[Puzzle Tour DVD] Kicyu
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [69.23%]
4. Mi piace2 [15.38%]
1. Non mi piace1 [7.69%]
3. Carino1 [7.69%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[Puzzle Tour DVD] Kicyu, Yoko & Yasu Unit

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 27/10/2009, 00:46     +1   -1




A chi non è mai venuto qualche dubbio "amoroso" risolto poi con un colpo di genio?! :rdxv:
Così anche Yoko, perso nel dilemma tra "Kiss" e "Chu", ha trovato l'ispirazione per questo progettino che vi presentiamo!
Nello stile goliardico Kanjano, a voi: "Kicyu"! :clap:

***NOTA ALLA TRADUZIONE: affinché il gioco di parole restasse fedele all'originale, abbiamo preferito lasciare invariati i termini: 'Kiss', 'Chu' e 'Kicyu', che, tradotti, sarebbero più o meno: 'Bacio', 'Bacino' e 'Bacetto'.
Dove, Kiss si riferisce ad un bacio 'serio' e chu a qualcosa di più ingenuo, come quelli tra i bambini. :certo: ***


vlcsnap2012012918h05m08 vlcsnap2012012918h04m47
vlcsnap2012012918h05m39 vlcsnap2012012918h09m54
© logo T3S by Marymiao

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_K1c5

Informazioni generali:
"Kicyu" è uno dei brani della versione Limited dell’album "Puzzle"(rilasciato il 15 aprile 2009) in cui i Kanjani si dividono in Unit per cantare 3 diverse song.
Progetto sperimentato e ben riuscito con Musekinin Hero DVD(B), a differenza del primo, in cui erano tutti live, per questo trittico hanno optato per degli accattivanti PV. Assieme a "Kicyu" troviamo "Glorious" e "You can see".

"Kicyu" è stata scritta dallo stesso Yoko (Yokoyama Yuu) e cantata assieme a Yasu(Yasuda Shota), che ne ha composto la musica. ;)
la cui voce da ragazzino è perfetta per la parte. :eddai:

Il live che vi presentiamo è tratto dal "DVD tour PUZZLE", non ci è piaciuto per niente sto DVD... :lvv:
Pronti a questa eccentrica esibizione?! :rido:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
kanjani8 puzzlez

puzzlelimited
E del dvd:
puzzledvd puzzledvddocumetary

Credits:
Traduzione: miaoAi
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 23/9/2013, 00:40
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 7/12/2009, 13:24     +1   -1




Bella.... oddio, mi è rimasta nella testa XD....è molto orecchiabile e il testo è semplice ma bello... e mi piace molto.... Ottimo lavoro per i sub... ;) :D
Il bello è che i Kanjani8 nel musical di Dream Boys 2006 non mi erano piacciuti molto...con questa canzone hanno riaquistato molti punti.... ;) Grazie stelle
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 7/12/2009, 15:54     +1   -1




Wahahahahah *rotola*
Che matti che sono!!!!! E' troppo simpatico il testo!!! X°°D
Grazie per la traduzione ragazze!!! :clap: :clap:

Mi sa che l'outfit di Yasu potrebbe aggiungersi ai candidati del MCSC Contest!!!!!!! :rido:

E chi se la toglie più dalla testa sta canzone!? Kicyu, Kicyu, Kicyu... :yeah:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 7/12/2009, 17:34     +1   -1




Eccoloooo!!!
:lvv:
Questa è una di quelle canzoni che è aMMore da subito!!! Non puoi fare a meno di ascoltarla :prrr:
grazie *ine per aver sopportato e supportato questo proggettino e le mie fangirlate al riguardo :kiss:
Ci ho messo tanto kokoro che quando l'ho visto terminato mi sono commossa :pianto:
Sere ha fatto un lavoro eccezzionale di HS mi piacciono font, colori e animazioni.
Ottimo lavoro di tutte!! Tassie *inee!

CITAZIONE (Mizuki~chan @ 7/12/2009, 15:54)
Wahahahahah *rotola*
Che matti che sono!!!!! E' troppo simpatico il testo!!! X°°D
Grazie per la traduzione ragazze!!! :clap: :clap:

Graziee!! :kiss: Troppo bello ne!? È pensa che quando Yoko l'ha fatto leggere a Yasu, lui era un po' perplesso e Yoko gli fa' "Tu non capisci niente delle donne!" :gnegne: :gnegne:
Ma quanto scemo è?!

CITAZIONE
Mi sa che l'outfit di Yasu potrebbe aggiungersi ai candidati del MCSC Contest!!!!!!! :rido:

Ahaha ho creato un mostro ahahahah
Hai pienamente ragione ha tutti i diritti per entrarci e qualche caps c'è già :rido:

CITAZIONE
Bella.... oddio, mi è rimasta nella testa XD....è molto orecchiabile e il testo è semplice ma bello... e mi piace molto.... Ottimo lavoro per i sub... ;) :D

Arigatou!! Si è una di quelle canzoncine che ti prende, poi che romantico pensare ai baci come, misuratori d'affetto :ehno:
CITAZIONE
Il bello è che i Kanjani8 nel musical di Dream Boys 2006 non mi erano piacciuti molto...con questa canzone hanno riaquistato molti punti.... ;) Grazie stelle

Oddio quel dream boys l'ho amato!! :puh:
E i kanjani mi son piaciuti molto lì, anche se i *tunni han surclassato per sbav :cattivo: (e qui qualcuno mi odierà :ehno: )
Grazie a te *miao Ureshi!!

Per questa occasione ho preparato una giffina da usare su msn, per chi volesse gradire :oiki:
Non mi è piaciuto il Tour puzzle, non mi è piaciuta kicyu... Nooo oooo :ebbè:

Versione msn:
image
Versione firma:
image
Miaoo

Edited by miaoAi - 15/12/2009, 12:02
 
Top
Monachan
view post Posted on 7/12/2009, 17:58     +1   -1




io adoro questa canzone!!!!!!!!!!!
grazie ragazze per averla subbata! :wub:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 7/12/2009, 18:03     +1   -1




Waaaaaaaaaaaaaaaa Miaaaaoooo quella giffina me la rubo subitooooooooooooo!!!!!!!!! *_____________*
Rivedendomi questo video per l'ennesima volta da quando l'ho scaricato mi è bazzicata per la testa l'idea di farci un set (i colori son troppo simpatici *-*) e la gif era fondamentale!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeee!!!! :lvv: *lovvah*
(quella di msn l'aggiungo subito *ççç*)

CITAZIONE
Sere ha fatto un lavoro eccezzionale di HS mi piacciono font, colori e animazioni.

Quoto!!! E' tutto azzeccatissimo! Bravissime tutte quante!!!!!!!!! :yeah:

CITAZIONE
È pensa che quando Yoko l'ha fatto leggere a Yasu, lui era un po' perplesso e Yoko gli fa' "Tu non capisci niente delle donne!"
Ma quanto scemo è?!

Maaa nooooooooo!!! *rotola* :rido:
Super scemo! X°°°D

CITAZIONE
Ahaha ho creato un mostro ahahahah
Hai pienamente ragione ha tutti i diritti per entrarci e qualche caps c'è già

Si, probabilmente si! :ihih:
Di recente non ho potuto vedere le nuove aggiunte al contest perchè il computer mi creava problemi a caricare le immi...mi sa che mi son persa un bel pò di orrori ne!? X°D
*corre a riparare*
 
Top
miaoAi
view post Posted on 7/12/2009, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (Mizuki~chan @ 7/12/2009, 18:03)
Waaaaaaaaaaaaaaaa Miaaaaoooo quella giffina me la rubo subitooooooooooooo!!!!!!!!! *_____________*
Rivedendomi questo video per l'ennesima volta da quando l'ho scaricato mi è bazzicata per la testa l'idea di farci un set (i colori son troppo simpatici *-*) e la gif era fondamentale!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeee!!!! :lvv: *lovvah*
(quella di msn l'aggiungo subito *ççç*)

Kyaaaaa!! Ureshi!! Oddio poii lo voglio quel set, deve essere MIOOO!!! :wesaaq:
CITAZIONE
CITAZIONE
Sere ha fatto un lavoro eccezzionale di HS mi piacciono font, colori e animazioni.

Quoto!!! E' tutto azzeccatissimo! Bravissime tutte quante!!!!!!!!! :yeah:

:ehm:
CITAZIONE
CITAZIONE
È pensa che quando Yoko l'ha fatto leggere a Yasu, lui era un po' perplesso e Yoko gli fa' "Tu non capisci niente delle donne!"
Ma quanto scemo è?!

Maaa nooooooooo!!! *rotola* :rido:
Super scemo! X°°°D

Ahahah Yoko è troppo sicuro di sapere come ccolpire al cuore una signorina, però poi non se lo fila nessuna :gnegne: :gnegne: povero
Però alcuni suoi testi son davvero belli, tipo "onigishi" e "413man" che consiglio caldamente :ebbè:
CITAZIONE
CITAZIONE
Ahaha ho creato un mostro ahahahah
Hai pienamente ragione ha tutti i diritti per entrarci e qualche caps c'è già

Si, probabilmente si! :ihih:
Di recente non ho potuto vedere le nuove aggiunte al contest perchè il computer mi creava problemi a caricare le immi...mi sa che mi son persa un bel pò di orrori ne!? X°D
*corre a riparare*

Eh si direi di si :crudele: Ma non ti preoccupare c'è tempo per recuperare :certo:
Miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 7/12/2009, 19:12     +1   -1




E' uscita, è uscita! :lvv:
Ma quanto è adorabile questa canzone? :tesoro: Tra il testo e il live non so cosa è più puccio!
CITAZIONE (miaoAi @ 7/12/2009, 17:34)
È pensa che quando Yoko l'ha fatto leggere a Yasu, lui era un po' perplesso e Yoko gli fa' "Tu non capisci niente delle donne!" :gnegne: :gnegne:
Ma quanto scemo è?!

Oddio Yoko :gnegne: Non esageriamo ora, come se lui ne capisse poi tanto... :gnegne: *bulla il suo ichiban kanjanico*
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 7/12/2009, 18:03)
Rivedendomi questo video per l'ennesima volta da quando l'ho scaricato mi è bazzicata per la testa l'idea di farci un set (i colori son troppo simpatici *-*) e la gif era fondamentale!!!!!!!!!

Ahhhhh se lo farai ci sbavezzerò sopra a vita! :wesaaq:

Grazie mille a tutte coloro che hanno lavorato su questo progettino! :kiss:
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 7/12/2009, 22:34     +1   -1




...kychu kychu kychu kychu shika nai...
xD OH MY GOD, mi è rimasta in testa, non riesco a togliermela!!
troppo figherrima ragazze !
e poi come al solito i kanjani fanno divertire un sacco!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 14:33     +1   -1
Avatar

La luce della luna porta un messaggio d'amore
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
13,911
Reputation:
0

Status:


Wow *-* Che fashion xD Bellissimi i vestiti u_u La canzone invece non mi è piaciuta, noo ç__ç
 
Top
misa-chan80
view post Posted on 9/12/2009, 00:08     +1   -1




Kicyu, Kicyu, Kicyu...
domani vado al lavoro cantando questa canzone...troppo bella...
devo ammettere ceh dei kanjani8 conosco poco..per non dire nulla....ma credo che comincerò a veder ed ascoltare qualcosina...^_^
troppobello il video...e i costumi..omg!!!!!!!!! :lvv: :lvv: :lvv:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 9/12/2009, 13:21     +1   -1




E' finalmente giunto il momento del super KICYU!!! :woot:
C'era la micia che non aspettava altro :gnegne: ha pure fatto quelle giffine che sono troppo carine!! :clap: Oramai mentre lei saluta col "miao" io saluto col "kicyu" :gnegne: non so se sembriamo malate mentali o solamente sceme. XD
Adesso veniamo al papiro della storia 19488304 di Concy...
Correva l'anno 2009 e mentre eravamo felicemente riunite in una casa di Cremona, venne rilasciato il DVD di Puzzle contenente 3 PV... in un primo momento nessuno, o quasi, badò a tutto ciò, ma una volta tornate nelle nostre case solitarie successe...
Ci fu l'ascolto e l'innamoramento! Nessuno poteva pensare che, una volta giunte alla visione, ci sarebbe stato anche la paura... :paura:
La canzone rappresentata dal bellissimo e divertentissimo live che adesso potete vedere, all'inzio era visibile solo in questa forma a dir poco inquietante..

Bon image dopo aver dato ancora prova della mia demenza vi lascio solo con un Kicyu kicyu kicyu shika nai!!
*No dai, facciamo le serie image bravissime alle donzelle che ci hanno lavorato <3 mi è piaciuto molto come avete reso la traduzione, il testo è decisamente troppo, troppo carino! Per una volta (ma anche no XD) Yoko ha fatto una cosa davvero puccia! Quando si ci mette crea delle canzoni droga!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 9/12/2009, 17:35     +1   -1




CITAZIONE ({ Mecchan Narumiya @ 8/12/2009, 14:33)
Wow *-* Che fashion xD Bellissimi i vestiti u_u La canzone invece non mi è piaciuta, noo ç__ç

Mero chan dalle tempo e vedrai! :rdxv:
Questa song ha un non so' che di accozzante, più la ascolti più si insinua in te e si rende gradita.... ahaha sono andata ahahah
Merochan non ti preoccupare, non tutte le song piacciono, è sempre questione di gusti, l'importante è che tu le abbia dato una "possibilità" :certo:

CITAZIONE
La canzone rappresentata dal bellissimo e divertentissimo live che adesso potete vedere, all'inzio era visibile solo in questa forma a dir poco inquietante..

Era davvero necessario ricordare questo PV??? :puh:
Va beh l'importante è che sia bella!! :tesoro:
Visto che siamo in tema di ricordi: ricordo quando la sotto scritta ha beccato, per la prima volta, il live di Kicyu, proprio quello che ho campagnato e che vi potete godere adesso...
"Gironzolavo per il web in cerca di nonricordobenecosa, quando mi ritrovo questo pezzo tratto da PUZZLE. Al primo ascolto/visione, son morta dal ridere... che mise e che balletto! Poi, non so' perchè, mi ha contagiata e, come se mi mancasse, ho sentito la necessità di riascoltarla, e ancora, e ancora. Finchè non l'ho passata al mondo intero, concy, lory, jessy, sere... DOVEVANO vederlo!! Ho fatto battute a oltranza e gli sfottò si son sprecati ma il cuore era preso!
Tant'è che ho scaricato il TOUR e me lo son guardato, ormaihopersoilconto di volte e ogni tanto, ci torno!!
Sono malata lo so'!! :depresso:
Ma Ureshiii che questa song prenda tanto anche voi :wesaaq:
miaoo
 
Top
~»Smile
view post Posted on 9/12/2009, 19:08     +1   -1




AWWW! Finalmente sono venuta a commentare! *__*

Questa canzone è tanto puccia! E il ritmo ti entra nella testa, oi oi è ipnotizzante! xD
Il live è carinissimo *__* gli abiti un pò meno, ma sono Johnnys anche loro quindi non mi meraviglio ^^''

Come sempre: ottimo lavoro! *=*
 
Top
13 replies since 27/10/2009, 00:46   855 views
  Share