[5X10 Tour] Credits & 5X10
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!24 [96.00%]
4. Mi piace1 [4.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

[5X10 Tour] Credits & 5X10

« Older   Newer »
  Share  
Fè<3
view post Posted on 28/4/2011, 23:07     +1   -1




Ho notato solo questa sera la presenza di questa perla nella sezione degli arashini!!

E come non scaricare, e commentare?!

Innanzitutto grazie, come sempre, più di sempre, per premettere anche a noi, di comprendere canzoni e discorsi così belli..
Il 5x10 è un concerto bellissimo, forse il mio preferito in assoluto.. è tutto fatto in grande, loro sono grandi, c'è un'atmosfera veramente perfetta in ogni loro canzone, balletto, coreografia.. in ogni effetto speciale, in ogni piccolo gesto è dimostrata la cura con cui questo concerto è stato preparato e affrontato dai nostri mitici 5.. :sbrill:

5x10 poi è l'apice di un crescendo che si sviluppa nel corso di tutto lo spettacolo, perchè è proprio uno spettacolo meraviglioso quello che pian piano si svolge di fronte agli occhi increduli e pieni di ammirazione delle fan (messaggio subliminale per chi non abbia ancora mai visto il concerto per intero: guardatelo!!)

ecco..5x10 è un massaggio d'affetto, d'amore, di gratitudine.. un messaggio lanciato da questi ragazzi che pur essendo così in alto chinano la testa, e ringraziano..perchè è grazie a tutti coloro che li hanno sostenuti se ora sono dove sono.. e qui è un inno alla sincerità, che non si manifesta tanto attraverso le parole, quanto attraverso i piccoli gesti, ma soprattutto attraverso i loro occhi emozionati e in alcuni casi colmi di lacrime.. si sente che non sono frasi dette a mo' di clichè ma veramente sentite.. e questo è probabilmente uno dei motivi per cui le persone sono attratte con tanta forza da loro.. il loro essere persone normali, che per caso si sono incontrate, che per caso si sono trovate bene tra loro, tanto da diventare "i migliori amici" con "i migliori fan" esistenti.. (caro junji..sempre così distaccato, questa volta mi ha commossa davvero).. persone normali che non più per caso, ma anzi con grande perseveranza e impegno ce l'hanno messa tutta per raggiungere la vetta..

ora lasciamo che godano del panorama che loro, assieme a tutti noi che nel nostro piccolo li sosteniamo, hanno creato..

questa canzone mi trasmette tutto questo in una volta sola.. ed è davvero emozionante.. già senza saperne il testo, e cogliendo solo stralci di parole, non ero riuscita a trattenermi.. ora, grazie alla vostra traduzione, sono ancora più convinta della forza e della bellezza di questa canzone, nonchè di tutto quel che c'è dietro..

bellissimo progetto.. veramente grazie per avercelo regalato! voi in quanto portatrici del verbo arashico in terra, e loro. davvero unici.
 
Top
ri90italy
view post Posted on 3/5/2011, 14:07     +1   -1




Come iniziare la mia avventura in questo forum?
Ovviamente con il 5X10..la canzone che ci hanno dedicato e che hanno scritto con le loro dolci manine!!
Quest'esibizione è sempre commovente, piango ogni volta che la guarda e conosco la canzone quasi a memoria *___*
Per di più questa volta aggiungete i loro discorsi e le lacrime scendono da sole senza fermarsi!! Ohno *___* è troppo puccio
Complimenti!! è un lavoro superlativo!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Che roba dolciosa ♥
E per una volta che non piange Aiba mi piange il Riida *__* non l'avevo mai visto così commosso :wub:
I discorsi di tutti e cinque sono stupendi. *///* mi è piaciuto molto quello di Junji! ♥

La canzone poi.. m e r a v i g l i o s a
 
Top
jemjem86
view post Posted on 27/7/2011, 20:53     +1   -1





CITAZIONE
Che roba dolciosa ♥
E per una volta che non piange Aiba mi piange il Riida *__* non l'avevo mai visto così commosso
I discorsi di tutti e cinque sono stupendi. *///* mi è piaciuto molto quello di Junji! ♥

La canzone poi.. m e r a v i g l i o s a ♥

Ohhhhhhhhhhhhhhhh Chiiiiiiiiiiiii carissimaaaaaaaaaaaa...cosa hai ritirato fuoriiiiiiiii...la 5x10...
La canzone che amo di più in assoluto dei bimbi...l'essenza di dieci anni di vita vissuta insieme...dieci anni di lavoro...dieci anni di sacrifici...dieci anni di emozioni condivise insieme...dieci anni di amore per le fan...
Chi grandi scoperte negli ultimi giorni...appoggio il tuo buon gusto...continua l'indottrinamento Arashico!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE (jemjem86 @ 27/7/2011, 21:53) 
Ohhhhhhhhhhhhhhhh Chiiiiiiiiiiiii carissimaaaaaaaaaaaa...cosa hai ritirato fuoriiiiiiiii...la 5x10...

Ogni tanto riuppo vecchi topic ;D

CITAZIONE (jemjem86 @ 27/7/2011, 21:53) 
La canzone che amo di più in assoluto dei bimbi...l'essenza di dieci anni di vita vissuta insieme...dieci anni di lavoro...dieci anni di sacrifici...dieci anni di emozioni condivise insieme...dieci anni di amore per le fan...
Chi grandi scoperte negli ultimi giorni...appoggio il tuo buon gusto...continua l'indottrinamento Arashico!!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: è di una dolcezza infinita!!!!!!

Hai visto? Piano piano me le ascolto tutte!! *O*
 
Top
jemjem86
view post Posted on 27/7/2011, 21:43     +1   -1





CITAZIONE
è di una dolcezza infinita!!!!!!

Hai visto? Piano piano me le ascolto tutte!! *O*

eh si cicci...stai veramente prendendo il meglio dei bimbi!!!
Ureshiiiiiiiiiii!!!
 
Top
LaSignoraOhno
view post Posted on 31/8/2011, 19:25     +1   -1




:sigh:


Non ho mai pianto tanto... :cry:
Ero una cretina in piedi di fronte alla tv che piangeva disperata come se fosse successa una catastrofe, oltre che sembrare uno zombie con gli occhi gonfi di lacrime... :sigh:

E i bimbi???


Dannati loro!!!! Più dolci del miele...e vedere quell'ometto(Ohno) così grande,ma in fondo così piccino,commuoversi mi ha tolto il fiato...non ho fatto che piangere per tutto il tempo...
E se non si fosse capito

Io amo questa canzone


Vi ho dannatamente e infinitamente amate per questo video che un grazie non basta.... :kiss:


 
Top
jemjem86
view post Posted on 31/8/2011, 21:14     +1   -1





CITAZIONE
Non ho mai pianto tanto...

Ecco quando un commento inizia così è un buon segno...
La 5x10...la canzone dei Bimbi...la canzone che rappresenta un vissuto insieme...10 anni insieme...il passaggio da bambini ad adulti...il passaggio da ragazzi che pensano a ridere e scherzare a uomini che pensano al futuro...
Il bilancio di una vita insieme!
Il riassunto di tutte le emozioni..delle loro...e delle nostre!!!
La 5x10 è amore!!!

 
Top
37 replies since 17/4/2010, 14:30   1632 views
  Share