Group: Member Posts: 297 Location: Messina (Sicilia)
Status:
Ciao a tutte Mi chiamo Mara ho 30 anni (sono tanti lo so) vengo da Messina e sono una fan accanita degli Arashi , mi piacciono tantissimo anche i drama e questa passione è cominciata grazie al drama Liar game da quì ho cominciato a cercarne altri e così sono diventata una drama-dipendente. Parlando un pò di me bè sono sposata da otto anni ho un marito fantastico perchè mi asseconda in tutte le mie passioni e non gli sembra strano o stupida questa mia passione per i drama a differenza di altre persone che mi guardano come se fossi pazza, il mio lavoro consiste nel soccorrere le persone in quanto ho una ditta di ambulanze mi piace molto e mi tiene la maggior parte delle mie giornate impegnate ma con i turni ho sempre il tempo per venire nel forum o guardare i miei drama.
Ora vi saluto sicuramente vi ho annoiato ma state tranquille non mi offendo ne sono consapevole e che quando comincio a scrivere non riesco più a fermarmi anche se non ho molta fantasia mi piace farlo, ora vi saluto veramente un abbraccio ciao e piacere di avervi conosciuto
Ciao a tutte Mi chiamo Mara ho 30 anni (sono tanti lo so) vengo da Messina e sono una fan accanita degli Arashi , mi piacciono tantissimo anche i drama e questa passione è cominciata grazie al drama Liar game da quì ho cominciato a cercarne altri e così sono diventata una drama-dipendente.
Eccoti!! Benvenutissimaaa di nuovo!! Non ti sto seguendo Uh! Ma allora è vero che sei mia coetanea (anche miao è del 79) Ureshiiii!!! Un utentina da Messina per la felicità di concy che trova nuove adepte per i suoi raduni Sono mary e scrivo da milano, ma sono Napoletana(ormai lo sanno tutti qui ) Anch'io son stata trascinata dai vortici doramosi, sempre a causa degli Arashi ma poi ho ampliato le mie conoscenze qui sul forumino e spero farai lo stesso... aria di indrottrinamento in corso Poi se sei così fan doramica come me/noi, spero lascerai i tuoi commenti/pareri nei thread dei dorama aperti nel forum(se li hai visti) o se vorrai aprirne di nuovi sui tuoi non vedo l'ora di leggerli.
CITAZIONE
Parlando un pò di me bè sono sposata da otto anni ho un marito fantastico perchè mi asseconda in tutte le mie passioni e non gli sembra strano o stupida questa mia passione per i drama a differenza di altre persone che mi guardano come se fossi pazza, il mio lavoro consiste nel soccorrere le persone in quanto ho una ditta di ambulanze mi piace molto e mi tiene la maggior parte delle mie giornate impegnate ma con i turni ho sempre il tempo per venire nel forum o guardare i miei drama.
Ammirazione a go,go... e anche un po' d'invidia per il maritino(pagherei per una persona così al mio fianco )
CITAZIONE
Ora vi saluto sicuramente vi ho annoiato ma state tranquille non mi offendo ne sono consapevole e che quando comincio a scrivere non riesco più a fermarmi anche se non ho molta fantasia mi piace farlo, ora vi saluto veramente un abbraccio ciao e piacere di avervi conosciuto
Ma vaaaaa' anzi, a noi piaccion tanto le presentazioni come questa e poi.. se tu hai scritto tanto io che dovrei dire Anzi... sentiamo un po' che hai visto/stai guardando ora e che canzoncina preferisci degli Arabimbi Piacere nostro!! See you!! Miaoo
Status:
Eccomi di nuovo, (starete pensando ancora che barba!) miaoAi devo dire che sei una ragazza davvero simpatica, non mancherò di lasciare i miei commentini sui drama nei vari topic, per quanto riguarda gli arashi non c'è canzone che non mi piaccia le adoro tutte, forse è un pò scontato ma è così che posso farci?, il drama che attualmente sto vedendo è:
Tokyo Juliet
quelli già visti invece:
JDRAMA Hana Yori Dango 1- 2 - final Bambino Kimi wa petto Liar game Tatta hitotsu koi Mei-chan no shitsuji Nodame cantabile Nodame cantabile special Proposal daisakusen Yaoh Hotaru no hikari G.T.O. Hero Engine Good luck Attak n°1 Orange Days
KDRAMA Goong GoongS My girl My is Kim Sam-Soon Coffee Prince Boys over flower (hana yori dango) Witch amusement Bad couple Full house The legend The devil Wonderful life Delightful girl Hong Gil Dong Thank you Dal Ja's Spring
TWDRAMA It started with a kiss Meteor garden (non poteva mancare) Devil bedide you Love or bread Corner with love Love contract Prince turns into frog
quelli futuri:
JDRAMA Ame to Yume no Ato ni My boss my hero Kekkon Dekinai Otoko Kurosagi Love Shuffle H2 Gokusen 1-2-3 OTOUSAN Yankee bokou ni kaeru Fugoh Keiji
KDRAMA The Vineyard Man Damo The snow Queen City Hall All In
per il momento è tutto scusate la lunga lista ciao a tutte
Mara ma benvenuta su questi lidi! Ti eri dimenticata di presentarti? Beh, poco male, hai fatto benissimo a seguire il consiglio di Mary e farlo ora! ^____^
CITAZIONE (Maretta79 @ 23/10/2009, 13:32)
Ciao a tutte Mi chiamo Mara ho 30 anni (sono tanti lo so)
Non dirlo neanche per scherzo! *altrimenti Mary si arrabbia e noi non lo vogliamo di certo! >___<* Abbiamo utentesse giovanissime, e utentesse più grandicelle... e ne siamo estremamente fiere! Sarà che ce n'è per tutti i gusti e le età e anche per gli scambi di opinioni c'è chi si sente ancora una giovincella e chi nonna dentro!
I riferimenti a cose e persone o membri del forum di genere femminile, nati a GIUGNO sono puramente casuali!
A parte le battute scimmie, piacere Lory, uno delle scassascatole admin di questo forum (e lo dico pure con un certo orgoglio! )... Età anagrafica... 24... Ma qui anche la parrucchiera mi disse che sono vecchia dentro *ed era più vecchia lei di me, quindi è tutto dire! *
CITAZIONE
vengo da Messina e sono una fan accanita degli Arashi
Dalla Sicilia vengono un sacco di signorine drama dipendenti lo sai? Concy (altra admin rompiscatole) ne sarà entusiasta e procederà all'appolpamento strenuo, ne sono convinta!
CITAZIONE
Parlando un pò di me bè sono sposata da otto anni ho un marito fantastico perchè mi asseconda in tutte le mie passioni e non gli sembra strano o stupida questa mia passione per i drama a differenza di altre persone che mi guardano come se fossi pazza,
Questo è un po' il sogno di ogni donnina come noi... avere un essere maschile (non si aspira addirittura ad un marito, quello è un bene supremo e raro! ) che capisca anche vagamente questa passione "stramba", ma così divertente!
CITAZIONE
il mio lavoro consiste nel soccorrere le persone in quanto ho una ditta di ambulanze mi piace molto e mi tiene la maggior parte delle mie giornate impegnate ma con i turni ho sempre il tempo per venire nel forum o guardare i miei drama.
Due sole parole: "che meraviglia" e "quanta ammirazione" per chi svolge lavori del genere.
CITAZIONE
Più scrivi e più conosceremo di te, quindi... dai libero sfogo a tutto quello che vuoi, davvero! ^___^ Io non mi sono annoiata manco per mezzo secondo a leggerti quindi... ci risentiamo fra i vari topic, sicuro!
"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?! Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino... Perciò io... non so mai come comportarmi con lei". (Three)
All credits to: X, X, X, X. ♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥ My LJ ^__^ Mercatino Johnnico >__< Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),
Benvenutissima anche da parte mia!! *____* Io sono Valentina e ho 20 anni, molto piacere!! Gli Arashiniiiii anche io ne sono pazzamente innamorata! Spero ti troverai bene assieme a noi! >_< Buona permanenza!!
« Hashire, hashire, yume ni te wo nobasu no sa Sakebe, sakebe, koe no tsuzuku kagiri Kokoro no kanjiru mama ni. »
Status:
Grazie a tutti voi per il vostro caloroso benvenuto, sono sicurissima che mi troverò bene con voi è stato un vero piacere conoscere delle ragazze simpaticissime come voi!
Io sono Diana, 18 anni *si va a scalare* tanto tanto piacere! <3
Kiss to Chu = KICHU .
Netemo, sametemo, “Kicyu!” kimi to boku no omajinai. Odeko, hana, hoppeni, love pawaa! Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu. Otona ni natte mo zutto kicyu, boku to kimi no yakusoku ne! Futari shika dasenai love pawaa. Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu shika naaaiii~
^O^ benvenuta!!! io sono Cecy, 15 anni Quante fan arashiche *O* una dose di arashi fa sempre bene ^____^ che marito tenero che hai *____* io non riesco manco a trovare amici che sopportino senza prendere in giro quello che mi piace >__> fortunata ancora benvenuta ^_______^ ps. la maggior parte dei j-drama che hai visto li ho visti pure io °O°
Ciao a tutte Mi chiamo Mara ho 30 anni (sono tanti lo so) vengo da Messina e sono una fan accanita degli Arashi , mi piacciono tantissimo anche i drama e questa passione è cominciata grazie al drama Liar game da quì ho cominciato a cercarne altri e così sono diventata una drama-dipendente.
Chiedo umilmente scusaaaa ç__ç mi sono persa questa presentazione e non è da me, sopratutto visto che sei una donnina sicula! Piacerissimo, io sono Concetta, ho 20 anni e sono di Catania! Leggo con piacere che oltre a seguire la musica giappica sei anche una doramista prima o poi ti farò qualche propostina
CITAZIONE
Parlando un pò di me bè sono sposata da otto anni ho un marito fantastico perchè mi asseconda in tutte le mie passioni e non gli sembra strano o stupida questa mia passione per i drama a differenza di altre persone che mi guardano come se fossi pazza
Credo di ripetere le parole delle altre ma... che cosa stupenda!! E' davvero bello trovare una persona che ti sappia capire e accetti le tue passioni, per quanto strambe siano, indipendentemente che sia un amoroso o un'amica.
CITAZIONE
il mio lavoro consiste nel soccorrere le persone in quanto ho una ditta di ambulanze mi piace molto e mi tiene la maggior parte delle mie giornate impegnate ma con i turni ho sempre il tempo per venire nel forum o guardare i miei drama.
Somma ammirazìon *___* Credo che un lavoro del genere porti davvero tanta soddisfazione e realizzazione. Io nel mio piccolo studio Farmacia, ce la sto mettendo tutta ma è dura >__< però non devo e non voglio arrendermi perchè credo in ciò che faccio. *autoindottrinamento* Visto però che hai turni e hai del tempo relativamente libero, ti aspetto qui a commentare ogni tanto eh!
CITAZIONE
Annoiarci? Proprio no parlo anche per le altre se ti dico che le persone che hanno tanto da dire sono le super benvenute (anche quelle un pò più silenziose eh ) anche perchè, sia io che altri pilastri del forum, siamo chiacchierone all'ennesima potenza.
CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/10/2009, 18:47)
Sarà che ce n'è per tutti i gusti e le età e anche per gli scambi di opinioni c'è chi si sente ancora una giovincella e chi nonna dentro!
I riferimenti a cose e persone o membri del forum di genere femminile, nati a GIUGNO sono puramente casuali!
Alzo la manina, tanto oramai lo sanno tutte qui XD, sono io la piccirilla che tiene una nonnina dentro di sè, e ne vado fiera!
CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/10/2009, 18:47)
Dalla Sicilia vengono un sacco di signorine drama dipendenti lo sai? Concy (altra admin rompiscatole) ne sarà entusiasta e procederà all'appolpamento strenuo, ne sono convinta!
Rialza la manina senza aver letto le dolci parole di Lory ti avevo già accennato delle mie proposte.. ma ora la smetto prima di incuterti troppo timore. Ci becchiamo in giro
Drama in visione: Que Sera Sera (14), You're Beautiful (11), Hi My Sweetheart (10), The Vineyard Man (4), Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 3/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2)
Regali:✩✩✩✩✩ - Premi:✩✩✩✩ Proprietà: Shuji to Akira, Mao Inoue [2,5%]