[REAL FACE DVD] Precious One
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [71.43%]
3. Carino3 [14.29%]
4. Mi piace2 [9.52%]
1. Non mi piace1 [4.76%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

[REAL FACE DVD] Precious One

« Older   Newer »
  Share  
final.tifa
view post Posted on 3/10/2010, 22:37     +1   -1




che dolci che erano..super commossi, soprattutto Nakamaru mi ha fatto una tenerezza incredibile, era il più commosso di tutti. Canzone veramente stupenda e live da far venire i brividi...grazie mille per questo gioiello che ci avete dato :romant:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 16/4/2011, 23:48     +1   -1





Credo di poter dire senza nessunissima ombra di dubbio che Precious One è la mia canzone tunnica preferita...e non credo proprio di poter cambiare idea tanto facilmente...

:sigh: :sigh: :sigh:

Vuoi per il momento così tremendamente commovente...vuoi per il testo così tenero e dolce....vuoi per l'atmosfera magica del Tokyo Dome...
I ragazzi hanno fatto veramente strage di cuori...e neanche il mio "vecchio cuore di pietra" ha fatto eccezzione!!!!!!

:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

L'attacco iniziale con la voce calda e rassicurante di Jin è di per sè una pugnalata in pieno petto...

:romant: :romant: :romant:

Qualche volta non so bene il perchè ma la solitudine prende il sopravvento del mio cuore...

Con una frase del genere avete conquistato sicuramente ogni singola fan e non nell'intero universo...
Dopo questa frase super dolce è stato letteralmente amore a prima vista, cantata poi con così tanto sentimento, con tanta commozzione...e con quella purezza disarmante (che per antonomasia di solito non si associa ai Kat-tun re incontrastati del truzzo World!!) l'effetto si amplifica ancora di piùùùùù....

:nooo: :nooo: :nooo:

Impossibile staccare lo sguardo da Koki,Maru e Junno così provati...l'immagine più bella che i Kat-tun abbiano mai dato come gruppo!!!!

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Grazie infinite ragazze per aver scelto un pezzo come questo...siete riuscite a farci vedere un'altra faccia dei Kat-tun!!!!!
 
Top
16 replies since 4/9/2008, 11:57   805 views
  Share