E' il momento di tornare indietro a circa un anno fa, con l'uscita del coloratissimo "Step and go" dei nostri Arashi, ovviamente! ^__^ Per ora è solo un assaggino con il PV, ma presto ci saranno sorprese su questo orizzonte... siate fiduciose!
Il PV potete vederlo in streaming su Veoh e Youtube.
Group: Member Posts: 473 Location: provincia verona
Status:
*_* siete grandiii... mi è sempre piaciuta questa cazone...l'ho ascoltata talmente tante volte che la conosco a memoria XD XD XD sono contenta di aver scoperto il significato...che tralaltro mi piace molto... grazie mille pre il lavoro che fate....è davvero stupendo
We're gonna step & go!! Questa è una di quelle song che ti entra in testa e addio neuroni Poi questo video fa molto cool! Direi che il viola a Oh~chan sta davvero bene! Mi piace tanto come usano la loro sincronia vocale qui... e se dico che anche Aiba mi è piaciuto... i più capiranno che questa song merita Bellissima rella *ins, mi piace la scelta dei colori in titnta con l'abbigliamento della voice di turno, poi preferisco quando l'italiano è semplice ,così posso seguirlo senza perdermi le immy (so vecchia il multitasking non và più bene) Bellissima!! MIA!! miaoo
mi piace la scelta dei colori in titnta con l'abbigliamento della voice di turno, poi preferisco quando l'italiano è semplice ,così possos eguirlo senza eprdermi le immy (so vecchia il multitasking non và più bene)
Stesso identico problema visivo... Due piaghe vecchioline praticamente....
Tornando alle cose serie , "Step and go" è uno di quelle canzoni che neanche dopo tanto tempo mi riescono a piacere al 100%, ma la cosa che apprezzo è che almeno gli Arashi non si siano fissati su un genere ma spazino di qui e di là... In definitiva n buon lavoro e un'ottima resa grafica. Arigatou! ^____^
"Un vetro lucidato a specchio è davvero bello no?! Ma così temi di sporcarlo solo respirandoci vicino... Perciò io... non so mai come comportarmi con lei". (Three)
All credits to: X, X, X, X. ♥ Debitrice perenne di Kicchy, intesa neuronale con Ashura, in fuga dalla mano emo di chiarachan e pro partito "Elena guarda e passa!"... >____< ♥ My LJ ^__^ Mercatino Johnnico >__< Currently watching: Tokyo Dogs ♥ (7), Ohitorisama ♥ (7), Hokaben (06),
mi piace la scelta dei colori in titnta con l'abbigliamento della voice di turno, poi preferisco quando l'italiano è semplice ,così possos eguirlo senza eprdermi le immy (so vecchia il multitasking non và più bene)
Stesso identico problema visivo... Due piaghe vecchioline praticamente....
Solo tu potevi capire che diamine avevo scritto Fine OT miaoo
Group: Member Posts: 1244 Location: Roma....e Giappone!
Status:
Metto subito in download e poi commento!!
Beeeeeellooooo!!!!
Allora prima di tutto... sere... bellissima la risoluzione e il formato a cui l'hai encodato, è spettacolare, brava amour! Anche i font e l'effetto del karaoke sono carinissimi!
Ila la traduzione mi piace tantissimo, credo che tu lo sappia già, ma lo ripeto anche qui: brava amoreeee!! Insomma complimenti a tutti, anche a Jejja e a tutte le sister che hanno dato una mano!
P.S. Sho è gnocco oltre ogni dire in questo pv!!! .......non ve l'aspettavate questa mia affermazione scommetto, eh? XD
Mi piacciono un sacco i colori accessi dei loro abiti!!! Fanno un effetto carinissimo!!! (infatti la cover dell'album mi piace da morire )
*scarica*
Arigatou <3
Kiss to Chu = KICHU .
Netemo, sametemo, “Kicyu!” kimi to boku no omajinai. Odeko, hana, hoppeni, love pawaa! Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu. Otona ni natte mo zutto kicyu, boku to kimi no yakusoku ne! Futari shika dasenai love pawaa. Kicyu kicyu kicyu, kicyu kicyu shika naaaiii~
Group: Collaboratrici Posts: 2757 Location: Camera delle spine
Status:
colorato nel vero senso della parola *_________* è davvero bellissimo ( Jun o il pv?...bah chissà XD) canzone troppo carinaaaaaaaa , come ci si aspettava dapotutto *o* grazieeeeeeeeee
Portfolio Ruoli dub, famiglia,set grafici, e altro
Group: Member Posts: 3899 Location: Giappone *O* (Roma)
Status:
Visto...rivisto e rivisto. XD
Che dire? Questo PV mi piace davvero tanto, come hanno detto già le altre i loro vestiti sono azzeccati (quello di Nino forse mmm non m'attira tanto). Comunque sia Jun sta °ç° quel taglio di capelli gli sta BENISSIMO (è troppo bello ). La canzone e la traduzione sono °ç° bella bella bella bella bella *____*
COMPLIMENTISSIMI... fate sempre degli OTTIMI LAVORI, complimenti davvero u_ù .
E...non c'entra niente col PV e quant'altro, però grazie ad aver sentito questa canzone sti Arashi riescono sempre a farmi sorridere. Che potere, che bravi çOç
Impossibile ma vero, giuggio alcune volte è gentile O_O, sezione Multimedia:
Inviato il: 14/8/2008, 21:02 Miroku X 55 scrive : Io i tuoi link li ho usati :look: E comunque, per una volta voglio farti un favore, se ti serve qualche scanslations, fammi un fischio.
CITAZIONE
Nella nostra Tag : 21/7 22:22 Miroku X 55: xD 21/7 22:08 inuyasha forever: U_______U tsk 21/7 22:04 Miroku X 55: Adoro quando ti comporti così xDDDDDDDDDDDDDD 21/7 22:02 inuyasha forever: :fuck:
Statisticamente il 70% delle ragazzepreferisceBrad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lungaJohnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma!!!
"Nessun Barker: c'è solo Sweeney Todd e avrà la sua vendetta!"