Watashi ga Renai Dekinai Riyuu/ The reason I can't find my love
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [55.56%]
4. Mi piace4 [44.44%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Watashi ga Renai Dekinai Riyuu/ The reason I can't find my love, Hardsub EPISODI 10/10 [COMPLETA]

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 7/3/2014, 23:41 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Scarlett742 @ 5/3/2014, 18:23)
Direi che non è partito proprio in quarta ma ad ogni puntata si fa sempre più interessante :D ...

Ciao! Grazissime per esser passata di qui a commentare "Watashi ga"! :kiss:
A che episodio sei arrivata? Così ci confrontiamo circa a che punto della storia sei! :B):
CITAZIONE
avrei qualcosa da ridire sul carattere delle protagoniste ..

Se è per quello pure io... Vediamo se le due interpretazioni si vengono incontro! :fuoriii:
CITAZIONE
Emi è
un vero maschiaccio ed'e troppo fissata con l'amico...senza contare che è è stata proprio lei a lasciarlo..ma sembra che non ne sia proprio consapevole...Poi alla faccia dell'amico! Non si era neanche ricordato il suo compleanno!..Veramente il poliziotto lo vedevo bene...peccato...Emi ha poco gusto, in tutti i sensi...

Diciamo che le coppiette giapponesi son di certo più tiepide delle nostre, questo è poco ma sicuro in quanto a smancerie! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Non posso che concordare con te *facepalm*!
Anche se ammetto di esser stata una fan di Emi e Yu
fin da subito... Perdonami Mister Poliziotto! :strusc:

CITAZIONE
Saki invece
mi piace. Forse è l'unica che cambia il suo carattere in positivo, mettendo in gioco il suo cuore per un uomo sposato, rimanendo nei limiti...una grande prova di forza..è una tipa veramente tosta...

Cavolicchio qui invece... Diciamo che mi è piaicuta molto di più verso la fine. All'inizio era proprio stereotipata al massimo.
E la piega che ha preso negli ultimi episodi
era davvero da ragazza innamorata ma cresciuta. :hero:

CITAZIONE
Mako
non mi piace molto...subisce troppo..è tanto presa dal suo collega che è una vera testa di cavolo spaziale e ha la faccia come il cxxx! Parla male di lei dopo aver fatto cilecca, le chiede di non evitarlo anche se non ha il minimo interesse e si fa la sorella

Qui per me c'è il grosso problema dato dall'attrice in sè. Non amo le AKB e non amo lei. ^_^ Per quanto ci provi con la sua Mako... No non ci siamo.
Anche se l'attore che interpreta il suo datore di lavoro/chef in carriera è m-e-r-i-t-e-v-o-l-e assai, non trovi?! :emh:

Se ti va, facci sapere come procede la visione! ;)
 
Top
40 replies since 30/5/2012, 22:25   4321 views
  Share