Purtroppo si stanno portando via tutti i premi possibili XD
Intanto volevo dire che, in caso di pareggio e/o di punteggio non classificabile verrà attuata una piccola votazione... ma vi spiegherò meglio quando e se ce ne sarà di bisogno!!! Forza gente, votate!!! Avete tempo fino alla mezzanotte del 31 ottobre
Al massimo fino alle prime ore del 1° novembre se esco e non posso chiudere momentaneamente il topic
Volevo anche ricordare a Miss Lory che deve decidere il suo PV E dire a Sery (matsujunna) che la nominationssss non si restringe solo ai PV, ma anche ai live.. quindi almeno un live che quest'estate (non sempre) hai visto spesso ci sarà no? Vota!
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]
Dopo un luuuuungo pensare(ragazze non avete idea di quanto mi abbiate messa in crisi col solo fatto che: DEVO SCEGLIERE) XD Sono giunta ad una conclusione. E' stato difficile perchè io ascolto sempre, in continuazione, gli Arashi e quindi mi sono chiesta: ma quest'estate quali delle loro canzoni ho ascoltato di più? (perchè ormai non si tratta più di quali canzoni mi piacciono di più, visto che mi piacciono tutte)Davvero non so bene di preciso se siano davvero quelle che metterò quelle che ho ascoltato di più, ma cmq mi andava di partecipare XD Tracce Audio Traccia 1: Believe--Arashi Traccia 2: Kotoba yori taisetsu na mono--Arashi Traccia 3: Cool&Soul--Arashi PV Truth--Arashi Truth cmq...non l'ho messa nelle tracce perchè la mettevo nel pv se no stava al secondo posto XD
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
si lo so che non ve ne fregava nulla di sentirmi starnazzare già mi immagino che andrà a finire così
arriviamo alla quasi fine del contest. Faccio una piccola premessa: mi sono accorta di avere impostato un pò male il contest ma, oramai, è troppo tardi. Quindi, per la categoria Traccia Audio ci ritroviamo 2 primi posti a parimerito e un terzo posto, ma, per correttezza, vi elencherò nel primo post tutta la classifica con tutti i pezzi nominati; per la categoria Pv o Live invece, essendo che nessuno è stato nominato più di una volta, si darà il via a una piccola votazione in cui, ognuno di voi, potrà scegliere, fra i vedeo nominati, quello che più gli piace e/o ha visto più volte. Mi accorgo di arrampicarmi sugli specchi ma, aihmè andò così il mio primo contest. In base a ciò che ho scritto sopra vi chiedo di votare uno dei seguenti video: Ashita no kioku - Arashi Diamond - Tackey & Tsubasa Doushite Kimi wo Suki ni natte shimattandarou - Tohoshinki Gori Muchuu - Arashi HAPPINESS - Arashi Kotoba Yori Taisetsu na Mono - Arashi Pikanchi Double - Arashi Rescue - KAT-TUN Truth - Arashi Weeek - NEWS Ma adesso passiamo alla premiazione della categoria Traccia Audio:
Altra canzone che adoro è stata una bella sfida. Ho preferito non usare solo la base perchè c'erano delle doppie voci che non riuscivo a coprire tutte, mi sono allenata col rap di Sho e rimango sempre più impressionata dalle doti di quest'uomo Prima che mi mettiate alla forca per aver rovinato la canzone però, vorrei ricordarvi che loro sono 5 e io una sola in alcune parti mi mancava pure il respiro U__U mannaggia a loro!
ma effettivamente Rescue dei KAT-TUN sta lì vicino ò.o
Kiss to Chu = KICHU .
Netemo, sametemo, “Kicyu!” kimi to boku no omajinai. Odeko, hana, hoppeni, love pawaa! Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu. Otona ni natte mo zutto kicyu, boku to kimi no yakusoku ne! Futari shika dasenai love pawaa. Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu shika naaaiii~
Currently watching: Sweet RelationShip (14) Code Blue (6) Smile (8) The Quiz Show 2 (2) Beethoven Virus (3) Hi My Sweetheart (6) Currently working in projects: Sweet RelationShip (14) Hot Shot (hardsub 9) Smile (9) Peach Girl (9) Que Sera Sera (15)
Per adesso nessuno. Visto che ognuna di noi ha votato un PV o un LIVE diverso facciamo una piccola votazione fra quelli nominati per decidere il vincitore. Potete votare, a vostra scelta e secondo qualsiasi criterio (pure perchè si vedono i peli delle gambe di pinco pallino) uno dei seguenti video: Ashita no kioku - Arashi Diamond - Tackey & Tsubasa Doushite Kimi wo Suki ni natte shimattandarou - Tohoshinki Gori Muchuu - Arashi HAPPINESS - Arashi Kotoba Yori Taisetsu na Mono - Arashi Pikanchi Double - Arashi Rescue - KAT-TUN Truth - Arashi Weeek - NEWS Detto questo son felice che siate tutte contente dei vincitori riuscirò a creare un contest in cui vinceranno i kanjani ce la posso fare! Spero di non avervi causato problemi all'udito con le mie cover.
Ahaha i Kanjani??? e i *Tunni che per vincere una sola volta si son dovuti affidare allo sbav di Jin??!! Uahaha concy il prossimo è mio e forse abbiamo speranza
Diciamo Diamond! Ma solo perchè voglio vedere che storia t'inventi ! (mi sa che non ne uscirai mai!)
Ahaha i Kanjani??? e i *Tunni che per vincere una sola volta si son dovuti affidare allo sbav di Jin??!!
*No comment* Povera me, povera meeeee Cerco di raccimolare fan su fan ma alla fine le arashine *me compresa * spodestano alla grande! Ahhh che ardua vita è quella di una fan di larghe vedute!
CITAZIONE
Uahaha concy il prossimo è mio e forse abbiamo speranza
Se è quello che penso io NO vinceranno di nuovo gli arashi stracciando, termine a caso , tutti gli altri!
CITAZIONE (miaoAi @ 7/11/2009, 12:40)
Diciamo Diamond! Ma solo perchè voglio vedere che storia t'inventi ! (mi sa che non ne uscirai mai!)
Se non riesco a cavare un ragno dal buco (ovvero un solo vincitore) con questa ultima votazione farò una storia mixata con tutti i video che arrivano a parimerito XD e la finiamo lì! U____U
Se non riesco a cavare un ragno dal buco (ovvero un solo vincitore) con questa ultima votazione farò una storia mixata con tutti i video che arrivano a parimerito XD e la finiamo lì! U____U
Lo so che non ci crederà nessuno ma volevo proportelo io Miao
Se proprio bisogna scegliere allora scelgo Ashita no Kiuko degli Arashini
Currently watching: Sweet RelationShip (14) Code Blue (6) Smile (8) The Quiz Show 2 (2) Beethoven Virus (3) Hi My Sweetheart (6) Currently working in projects: Sweet RelationShip (14) Hot Shot (hardsub 9) Smile (9) Peach Girl (9) Que Sera Sera (15)