Salve salve

« Older   Newer »
  Share  
Reira*
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/9/2015, 19:44     +1   -1




Salve a tutte/i!
Come ho già detto nella discussione Summer Tour 2007 (degli Arashi), sono capitata in questo forum per caso e devo dire che ne sono proprio contenta! ^_^
Mi chiamo Anna, piacere ^_^
Sono una grande appassionata di libri, di anime, manga, dorama e... Arashi :love:
Li seguo da un po' ma non avevo mai pensato di iscrivermi a qualche forum... recentemente l'ho fatto, iscrivendomi a un forum a loro dedicato, e ora che ho trovato anche voi mi sento al settimo cielo :stuzz: Non conosco molte persone con cui poter condividere queste mie passioni e quindi sto scoprendo quant'è bello poterne parlare con chi sicuramente non mi risponderebbe: "Arashi chi???" :( :cry:
Volevo anche ringraziarvi per il lavoro che fate nelle traduzioni, nei sottotitoli... se non fosse per voi, (così come le altre ragazze dello staff del forum degli Arashi), hai voglia di vedere dorama con sub in inglese (nella migliore delle ipotesi) e di limitarmi a fissarli imbambolata nei vari programmi o negli MC dei live senza capirne nulla... :sospir:
Vi abbraccio, ancora grazie e continuate così! :hero:
:welcome:
 
Top
Kaporal_v
view post Posted on 9/9/2015, 19:48     +1   -1




Benvenuta! :B):


DSCN0908

 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 21:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Reira* @ 9/9/2015, 20:44)
Salve a tutte/i!
Come ho già detto nella discussione Summer Tour 2007 (degli Arashi), sono capitata in questo forum per caso e devo dire che ne sono proprio contenta! ^_^
Mi chiamo Anna, piacere ^_^

Che bello che tu ti sia presentata! Ciao Anna! Benvenuta sul T3S! :wub:
Ultimamente siamo prese con la vita di tutti i giorni ma l'amore Johnnico è duro a resistere e qui... Ci sono tanti progetti da poter riempire ore e ore di fame fandomica! :strusc:
CITAZIONE
Li seguo da un po' ma non avevo mai pensato di iscrivermi a qualche forum... recentemente l'ho fatto, iscrivendomi a un forum a loro dedicato, e ora che ho trovato anche voi mi sento al settimo cielo :stuzz: Non conosco molte persone con cui poter condividere queste mie passioni e quindi sto scoprendo quant'è bello poterne parlare con chi sicuramente non mi risponderebbe: "Arashi chi???" :( :cry:

Non devi temere, qui è matematicamente impossibile che ti guardiamo con gli occhi stralunati senza capire che lingua tu stia parlando! :fuoriii:
Anzi, è molto probabile che si riesca a condividere pareri e chiacchierate!
Basta avere la pazienza di scaricare, commentare e... Dire la propria! :kiss:
Eh sì, fossero queste le fatiche della vita... Ci andrei a pranzo e cena tutti i giorni! :P
CITAZIONE
Volevo anche ringraziarvi per il lavoro che fate nelle traduzioni, nei sottotitoli... se non fosse per voi, (così come le altre ragazze dello staff del forum degli Arashi), hai voglia di vedere dorama con sub in inglese (nella migliore delle ipotesi) e di limitarmi a fissarli imbambolata nei vari programmi o negli MC dei live senza capirne nulla... :sospir:

E' sempre un piacere avere un riscontro anche piccolo quindi il grazie più grande va a te!
Vedremo di conoscerci pian piano ma intanto...
Lory, solo fino a stasera 29enne (quindi non ti sentire vecchia, ci siamo rimbambite di Arashi più o meno alla stessa età! :appero: ), vivo nella nebbiosa pianura padana (tu di dove sei? ;) ) e, di tanto in tanto, scappo in Giappone per respirare aria buona.
No, non intendo l'aria di Shinjuku. Quella è smog al 100%

Qui sul T3S traduco e... Il mio compito è quello di tirare le orecchie a chiunque gozzovigli invece che prestarsi per il forum! XDDDD
Dalle ultime (rade) uscite, si può capire che... Non faccio paura ad un moscerino.
Quindi non averne nemmeno tu!
Buona permanenza!!! :stuzz:
CITAZIONE (Kaporal_v @ 9/9/2015, 20:48)
Benvenuta! :B):

EHI.
Ehi.
Una citazione così erudita merita una presentazione! :sbruff: :mmh:
 
Top
Reira*
view post Posted on 10/9/2015, 10:48     +1   -1




Ma quindi.... buon compleanno Lory!!!! :kiss: :kiss:
Io sono di Napoli e in Giappone non ci sono ancora mai fuggita, ma spero di farlo in tempi brevi (è uno dei miei sogni fin da ragazzina e mi auguro davvero di realizzarlo :hero: ).
Grazie mille per il benvenuto, spero di diventare parte integrante di questo gruppo meraviglioso :yeah: :yeah:
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 11/9/2015, 08:55     +1   -1




Benvenuta Anna! Io sono Arianna, ma chiamami pure come preferisci :3
La boss vedo che ti ha già dato un super benvenuto! Dicevi che non sapevi con chi parlare di Arashi e delle tue passioni nipponiche? Come puoi aver capito qui non viene risparmiata neanche una sillaba :mmh: Stai attenta che è contagiosa!

Inoltre, la cosa più
geniale (non dirlo alla boss che poi si monta la testa!)
del forum è che trovi di tutto un po'! Ci sono delle nette preferenze, ovvero gruppi che hanno molto spazio, ma alle volte vengo fatte delle uscite su gente che solo Lory può conoscere Ma sono sempre delle perle, ti consiglio di darci un occhio :mmh:

Ancora benvenuta cara Anna! Buon divertimento :yeah:
 
Top
Reira*
view post Posted on 11/9/2015, 11:23     +1   -1




Grazie Arianna!! Sì infatti sto dando uno sguardo in giro, questo forum è davvero fatto bene :stuzz: ho trovato pane per i miei denti :eheh:
Grazie ancora per il caloroso benvenuto :kiss:
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 23:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Reira* @ 10/9/2015, 11:48)
in Giappone non ci sono ancora mai fuggita, ma spero di farlo in tempi brevi (è uno dei miei sogni fin da ragazzina e mi auguro davvero di realizzarlo :hero: ).
Grazie mille per il benvenuto, spero di diventare parte integrante di questo gruppo meraviglioso :yeah: :yeah:

Che super carina >___<!
Spero davvero che, col passare dei giorni e l'apertura delle millemila schede di releases, ci si possa conoscere a fondo! :woot:
E non ti preoccupare: il Giappone non è un mondo parallelo. E' arrivabilissimo, basta prendere il coraggio a due mani e poi scoprirai che non è così remoto come sembra! :kiss:
Tifo per te! :hero: So quanto sia importante per chi ha una passione come la nostra!

CITAZIONE (Reira* @ 10/9/2015, 11:48)
Ci sono delle nette preferenze, ovvero gruppi che hanno molto spazio, ma alle volte vengo fatte delle uscite su gente che solo Lory può conoscere Ma sono sempre delle perle, ti consiglio di darci un occhio :mmh:

Chiamasi anarchia fandomica. Alcuni la chiamano anche dispotismo. :sbruff:
Io la chiamo... Ma boh, non lo so nemmeno io! XD Semplicemente dopo 8 anni non ho la forza di tradurre cose che non mi piacciono, commerciali o viste riviste e riririririviste.
Sono vecchia, abbiate pietà.
Ma, grazie a Kami, le due indispensabili Sere e Jessy hanno gusti DIAMETRALMENTE opposti ai miei, quindi -in ogni caso- vi salverete e magari troverete qualcosa di meno nicchioso! :nooo:
Esclusi gli FT ISLAND perchè quelli vanno quantomeno conosciuti come comandamento numero 1. :sbrill:

Giurin giurello! :eheh:
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 12/9/2015, 00:20     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 12/9/2015, 00:58) 
Chiamasi anarchia fandomica. Alcuni la chiamano anche dispotismo. :sbruff:
Io la chiamo... Ma boh, non lo so nemmeno io! XD Semplicemente dopo 8 anni non ho la forza di tradurre cose che non mi piacciono, commerciali o viste riviste e riririririviste.
Sono vecchia, abbiate pietà.
Ma, grazie a Kami, le due indispensabili Sere e Jessy hanno gusti DIAMETRALMENTE opposti ai miei, quindi -in ogni caso- vi salverete e magari troverete qualcosa di meno nicchioso! :nooo:
Esclusi gli FT ISLAND perchè quelli vanno quantomeno conosciuti come comandamento numero 1. :sbrill:

Giurin giurello! :eheh:

Io sono sempre felice di vedere e godere delle tue relle nicchiose! :kiss: Anzi, sei che noia solo la solita roba!
A proposito...quando vai in Corea a salutaci i FT Island? Io sono in attesa :stuzz:
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 01:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Kamisamä @ 12/9/2015, 01:20)
Io sono sempre felice di vedere e godere delle tue relle nicchiose! :kiss: Anzi, sei che noia solo la solita roba!

Tu e la mia mamma siete le uniche che mi assecondano, fa te! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Non è vero, le sisters hanno pazienza oltre ogni umana comprensione, Maji da. :hero:
CITAZIONE
A proposito...quando vai in Corea a salutaci i FT Island? Io sono in attesa :stuzz:

In effetti, ora che mi ci fai pensare... Non l'ho detto o scritto da nessuna parte. :sbrill:
Lo dico a bassa voce.
Bassissima voce.
La mia prima settimana d'agosto è stata in Corea.
E mi sono intrufolata al Tour di Seoul degli FT.
JongHoon ha notato una testona alta davanti allo stage con chiare fattezze occidentali.
Hongki mi ha rivolto la parola.
Io sono morta d'amore.
C'era Jessy con me. Mi è testimone.

E siamo OT da morire. *fine della stringatissima sintesi*
Scusaci Anna, questo spazio è tutto per te e per chi vorrà conoscerti, torno nel mio antro! :hero:
Per le storielle avventurose mie forse dovrei scrivere un post dedicato. Magari in una seconda vita riesco a fare un report di quello che è successo e della grande fortuna che ho avuto, perchè non si può chiamare diversamente. Meriti non ne ho proprio a parte un pizzico d'audacia! :P
 
Top
Reira*
view post Posted on 12/9/2015, 12:47     +1   -1




Ma figurati Lory, anzi sono proprio curiosa di conoscere le tue avventure :eheh: *__*
Mi permetto di chiedervelo... nessuna di voi ha mai avuto la fortuna di andare ad un concerto degli Arashi? Mi piacerebbe da morire conoscere l'impressione diretta di chi ha potuto vivere un'esperienza del genere *___*
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 21:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Allora raggranello le idee e forse... :sbrill:
CITAZIONE (Reira* @ 12/9/2015, 13:47)
Mi permetto di chiedervelo... nessuna di voi ha mai avuto la fortuna di andare ad un concerto degli Arashi? Mi piacerebbe da morire conoscere l'impressione diretta di chi ha potuto vivere un'esperienza del genere *___*

Anna... Magariiii! >___<
Ora come ora prenotarsi un biglietto per gli Arashi è un'impresa titanica perchè i ragazzi sono super famosi anche e soprattutto in madrepatria! :aspe:
Dovremmo (e lo sono!) essere felici per loro ma... Ma... :cry:

Lo era un po' meno qualche anno fa ma... Io ero troppo stordita per riuscire a superare l'assurda paura dell'aereo e ogni lasciata è persa! ^^
L'unico concerto Johnnico che ho visto assieme ad una ragazza del forumello è un Countdown, l'anno scorso al 31 dicembre!
C'erano i NEWS, i Kisumai, i V6 e i JUMP ma niente KAT-TUN o Arashi. :solitario:
Quindi non posso dire con ragionevole certezza che Nino mi arrivi alle ginocchia o che Sho sia davvero così kakkoi come sembra! :appero:
Ovvio che SI'.
 
Top
Kaporal_v
view post Posted on 15/9/2015, 21:44     +1   -1




Scusate l'intrusione.. mi è appena arrivata la notifica di una nuova risposta su questo post.. ora mi sono incuriosito.. di che si parla, qui? tutte fan di una band?
 
Top
Reira*
view post Posted on 16/9/2015, 10:50     +1   -1




Oooooh i V6 :strusc:
CITAZIONE
Quindi non posso dire con ragionevole certezza che Nino mi arrivi alle ginocchia o che Sho sia davvero così kakkoi come sembra!

Ahahahaha su queste cosa dobbiamo crederci, per dogma :clap: :hero:
Mi sono sempre stupita di come le persone del pubblico nei vari programmi, tipo VS Arashi, se ne stiano belli composti...cioè te li trovi a un passo... a me m'arresterebbero subito, per esempio.. (e non dico per quale reato) :appero:


CITAZIONE
Scusate l'intrusione.. mi è appena arrivata la notifica di una nuova risposta su questo post.. ora mi sono incuriosito.. di che si parla, qui? tutte fan di una band?

Kaporal_v, a dire il vero questo era il mio post di presentazione, visto che mi sono da poco iscritta al forum... ^_^ stiamo facendo due chiacchiere per conoscerci meglio (costruttivissime da come puoi vedere) :P. Se vuoi unirti a noi... ^_^
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 16/9/2015, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Reira* @ 16/9/2015, 11:50) 
Ahahahaha su queste cosa dobbiamo crederci, per dogma :clap: :hero:
Mi sono sempre stupita di come le persone del pubblico nei vari programmi, tipo VS Arashi, se ne stiano belli composti...cioè te li trovi a un passo... a me m'arresterebbero subito, per esempio.. (e non dico per quale reato) :appero:

Ti capisco tanto dolcezza, ma pensa che magari quando te li trovi davanti, con i loro super poteri, ti immobilizzano il corpo lasciandoti un sorriso idiota sulle labbra e basta xD

*petrificus totalus

 
Top
Reira*
view post Posted on 16/9/2015, 15:33     +1   -1




Ahahahahah in effetti è molto più probabile... :strusc: :strusc:
 
Top
24 replies since 9/9/2015, 19:44   225 views
  Share