Gokusen Special

« Older   Newer »
  Share  
Saki Chan
view post Posted on 24/12/2008, 12:15     +1   -1




sorratemi tutti >__< ho scaricato i due file da megaupluoad ...cm li unisco?? T_T
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 13:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Saki Chan @ 24/12/2008, 12:15)
sorratemi tutti >__< ho scaricato i due file da megaupluoad ...cm li unisco?? T_T

Non preoccuparti: per unire due file come questo basta che installi il solito programmino piccino picciò HJSplit e premi Join per quanto riguarda la prima e seconda parte del drama.
Per qualsiasi altro aiuto, corri su MSN che sono lì oggi! :certo:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 25/12/2008, 11:38     +1   -1




sankyou!!! ^_^ XD non sono molto pratica per queste cose
 
Top
•concy™•
view post Posted on 8/2/2009, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (Saki Chan @ 24/12/2008, 12:15)
sorratemi tutti >__< ho scaricato i due file da megaupluoad ...cm li unisco?? T_T non sono molto pratica per queste cose

Hai ragioneeee :o:
Scusami, ho provveduto ad inserire il link del programma per unire le parti, così in futuro anche altre "inesperte" non avranno problemi! ^_^
 
Top
cetty
view post Posted on 9/2/2009, 21:38     +1   -1




:tesoro: :lvv: Bellissimo lo special solo mi mancava di questa serie.. e vederlo con i sub italiani, è stato fantastico *__* arigatouuuu!!! :muah:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 13/7/2009, 22:02     +1   -1




Visto! Yeah!!!!
Anf anf...
Allora... :certo: intanto brave *ine per il lavoro e grazie per la chicca...
Non ho visto la serie, ma prima o poi rimedierò :spiazzato: quindi molte cose non riuscivo proprio a coglierle, ma il Tampatsu è godibile anche visto da solo!
Mi son divertita nel pezzo delle terme, e mi son commossa quando
SPOILER (click to view)
loro si lasciano pestare e lei pesta i teppisti per loro :prrr:

Una prof così la vorrebbero tutti :certo:
Si vede che è un po' datato dalla qualità delle riprese, ma qui, come in molti film e tampatsu di quel periodo, la fotografia e i fondali sono davvero accattivanti e varrebbe la pena vederli solo per questo.
Come d'abitudine, c'erano un po' di momenti di suspance infiniti (per fortuna ,con gli anni poi, st'abitudine è andata scemando :zitto: ), però il ritmo non ne ha risentito molto.
Belle le scene sotto la neve, in particolare quella del gruppo sulle scale del sottopasso. Poteva esser una foto da copertina per quanto era suggestiva.
Alla fine la lacrimuccia la verso sempre... e che due... :maddio: però mi è piaciuto tanto.
Uno Shun che sorride più "del solito" con capelli improbabili "più del solito", sempre meno, però, di quelli di Jun che, nonostante questo, qui, a livello di aspetto, mi garba parecchio :puh: (non ci posso credere l'ho detto :prrr: )
Al solito la sua interpretazione è d'effetto(che tipo d'effetto, lo lascio decidere a voi :paura: ) ma a me è piaciuto tanto.
Mi è piaciuto anche l'adattamento e le "scelte" fatte in alcuni contesti per la Trad, qualche frase "stonava", ma sfido chiunque a non lasciarsene sfuggire almeno una su quasi due ore di parlato :shok:
Grazie ancora, ottimo lavoro e alla prossima impresa titanica
Miaooo
 
Top
Kristal.
view post Posted on 16/8/2009, 08:43     +1   -1




Piccola domandina.... Volevo vedere questo special da un pò, ma siccome ho letto che per capirlo alla perfezione dovrei aver visto il drama, mi sono messa a cercarlo e.... ci sono 3 serie O.o di cui una uscita recentemente.
Così ho provato a cercare informazioni e ho trovato sia persone che dicevano di vederle tutte e 3, sia di quelle che dicevano che basta vedere la prima(perchè è l' unica che ha come protagonista il nostro amato Jun.....possibile????? :confuso: :confuso: ). Mi hanno mandata in confusione :confuso: Mi affido a voi: Cosa devo vedere per capire lo special???? E' vero che Matsujun c'è solo nella prima serie(e nello special??).
SPOILER (click to view)
E che nelle altre serie la prof si trasferisce e cambia classe?????
. Help me..... :wesaaq: Grazieeeeeeee
 
Top
•concy™•
view post Posted on 16/8/2009, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (Kristal. @ 16/8/2009, 09:43)
Piccola domandina.... Volevo vedere questo special da un pò, ma siccome ho letto che per capirlo alla perfezione dovrei aver visto il drama, mi sono messa a cercarlo e.... ci sono 3 serie O.o di cui una uscita recentemente.
Così ho provato a cercare informazioni e ho trovato sia persone che dicevano di vederle tutte e 3, sia di quelle che dicevano che basta vedere la prima(perchè è l' unica che ha come protagonista il nostro amato Jun.....possibile????? :confuso: :confuso: ). Mi hanno mandata in confusione :confuso: Mi affido a voi: Cosa devo vedere per capire lo special???? E' vero che Matsujun c'è solo nella prima serie(e nello special??).
SPOILER (click to view)
E che nelle altre serie la prof si trasferisce e cambia classe?????
. Help me..... :wesaaq: Grazieeeeeeee

Povera Kristal XD ti hanno messa in confusione.
Allora, tutte e 3 le serie sono indipendenti una dalle altre, è sempre la stessa storia riadattata tanto per mettere in mostra tanti bei figliuoli XD
Matsumoto Jun compare solo nella prima serie e nello special da noi subbato e, secondo me, si può vedere anche da solo.
Però se riesci a vederti la prima serie sarebbe carino così impari a conoscere tutti i "ragazzi" della classe, in modo da riuscire a capire certi atteggiamenti durante lo special. :certo:
Vedi tu come ti vien meglio :shifty: noi aspettiamo il tuo giudizio a fine visione in entrambi i casi!

Edit: ho dimenticato di risponderti allo spoiler
SPOILER (click to view)
Come ho detto sopra, sono sempre storie che iniziano e finiscono con una serie: Rimane sempre fissa la protagonista, Yankumi, e qualche personaggio sparso qua e là fra cui il vice-preside, anche se si trasferisce la prof l'anno dopo si ritrova sempre nella stessa situazione XD
 
Top
Kristal.
view post Posted on 16/8/2009, 10:52     +1   -1




Grazie milleeeeeee :mao: ora è tutto più chiaro!!! Immagino non ci sia già la prima serie sub ita vero??? Se nn sbaglio è tra i progetti futuri delle Bakine!!!! :tesoro:
Nel caso non ci sia ancora subbata, temo cederò alla curiosità, e mi guarderò lo special.... Così quando la serie sarà disponibile, me la guarderò con calma!! E capirò il movie a pieno!! Grazie mille per avermi chiarito le cose!!!!
 
Top
gomitino
view post Posted on 30/10/2009, 14:30     +1   -1




Io vi ringrazio vivamente per il lavoro e me lo guardo subito visto che ho appena finito di vedere Gokusen e ho Gokusen 2 pronto in tavola per essere pappato :kiss:

 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 21:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (gomitino @ 30/10/2009, 14:30)
Io vi ringrazio vivamente per il lavoro e me lo guardo subito visto che ho appena finito di vedere Gokusen e ho Gokusen 2 pronto in tavola per essere pappato :kiss:

Wow... Grazie per essere passato e per aver lasciato un segno di apprezzamento! ^___^
Non siamo proprio specializzate in progettoni lunghi, però anche cose come questa ci vogliono una volta ogni tanto! ;)
SPOILER (click to view)
Ora ci aspettiamo di sapere cosa ne pensi, sia dello special che del lavoro fatto! :certo:

Le ragazze che ci hanno lavorato su, saranno sicuramente felici della cosa!
 
Top
Kristal.
view post Posted on 11/11/2009, 21:48     +1   -1




Visto tutto!!! Special compreso!!!! Allora, veniamo ai commentini spoilerosi :tesoro:
SPOILER (click to view)
Inutile fare i commenti sui font, caratteri ecc perchè li adoro.... Ma,.... questo special.... Non sò me lo aspettavo un pò più "lovvoso" Certo, non mi aspettavo che Shin si dichiarasse, ma... volevo qualche scena in più di imbarazzo/dolciosità, da parte del mio Jun verso Yankumi!!!! Calcolando che la serie è finita con una frase che io ricorderò a vita date le 1000000000000000000 volte che l' ho vista, perchè l' espressione di Jun e il tono in cui dice QUELLA frase mi scatena una violenza sadomaso..:crudele: Mi aspettavo un "continuo" invece, sembrava quasi che Shin si fosse dimenticato di quel "Warui kedo...Yonin de!" :silenzio:

Comunque sia, spoilerosità a parte, è stato uno special scorrevole e carino!!!! ^.^
Grazie mille a tutte le ragazze che hanno collaborato al pregetto!!! :clap:
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 13/11/2009, 13:17     +1   -1




è interessante scoprire che ho guardato già tutte le tre serie di Gokusen e non sapessi minimamente dell'esistenza di uno special della prima serie >.<

me baka!!! xD
ora scarico subito!! è d'obbligo!!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 9/12/2009, 12:13     +1   -1




Muahahh.. in effetti lo special è d'obbligo! XD
Non puoi non vederlo :crudele: io invece sono molto curiosa di vedere il film.. chissà cosa si sono inventati.. :eddai:

*dopo la visione fammi sapere che ne pensi eh :shifty: *
 
Top
.Chae;
view post Posted on 9/2/2010, 14:42     +1   -1




Non sapevo ci fosse uno special dedicato alla prima serie. Allora non posso perdermelo!!!
 
Top
43 replies since 15/12/2008, 17:20   5857 views
  Share