[Kanjani∞'s Countdown '09 - '10] Rolling Coaster
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [87.50%]
4. Mi piace1 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[Kanjani∞'s Countdown '09 - '10] Rolling Coaster

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 2/8/2010, 12:46 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E parliamone profusamente di questa release! :shalala:
La nostra miao ha voluto fortissimamente portare un titolo come questo e... come darle torto?!
Le versioni da scegliere erano due: o lo SCP o questa. Entrambe validissime. >____<
La scelta è stata dura assai ma questo live ha un intento indottrinatore :grr: ... *Lory svela piccoli retroscena * in quanto, essendo la primissima canzone del dvd del Countdown, ha la presentazione con nome di ogni singolo membro! :B):
CITAZIONE (hanaakari @ 1/8/2010, 14:43)
Ma quanto è bella questa esibizione??? :wub:
I Kanjani che cantano e suonano dal vivo!

Cosa troppo rara di questi tempi, neh neh?!
E' davvero un crescendo di emozioni questo dvd (chiedo perdono, ho appena finito di vedere "Misetekure" sempre nello stesso dvd e non si può rimanere inermi a cotanto dispiego di forze e di talento! ), così come questa release.
Il fatto che questi Johnnini fuori dalla norma ci mettano così tanto amore e così tanto "cuore", li rende unici nel loro genere.
E penso che, chiunque ascolti le performances dei Kanjani, se poi ha a che fare con paragoni di altri gruppi... Rimane sempre con la bocca amara.
E' l'effetto di chi sa trasmettere qualcosa anche con la musica!
CITAZIONE
Ehm, ho imparato a fare le screenshoot da vlc... :shifty:

Grande donna! :woot:
Tra l'altro, se vuoi, puoi mettere direttamente le anteprime delle caps così ti risulta più facile e anche le utentesse vedono subito l' immagine postata! ;)
CITAZIONE
Ryo coi baffetti! Mi piace quando cogli Eito abbandona un po' l'immagine rifinita da perfetto idol, apprezzo la sensazione più umana. Poi, da estimatrice di uomini barbuti

Ehi ehi ehi... Non puoi fare queste rivelazioni shock! :B):
In effetti mica l'avevo notata la leggera peluria di Ryo!
Ero troppo presa dal bel visino sorridente e appagato di Subaru!! :romant:
CITAZIONE
praticamente è una gara a chi sberluccica di più!

Bingo bingo! Come non quotarti?! :clap:
Ognuno ha il suo peculiare attimo, il suo posto: anche Yoko e Hina fanno quello che possono rispetto alle loro capacità.
Una gara di sbrill sbrill yesss! >____<
SPOILER (click to view)
Nota di poco conto altamente OT: ho visto che hai capsato la release anche su LJ... E avendo scoperto ora che tu ne avessi uno, ti ho aggiunta! ^__^ Gomen na! :shifty:

CITAZIONE (jejja88 @ 31/7/2010, 13:53)
è bellissimo proprio perchè è il loro classico: super colorato, super incasinato e con vestiti leopardati! :gnegne: (oddio, grazie al cielo l'ultima cosa non succede sempre!)

Dici?! In effetti ormai ci hanno abituato alle mise strane, ma il leopard è una cosa che torna ciclicamente...
Pure all'inizio di concerto! *Kanjani8 rulez!*
C'è da dire che, usciti dalla nuvola di fumo in penombra ero già in sommo "kya kya mode" :gnegne: ... Per poi vedere le mise di tutti e... Continuare con il mio kya kya convulso! :shalala:
 
Top
7 replies since 13/5/2010, 16:41   559 views
  Share