Nel codice binario dell'etere un "Segnale" continuava a ripetersi senza sosta, i KAT TUN lo carpirono e noi l'abbiamo "decodificato"... e ora ve lo proponiamo! "Signal" e il suo PV, con i nostri *tunni futuristici e ammiccanti che cadono, su un mondo grigio, come "manna dal cielo".
Rientrata in questo istante zucchette!! Sapevo che c'era Signal e son passata!! Questo PV è tutto Cick chan e linguette(ehhh Jin, ) e inquadrature acrobatiche. L'ho trovato originale, ma soprattutto luccicoso è tutto azzurro e argento Una canzone molto ritmata che ti dà la carica, anche nel testo, il verso"Abbi il coraggio di tuffarti nelle difficoltà senza timori! La vita va avanti!" è, secondo me, quello che più rappresenta questo pezzo, l'incoraggiamento a superare gli ostacoli perchè non vale la pena perdere nemmeno un attimo a rimuginarci su! Molto Take it easy now! Mi piace vederli ballare, anche se qualcuno dice che qui fanno i secsi, a me sembrano meno piacioni e molto più dediti al ballo (Jin e kame esclusi ) e poi sembrano dievrtirsi un mondo!! Mi è piaciuto un pezzo del rap di Koki, la parte in cui dice "Non preoccuparti. Siamo fatti tutti così: ogni persona nasconde dentro di sè una possibilità" più ottimista di così! Sere mi piace tantissimo l'animazione e i font... E hai ragione... anche a me il logo fa venire in mente i polaretti Due domande: 1. Chi è che tossisce per tutto il PV, ma soprattutto, PERCHÈ c'è uno che stà morendo soffocato nella traccia audio del PV?!? 2: Posso avere uno di quei cubi che cadon giù dal cielo??? Tassie *inee Miaoo
allora premetto subito che signal è forse quella che mi è piaciuta un po' di meno (se può essere considerata "piacere meno" una canzone ascoltata comunque fino alla nausea XDD) il video mi piace troppo XDDD e il making of fa scassare!è assolutamente da vedere XDDD
Group: Collaboratrici Posts: 300 Location: Da casa Akanishi
Status:
wuo adoro questa canzone adoro il video e adoro il pv. E poi ... insomma Jin ... lui è.... lui è non bello ma bono! e ueda ha quell'area cosi indifesa che me lo strapazzarei di coccole. Jinkun il nostro bambino è troppo tenero!
I don't wanna cry alone
Kitto soko niwa naita bun no egao ga matteru jibun wo shinjite
naite naite naite senorita ore no ore no ore no mune de zutto hitori de gaman shinaide soba ni oiteyo
Group: Member Posts: 2291 Location: Dall'infinito!
Status:
Non potete farmi questo! Io in questo periodo sono esageramente fissata con un certo KAT-TuN, in particolare, e la cosa non va bene per niente! Ma devo vederlo! ò____ò
Group: Collaboratrici Posts: 2757 Location: Camera delle spine
Status:
e che altro dire se la canzone è meravigliiosa e ovviamente anche loro U_U, non c'è bisogno di dirlo, ma quanto sono cariniiiiiiiiiiii anche se non li conosco in modo preciso sui Kat-tun devo approfondire veramente in modo approfondito hihihihihi XDD
Portfolio Ruoli dub, famiglia,set grafici, e altro
Arrivoooo Questo PV è uno dei primissimi che scaricai e che amai *___* a parte che come qualcuna ha già accennato il making è davvero meraviglioso XD fa morire dal ridere
L'ho trovato originale, ma soprattutto luccicoso è tutto azzurro e argento Una canzone molto ritmata che ti dà la carica, anche nel testo, il verso"Abbi il coraggio di tuffarti nelle difficoltà senza timori! La vita va avanti!" è, secondo me, quello che più rappresenta questo pezzo, l'incoraggiamento a superare gli ostacoli perchè non vale la pena perdere nemmeno un attimo a rimuginarci su! Molto Take it easy now!
Santissime parole *__* mi ritrovo sempre a quotarti ma è perchè pensiamo sempre le stesse cose. A me mette molta allegria e voglia di uscire fuori e spaccare tutto La frase che hai estrapolato è una perla che andrebbe seguita sempre u.ù
CITAZIONE (miaoAi @ 1/11/2009, 00:34)
E hai ragione... anche a me il logo fa venire in mente i polaretti Due domande: 1. Chi è che tossisce per tutto il PV, ma soprattutto, PERCHÈ c'è uno che stà morendo soffocato nella traccia audio del PV?!? 2: Posso avere uno di quei cubi che cadon giù dal cielo???
Nuoo il logo è belliccimo *___* e colgo l'occasione per fare i complimenti a Sery per l'animazione che è azzeccatissima. *ovviamente pure alle *ine, come dice mary, per la traduscìon* Risposte: 1. Non ne ho idea ma io lo adoro XD in questo periodo poi che anch'io c'ho la tosse potrei fare anche una cover perfetta. 2. Un cubo vuoto o contenete qualcosa? Se è la seconda lo voglio anche io, che qui Jin ha dei capelli troppo carini ed ha un faccino troppooooo ponchio!! *e dopo 40 minuti che cerca di postare il commento ce la fa!!*
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]
E hai ragione... anche a me il logo fa venire in mente i polaretti Due domande: 1. Chi è che tossisce per tutto il PV, ma soprattutto, PERCHÈ c'è uno che stà morendo soffocato nella traccia audio del PV?!? 2: Posso avere uno di quei cubi che cadon giù dal cielo???
Nuoo il logo è belliccimo *___* e colgo l'occasione per fare i complimenti a Sery per l'animazione che è azzeccatissima. *ovviamente pure alle *ine, come dice mary, per la traduscìon* Risposte: 1. Non ne ho idea ma io lo adoro XD in questo periodo poi che anch'io c'ho la tosse potrei fare anche una cover perfetta. 2. Un cubo vuoto o contenete qualcosa? Se è la seconda lo voglio anche io, che qui Jin ha dei capelli troppo carini ed ha un faccino troppooooo ponchio!! *e dopo 40 minuti che cerca di postare il commento ce la fa!!*
E ce la fa'!!! tassie per il logo e concordo per l'animazione, davvero la sere ha dato il meglio di se(e visto che non sono gli Arashi, vale il doppio ) Re alla risposta 2: Ma ti pare?! Che me ne faccio di un cubo vuoto?! Lo voglio pieno Miaooo