[J-drama] Kisarazu Cat’s Eye, Hardsub EPISODI 9/9 [COMPLETA]

« Older   Newer »
  Share  
Matsujunna
view post Posted on 12/12/2009, 17:51     +1   +1   -1




IL T3S_FANSUB PRESENTA:
Kisarazu Cat’s Eye

kisarazucatseyecopia

~Informazioni generali~
Titolo originale: Kisarazu Cat's Eye
Anno: 2002
Genere: Commedia
Episodi: 9
Theme Song: "A Day in Our Life" degli Arashi

~Cast~
Okada Junichi è Bussan (Tabuchi Kohei)
Sakurai Sho è Bambi (Nakagomi Futoshi)
Okada Yoshinori è Ucchie (Uchiyama)
Sato Ryuta è Master (Okabayashi Shingo)
Tsukamoto Takashi è Ani (Sasaki Kizashi)
Sakai Wakana è Mouko
Abe Sadao è Nekota Kaoru
Yamaguchi Tomomitsu è Yamaguchi-senpai
Furuta Arata è Ojii / Ozu Yujiro & Shintaro
Morishita Aiko è Rose (The Second Generation Kisarazu Rose)

~Trama~

Kisarazu, cittadina della prefettura di Chiba. Un gruppo di amici trascorre le giornate facendo ciò che amano più di ogni altra cosa: giocare a baseball e combinare guai. Così, nonostante le differenze che li dividono, il gioco del baseball rimane sempre il loro punto fermo. La loro tranquilla giovinezza verrà però presto turbata da una terribile verità. Sapranno accettare il destino con la forza d'animo che li contraddistingue?

~Download~

CARTELLA MEGA



Password: T3S_Kisa

~Crediti Episodi~
Traduzione & Timing: MiaoAi & Jejja88
Revisione: Jejja88 & MiaoAi
Final QC & Encoding: Serena

~Crediti Song "a Day In Our Life~
Traduzione: jejja88
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing & Encoding: Serena



I commenti sono ♥


E' VIETATO ripostare altrove, mettere in streaming (Youtube, Veoh, Dramacrazy etc.) questi sottotitoli o realizzare softsub da essi.



Edited by Matsujunna - 30/4/2015, 12:30
 
Top
kocchan_dog
view post Posted on 1/4/2011, 18:14     +1   -1




Scarrrrricoooo!
Grazie ragazze, che bel pesce d'aprile ^v^
 
Top
ilusca
view post Posted on 1/4/2011, 18:33     +1   -1




Se fosse sempre così eccelso, vorrei che fosse il 1° aprile tutto l'anno :romant:
Metto subito a scaricare **
 
Top
jemjem86
view post Posted on 1/4/2011, 19:27     +1   -1





Ragazze ma voi siete assolutamente fantastiche...stratosferiche...spettacolari...vi adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Ecco il fantomatico mega-progetto che si era un pochino fatta sgattaiolare la nostra Micia portabandiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di gustarmi questo dramuzzo nel suo assoluto splendore...

image

 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/4/2011, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 1/4/2011, 19:33)
Se fosse sempre così eccelso, vorrei che fosse il 1° aprile tutto l'anno :romant:
Metto subito a scaricare **

Miauaha saremmo invasi dai pescetti XD non vedo l'ora di legger i commenti :shi: aspetterò per commentare questo ep che ormai conosco a memoria :frust:

CITAZIONE (jemjem86 @ 1/4/2011, 20:27)
Ragazze ma voi siete assolutamente fantastiche...stratosferiche...spettacolari...vi adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Ecco il fantomatico mega-progetto che si era un pochino fatta sgattaiolare la nostra Micia portabandiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di gustarmi questo dramuzzo nel suo assoluto splendore...

image


:fulm: :wub:
Grazie cara..
Cavolo non ti sfugge nulla :sbruff: mentre a me si :gnegne: :gnegne:
Ebbene si! Il famoso progetto, sorpresa era proprio questo, ci stavamo lavorando da tanto e non stavo più nella pelle, dovevo dirlo a qualcunooo!!!
Però son stata brava a mantenere il segreto, sperò che sia valsa la pena aspettare :ehsi:
Buona visionee!!!
 
Top
Romantica*
view post Posted on 1/4/2011, 20:39     +1   -1




Mmm.. sono indecisa!
Io di solito aspetto che il drama sia finito prima di scaricarlo e vederlo perchè così me li gusto una a presso a l'altro, però (premetto che non lo mai visto) sono curiosa...

Ragazze voi che mi consigliate?
 
Top
jemjem86
view post Posted on 1/4/2011, 20:48     +1   -1





CITAZIONE
Però son stata brava a mantenere il segreto, sperò che sia valsa la pena aspettare
Buona visionee!!!

Miaooooo ma tu sei sempre bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Anzi sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaa...quindi se in alcuni casi,avessi questa irrefrenabile necessità di confidare anticipazioni...bè sappi che qui troverai sempre qualcuno ben disponibile ad ascoltarti!!!!

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Mmm.. sono indecisa!
Io di solito aspetto che il drama sia finito prima di scaricarlo e vederlo perchè così me li gusto una a presso a l'altro, però (premetto che non lo mai visto) sono curiosa...

Ragazze voi che mi consigliate?

Concordo con te Romantica,anche io solitamente aspetto il completamento della serie per scaricare,anche perchè poi li masterizzo tutti insieme!!!!!
Anche se Kisarazu...

C'è Sho...

Il mio adorato Bambi...

Mi sta chiamando...

Mi chiama...

Mi chiama....

Mi chiama...

Mi chiama...

Mi chiama...

Come posso deluderlo così?

image

 
Top
ilusca
view post Posted on 1/4/2011, 20:50     +1   -1




Anch'io solitamente faccio così, però per stavolta casomai faccio eccezione XD
Solo che vorrei finire My Girl, prima di iniziarlo, dato che mi è un po' impossibile seguirne due contemporaneamente XD ahahahaah
 
Top
jemjem86
view post Posted on 1/4/2011, 20:59     +1   -1





CITAZIONE
Anch'io solitamente faccio così, però per stavolta casomai faccio eccezione XD
Solo che vorrei finire My Girl, prima di iniziarlo, dato che mi è un po' impossibile seguirne due contemporaneamente XD ahahahaah

Giusto Ilu...anche se raccontala giusta...grida a tutto il mondo che ormai non puoi più fare a meno di Aiba-channnnnn!!!!!!

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

image

 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/4/2011, 21:13     +1   -1




qualcuno potrebbe considerarlo contro producente, ma, per me, questo forum non è solo per "fan". Mi piace pensare che, davvero, siamo un po' una famiglia e allora meglio esser onesti.
Tutto lo staff si sta impegnando affinchè ci siano delle uscite regolari per il drama, quindi non sarà fermo, però, considerato le cadenze per i video musicali, che restano comunque la nostra priorità, vi dirò che non sarà "veloce".
Quindi, consiglio, se siete di quelli "voglio vedere subito come va' a finire" di aspettare almeno che escano 3 ep. se, invece, riuscite a pazientare, ricompensando il nostro impegno, allora scaricatelo subito perchè merita ogni secondo XD
Spero di esser stata obiettiva :sbruff:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 1/4/2011, 22:56     +1   -1





CITAZIONE
qualcuno potrebbe considerarlo contro producente, ma, per me, questo forum non è solo per "fan". Mi piace pensare che, davvero, siamo un po' una famiglia e allora meglio esser onesti.

Proprio per questa ragione ragazze,siamo sempre con voi...e cercheremo di aiutarvi (anche se solo moralmente la maggior parte delle volte) nel vostro impegno costante!!!!

:pecchè: :pecchè: :pecchè: :pecchè: :pecchè:

CITAZIONE
Spero di esser stata obiettiva

Obiettiva ed esauriente come al solito!!!!
Brave ragazze siete sempre le migliori!!!!

:strusc: :strusc: :strusc: :strusc: :strusc: :strusc:

image

 
Top
Yuki chan
view post Posted on 1/4/2011, 23:11     +1   -1




Eeeeeh, l'avevo detto io che questo pesce d'aprile sarebbe stato una bella release... e guarda un pò se non lo è :gnegne:

Messo a scaricare :D Domani me lo guardo e poi commento ^^

Sono sicura che anche questa volta avete fatto un ottimo lavoro :romant:
 
Top
Hisa83
view post Posted on 2/4/2011, 15:34     +1   -1




Se devo essere soncera non lo conosco :cucù: :cucù: , ma sono curiosa, scarico sucito la prima puntat :eheh: :eheh: grazie tante :sbrill: :sbrill:
 
Top
Romantica*
view post Posted on 3/4/2011, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 1/4/2011, 22:13) 
qualcuno potrebbe considerarlo contro producente, ma, per me, questo forum non è solo per "fan". Mi piace pensare che, davvero, siamo un po' una famiglia e allora meglio esser onesti.

:sbrill: ma.. ma.. gattina pure io vi considero come la mia famiglia... e tu sei la gattina della casa che mangi sempre e non ti sazzi mai!! *nel mentre la strapazza di coccole*

CITAZIONE (miaoAi @ 1/4/2011, 22:13) 
Tutto lo staff si sta impegnando affinchè ci siano delle uscite regolari per il drama, quindi non sarà fermo, però, considerato le cadenze per i video musicali, che restano comunque la nostra priorità, vi dirò che non sarà "veloce".
...
Spero di esser stata obiettiva :sbruff:

Waaa... mi stupisci!
per la prima volta ti ho visto obiettiva ( :grr: ) mi fido di voi e se dici che cercherete di fare delle uscite relogari ti credo^^ e per questo che lo metto a scaricare ssssubito
(Bèh dicendo la verità lo avrei scarito comunque subito :yeah: fate un lavoro in cui una piega non si trova, nonostate abbiate anche voi una vita,e quindi questo per voi è il minimo^^)
 
Top
sabra
view post Posted on 4/4/2011, 19:59     +1   -1




grazie mille!!siete fantastiche!!lo aspettavo da tantissimo!!!
corro a scaricare!!!^^
 
Top
69 replies since 12/12/2009, 17:51   6471 views
  Share