Dramacitazioni

« Older   Newer »
  Share  
Pelko
view post Posted on 13/2/2012, 10:18     +1   -1




Topic dove inserire la citazione tratta da Drama (o film asiatici) che ci viene in mente in quel momento. Vanno bene nella lingua che preferite, italiano, giapponese, inglese...

"Le persone che vogliamo vedere, non ci stanno aspettando. Probabilmente loro ci vedono come dei fastidi. Questo è il tipo di cose che dobbiamo affrontare, e nessuno lo capirà mai. Ma non possiamo più tornare indietro, possiamo solo andare avanti." Katsuragi Ataru (Runaway~Aisuru Kimi no Tame ni)
 
Top
• { si94 ;;
view post Posted on 13/2/2012, 11:04     +1   -1




Ah!
Che cosa interessante! In effetti ci mancava! :3
Allora cito una frase di SC che ieri mi ha molto colpito:

''La sindrome di Alice nel Paese delle Meraviglie, è un disturbo mentale.
Un inspiegabile disturbo visivo, come se si stesse guardando dalla parte sbagliata di un binocolo. Giorno dopo giorno, si ha come l'impressione di vivere in una fiaba.
Un disturbo tanto interessante quanto triste.
Sono sicuro di essere affetto da questa sindrome.
Se così non fosse, allora perchè mai ogni momento che trascorro con questa donna insignificante, si trasformerebbe in una fiaba?
''
Secret Garden ep.10 (:
Ce ne sarebbero altre ma ormai ne ho già citata una ahah xD
 
Top
Jin @k@nishi
view post Posted on 13/2/2012, 11:20     +1   -1




Bello come topic, grazie Pelko :kiss: ! Ecco la mia citazione:

"Non possiamo trascurare gli umani che hanno bisogno del nostro aiuto. Se lo facessimo diventeremmo nient'altro che mostri." Bemu (Yokai Ningen Bem)
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 11:38     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


*_*
Giusto ieri ne ho messa una sul mio fb.
La gente si sente insicura nell'oscurità, si dimenticano persino come si ride. Ecco perchè qualcuno deve accendere una luce, non importa se piccola --> Bem - Yokai Ningen Bem
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Che bello questo topic Pel.......peccato che ho la memoria corta....
mi è venuta in mente,una citazione di un drama che ho visto parecchio tempo fà.....
"se la gente è in grado di dimenticare il passato;il passato invece,non si dimenticherà mai delle persone" Maou
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 19:16     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Che frase vera, Kat!!

Pensare al futuro non porta a niente di buono.
Anche se ci pensi non andrà come immagini. Tuttavia, voglio che questi giorni continuino in questo modo per sempre. Questo è quello che desidero per ora. Le parole hanno davvero questo potere? Quando dici qualcosa ad alta voce, diventa realtà? Esprimerò le mie parole d'amore per te una ad una. Spero che un giorno si mostri il loro potere.
--> Ootani Shinya - Ai No Kotodama
 
Top
Pelko
view post Posted on 15/2/2012, 20:14     +1   -1




"Dopotutto, quello che facciamo è dipingere su una tela nel deserto, quando il vento soffia. Tutto qui." Imaoka Kyotaro (Sapuri)
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Una citazione da Kimi Wa Petto:

Le persone di oggi sono aride. E un sorriso è come una goccia di acqua che cade sui loro cuori aridi.

E una da Gokusen II:

Kumiko, se qualcuno sta ridendo non significa necessariamente che sia felice. Se stanno piangendo, non significa necessariamente che siano tristi. Guardali attentamente. Guarda attentamente alle cose che gli altri potrebbero ignorare. Se lo farai, i tuoi sentimenti si uniranno coi loro.
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 22:58     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Scusate il doppio post.
Metto una (ma ce ne sarebbero almeno altre 3 u.u) frase dal drama del mio kokoro ♥ Nobuta Wo Produce:

Anche se cadi più in basso che si può… La vita non si ferma. Proprio come aveva detto quel tizio, la vita non finisce tanto facilmente. Ed io, in questa, devo continuare a viverci. Come ha detto quel tizio, Gouyoku Dou, fino a che sei vivo, avrai giorni orribili. Ma avrai anche giorni bellissimi. Però, come sono io ora, davvero quei giorni bellissimi, arriveranno? --> Shuuji.
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 25/2/2012, 22:44     +1   -1




Porto anche io la mia ^_^ anzi, ne metto 2 per oggi :P

"Errori... cos'è un errore? Se la decisione fosse quella giusta e il risultato fosse negativo, sarebbe comunque un errore" - Saijou (Code Blue 2)

"Il posto in cui sei diretto, potrebbero esserci delle perdite, ma non vivrai come un codardo" - Chul Dong (Flower Boy Ramyun shop)
 
Top
miaoAi
view post Posted on 25/2/2012, 23:27     +1   -1




Che bel post!
Oddio la mia mente macina ma con i tanti drama che ho visto non mi viene in mente nulla XD
Vado a memoria
"Qualunque cosa... per Lucia ~sama" brrrr psicopatica in Mei chan no shitsuji
"La prego di non guardar nessun altro così non smetterà di rivolgere a me il suo sguardo...(kiss)... è il nostro piccolo segreto, perchè le storie tra una Lady e il suo maggiordono sono proibite."Rihito - Hiro ammore - in Meichan no shitsuji

ihihi a presto!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/2/2012, 00:03     +1   -1




Per separarli e da Tokyo dogs sempre con Hiro ammore e Ogurin... uno dei drama migliori visti negli ultimi tempi!

In aereoporto al momento dell'addio:
Maruo: " Ehi sensei, se non hai un partner a new York chiamami"
Sou: "Scusa ma non ho voglia di collaborare ancora con te"
Marou: "Cosa?!"
Tipa: "Se hai voglia di assaggiare la mia cucina non vergognarti e chiamami"
Sou: "Quello che cucino io è più buono"
Marou: "Ti odio"
Sou: "Anch'io!"

Dopo i saluti Sou va via ma si accorge che gli hanno rubato la valigia: "Cosa?" e spara in aria.
Marou: "Ehi non puoi sparare in un posto come questo! Se proprio un americaaaaaano!"

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 18:57     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Sta frase di Hana Yori Dango l'adoro --> Tsukasa e il suo pessimo rapporto con l'esprimersi a parole :gnegne: :

Parlare nel sonno è parlare mentre si dorme.. ma parlare quando siete svegli non è parlare nel sonno! Potete dire quello che dite mentre dormite quando siete svegli, ma non dite quello che dite mentre siete svegli quando dormite.. Perchè quando siete svegli non state dormendo..
 
Top
jemjem86
view post Posted on 27/2/2012, 02:44     +1   -1





Ojou-sama...lei è davvero una scema! :gnegne:
Nazotoki wa dinner no ato de
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE (jemjem86 @ 27/2/2012, 02:44) 
Ojou-sama...lei è davvero una scema! :gnegne:
Nazotoki wa dinner no ato de

:gnegne:

Tsukasa: Makino... hai mai mangiato dei fichi?
Makino: Si...
Tsukasa: e che gusto avevano?
Makino: erano un pò dolci e un pò amari...
Tsukasa: Sai, se li apri a metà assumono la forma di un cuore, ecco perchè sono un pò dolci e un pò amari...è il sapore dell'amore...
Makino: chi te l'ha detto questo?
Tsukasa: un Pakistano a new york...ma per me il gusto dell'amore è rappresentato dai biscotti fatti un pò male che mi hai regalato tu...
--> Hana Yori Dango
 
Top
24 replies since 13/2/2012, 10:18   227 views
  Share