Watashi ga Renai Dekinai Riyuu/ The reason I can't find my love
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [55.56%]
4. Mi piace4 [44.44%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Watashi ga Renai Dekinai Riyuu/ The reason I can't find my love, Hardsub EPISODI 10/10 [COMPLETA]

« Older   Newer »
  Share  
Scarlett742
view post Posted on 5/3/2014, 18:23 by: Scarlett742     +1   -1




Direi che non è partito proprio in quarta ma ad ogni puntata si fa sempre più interessante :D ...avrei qualcosa da ridire sul carattere delle protagoniste ..

Emi è
un vero maschiaccio ed'e troppo fissata con l'amico...senza contare che è è stata proprio lei a lasciarlo..ma sembra che non ne sia proprio consapevole...Poi alla faccia dell'amico! Non si era neanche ricordato il suo compleanno!..Veramente il poliziotto lo vedevo bene...peccato...Emi ha poco gusto, in tutti i sensi...

Saki invece
mi piace. Forse è l'unica che cambia il suo carattere in positivo, mettendo in gioco il suo cuore per un uomo sposato, rimanendo nei limiti...una grande prova di forza..è una tipa veramente tosta...

Mako
non mi piace molto...subisce troppo..è tanto presa dal suo collega che è una vera testa di cavolo spaziale e ha la faccia come il cxxx! Parla male di lei dopo aver fatto cilecca, le chiede di non evitarlo anche se non ha il minimo interesse e si fa la sorella
 
Top
40 replies since 30/5/2012, 22:25   4321 views
  Share