[PV] Monster
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!16 [88.89%]
4. Mi piace2 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

[PV] Monster

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 19/4/2010, 20:41     +1   -1




♪´¯`·.¸¸.♪ 2 ANNI di T3S ♪.¸¸.·´¯`♪

♪.¸¸.·´¯`♪ si festeggiano con gli ARASHI! ♪.¸¸.·´¯`♪


Per festeggiare il secondo anno di vita del forumino e il primo da "Staff" per alcune sisterine, :tesoro: ecco il PV dell'anno, nonchè primo del giro di boa per i nostri Arashi!
Si parte per la prossima decina (di anni s'intende :crudele: ) e noi ce lo teniamo come augurio, affinchè anche il nostro sodalizio duri a lungo! :clap:
"Monster!" una canzone che racconta l'amore che vince sulle apparenze e con un balletto niente male! :B):
Manca poco alla mezzanotte... Tutte pronte?!

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE FILECLOUD.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_M0nst3r

Informazioni generali:
E siamo a 30!
Monster è il 30° singolo di casa Arashi, rilasciato il 19.05.2010 l' altro ieri in pratica :gnegne: nelle ormai attesissime due versioni. :certo:
Regular con la B-side Spiral e la versione karaoke di entrambe le canzoni;
Limited che, oltre a Spiral, ha in aggiunta il DVD contenente PV e Making Of di Monster
che consigliamo caldamente :lvv:

Il singolo fa da Theme song al nuovo drama di Ohno Satoshi(il Riiidaa! :plus: ) Kaibutsu-kun.
Tratto dall'omonimo anime/manga conosciuto in Italia con il nome di "Carletto il principe dei Mostri", :eddai: che allo staff piace molto soprattutto per com'è conciato il Rida :gnegne: :gnegne:
Commedia divertente che racconta come un "mostro" impara, a modo suo :ehno: , dagli umani i "buoni sentimenti" che ci rendono così speciali! :wesaaq:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:


Credits:
Traduzione: MiaoAi
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 6/11/2013, 22:44
 
Top
~ Keu
view post Posted on 30/5/2010, 13:10     +1   -1




La prima volta che ho sentito questa canzone mi son detto "dai, sarebbe perfetta come op di Carletto".
Ora che ho scoperto che è stata utilizzata sul serio per il drama di Carletto... sono spiazzato! Un plauso agli Arashi e a chi ha composto la musica : DDD

Ottimo video e ottimo fansub!


E dimenticavo, Buon compleanno T3S! : D (ormai mi posso considerare quasi un utente veterano, no?)
 
Top
the_mery89
view post Posted on 30/5/2010, 14:21     +1   -1




Prima Di tutto.....AUGURI SORELLINEEE!!!!!!!! :lvv: :tesoro:


Seconda cosa...Grazie per questo Video!!!**
Non sapevo che era la sigla del nuovo drama di Ohno!!! :cattivo: Sono proprio curiosa di sapere come lo combinano!!!:D
Il Video è Fantastico...come ogni Video degli Arashi Il Balletto mi piace molto...e poi...Vestiti di nero...mammina.... ci stanno divinamente!!!!!!Soprattutto Sho...Per non Parlare di Nino e Aiba...e Ohno...e MatsuHime.....

Ad un certo punto quando dicevano "Sono dietro di te,non avrai più scampo" (suppergiù la frase era questa :please: ) Mi sono girata con la speranza di trovare un'arashino versione mostro pronto a rapirmi!!:P

Ancora Complimenti!
Ancora Auguri!!!!!
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 30/5/2010, 15:45     +1   -1




AUGURISSIMI ragazze!!!!!! **

Anche se qui il regalo l'avete fatto voi a noi ç__ç
Sono completamente partita per questa canzone tanto che i miei vicini tra poco mi chiederanno di provare ad ascoltare altro xD
E'una delle poche canzoni degli Arashi che mi è entrata in testa rpima ancora di ascoltarla con il PV o in un drama o in un live
è tutto! è romantica, è misteriosa, è affascinante...
il che mi fa venire ancora più voglia di cominciare Kaibutsu-kun

SPOILER (click to view)
ho visto solo la RAW della prima puntata ma devo ammettere che Riida con le orecchie a sventola è troppo bello da vedere xD


la coreografia è bellissima soprattutto nella parte in cui MatsuJun fa quel passo a terra e quando cambia la melodia e ballano a scatti, tipo zombie
STUPENDO non solo con la S ma con tutte le lettere maiuscole!!

Ah poi la scena finale non me l'aspettavo proprio xD
anche se più che spaventarmi, mi ha causato un'eccesso di risate xD
sono sempre i soliti baka, ma li adoro per questo **

CITAZIONE (the_mery89 @ 30/5/2010, 15:21)
Ad un certo punto quando dicevano "Sono dietro di te,non avrai più scampo" (suppergiù la frase era questa :please: ) Mi sono girata con la speranza di trovare un'arashino versione mostro pronto a rapirmi!!:P

quotissimo mery!! xD
chi non ha avuto questa speranza???? **
 
Top
miaoAi
view post Posted on 30/5/2010, 16:09     +1   -1




Che bello festeggiare con voi!!!
Che bello festeggiare in questo modo :lvv:
Quando l'ho sentita ho detto " È mia!" e lo è stata!
Oltre all'affetto che mi lega all'anime di Carletto, c'è da dire che la canzone è davvero fatta bene, curata in ogni dettaglio, dal testo alla musica, dai vestiti al balletto
SPOILER (click to view)
no scusate ma il collasso di matsujun a terra per il suo passetto hiphop però Un se po guardà :gnegne: :gnegne:

Ti entra dentro ed è un altro centro!
Il PV è semplicemente azzeccato!
Complimenti a concy per l'HS questa volta hai dato il meglio di te, più di quanto tu non abbia mai fatto :wesaaq: e una stretta di mano alla compagna ne~chan perchè stavolta anche noi abbiam dato il meglio(piccola autocelebrazione... gomen :please: )
Mi piace davvero troppo com'è venuta questa uscita... sarà che era per festeggiare e non potevamo fare di meno! :clap:
Yatta!!!
Auguri alle colleghe dello staff e agli utenti, perchè è anche merito vostro, ma se volete ne riparliamo nel post Talk! :certo:
e ora risposte random!

CITAZIONE (~ Keu @ 30/5/2010, 14:10)
La prima volta che ho sentito questa canzone mi son detto "dai, sarebbe perfetta come op di Carletto".
Ora che ho scoperto che è stata utilizzata sul serio per il drama di Carletto... sono spiazzato! Un plauso agli Arashi e a chi ha composto la musica : DDD

Ottimo video e ottimo fansub!


E dimenticavo, Buon compleanno T3S! : D (ormai mi posso considerare quasi un utente veterano, no?)

Ma ben tornato keu :lvv:
Certissimo che sei un veterano e grazie per questo e per gli auguri!
Vero che appena fanno riferimento a mostri e alla mezzanotte il collegamento è immediato con carletto?! :eddai:

CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 30/5/2010, 16:45)
Ah poi la scena finale non me l'aspettavo proprio xD
anche se più che spaventarmi, mi ha causato un'eccesso di risate xD
sono sempre i soliti baka, ma li adoro per questo **

Quoto in pieno, alla fine anch'io non ci potevo credere, alla prima visione mi era sfuggita, poi ho visto il Making e mi son chiesta perchè facessero così i cretini, poi ho riguardato per la 200esima volta il PV ed ho capito! :gnegne: :gnegne:
Oh~chan è troppo scemo! Ma tutti assieme son davvero baka! Comunque lui in questo PV è immenso, oltre ad esser dimagrito troppo, balla divinamente, canta che meglio non si può sembra quasi(e dico quasi) figo XD
E decisamente lui e Nino son quelli vestiti meglio! Aiba ha su una T-shirt con su stampato... e dico STAMPATO, il gilet e il papillon :shok: va beh!!!
Grazie a tutti per il sostegno... cominciamo anche noi un nuovo anno!
Miaoo
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 30/5/2010, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 30/5/2010, 17:09)
SPOILER (click to view)
no scusate ma il collasso di matsujun a terra per il suo passetto hiphop però Un se po guardà :gnegne: :gnegne:

ma noo !! xD
è una delle parti che preferisco!! xD
beh dai almeno ci ha provato xD


CITAZIONE (miaoAi @ 30/5/2010, 17:09)
E decisamente lui e Nino son quelli vestiti meglio! Aiba ha su una T-shirt con su stampato... e dico STAMPATO, il gilet e il papillon :shok: va beh!!!

quoto per la maglietta di Aiba...
perchè vogliamo parlare dell'acconciatura di MatsuJun??? xD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 30/5/2010, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 30/5/2010, 17:17)
CITAZIONE (miaoAi @ 30/5/2010, 17:09)
SPOILER (click to view)
no scusate ma il collasso di matsujun a terra per il suo passetto hiphop però Un se po guardà :gnegne: :gnegne:

ma noo !! xD
è una delle parti che preferisco!! xD
beh dai almeno ci ha provato xD


CITAZIONE (miaoAi @ 30/5/2010, 17:09)
E decisamente lui e Nino son quelli vestiti meglio! Aiba ha su una T-shirt con su stampato... e dico STAMPATO, il gilet e il papillon :shok: va beh!!!

quoto per la maglietta di Aiba...
perchè vogliamo parlare dell'acconciatura di MatsuJun??? xD

L'ho detto io che quelli vestiti meglio son Nono e Ohno XD anche Sho caro non è poi conciato così bene :gnegne: :gnegne:

Riguardo al drama... Ohno con le orecchie a sventola fa ridere... ma quando è mostro stempiato, biondo, con i baffetti da gatto vogliamo parlarne??? :gnegne: :gnegne: (ma così vado troppo OT mi sa :cattivo: )

Comunque gli sbuffi di fuoco e il pezzo psichedelico del tunnel di scacchi sono spettacolari, come la scelta dell'enorme orologio e la scena noir/cupa, che diventa sfondo perfetto per gli Arashi carillon mode-on...(se si può aver un carillon così io lo prenoto subito :dove6: )
Si, si decisamente un video spettacolo!
miaoo
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 30/5/2010, 16:49     +1   -1




AUGURI SISTERINEEEEEE :yeah:

Alloraaaaaaaa i commenti.

Sembro ripetitiva se dico che amo, adoro, stra lovvo questa canzone?
Mi piace tutto! Il balletto, la musica, gli Arashi sono uno ad uno super fichissimi... Va bene il balletto a terra di Jun sembra anche a me un po' fuori luogo :gnegne: ma all'ichiban è concesso tutto :avviso:

Ohno come sempre si dimostra baka e incredibilemente bravo allo stesso tempo, muoio anche io dalla voglia di vederlo nel suo nuovo drama con quelle orecchie super giganti, tra l'altro avete saputo che Jun sarà l'ospite speciale dell'ultimo episodio ho visto che avrà le orecchie a punta!!!

Il balletto in cui tutto si ferma e sembrano dei manichini è bellissssssimo quanto mi piace!!! :ehm:

Il lavoro delle mie sisters come al solito non fa una piega ragazze siete stata bravissime, geniali... vi spupacchierei

Ho tante altre cose da dirò una alla volta
 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 30/5/2010, 17:59     +1   -1




Che bella questa canzone e poi il video è sublime.
Ragazze, siete bravissime e facciamo tanti auguri al forum!!!
 
Top
jejja88
view post Posted on 30/5/2010, 18:24     +1   -1




Che gran bel progetto per festeggiare l'anniversario del forum! :tesoro: :tesoro:
Il PV e la canzone sono molto bellini di loro, ma se possibile voi li avete resi ancora più belli >___<
Ottima la traduzione, finalmente so che oltre che di mostri si parla anche di altro, ed è molto meglio di quello che pensassi!
L'hardsub mi piace tanto assai, intanto per la varietà degli effetti *marchio della nostra Concy, va detto :wub: * e soprattutto per quello nella stanza "ipnotica" come la chiamo io. :gnegne:
In definitiva, bravissime ragazze! *____*

ps: w il collasso + sforbiciata di Jun a terra! :rido: *commento super random*
 
Top
Romantica*
view post Posted on 30/5/2010, 20:00     +1   -1




Allora prima di iniziare il mio quotidiano commentino vi voglio dire di nuovo...

Auguri t3s



Ok iniziamo...
oggi avete fatto 2 anni dalla fondazione di questo forum fantastico,e avete iniziato alla grande :oiki: ( e se ve lo dico io ci potete credere..^^)questa song moster è spettacolare oltre alla esibizione del balletto che è troppo carinaaa :yeah:

Se un giorno i jap vorrebbero fare una loro versione del cartone "La bella e la bestia" questa canzone gli calza appennelllo :rido: e poi chi sa la parte della bestia potrebbe essere di jun o di sho :sva:
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 31/5/2010, 05:22     +1   -1




uh mamma che spettacoloooooooooooo!!! image
vado subito a scaricaree!!! OMEDETOUUU anche da parte mia!!!!!
:kiss:
poi torno per commentare il video :ehsi:
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 31/5/2010, 05:56     +1   -1




che splendido regalo per festeggiare!!!! questi ragazzi sono sempre più stupendiiii.. :muahah:
questo pv è particolarissimoooo..io lo trovo superboooo.. :love:
cosi misterioso e accattivante!
sono figosi questi vestiti.. :love:
e il pezzo ballato :uhuh:
i caratteri usati per il karaoke perfetti come sempreee image :eheh:
ma junnnnn image quanto è bravo e bello quell'uomooo?? :shi:
ahaha e i capelli.. :quiet:

Edited by NewsettaArashina - 31/5/2010, 08:34
 
Top
anya13
view post Posted on 31/5/2010, 09:29     +1   -1




Grazie mileeeee!!
 
Top
_Simph_
view post Posted on 31/5/2010, 14:01     +1   -1




Allora, innanzitutto mi unisco al coro di auguri che vi sono arrivati!
Siete stupende e come al solito il progetto che ci avete regalato è bellissimo.
Complimenti per la grafica rinnovata, molto estiva e specialmente i funghetti. Leggiucchiando un pò in giro ho letto che hanno riscosso molto successo! :grr:

Tornando al PV.
Gli Arashi sono bellissimi come sempre. Anche se devo dire che forse Ohno mi sembra più magro del solito e con un accenno di rughe intorno agli occhi! I 30 iniziano a farsi sentre!!!! :sbruff:
La canzone ho troppo bella. Ha un ritmo e delle parole veramente coinvolgenti. Bellissimo il pezzo del carillon e semi tango! XD

Non oso esprimermi sui vestiti. Lasciamo perdere, anche se concordo con le altre, Ohno e Nino sono quelli messi meglio. La maglietta di Aiba però fa molto alternativo! :ehsi:

Quando ho letto che era la sigla del drama di Ohno sono andata a cercare informazioni e quando ho visto il trailer mi sono letteralmente rotolata a terra dalle risate!
Inutile dire che trash quale sono, dovrò avere ad ogni costo questo drama a costo di guardarmelo in inglese! X°D

Ancora complimenti per tutto sisterine, siete fantastiche!!!!!!!!!

_Simph_
 
Top
19 replies since 19/4/2010, 20:41   913 views
  Share