[LIVE 2005.04.03 - SC] Kizuna
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!19 [79.17%]
4. Mi piace4 [16.67%]
3. Carino1 [4.17%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

[LIVE 2005.04.03 - SC] Kizuna, Solo Kamenashi Kazuya + kat-tun

« Older   Newer »
  Share  
Yuki chan
view post Posted on 7/5/2011, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/5/2011, 22:26) 
CITAZIONE (haci37 @ 6/5/2011, 21:19)
Ad essere sincera al 100% a me Kame non è tra i miei preferiti come carattere, e non lo trovo particolarmente bello.... (sicuramente qualcuno mi picchierà per questo...XD)

Ma nooo Hachi! XD
Guarda anche solo Yuki! E' del tuo stesso parere! :P
E poi diciamocelo... Kame ha un po' di manie da primadonna anche per la sottoscritta... :gnegne:

Sììì, Haci verissimo, la penso esattamente come te ahah (mi sembrava non mi fosse uscito il quote >.<)
Lory, un pò? :sbruff:

CITAZIONE
Ma... A sentirli assieme, le loro voci si incastrano alla perfezione! :sbrill:

Come darti torto Lory... ^_^

CITAZIONE
Avrei qualcosa da dire su quei poveri Koki-Junno-Maru-Ueda nelle retrovie, a cui è delegato il coretto tristissimo finale, ma tant'è: al tempo erano tutte così. Sembravano quasi dei backdancers. :___:

Almeno i Niussi non sono gli unici :gnegne:

CITAZIONE
Donna di parola sei. :wub:

Sempre :wub:

CITAZIONE
Quello sbrill sbrill luccicante è in onore del signor Uchi Hiroki?! Posso pensare che sia così?! :romant:

Lory non c'è bisogno che pensi che sia così, è così :D A me dispiace e non poco che non ci sia più il caro Uchi :(


CITAZIONE
Il famosissimo pinky ring! :B):
Che tamarroni che erano! E quando vendeva quel dannato pinky ring!
In realtà hanno sempre sempre fatto il segno del mignolo perchè così come l'anello è il simbolo per eccellenza dell'unione, il mignolo è simbolo di promessa, così come il dito in cui si attacca il filo rosso del destino.
Da lì anche il titolo "Kizuna" = "legame".
Magaaaari fosse stato davvero così >____< La storia ci ha dato contro, dannati! ;____:

Infatti io adoro tutte le coreografie in cui ogni volta che si parla di promessa (diverse dei Niussi :gnegne:) o di legame fanno il segno con il mignolino, mi ricorda tanto quando ero bambina :sbrill: Però JinJin l'ha fatto vedere proprio per bene quell'anellino (più che il segno riferito alla canzone secondo me) :gnegne: Kame non lo fa vedere così tanto xD

CITAZIONE
Ma Koki, checchè la sua immagine dica tutto il contrario ^_^ è sempre stato pucciolo con i Juniors: pur essendo un senpai non ha mai dato sfoggio di strafottenza in merito, anzi.
E' uno di quelli che se li spupazza tutti, spesso e volentieri. XD Bravo senpai dall' espressione burbera! :ph34r:

Mmm ma non è tanto per l'immagine, è proprio per il comportamento nelle cose che ho visto :gnegne: Certo, di loro a parte Maru non ho visto molto, anzi, quindi è un giudizio che potrebbe benissimo cambiare :gnegne:
 
Top
ilusca
view post Posted on 14/8/2011, 21:55     +1   -1




Sto guardando Gokusen 2 in questo periodo e verso la fine di ogni episodio sentivo una voce, simile a quella di Kame, cantare una bella canzone. Cerco il nome di sto pezzo e scopro che le mie orecchie non mi ingannavano: era davvero Kame. A sto punto mi chiedo: chissà che le sisterine non l'abbiano subbata... Ed eccomi qui XD
Ora che so cosa significa, il pezzo mi piace ancora di più!
Il live poi mi trasmette molto: complimentissimi Tonni <3
CITAZIONE (jemjem86 @ 27/3/2011, 22:12) 
Quindi Kizuna è la colonna sonora di Gokusen 2 (appuntato visto che ancora non l'ho visto), comunque credo sia davvero perfetta...il drama se non erro parla delle problematiche adolescenziali,che portano a chiedersi cosa si stia facendo nella propria vita!!!!
Quindi il fare un passo alla volta senza fretta del testo richiama perfettamente questo aspetto!!!!

Infatti il testo è perfetto per Gokusen 2! Mi trovi pienamente d'accordo ^_^
CITAZIONE (Yuki chan @ 7/5/2011, 21:37) 
Ho visto solo la prima serie di Gokusen, perché volevo farmi una pausa tra le varie serie dal momento che dopo un pò diventa pesantuccio (è il personaggio lei che non mi va molto a genio), perciò non sapevo che Kizuna ne fosse l'OST :unsure: In effetti le divise in quest'esibizione sono uguali identiche a quelle di Gokusen, quindi rimangono proprio in tema (e per una volta hanno delle mise normali :gnegne:)

Effettivamente il loro abbigliamento richiama moltissimo le divise della Kurogin :gnegne: Confermo, dato che lo sto vedendo XD
 
Top
pattyland
view post Posted on 14/8/2011, 23:25     +1   -1




Eccomi qui per il mio primo commentino...visto che ci sono un sacco di video e non sapevo quale scegliere sono partita da quello del mio adorato kame :sbrill: :sbrill:
Prima di tutto vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro...per quanto riguarda la canzone mi era piaciuta un sacco anche senza sapere la sua traduzione la voce di Kame è così dolce e allo stesso tempo malinconica che ti stringe il cuore, poi vederlo cantare con Jin è sempre un piacere!!!
è da poco che seguo questo gruppo e ancora non so molte cose su di loro però ho letto in giro che il duo Kame Jin ha fatto strage di cuori...
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 20:37     +1   -1




mi viene in mente gokusen logicamente ^^ a forza di cantarla nel drama ti viene da cantarla istintivamente ^^ grazie anche per questo ^^
 
Top
18 replies since 29/9/2008, 16:50   921 views
  Share