformazioni: :wub: :woot: :lvv: :clap: :ihih: :sva: :oddio: image :sangue:
Quest'esibizione l'ho adorata fin dalla prima visione :gnegne: non ero abituata a loro sotto questa veste e, devo dire, mi son piaciut parecchio!
La canzone poi divenne una droga e ho passato tutta l'estate a canticchiare daaaaiamondoooooo ua voni vuodd :gnegne: :gnegne:
Tutto questo scrivere insulso per dire solo: guardatelo! image

CITAZIONE (miaoAi @ 6/11/2009, 17:44)
E' troppo sbav questa canzone... no aspè... la canzone è bella, son loro che son sbav :sva: :gnegne: :gnegne:
Ok son in confusione!!

Sto morendo dal ridere :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Mi piace molto, questa canzone mi mette la carica, son bravi e le voci son belle, poi questa esibizione lascia senza fiato(e saliva)

Sante parole... :sva:
CITAZIONE
Bravissime *ine!! Il testo mi piace tantissimo, ma l'animazione e la scelta di "posizione", colori e font, del HS mi lascian a bocca aperta! Fantastico!

Arigatouuu :ehm: :ehm: e io colgo l'occasione per farti, di nuovo :gnegne: , i complimenti per il logo *__* adoro quando vieni dietro alle mie idee e mi soddisfi :clap: che bel daiamondoooo :eddai:
Ma passiamo alle cose VERAMENTE importanti...
CITAZIONE
Nei contenuti speciali della regular version è presente una piccola perla: il live di Diamond da due diverse angolazioni, ognuna per ogni membro!

Mi accodo :slurp: io voglio tutto il dvd! Perchè ho scoperto che c'è un'esibizione di Tsubby che è troppo sbav :ohmamma: :ohmamma:

imageMy Live Journal - My Dramaimage
image

Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)

Regali: - Premi:
Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:28Quote

°°baka inside°°

Status:

La canzone tormentone dell'estate! :yeah: :yeah:
Solo Kamisama sa quante volte l'avrò cantata...ma la cosa più importante di tutte è il video, poche storie! :sva:
Un video che alza la temperatura, questo è garantito! :oddio:

CITAZIONE

A casa mia :rido: A parte ciò, al momento non ho trovato link utili, ma stai pur certa che passerò il materiale incriminato nelle tue manine! :eddai:

image

Drama in corso: Tiger & Dragon (1), Ohitorisama (7), Guests of Room (6), Orthros no Inu (6), Voice (6), Bloody Monday (5), Ketsuekigatabetsu Onnaga Kekkon Suru Hoho (2)

Cit. erudita: *Mi rifiuto di avere scambi di opinione con chi ne è totalmente sprovvisto*

Message Email MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 22:31Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ma io davvero non capisco: sti due più passa il tempo, più diventano boni, belli!
Ma io ricordo Takki quando era un tenero takkino alle prime armi e stuprava Pi nei corridoi della Johnnys, e ora è un ometto con tutti gli attributi!
*non è per niente di parte, lei*

La canzone è molto bella e le loro voci sono *sbav*.
Per quello che mi colpisce dell'esibizione tutta, oltre ai Kiss ovviamente, è il balletto! *____*
Grazie mille girlssss!
*ameggia*

in your shadow, I can shine - I Hope
image image image
Netlog;Splinder;Live Journal ||AEW.YamaPi.T3S.OASI.
Neoreul dasi bwado neon, neon nae sarang. Subaekbeon bwado nan, nan ne sarang
Haneuri maejeojun neon nae sarang. Niga jamsi gireul irheun geot bbuniya
Dasi taeeonado neoman barae. Dasi saranghaedo neoman barae
Dolaolgeoya, dolaolgeoya. Niga eomneun naneun eobseunikka

© by me • Don't Copy. ©

image
Topic Misterioso
YAOI is LOVE

Message Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:51Quote

Group: Founder

Status:

CITAZIONE (~»Smile @ 7/11/2009, 22:31)
Ma io davvero non capisco: sti due più passa il tempo, più diventano boni, belli!

Sono come il vino... :sva: più passa il tempo e più diventano BuONI. :ebbè:
CITAZIONE
Ma io ricordo Takki quando era un tenero takkino alle prime armi e stuprava Pi nei corridoi della Johnnys, e ora è un ometto con tutti gli attributi!
*non è per niente di parte, lei*

Muahahah :rido: e come dimenticarlo?!
CITAZIONE
La canzone è molto bella e le loro voci sono *sbav*.
Per quello che mi colpisce dell'esibizione tutta, oltre ai Kiss ovviamente, è il balletto! *____*

Co-co-co-cosa leggo?!?!? image image image
Conosci i Kisumai?!? image
Waaaaaaaa image
Arigatou! Almeno non mi sento sola! image

imageMy Live Journal - My Dramaimage
image

Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)

Regali: - Premi:
Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:59Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
e come dimenticarlo?!

Sono cose che passano alla storia! xD

CITAZIONE
Co-co-co-cosa leggo?!?!?
Conosci i Kisumai?!?
Waaaaaaaa
Arigatou! Almeno non mi sento sola!

No no, non sei per niente sola!!
Nel pc ho un'intera cartella tutta per loro xD

in your shadow, I can shine - I Hope
image image image
Netlog;Splinder;Live Journal ||AEW.YamaPi.T3S.OASI.
Neoreul dasi bwado neon, neon nae sarang. Subaekbeon bwado nan, nan ne sarang
Haneuri maejeojun neon nae sarang. Niga jamsi gireul irheun geot bbuniya
Dasi taeeonado neoman barae. Dasi saranghaedo neoman barae
Dolaolgeoya, dolaolgeoya. Niga eomneun naneun eobseunikka

© by me • Don't Copy. ©

image
Topic Misterioso
YAOI is LOVE

Message Email Top
view post Posted on 14/11/2009, 22:01Quote

Gatta Randagia

Status:

CITAZIONE (jejja88 @ 7/11/2009, 14:28)
La canzone tormentone dell'estate! :yeah: :yeah:
Solo Kamisama sa quante volte l'avrò cantata...ma la cosa più importante di tutte è il video, poche storie! :sva:
Un video che alza la temperatura, questo è garantito! :oddio:

A casa mia :rido: A parte ciò, al momento non ho trovato link utili, ma stai pur certa che passerò il materiale incriminato nelle tue manine! :eddai:

Me lo portò e io lo vidi e.... fu aMMoreeee!!
Ma che belle queste inquadrature!! :lvv:
Arigato jessy *miao in paradiso!!!

A quattro Zampe: My Graphic zone!;I Drama che ho visto!;
image image image

In Visione:
KisarazuCatsEye: 3 ~ Maou: 1 ~ #0 GoushitsuNoKyaku 4 ~ TokyoDogs 3 ~ SoreWa,Totsuzen,ArashiNoYouNi: 1 ~ GlassNoKamen: 0 ~ LoveGame: 2 ~ AkaiIto: 0 ~ standUp: 4 ~ mrBrain: 1 ~ Smile: 0 ~ MWChapter0 - AkumaNoGame 0 ~

Abbandonati:
Honey&Clover ~ MeteorGarden ~

MYBestDorama

image image image
image image

Love ~ Love

imageimageimage
imageimage

Message Email WEB Top
view post Posted on 15/11/2009, 12:40Quote

Status:

Questa canzone mi piace un sacco :tesoro: e mi piace un sacco anche il karaoke è davvero bello *_____*
Complimenti!!!

Message Email MSN Top
8 replies since 11/8/2009, 22:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

|*.-°_ Affiliati _°-.*|
D­ KAT-TUN no TEIKOKU Hana Yori Dango FORUM SHINee Italian Forum Photobucket

|•°*-_•*♥ Skin creata da Ran_stellina85 ♥*•_-*°•|
Vietato copiare anche parzialmente • Per il Container e Tutorial si ringraziano lo Skin Factory & Officina Digitale.