Poll choicesVotesStatistics
1. Non mi piace1 [7.69%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino1 [7.69%]
4. Mi piace2 [15.38%]
5. Stupendo!9 [69.23%]
Guests cannot vote (total votes: 13)

Reply

[Puzzle Tour DVD] Kicyu, Yoko & Yasu Unit ~ kanjani8

« Older   Newer »
view post Posted on 27/10/2009, 00:46 Quote

Gatta Randagia

Group:
STAFF

Status:

A chi non è mai venuto qualche dubbio "amoroso" risolto poi con un colpo di genio?! :rdxv:
Così anche Yoko, perso nel dilemma tra "Kiss" e "Chu", ha trovato l'ispirazione per questo progettino che vi presentiamo!
Nello stile goliardico Kanjano, a voi: "Kicyu"! :clap:

***NOTA ALLA TRADUZIONE: affinché il gioco di parole restasse fedele all'originale, abbiamo preferito lasciare invariati i termini: 'Kiss', 'Chu' e 'Kicyu', che, tradotti, sarebbero più o meno: 'Bacio', 'Bacino' e 'Bacetto'.
Dove, Kiss si riferisce ad un bacio 'serio' e chu a qualcosa di più ingenuo, come quelli tra i bambini. :certo: ***

Potete vederlo in streaming su MegaVideo.

© logo T3S by Marymiao

E scaricarlo tramite Megaupload o Mediafire.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.

Informazioni generali:
"Kicyu" è uno dei brani della versione Limited dell’album "Puzzle"(rilasciato il 15 aprile 2009) in cui i Kanjani si dividono in Unit per cantare 3 diverse song.
Progetto sperimentato e ben riuscito con Musekinin Hero DVD(B), a differenza del primo, in cui erano tutti live, per questo trittico hanno optato per degli accattivanti PV. Assieme a "Kicyu" troviamo "Glorious" e "You can see".

"Kicyu" è stata scritta dallo stesso Yoko (Yokoyama Yuu) e cantata assieme a Yasu(Yasuda Shota), che ne ha composto la musica. ;)
la cui voce da ragazzino è perfetta per la parte. :eddai:

Il live che vi presentiamo è tratto dal "DVD tour PUZZLE", non ci è piaciuto per niente sto DVD... :lvv:
Pronti a questa eccentrica esibizione?! :rido:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
kanjani8 puzzlez

puzzlelimited
E del dvd:
puzzledvd puzzledvddocumetary

Credits:
Traduzione: miaoAi
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by jejja88 - 8/1/2012, 02:12

A quattro Zampe: My Graphic zone!;I Drama che ho visto!;
prayq
junno_madonna
bannercopian katorishingo10 Hiro

In Visione:
IkemenDesuNe: 7 ~ UnuboreDeka: 2 ~ Freeter: 0 ~ KisarazuCatsEye: 3 ~ KaibutsuKun: 2 ~ SoreWa,Totsuzen,ArashiNoYouNi: 1 ~ HidarimeTanteiEYE: 0 ~ GlassNoKamen: 0 ~ LoveGame: 2 ~ standUp: 4 ~ mrBrain: 1 ~ Smile: 0 ~ MWChapter0 - AkumaNoGame 0 ~ H2 0

Abbandonati:
Honey&Clover ~ MeteorGarden ~

MYBestDorama

jpg hanakimibannercopia grupponobutabannercopia
Handan_Drama_banner zettaibannercopia

Love ~ Love

Hiro_HanaKimi_bannerHiro_RihitoMizushima_Hirosbav

PM Email Web  Top
Eri-chan
view post Posted on 7/12/2009, 13:24 Quote

Bella.... oddio, mi è rimasta nella testa XD....è molto orecchiabile e il testo è semplice ma bello... e mi piace molto.... Ottimo lavoro per i sub... ;) :D
Il bello è che i Kanjani8 nel musical di Dream Boys 2006 non mi erano piacciuti molto...con questa canzone hanno riaquistato molti punti.... ;) Grazie stelle

view post Posted on 7/12/2009, 15:54 Quote

Photobucket
When a Man loves a Man

Group:
Member

Status:

Wahahahahah *rotola*
Che matti che sono!!!!! E' troppo simpatico il testo!!! X°°D
Grazie per la traduzione ragazze!!! :clap: :clap:

Mi sa che l'outfit di Yasu potrebbe aggiungersi ai candidati del MCSC Contest!!!!!!! :rido:

E chi se la toglie più dalla testa sta canzone!? Kicyu, Kicyu, Kicyu... :yeah:

--- No.6 ---
Nezumi x Shion
no6-sentaigf

PM Email  Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:34 Quote

Gatta Randagia

Group:
STAFF

Status:

Eccoloooo!!!
:lvv:
Questa è una di quelle canzoni che è aMMore da subito!!! Non puoi fare a meno di ascoltarla :prrr:
grazie *ine per aver sopportato e supportato questo proggettino e le mie fangirlate al riguardo :kiss:
Ci ho messo tanto kokoro che quando l'ho visto terminato mi sono commossa :pianto:
Sere ha fatto un lavoro eccezzionale di HS mi piacciono font, colori e animazioni.
Ottimo lavoro di tutte!! Tassie *inee!

CITAZIONE (Mizuki~chan @ 7/12/2009, 15:54)
Wahahahahah *rotola*
Che matti che sono!!!!! E' troppo simpatico il testo!!! X°°D
Grazie per la traduzione ragazze!!! :clap: :clap:

Graziee!! :kiss: Troppo bello ne!? È pensa che quando Yoko l'ha fatto leggere a Yasu, lui era un po' perplesso e Yoko gli fa' "Tu non capisci niente delle donne!" :gnegne: :gnegne:
Ma quanto scemo è?!

CITAZIONE
Mi sa che l'outfit di Yasu potrebbe aggiungersi ai candidati del MCSC Contest!!!!!!! :rido:

Ahaha ho creato un mostro ahahahah
Hai pienamente ragione ha tutti i diritti per entrarci e qualche caps c'è già :rido:

CITAZIONE
Bella.... oddio, mi è rimasta nella testa XD....è molto orecchiabile e il testo è semplice ma bello... e mi piace molto.... Ottimo lavoro per i sub... ;) :D

Arigatou!! Si è una di quelle canzoncine che ti prende, poi che romantico pensare ai baci come, misuratori d'affetto :ehno:
CITAZIONE
Il bello è che i Kanjani8 nel musical di Dream Boys 2006 non mi erano piacciuti molto...con questa canzone hanno riaquistato molti punti.... ;) Grazie stelle

Oddio quel dream boys l'ho amato!! :puh:
E i kanjani mi son piaciuti molto lì, anche se i *tunni han surclassato per sbav :cattivo: (e qui qualcuno mi odierà :ehno: )
Grazie a te *miao Ureshi!!

Per questa occasione ho preparato una giffina da usare su msn, per chi volesse gradire :oiki:
Non mi è piaciuto il Tour puzzle, non mi è piaciuta kicyu... Nooo oooo :ebbè:

Versione msn:
image
Versione firma:
image
Miaoo

Edited by miaoAi - 15/12/2009, 12:02

prayq
junno_madonna

In Visione:
IkemenDesuNe: 7 ~ UnuboreDeka: 2 ~ Freeter: 0 ~ KisarazuCatsEye: 3 ~ KaibutsuKun: 2 ~ SoreWa,Totsuzen,ArashiNoYouNi: 1 ~ HidarimeTanteiEYE: 0 ~ GlassNoKamen: 0 ~ LoveGame: 2 ~ standUp: 4 ~ mrBrain: 1 ~ Smile: 0 ~ MWChapter0 - AkumaNoGame 0 ~ H2 0

Abbandonati:

MYBestDorama

Love ~ Love

PM Email Web  Top
Monachan
view post Posted on 7/12/2009, 17:58 Quote

io adoro questa canzone!!!!!!!!!!!
grazie ragazze per averla subbata! :wub:

view post Posted on 7/12/2009, 18:03 Quote

Photobucket
When a Man loves a Man

Group:
Member

Status:

Waaaaaaaaaaaaaaaa Miaaaaoooo quella giffina me la rubo subitooooooooooooo!!!!!!!!! *_____________*
Rivedendomi questo video per l'ennesima volta da quando l'ho scaricato mi è bazzicata per la testa l'idea di farci un set (i colori son troppo simpatici *-*) e la gif era fondamentale!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeee!!!! :lvv: *lovvah*
(quella di msn l'aggiungo subito *ççç*)

CITAZIONE
Sere ha fatto un lavoro eccezzionale di HS mi piacciono font, colori e animazioni.

Quoto!!! E' tutto azzeccatissimo! Bravissime tutte quante!!!!!!!!! :yeah:

CITAZIONE
È pensa che quando Yoko l'ha fatto leggere a Yasu, lui era un po' perplesso e Yoko gli fa' "Tu non capisci niente delle donne!"
Ma quanto scemo è?!

Maaa nooooooooo!!! *rotola* :rido:
Super scemo! X°°°D

CITAZIONE
Hai pienamente ragione ha tutti i diritti per entrarci e qualche caps c'è già

Si, probabilmente si! :ihih:
Di recente non ho potuto vedere le nuove aggiunte al contest perchè il computer mi creava problemi a caricare le immi...mi sa che mi son persa un bel pò di orrori ne!? X°D
*corre a riparare*

--- No.6 ---
Nezumi x Shion
no6-sentaigf

PM Email  Top
view post Posted on 7/12/2009, 18:18 Quote

Gatta Randagia

Group:
STAFF

Status:

CITAZIONE (Mizuki~chan @ 7/12/2009, 18:03)
Waaaaaaaaaaaaaaaa Miaaaaoooo quella giffina me la rubo subitooooooooooooo!!!!!!!!! *_____________*
Rivedendomi questo video per l'ennesima volta da quando l'ho scaricato mi è bazzicata per la testa l'idea di farci un set (i colori son troppo simpatici *-*) e la gif era fondamentale!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeee!!!! :lvv: *lovvah*
(quella di msn l'aggiungo subito *ççç*)

Kyaaaaa!! Ureshi!! Oddio poii lo voglio quel set, deve essere MIOOO!!! :wesaaq:
CITAZIONE
CITAZIONE

Quoto!!! E' tutto azzeccatissimo! Bravissime tutte quante!!!!!!!!! :yeah:

:ehm:
CITAZIONE
CITAZIONE
È pensa che quando Yoko l'ha fatto leggere a Yasu, lui era un po' perplesso e Yoko gli fa' "Tu non capisci niente delle donne!"
Ma quanto scemo è?!

Maaa nooooooooo!!! *rotola* :rido:
Super scemo! X°°°D

Ahahah Yoko è troppo sicuro di sapere come ccolpire al cuore una signorina, però poi non se lo fila nessuna :gnegne: :gnegne: povero :bacio:
Però alcuni suoi testi son davvero belli, tipo "onigishi" e "413man" che consiglio caldamente :ebbè:
CITAZIONE
CITAZIONE
Hai pienamente ragione ha tutti i diritti per entrarci e qualche caps c'è già

Si, probabilmente si! :ihih:
Di recente non ho potuto vedere le nuove aggiunte al contest perchè il computer mi creava problemi a caricare le immi...mi sa che mi son persa un bel pò di orrori ne!? X°D
*corre a riparare*

Eh si direi di si :crudele: Ma non ti preoccupare c'è tempo per recuperare :certo:
Miaoo

prayq
junno_madonna

In Visione:

Abbandonati:

MYBestDorama

Love ~ Love

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:12 Quote

°°baka inside°°

Group:
STAFF

Status:

E' uscita, è uscita! :lvv:
Ma quanto è adorabile questa canzone? :tesoro: Tra il testo e il live non so cosa è più puccio!
CITAZIONE (miaoAi @ 7/12/2009, 17:34)
È pensa che quando Yoko l'ha fatto leggere a Yasu, lui era un po' perplesso e Yoko gli fa' "Tu non capisci niente delle donne!" :gnegne: :gnegne:
Ma quanto scemo è?!

Oddio Yoko :gnegne: Non esageriamo ora, come se lui ne capisse poi tanto... :gnegne: *bulla il suo ichiban kanjanico*
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 7/12/2009, 18:03)
Rivedendomi questo video per l'ennesima volta da quando l'ho scaricato mi è bazzicata per la testa l'idea di farci un set (i colori son troppo simpatici *-*) e la gif era fondamentale!!!!!!!!!

Ahhhhh se lo farai ci sbavezzerò sopra a vita! :wesaaq:

Grazie mille a tutte coloro che hanno lavorato su questo progettino! :kiss:

Firma

prayq

♥ My LJ ♥

Currently watching: 11 Nin mo Iru! (3), Hanawake No Yon Shimai (1), Rebound (7), Nazotoki wa Dinner no Ato de (7)

CHI VISSE DRAMEGGIANDO MORI' DI SONNO E IO SARO' UNA DI QUELLE
© SommaSerena

jpg

PM Email  Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:34 Quote

Member

Group:
Member

Status:

...kychu kychu kychu kychu shika nai...
xD OH MY GOD, mi è rimasta in testa, non riesco a togliermela!!
troppo figherrima ragazze !
e poi come al solito i kanjani fanno divertire un sacco!!

→ under construction ←

MEMO

in corso...in attesa...
IRISPersonal Taste
TumblingKaibutsu-kun
Boys Before FlowersTokujo Kabachi
Beethoven VirusKonkatsu!
The Guest of Room 0Troubleman
Arashi no Shukudai-kunHong Gil Dong
SmileYankee-kun to Megane-Chan

PM Email Web  Top
view post Posted on 8/12/2009, 14:33 Quote

Love Again.

Group:
Member

Status:

Wow *-* Che fashion xD Bellissimi i vestiti u_u La canzone invece non mi è piaciuta, noo ç__ç

PM Web  Top
view post Posted on 9/12/2009, 00:08 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

Kicyu, Kicyu, Kicyu...
domani vado al lavoro cantando questa canzone...troppo bella...
devo ammettere ceh dei kanjani8 conosco poco..per non dire nulla....ma credo che comincerò a veder ed ascoltare qualcosina...^_^
troppobello il video...e i costumi..omg!!!!!!!!! :lvv: :lvv: :lvv:

image
image
image
image
image
image

PM Email Web  Top
view post Posted on 9/12/2009, 13:21 Quote

Group:
Founder

Status:

E' finalmente giunto il momento del super KICYU!!! :woot:
C'era la micia che non aspettava altro :gnegne: ha pure fatto quelle giffine che sono troppo carine!! :clap: Oramai mentre lei saluta col "miao" io saluto col "kicyu" :gnegne: non so se sembriamo malate mentali o solamente sceme. XD
Adesso veniamo al papiro della storia 19488304 di Concy... image
Correva l'anno 2009 e mentre eravamo felicemente riunite in una casa di Cremona, venne rilasciato il DVD di Puzzle contenente 3 PV... in un primo momento nessuno, o quasi, badò a tutto ciò, ma una volta tornate nelle nostre case solitarie successe...
Ci fu l'ascolto e l'innamoramento! Nessuno poteva pensare che, una volta giunte alla visione, ci sarebbe stato anche la paura... :paura:
La canzone rappresentata dal bellissimo e divertentissimo live che adesso potete vedere, all'inzio era visibile solo in questa forma a dir poco inquietante.. image image

Bon image dopo aver dato ancora prova della mia demenza vi lascio solo con un Kicyu kicyu kicyu shika nai!!
*No dai, facciamo le serie image bravissime alle donzelle che ci hanno lavorato <3 mi è piaciuto molto come avete reso la traduzione, il testo è decisamente troppo, troppo carino! Per una volta (ma anche no XD) Yoko ha fatto una cosa davvero puccia! Quando si ci mette crea delle canzoni droga!

30xaau1
gifMy Live Journal - In Vendita! - My Dramagif

2mh5s41 kicon19_noella84 kicon17_noella84 kicon7_noella84 kicon2_noella84

Drama in visione: Tokyo DOGS (1), 0 Goushitsu no Kyaku (Ep.1 puntata 4/4), Sushi Oji (1), Hanayome to Papa (2), Freeter, Ie wo Kau (2), Pasta (14), My Girlfriend Is A Gumiho (9), Kami no Shizuku (1), Juunen Saki mo Kimi ni Koishite (1)
<p align="center">Regali: - Premi:

PM Email Web  Top
view post Posted on 9/12/2009, 17:35 Quote

Gatta Randagia

Group:
STAFF

Status:

CITAZIONE ({ Mecchan Narumiya @ 8/12/2009, 14:33)
Wow *-* Che fashion xD Bellissimi i vestiti u_u La canzone invece non mi è piaciuta, noo ç__ç

Mero chan dalle tempo e vedrai! :rdxv:
Questa song ha un non so' che di accozzante, più la ascolti più si insinua in te e si rende gradita.... ahaha sono andata ahahah
Merochan non ti preoccupare, non tutte le song piacciono, è sempre questione di gusti, l'importante è che tu le abbia dato una "possibilità" :certo:

CITAZIONE
La canzone rappresentata dal bellissimo e divertentissimo live che adesso potete vedere, all'inzio era visibile solo in questa forma a dir poco inquietante..

Era davvero necessario ricordare questo PV??? :puh:
Va beh l'importante è che sia bella!! :tesoro:
Visto che siamo in tema di ricordi: ricordo quando la sotto scritta ha beccato, per la prima volta, il live di Kicyu, proprio quello che ho campagnato e che vi potete godere adesso...
"Gironzolavo per il web in cerca di nonricordobenecosa, quando mi ritrovo questo pezzo tratto da PUZZLE. Al primo ascolto/visione, son morta dal ridere... che mise e che balletto! Poi, non so' perchè, mi ha contagiata e, come se mi mancasse, ho sentito la necessità di riascoltarla, e ancora, e ancora. Finchè non l'ho passata al mondo intero, concy, lory, jessy, sere... DOVEVANO vederlo!! Ho fatto battute a oltranza e gli sfottò si son sprecati ma il cuore era preso! :plus:
Tant'è che ho scaricato il TOUR e me lo son guardato, ormaihopersoilconto di volte e ogni tanto, ci torno!!
Sono malata lo so'!! :depresso:
Ma Ureshiii che questa song prenda tanto anche voi :wesaaq:
miaoo

prayq
junno_madonna

In Visione:

Abbandonati:

MYBestDorama

Love ~ Love

PM Email Web  Top
view post Posted on 9/12/2009, 19:08 Quote

Photobucket
5주년 축하해요~ ♥

Group:
Member

Status:

AWWW! Finalmente sono venuta a commentare! *__*

Questa canzone è tanto puccia! E il ritmo ti entra nella testa, oi oi è ipnotizzante! xD
Il live è carinissimo *__* gli abiti un pò meno, ma sono Johnnys anche loro quindi non mi meraviglio ^^''

Come sempre: ottimo lavoro! *=*

PM Email  Top
13 replies since 27/10/2009, 00:46

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here