Tokyo Tower
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [46.15%]
4. Mi piace4 [30.77%]
3. Carino3 [23.08%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Tokyo Tower

« Older   Newer »
  Share  
pitchu'
view post Posted on 12/1/2013, 18:37 by: pitchu'     +1   -1




Ah ma l'ho già visto!! XD

E sì, sono una fan di Okada, da poco tempo in realtà, per l'esattezza da quando ho visto il vostro Kisarazu (ancora grazie!) anche se lo conoscevo già dai tempi di Tiger&Dragon che ho visto tempo fa.

L'uomo del mio cuor è sempre stato Nagase (grazie ancora anche per i video dei Tokio!) però in questo momento sono TANTO affascinata da Okatchi! :strusc:

Riporto il mio commento A CALDO sul film, che ho visto ieri.
Mi scuso già da ora per la lungaggine!

Gesù! Ma sto film è quasi porno! :argh:
:roftl: :roftl:

Beh, commento a caldo anche perché ho paura che se mi raffreddo poi non lo commento più. XD

Il film sarà pure noioso, sul fatto che ha moooolti momenti lenti non ci piove e diverse situazioni di cui ancora mi devo spiegare l'esistenza, però... che prova per Okatchi!! :sisi:

Mi dispiace, forse sono stata bradipa nello scoprirlo, ma sono entrata in fissa con Okada che, comunque lo metti, diventa di un cool assurdo.
Una volta il fotografo, una volta il pittore... insomma: :love:

Qui nemmeno inizia il film che già lo trovi a torso nudo e nei primi 5 minuti lo scopri sotto la doccia, NUDO!, che per lo shock ho dovuto interrompere la visione! XD

Il suo personaggio è l'unico del film che mi sia piaciuto davvero, e vederlo struggere d'ammmore... :nooo:
Non riesco a capacitarmi che sia lo stesso che faceva lo scapestrato, folle, esagitato Bussan in Kisarazu.

Per quanto riguarda il film nella sua interezza, non ho ben chiaro il significato di alcuni personaggi, come la ragazza che...
... vide la madre andare a letto con Jun (!!!!!!) e che si installa a casa sua senza un preciso perché. Fino alla fine il suo personaggio non serve a molto se non a ciaccare la testa di Koji (Jun) con la palla da biliardo. :susuvai:
E lui? Reagisce con una smorfia indegna e sviene. XD


Per non contare Rosa Kato che è praticamente una comparsa ma che è riuscita lo stesso, con una sola mezza inquadratura, a dare una prova attoriale tale che il mio gatto avrebbe fatto meglio.
Rosina su! Applicati!

Passando a Jun Matsumoto, che non me ne vogliano le sue fan, ma la sua storia non l'ho proprio capita, come non ho capito a cosa serviva. A dimostrare che le relazioni extra-coniugali possono essere pericolose?
Riesce però a fare il rozzo quasi alla stessa maniera di Domyoji, il che non so se è un punto a suo favore, fatto sta che risulta abbastanza figlio di...
La sua triste donna sposata...

... che fa flamenco...


... cade in un cliché tipico di quella che cerca la passione lì dove può come alternativa ad una vita triste e solinga, da "disperate housewife".
Lei è quasi folle a volte. Penso sia voluto, folle come lo è a volte chi si innamora. Tuttavia... No, non m'è piaciuta tutta la storia intorno a lei.

La storia di Torou (Okada) e la sua partner, invece, mi ha convinta di più.
Lei, che non vuole rinunciare alla sua vita, lui che è pronto a tutto pure di stare insieme a lei...
A me sembra che siano riusciti a dare l'idea dell'idillio dell'amore proibito...

... come quando sono alla casa al mare insieme...


... e allo stesso tempo dello strazio che consegue da una situazione del genere.

Vedi il disprezzo della madre di lui, la collera del marito di lei, la scena di lui che le chiede di non trattarlo come un giocattolo e lei che lo manda via anche se non vuole.


Il finale è quello che è, la situazione poteva permetterlo:

E certo che lei lo raggiunge in Francia! Un ragazzo così carino, giovane, pazzo di lei, non ci sono figli per lo mezzo e non ci sono problemi di soldi! Cioè... se non lasciava il marito e dava sfogo a questo amore CHI avrebbe potuto farlo?! :acc:


La frase simbolo del film è: "La dolcezza e le barbarie dell'amore proibito sono inconciliabili con la vita."

Insomma, non un grande film, certo, ma a me tuttosommato non è dispiaciuto.
Consigliato di sicuro alle fan di Okatchi e MatsuJun (e anche di quest'ultimo c'è la scena del nudo in vasca, anche se... GOMEN... a me non fece lo stesso effetto dell'altra! :gomen: ) ma che siano pronte però a vedere il proprio idol avvinghiato ferocemente ad un'altra donna. :sw:



:acc:
 
Top
22 replies since 20/2/2012, 18:27   1855 views
  Share