Chi ha visto la serie di Koizora non può non conoscerla, ecco una canzone dai toni dolci cantata da un'interprete a noi del tutto nuova: Mai Fukui. ^____^ E' la prima traduzione della nostra Ayumi, per cui un grosso in bocca al lupo e un benvenuta proprio con un pezzo davvero tenero! E' il momento di "Ai no uta". Douzo! Potete vederlo in streaming su Megavideo e Youtube.
Che canzone dolce dolce e che bel lavoro *_* Mi piace la semplicità del tuto, i colori, il logo, e il testo, tenero e diretto. Brava Ayumi per questo splendido "battesimo" e brave alle *ine Miaoo
Group: Collaboratrici Posts: 300 Location: Da casa Akanishi
Status:
O che emozione vederla... grazie ragazze davvero... spero piaccia perchè io lo adoro ogni volta che sento la canzone mi viene da piangere e da urlare : Hiro non morire!!!!! Vabbè questa sono io che non sto bene comunque davvero spero piaccia anche a voi
I don't wanna cry alone
Kitto soko niwa naita bun no egao ga matteru jibun wo shinjite
naite naite naite senorita ore no ore no ore no mune de zutto hitori de gaman shinaide soba ni oiteyo
Ohh ma che bella voce che ha questa cantante! Sarà che non ha debuttato da molto, ma proprio non la conoscevo...spero di sentire altro da lei! Complimentoni a Ayumi per il suo primo progetto come traduttrice! E ovviamente anche alle altre ragassuole che ci hanno lavorato!
Drama in corso: Tiger & Dragon (1), Ohitorisama (7), Guests of Room (6), Orthros no Inu (6), Voice (6), Bloody Monday (5), Ketsuekigatabetsu Onnaga Kekkon Suru Hoho (2)
Cit. erudita: *Mi rifiuto di avere scambi di opinione con chi ne è totalmente sprovvisto*
Group: Member Posts: 5337 Location: ..:DaI SoGnI:..
Status:
Che bello la theme song di Koizora *:* trovo mooolto carino il testo della canzone, e la cantante ha una voce molto apprezzabile. Grazie mille per il video.. il vostro lavoro è, come sempre, perfetto!! Il karaoke ci sta benissimo
"Smile,and there's nothing you can't overcome" "Aishiteru"
Group: Collaboratrici Posts: 2757 Location: Camera delle spine
Status:
ma è meravigliosa *______________* ecco quello è un altro drama da vedere O_O, la sua voce è bellissima!!! Stupendo , mi avete fatto conoscere un'altra bravissima cantante ** grazie!!
Portfolio Ruoli dub, famiglia,set grafici, e altro