Come da titolo, questa sezione servirà a unire tutti i progettini che abbiamo precedentemente tradotto in, se ci sono, DVD completi e senza spezzettamenti.
C'è un po' di restyle ad opera di Concy, qualche correzione di traduzione e un QC jap di Ayumi su "Desire"... quindi se questa versione vi garba di più... approfittatene!
Questo è il turno del DVD version B "Musekinin Hero" con ben tre esibizioni qui sotto citate.
Potete scaricarlo tramite Megaupload oppure unire le due parti di Mediafire Part 1 e Part 2 tramite il programma HJSplit. Se preferite potete scaricare anche la versione per IpodQUA.
Informazioni generali: Riassumendo di questo dvd esistono tre edizioni e sono: Regular Edition (CD) 01 - Musekinin Hero 02 - Michishirube 03 - Musekinin Hero (Original Karaoke)
Limited Edition Type A (CD+DVD) 01 - Musekinin Hero 02 - Kemuri 03 - ∞ o'clock '08 Tracce Video: 01 - Fuka-fuka Love the Earth 02 - BJ Limited Edition Type B (CD+DVD)
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]
KYAAAA!! ed è a questo che mi riferivo!! Innauguriamo alla grande la sezione eh?! Subitissimo in download e chi se lo perde !! Grandi *ine e lavoro colossale! Poi commenterò l'esito Miaooo
I progetti stanno diventando tanti, per cui questo è un po' un percorso naturale delle cose. Sta di fatto che non facciamo un semplice "copia e incolla" ma prendiamo i nostri dvd in possesso, li buttiamo in avi e gli sistemiamo le cose da aggiustare sia a traduzione che a QC jap, se Ayumi ha pazienza di darci sempre una mano! (se sono release vecchiotte, a maggior ragione!). Speriamo di poter fare cose godibili a tutte, maji!
"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?! Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino... Perciò io... non so mai come comportarmi con lei". (Three)
All credits to: X, X, X, X. ♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥ My LJ ^__^ Mercatino Johnnico >__< Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),
Ohhh questa sezione mi ispira assai... Così si "ricapitola" un po' e intanto si ha l'occasione di rimettere in auge dei progetti magari prima non troppo notati... Fuggo a scaricare, grazie ragazze!
Drama in corso: Tiger & Dragon (1), Ohitorisama (7), Guests of Room (6), Orthros no Inu (6), Voice (6), Bloody Monday (5), Ketsuekigatabetsu Onnaga Kekkon Suru Hoho (2)
Cit. erudita: *Mi rifiuto di avere scambi di opinione con chi ne è totalmente sprovvisto*
Grazie mille per aver postato questo progetto Kanjanico!! Li sto conoscendo proprio ora e grazie a voi avrò l'occasione di conoscerli ancora di più!! Grazie mille! Scarico subito! <3
« Hashire, hashire, yume ni te wo nobasu no sa Sakebe, sakebe, koe no tsuzuku kagiri Kokoro no kanjiru mama ni. »
Sono contenta che ti stia avvicinando ai Kanjani *__* Ti assicuro che questo gruppo merita davvero e poi il DVD completo và scaricato U_U a parte che è la mia ultima fatica ma poi son state apportate varie modifiche alle traduzioni e ai karaoke dei progetti singoli.
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]
Commentato in diretta ma qui ci vuole il PUNTO! Ottimo lavoro concy, per il restyle davvero impeccabile! Belle tutte e tre le canzoni, ci sono arrivata solo guardandole di seguito che il progetto è un po' come un'unica, grande canzone, con il gruppo al completo! La dolcezza, la passione, l'affetto, tutto assieme, tutto Kanjanoso... Passi dal kyaa allo sbav al "oh che dolci" e vai in loop così finchè qualcuno non viene a bussare alla porta e ti urla di piantarla(ops questo capita solo da me ) Mi piace la scelta di cambiare qualche colore qui, qualche effetto lì e di spostare il testo per lasciar spazio alle esibizioni... Erano già belle così alla prima uscita, ora son perfette, brave a tutte quelle che ci han lavorato Miaoo
Concordo! Ho rivisto il tutto e devo dire che il restyle è stato un successone! Per non parlare del fatto che vedersi tutto il dvd di seguito fa troppo figo! *_____* Brave a tutte coloro che ci hanno lavorato di nuovo!
Drama in corso: Tiger & Dragon (1), Ohitorisama (7), Guests of Room (6), Orthros no Inu (6), Voice (6), Bloody Monday (5), Ketsuekigatabetsu Onnaga Kekkon Suru Hoho (2)
Cit. erudita: *Mi rifiuto di avere scambi di opinione con chi ne è totalmente sprovvisto*