[5X10 Tour] Credits & 5X10
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!24 [96.00%]
4. Mi piace1 [4.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

[5X10 Tour] Credits & 5X10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2010, 14:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ed eccolo qui il progetto surprise che ha commosso tutte noi. :cry:
Cominciamo con il dire che è un progetto universale in quanto è stato diviso in parti e spartito in traduzione a tutto lo staff. La cosa non è per niente casuale... :wub:
Del resto questa è la "5x10", la canzone del decennale, la canzone scritta dagli stessi Arashi per ringraziare le fan. :kiss:
E anche noi, a modo nostro, abbiamo fatto del nostro meglio. ^___^
Con una piccola aggiunta, giusto per creare il mood adatto: abbiamo fatto precedere la canzone dai saluti posti come bonus alla fine di tutto il dvd: dei ringraziamenti sentiti e che... non mancheranno di toccare i vostri cuori, fan o non fan. :shi:


00-101-2jpg
02-1jpgjpg
© logo T3S by Ran_Stellina85

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
*É possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_4r4shi<3

Informazioni generali:
La "5x10" (che con quel "10" richiama al decimo anniversario degli Arashi ;) ) è uscita il 19 Agosto 2009 nell' album ALL the BEST! 1999-2009 come omaggio alle fan, rispettivamente nella posizione sedici del secondo disco e seguita dall'altra unica new entry del cd, la frizzantissima "Attack it!". 80646239vf6
L'album, difatti, ripercorre dieci anni di sudata carriera, con tutti i singoli usciti dal 1999. ^___^
Solo nella versione Limited dell'album è presente un super booklet di 40 pagine :sbava: e un cd con un "Arashi Selection" delle canzoni più amate. :tesoro:
Per quanto riguarda il dvd da cui è tratta l'esibizione, che prende il nome di "ARASHI Anniversary Tour 5×10"... è di recentissimissima uscita, le Arashi-fans lo sanno di certo (precisamente il 7 Aprile)! :ehm:
Per cui, dopo tante spiegazioni, godetevi questa uscita! Douzo! :kiss:
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Jejja88, Miaoai, Concy, Lorry85
Revisione: Lorry85 & Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Visto il sicuro interesse di questa release e la sua uscita recentissima, vi preghiamo di non diffonderla o ripostarla altrove (sarebbe una nostra regola generale e in questo caso, va sottolineato in particolar modo :) ) ma di rimandare, nel caso, a questa pagina del nostro forumino. Grazie! :please:


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 21/2/2014, 23:47
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/4/2010, 13:13     +1   -1




eccolo!!
è puro rabu rabu :lvv:
Spero vi piaccia quanto è piaciuto a noi, spero vi commuova quanto ha commosso noi lavorandoci!
:pianto:
Per ora solo questo poi commenterò, anche se 5x10 si commenta da se!
miao
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 26/4/2010, 14:23     +1   -1




Oddio che bello grazieeee!!! <3
Quando ho visto il concerto per la prima volta mi sono letteralmente sciolta in lacrime arrivata alla 5x10!!!! TwT

Vi giuro ci speravo davvero troppo che rilasciaste il progetto!!!! Non aspettavo che il vostro karaoke e la traduzione italiana della canzone! :yeah:

SPOILER (click to view)
E...e...avete messo prima i credits finali con le lacrimucce del Riidaa??? çwç Guardate che se ho pianto capendo una parola si e due no con il discorso tradotto rischio di morire affogata eh! X°D


Scarico subito!! *ç* (Sperando che il computer si riprenda visto che oggi mi sembra ancora più lento del solito! °_° Non è normale che ci vogliano 55 minuti per scaricarlo!!! >_<)

Edit: No, ok si sta riprendendo! Tra un 15 min cel'ho!!!! :certo:
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 26/4/2010, 14:52     +1   -1




Adoro 5x10 *-* è una canzone tenerissima..
SPOILER (click to view)
e che carino Ohno che si commuove! :wesaaq:


Ottimo lavoro ragazze~ mi è piaciuto molto anche il modo in cui avete reso la traduzione :tesoro:
 
Top
_Simph_
view post Posted on 26/4/2010, 14:56     +1   -1




*sta urlando / saltellando per tutta facoltà come un imbecille

GRAZIE! E' una delle mie canzoni preferite. Per ora commento così perchè la canzone è in fase di download, ma appena lo guardo / piango / canto, vi lascio sicuramente un commento più corposo.

Grazie ancora per questo lavoro, vi AMO!

_Simph_
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 26/4/2010, 15:20     +1   -1




Ecco, lo sapevo, ho versato fiumi e fiumi di lacrime!!! T_T

Ottimo lavoro ragazze, grazie davvero! :pianto:
 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 26/4/2010, 16:38     +1   -1




Uao, non sapevo ci fosse una canzone per ringraziare le fan.
Siete state gentilissime a fare vostro questo progetto e grazie a voi possiamo usufruirne anche noi.

Lo scarico e vi faccio sapere ^__^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/4/2010, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Terry~chan @ 26/4/2010, 15:52)
Adoro 5x10 *-* è una canzone tenerissima..
SPOILER (click to view)
e che carino Ohno che si commuove! :wesaaq:


Ottimo lavoro ragazze~ mi è piaciuto molto anche il modo in cui avete reso la traduzione :tesoro:


Si è la canzone più adatta a questo evento :sva: e il Rida che piange è davvero, davvero un evento :gnegne:
Con la sua voce tremante e le parole che gli mancano... ma i ringraziamenti di tutti sono da commuoversi... anche se ho sorriso quando Aiba si è preso l'onere di procurare una sedia per tutti :gnegne: :gnegne: che tenero :ebbè:

Ureshi che ti sia piaciuta. Sia nel testo che nel Karaoke che nel logo, abbiamo provato a coglierne l'emozione che volevano trasmettere, e poi ognuna di noi ci ha messo il suo :wesaaq: è come se contenesse anche la nostra "stima" per gli Arashi. E sono felicissima che la resa finale sia questa!
Grazie! :kiss:

CITAZIONE (Mizuki~chan @ 26/4/2010, 16:20)
Ecco, lo sapevo, ho versato fiumi e fiumi di lacrime!!! T_T

Ottimo lavoro ragazze, grazie davvero! :pianto:

NUOOOOOO Mizu non annegare ti pregoooo!! :maddio:
Ureshi ti sia piaciuto!

CITAZIONE (_Simph_ @ 26/4/2010, 15:56)
*sta urlando / saltellando per tutta facoltà come un imbecille

GRAZIE! E' una delle mie canzoni preferite. Per ora commento così perchè la canzone è in fase di download, ma appena lo guardo / piango / canto, vi lascio sicuramente un commento più corposo.

Grazie ancora per questo lavoro, vi AMO!

_Simph_

:ehm: Ahah la nostra Simph e il suo entusiasmo che bello averti con noi :muah:

CITAZIONE (.AyaNo¨ @ 26/4/2010, 17:38)
Uao, non sapevo ci fosse una canzone per ringraziare le fan.
Siete state gentilissime a fare vostro questo progetto e grazie a voi possiamo usufruirne anche noi.

Lo scarico e vi faccio sapere ^__^

Credimi se ti dico che è "stato un piacere" :clap: aspetto con impazienza il tuo commento :oiki:
miaoo
 
Top
sabra
view post Posted on 26/4/2010, 19:47     +1   -1




Waaaaaaa.....VI ADORO RAGAZZE!! :lvv:..questa canzone è stupenda...

messa subito scaricare..non vedo l'ora di vederlo....GRAZIEEEEEEE!!!
 
Top
anya13
view post Posted on 27/4/2010, 09:14     +1   -1




Grazie mille! 1 bellissima sorpresa ^^
 
Top
_Simph_
view post Posted on 27/4/2010, 09:48     +1   -1




Ok, sono tornata per un commento semi serio.
Premettendo che l'ho visto questa mattina in treno e penso di aver diluviato lacrime su tutta la tastiera mentre ovviamente le vecchine mi guardavano malissimo come se fossi appena stata lasciata dal fidanzato. :grr:

Probabilmente, mentre singhiozzavo canticchiavo le poche parole che conosco, stile Aiba in Be With You (oddio com'è dodo in quel video! *ç*, ma questo è un altro discorso :pianto: ).

Mi ha molto stupito vedere Ohno invece che non riusciva a parlare per l'emozione. Solitamente anche nei mille ringraziamenti a concerto, lui ha sempre questa presunta maschera da uomo virile. "Io non devo piangere, io non devo piangere" :certo:
Una cosa del genere credo!

La canzone, che dire della canzone?
E' bellissima. :wesaaq: :lvv:
Finalmente, dopo essermela ascoltata per ennesime volte ed essermi traforata i timpani, so finalmente per che cosa è stata scritta e soprattutto che cosa dice.
Mi piace pensa che in fondo in fondo in fondo in fondo è dedicata un pò anche a noi che compriamo i loro cd / dvd facendo la cresta sul pranzo.
Almeno questo riguarda me! :clap:

Sono veramente felice di avere questo progetto nel computer, così posso guardarlo e guardarlo e guardarlo tuuuuuutte le volte che voglio :rido: (<= faccia da maniaca pervertita)

E infine grazie a tutto lo staff che si è impegnata tantissimo per permetterci di vedere un così bello spettacolo.
Siete fantastiche. :avviso:

Un Kiss,
_Simph_

EDIT: Una cosa che mi sono sempre dimenticata di esaltare, in ogni live che ho visto è stato il fatto che loro sono veramente spettacolari in fatto di coreografie & Co.
Cioè, solo per questa canzone alla fine avranno usato l'acqua per innaffiare tutta l'Asia! X°D
Poi io che m'impressione con un nulla vedere i giochi d'acqua mi fa impazzire.
Vabè via la finisco qua!
 
Top
*Jun*
view post Posted on 27/4/2010, 20:22     +1   -1




Perdonatemi se posto dopo..non so quanto. Storia lunga, ma prometto che la sera sarò frequente, almeno qui voglio rispettare questa "promessa" dato che è un forum che comunque sia seguo regolarmente (senza postare però ._.).

Passiamo al commento a caldo :pianto: domani, molto probabilmente, metterò quello a freddo :°D. Che dire? Avevo visto qualche giorno fa il video, senza i sub e.. beh quello che mi ha dato la traduzione è una cosa..a dir poco pazzesca!


SINGHIOZZI A GO GO




Prendetemi per scema, ma sono con i singhiozzi tuttora...e gli occhi gonfissimi e rossi (stento ad aprirli :°D), perciò avrete sulla coscienza tutti i fazzoletti usati questa sera :gnegne: . Canzone stupenda, loro stupendi, un riida commosso (chissà perché quando vedo lui penso sempre a Maou) e quindi vederlo così .. mi ha spezzato ancora più il cuore ! Tenero, dolce...non ho altre parole davvero :°D. Gli altri 4 si son voluti contenere (ma intravedevo dei luccicori dagli occhi) ..discorsi stupendi..commuoventi, non perché sono di parte ma Jun mi ha trafitto il cuore :°D parlando del loro debutto..delle aspettative..insomma già lì stavo crollando.

Appena è iniziata la canzone invece.....



:pianto: Non ho retto più :°D, il primo piano loro mi ha fatta crollare ...e diciamo che nel pianto c'era pure l'amarezza di non aver assistito al loro concerto, e quindi di piangere direttamente lì :°D (ma forse avrei pianto ugualmente pure dopo :°D).

Insomma sto facendo un discorso sconclusionato ma non ho parole, sono ancora sotto l'effetto del pianto. Vi ringrazio dal profondo del cuore per quello che fate, e di mettervi così a disposizione.. dato che ci accomuna la stessa passione <3 grazie davvero!


PS. Stupende le coreografie ma..il LOGO *_* del camioncino è favoloso *_______* complimenti!!!!!!!!!!




 
Top
Romantica*
view post Posted on 27/4/2010, 21:45     +1   -1




Raga da quando sono registrata in questo forum??
a poco a poco mi state facendo piacere questi 5ragazzi con romantiche canzoni come "one love,Love so sweet" o divertenti come"Kitto Daijoubu,Troublemaker "ed altre...

Questo progettino ansi progettone è stupendosecondo me non c'è molto da dire per commentarlo..parla da solo...
l'introduzione fattasi intravede che in ogni parola e in ogni frase la dicono con cuore sincero e la commozione di Ohno pernso sia proprio la prova...
la canzone è uguale, non potevano scrivere testo migliore e la trad. è perfetta come sempre ansi migliore.. \(o^O^o)/

Ragazze questo è per voi:quando lavorate separate o a gruppo siete molllltoo braveee ma quando state insieme siete uniche (>//<)V
SPOILER (click to view)
piccolo spoiler per chiedere per caso questa canzone è uscita in qualche singolo???
perchè la voglioo
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 10:57     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


ragazze siete state davvero bravissime l'effetto karaoke e la traduzione sono troppo belli...e come sono carini e coccolosi in questo video gli arashini :lvv: la canzone è davvero stupenda..certo che visto gli effetti non hanno badato a spese per i loro 10 anni eheheheheh le fontane che si alzano alla fine sono tanto belline...grazie per questo video,siete sempre meravigliose un bacione :muah:
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 13:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Guardando questa canzone e i discorsi che la precedono, ti viene "solo" un grande senso di tenerezza e gratitudine. Paroloni? Naa... In fondo le lacrime sono loro (un po' anche nostre ammettiamolo! :grr: ) e il perchè è palese: un anniversario sudatissimo, a suon di impegni massacranti, drama, release, programmi d'intrattenimento.
Si dice che fare l'uomo di spettacolo sia un sollazzo super remunerato ed è anche vero, ma non penso valga totalmente per questi ometti che, in un' azienda come la succhiasanguequandovendi -aka JE-, si sono fatti un mazzo abnorme. :certo:
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 26/4/2010, 15:23)
E...e...avete messo prima i credits finali con le lacrimucce del Riidaa??? çwç

Mizu... hai beccato subito il nostro stratagemma furrrrbo! ;)
In realtà questi discorsi sono sempre stati naturalmente prima della "5X10" e, se qualcuno ha gli occhietti di lince, vedrà che anche nella versione originale c'è un "piccolo stacco", proprio perchè probabilmente hanno tagliato qualcosa...
E noi ne abbiamo approfittato per inserire questi saluti, che sono enormemente più sentiti e caratteristici dell' essere Arashi. :tesoro:
A chi non è venuto da fare PATPAT al povero Ohno che si gratta la testolina per non piangere? :wesaaq:
CITAZIONE (_Simph_ @ 27/4/2010, 10:48)
Ok, sono tornata per un commento semi serio.
Premettendo che l'ho visto questa mattina in treno e penso di aver diluviato lacrime su tutta la tastiera mentre ovviamente le vecchine mi guardavano malissimo come se fossi appena stata lasciata dal fidanzato. :grr:

Noooo puccius... Meglio non vederlo (almeno non la prima volta! ;) ) in un luogo pubblico! ^___^ Cosa avranno pensato le povere vecchioline?!
Non certo che dietro quelle lacrimucce c'erano 5 sconosciuti signorini giapponesi! :D
CITAZIONE
Probabilmente, mentre singhiozzavo canticchiavo le poche parole che conosco, stile Aiba in Be With You (oddio com'è dodo in quel video! *ç*, ma questo è un altro discorso :pianto: ).

Ma che tenera è questa immagine?!? :tesoro:
"Deatte suunen... guuzen... kizukeba juunen".. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Come ti capisco! ^____^ Ai primi ascolti i versi si susseguono in maniera troppo veloce, anche per l'orecchio più affinato! =P
CITAZIONE
Mi piace pensa che in fondo in fondo in fondo in fondo è dedicata un pò anche a noi che compriamo i loro cd / dvd facendo la cresta sul pranzo.
Almeno questo riguarda me! :clap:

Hanno così tante manifestazioni di affetto da parte delle fan internazionali (che vanno sempre a spedire cose e cosine al povero ristorante della mamma di Aiba *e mi viene da dire che ora è tutto tranne che povero! :ebbè: *...
Quindi sì, anche a me piace pensare che quel ringraziamento, in minimissima parte, arriva anche da questa parte dell' Oceano... :wub:
CITAZIONE (*Jun* @ 27/4/2010, 21:22)
Perdonatemi se posto dopo..non so quanto. Storia lunga, ma prometto che la sera sarò frequente, almeno qui voglio rispettare questa "promessa" dato che è un forum che comunque sia seguo regolarmente (senza postare però ._.).

Piccola parentesi... Jun bentornata! >______________<
Mantieni la tua promessa che noi ti aspettiamo a braccia aperte! :certo:
CITAZIONE

Appena è iniziata la canzone invece.....



:pianto: Non ho retto più :°D, il primo piano loro mi ha fatta crollare ...e diciamo che nel pianto c'era pure l'amarezza di non aver assistito al loro concerto, e quindi di piangere direttamente lì :°D (ma forse avrei pianto ugualmente pure dopo :°D).

Quante lacrime di commozione! :cry:
Però loro hanno dedicato questa canzone per far sì che tutte le fan siano felici e appagate della loro scelta verso questo gruppo! Quindi... sorridiamo, come nella migliore tradizione Johnnica!
CITAZIONE
PS. Stupende le coreografie ma..il LOGO *_* del camioncino è favoloso *_______* complimenti!!!!!!!!!!

E' tutto merito della nostra Dani-sama! ;)
CITAZIONE (Romantica* @ 27/4/2010, 22:45)
Raga da quando sono registrata in questo forum??
a poco a poco mi state facendo piacere questi 5ragazzi con romantiche canzoni come "one love,Love so sweet" o divertenti come"Kitto Daijoubu,Troublemaker "ed altre...

E' così: le canzoni "di sempre" rimangono nel cuor. :wub:
Poi ogni tanto gli aggiungiamo pezzi di super nicchia, così, per far capire che non ci sono solo questi 5 adorabili baka. :wub: Ma accidenti se è difficile dimenticarsene! Direi impossibile! :yeah:
CITAZIONE
Ragazze questo è per voi:quando lavorate separate o a gruppo siete molllltoo braveee ma quando state insieme siete uniche (>//<)V
SPOILER (click to view)
piccolo spoiler per chiedere per caso questa canzone è uscita in qualche singolo???
perchè la voglioo

Che bellissimo complimento! ^_________________^ Grazie, di sicuro ci dà la forza e la voglia di andare avanti a scovare e tradurre video sempre nuovi! :dove6:
CITAZIONE (Smp_86 @ 28/4/2010, 11:57)
certo che visto gli effetti non hanno badato a spese per i loro 10 anni eheheheheh le fontane che si alzano alla fine sono tanto belline...grazie per questo video,siete sempre meravigliose un bacione :muah:

Per la questione acque e fontane alte TOT metri... C'è solo da rimanere a bocca aperta. :silenzio:
Si erano già viste nel "Break the records" dei KAT-TUN, ma qui al Kokuritsu assumono proporzioni abnormi. :ph34r:
C'è anche da dire che con tutta la gente che ci sta nel Kokuritsu se le sono grandemente pagate... :rolleyes: :gnegne: :gnegne: :gnegne: *pensiero venale numero 343462164534534*


E una ultima cosina di mero comportamento forumesco (scusateeeee... so che è venuto fuori un papirozzo non indifferente! :P )...
Se vi capita di lasciare un messaggio di ringraziamento e poi di vedere in seconda sede il video, è buona cosa fare EDIT del primo messaggio, in modo da rendere tutto più ordinato e far sì che, chi legge, si orienta subito non solo su cosa viene scritto, ma su chi lo dice, invece che andare a ripescare i vari post precedenti!
Per carità, non è da fare sempre, soprattutto se è un commento a più momenti, ma giusto per non lasciare post con "commento dopo" e far venire la labirintite a chi segue una discussione animata come questa. ;)
Sembrerà una scocciatura ma, diversamente da altri forum, qui stiamo provando a far funzionare la netiquette (regole comportamentali di civile convivenza internettosa! :wub: ), nel rispetto di ciò che viene detto ma soprattutto della persona che parla.
Grazieeeeeeeeeee! :please:
 
Top
37 replies since 17/4/2010, 14:30   1632 views
  Share