[MAKING OF] Don't u ever stop

« Older   Newer »
  Share  
final.tifa
view post Posted on 30/8/2010, 23:07     +1   -1




io vi amoooo grazie mille adoro i Making of dei Kat-tun
grazie un miliardo di volte..anzi infinitamente :kiss:
 
Top
Hisa83
view post Posted on 24/11/2010, 20:31     +1   -1




Ma io vi faccio una statuaaaaaaaaaaaaaaaa cavolooooooooooooooooooooo, un Making dei miei adorati amori sub ita :shi: :shi: :shi: :shi: :shi:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee tanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
PelkoDen
view post Posted on 1/9/2011, 13:41     +1   -1




Adoro i Making Of..
Molto più dei pv..sarà che da ragazzina volevo fare la regista, ma ho una vera fissa per i "dietro le quinte"!

L'ho scaricato tutto (da mediafire perchè megaupload mi crasha con l'antivirus) tranne la 4' parte che non funziona..
Capita solo a me?
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 16:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (PelkoDen @ 1/9/2011, 14:41)
Adoro i Making Of..
Molto più dei pv..sarà che da ragazzina volevo fare la regista, ma ho una vera fissa per i "dietro le quinte"!

Ohhh, sei approdata alla fine sul making of dei KAT-TUN! *___*
Ottimo, ottimo, devi farci sapere il tuo parere finale eh?! :wub:
CITAZIONE
L'ho scaricato tutto (da mediafire perchè megaupload mi crasha con l'antivirus) tranne la 4' parte che non funziona..
Capita solo a me?

Eh no, ho controllato e hai perfettamente ragione: ci han cancellato la quarta parte.
Provvederemo ad upparla: tu abbi solo un po' di pazienza che ci mobilitiamo e proviamo a farlo prima possibile! :plus:
Gomen ne, purtroppo soprattutto con i vecchi lavori, Mediafire e Megaupolad ogni tanto si divertono a cancellare parte degli uppaggi :pecchè: .
Faremo in modo di risolverlo al più presto!
Grazie della segnalazione. ;) *una volta finito mettiamo un messaggio d'aggiornamento, che poi si autodistruggerà per mantener pulita la discussione! :shifty: *
 
Top
PelkoDen
view post Posted on 1/9/2011, 19:18     +1   -1




Ah no figurati, chiedevo solo perchè a volte capita che a me non funzionino i link e agli altri sì...
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 09:06     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Come sempre non avevo notato l'esistenza di questo making. (e ci porto pure gli occhiali :lol: )
Ma non ho perso tempo e me lo sono visto subito. u.u

Mi son rotolata per tutto il video :gnegne: ma quanto son cretinozzi? XD
Nakamaru che dice a Jin "prendi bevi un pò di latte" e Jin lo beve, ma era acqua... X°°°°°°°°°°°D O Ueda che scivola e cade!!!
Taguchi che distrugge l'appedi-abiti, tesoro ti capisco, anche io faccio di questi danni :lol:
Ma il migliore resta sempre Jin.. "hai sbagliato parecchio." - "Beh.. sbagliare... lo faccio sempre" :lol:
Ma Koki che cade dalla sedia!?! :gnegne:
Faccio prima a citare tutto il video X°D
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 18:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Nota del mod: Ogni promessa è debito ;) : aggiornato il primo post con il nuovo uppaggio della Parte 4, andata persa nei meandri di Mediafire. Douzo con i download! :woot:
CITAZIONE (*LittleSusie @ 2/9/2011, 10:06)
Come sempre non avevo notato l'esistenza di questo making. (e ci porto pure gli occhiali :lol: )
Ma non ho perso tempo e me lo sono visto subito. u.u

Grande Chi che vai di recupero vecchie glorie! *___*
Mannaggia, quanto tempo è passato da quel famoso agosto 2008 *e si vede!* :shifty:
E pensare che allora, diversamente da adesso, non commentavo manco più di tanto: con la vecchiaia la lingua mi si è sciolta all' improvviso, quindi prendo la tua palla al balzo. :wub:

Tralascio che adoro la canzone. Una delle più fighe prodotte in casa truzza. :clap:
Per mesi con la nostra Concy abbiamo avuto la fissa del "Jin trecciolinato", candidato ad essere patrimonio dell' UNESCO e che dominava i nostri sogni più sbavici. :sbava:
Bei tempi ragazze, bei tempi. XD
CITAZIONE
Ma Koki che cade dalla sedia!?! :gnegne:

Che scemooooo XD
Vogliamo aggiungere alla lista quei pacchianissimissimi denti -e precisiamolo- oro 18 carati che sfoggia con estrema disinvoltura?! :ehsi:
Koki Koki, sei proprio un tamarrone di prima categoria e pure proud to be! gururefy9

Ma parliamo di Kame che perde il cappello bruciacchiato intanto che stanno registrando (e aggiungio io nell' unico RARO momento in cui Jin non sbaglia i suoi passi della coreografia?! :gnegne: )?!
E poi parte tutta quella sfilza di "Kamee~! Kamee~!" che Mister Perfettissimo mal tollera (è una costante dei vecchi making tunnici... Sanno che è permalosetto e allora ci giocano dentro che è una meraviglia! :ehsi: Jin e Koki in primis! :P )
CITAZIONE
Nakamaru che dice a Jin "prendi bevi un pò di latte" e Jin lo beve, ma era acqua... X°°°°°°°°°°°D

Che stupido di un Nakamaru! Ha sempre cercato di ravvivare un po' i making e... Jin si presta eccome a far finta di niente con la cretinata del latte! XD
La solita zitellaccia di un Kame ci mette la battuta cattivella: "se sa che lo riprendiamo, farà il simpatico"... Vero ma... Tu invece no?! :grr:
CITAZIONE
Ueda che scivola e cade!!!

E' una presenza quantomeno silenziosa vero?! :B):
Però poveretto, rosicava da morire con i suoi compagni che, invece, lo colpivano sul vivo! Sagomeeee! ^_^
CITAZIONE
Faccio prima a citare tutto il video X°D

Ma ben venga! *___*
E anche senza spoiler... Tanto ormai è già super uscito e super commentato! Senza pudore, gooo! :shalala:
 
Top
PelkoDen
view post Posted on 2/9/2011, 23:15     +1   -1




Oh che bello! così domani lo potrò vedere per intero! Grazie Lorrry!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 09:06     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/9/2011, 19:04) 
E anche senza spoiler... Tanto ormai è già super uscito e super commentato! Senza pudore, gooo!

Li avevo 'nascosti' perchè Pelko non lo aveva visto, o ha.. (a parte io li apro lo stesso anche se non ho visto il video :lol: )

CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/9/2011, 19:04) 
Grande Chi che vai di recupero vecchie glorie! *___*
Mannaggia, quanto tempo è passato da quel famoso agosto 2008 *e si vede!
Tralascio che adoro la canzone. Una delle più fighe prodotte in casa truzza.
Per mesi con la nostra Concy abbiamo avuto la fissa del "Jin trecciolinato"

Hai voglia se si vede O_O xD
Si, la canzone è molto molto bella. Credo sia una delle prime che ho ascoltato, cioè che mi han fatto ascoltare ;D
Jin trecciolinato.. :woot: con le extescion (... si scrive così?! -.-") *_________* peccato che appena finiva il making se le sarebbe tolte ç_ç

CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/9/2011, 19:04) 
Che scemooooo XD
Vogliamo aggiungere alla lista quei pacchianissimissimi denti -e precisiamolo- oro 18 carati che sfoggia con estrema disinvoltura?!
Koki Koki, sei proprio un tamarrone di prima categoria e pure proud to be!

Quei denti dorati sono orripilanti XD è una cosa che odio >.< ma Koki è Koki ed ho chiuso un'occhio u.u (ahhh l'amore... :lol: ).
Il cadere dalla sedia in quella maniera così sciocca è successo pure a me X°°D e non contenta ho continuato comunque a dondolare, lo faccio tutt'ora :ph34r:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/9/2011, 19:04) 
Ma parliamo di Kame che perde il cappello bruciacchiato intanto che stanno registrando (e aggiungio io nell' unico RARO momento in cui Jin non sbaglia i suoi passi della coreografia?! )?!
E poi parte tutta quella sfilza di "Kamee~! Kamee~!" che Mister Perfettissimo mal tollera (è una costante dei vecchi making tunnici... Sanno che è permalosetto e allora ci giocano dentro che è una meraviglia!

La nostra primadonna.. si picca subito xD però anche lei sbaglia!!!! Ne abbiamo le prove u.u vorrebbe far finta di nulla ma con i suoi amichetti casca male. Neanche il tempo di riprendersi il cappello che subito lo prendono in giro. (Lo avrei fatto anch'io :ph34r: )

CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/9/2011, 19:04) 
E' una presenza quantomeno silenziosa vero?! :B):
Però poveretto, rosicava da morire con i suoi compagni che, invece, lo colpivano sul vivo! Sagomeeee! ^_^

Ueda, Ueda... se parla è solo per dire sciocchezze :lol: e quando non parla.. cade!!!! :gnegne: Ed ammettiamolo, è aggrazziatA anche quando scivola u.u
Maru: "Fammi una gag carina!!!" (così dal nulla poi X°°°D che richieste assurde"
Ueda: "Moshimoooooshi" :B):

Edited by *LittleSusie - 3/9/2011, 13:55
 
Top
PelkoDen
view post Posted on 3/9/2011, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (*LittleSusie @ 3/9/2011, 10:06) 
CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/9/2011, 19:04) 
Che scemooooo XD
Vogliamo aggiungere alla lista quei pacchianissimissimi denti -e precisiamolo- oro 18 carati che sfoggia con estrema disinvoltura?!
Koki Koki, sei proprio un tamarrone di prima categoria e pure proud to be!

Quei denti dorati sono orripilanti XD è una cosa che odio >.< ma Koki è Koki ed ho chiuso un'occhio u.u (ahhh l'amore... :lol: ).
Il cadere dalla sedia in quella maniera così sciocca è successo pure a me X°°D e non contenta ho continuato comunque a dondolare, l'ho faccio tutt'ora :ph34r:

Sì che poi c'eran pure le pietre incastonate nei denti ! Haha mi ha ricordato un film d'animazione di Bianca e Bernie che vedevo sempre quand'ero piccola, dove c'era sto tesoro insieme a dei teschi con denti d'oro e pietre incastonate!

Quando cade la cosa bella è che se ne rende conto quando ormai è per terra e fa la faccia da "com'è potuto succedere???"

CITAZIONE (*LittleSusie @ 3/9/2011, 10:06) 
CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/9/2011, 19:04) 
Ma parliamo di Kame che perde il cappello bruciacchiato intanto che stanno registrando (e aggiungio io nell' unico RARO momento in cui Jin non sbaglia i suoi passi della coreografia?! )?!
E poi parte tutta quella sfilza di "Kamee~! Kamee~!" che Mister Perfettissimo mal tollera (è una costante dei vecchi making tunnici... Sanno che è permalosetto e allora ci giocano dentro che è una meraviglia!

La nostra primadonna.. si picca subito xD però anche lei sbaglia!!!! Ne abbiamo le prove u.u vorrebbe far finta di nulla ma con i suoi amichetti casca male. Neanche il tempo di riprendersi il cappello che subito lo prendono in giro. (Lo avrei fatto anch'io :ph34r: )

Sì, brucia il cappello e gli altri subito: "Kame puzzi, puzzi, puzzi"!
Primadonna hahaha la madama butterfly hahaha (no forse quella è miss Ueda)
CITAZIONE (*LittleSusie @ 3/9/2011, 10:06) 
CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/9/2011, 19:04) 
E' una presenza quantomeno silenziosa vero?! :B):
Però poveretto, rosicava da morire con i suoi compagni che, invece, lo colpivano sul vivo! Sagomeeee! ^_^

Ueda, Ueda... se parla è solo per dire sciocchezze :lol: e quando non parla.. cade!!!! :gnegne: Ed ammettiamolo, è aggrazziatA anche quando scivola u.u
Maru: "Fammi una gag carina!!!" (così dal nulla poi X°°°D che richieste assurde"
Ueda: "Moshimoooooshi" :B):

E quando le dicono: "Fermati davanti al cervo" e lei che comincia a ridere... Che c'è da ridere per una testa di cervo? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 13:36     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,998
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Arigatogozaimasu per il lavoro ... ed a @Matsujunna per aver riuppato il link :love:
... comunque stupendo come sempre X°°°D ... i soliti baka, però erano fighi u_u .. soprattutto Jin e Kame u_u (infatti io adoro questo PV) ...
... però memorabili la caduta di Uepi e l'appendino di Taguchi XD ahahahahaah...

Kame il "paparino" di Koki ... XD Maru è un drogato dei cantieri u_u ...
 
✿ Www  Top
view post Posted on 24/9/2012, 21:29     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,224
Reputation:
+1

Status:


Bellissimo, come tutti i making fa morire *_______*
Grazie infinite ragazze che sottotitolate anche questi lavoroni!!! ^^
 
Top
26 replies since 15/8/2008, 20:11   1353 views
  Share