[SC 04.11.21/ Cartoon Kat-tun II You] Messenger
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [69.23%]
3. Carino2 [15.38%]
4. Mi piace2 [15.38%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[SC 04.11.21/ Cartoon Kat-tun II You] Messenger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2011, 13:24     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Ahahahahahahah povero il mio Kacchan !!!!!
Che caduta ragazze ò.O" (va beh che lo capisco, io sto più per terra che in piedi u__ù) e poi nel video dove spiega il perchè. Amoroso lui ♥

La faccia di Koki è stupenda. Lo guarda.. lo riguarda.. guarda per terra. Mi sembra di vederlo contornato da punti interrogativi :gnegne:

Ueda mi sembra che voglia imitare a Michael Jackson x°°°°D *sese.. 33adv9e *
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 23:14     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,224
Reputation:
+1

Status:


Più li guardo e più questi due video mi piacciono, li metto di sicuro nella mia top list dei video più belli e la canzone è già da tempo fra le mie preferite, la adoro!! *_____*
Però scusate, ormai il video è stato rimosso, ma quale sarebbe stata la giustificazione di Kame per quello splendido capitombolo senza alcun senso? o.O neanche Koki riesce a spiegarselo, nonostante sia evidente il fatto che ci abbia riflettuto parecchio XD

Ps. solo una cosa, a mio avviso il font usato per il Live, anche se carino è purtroppo poco chiaro, nel senso che non è "di facile acchitto" :(

Ad ogni modo, ottimo lavoro come sempre e grazie ancora ^^

Pps. (per non creare un doppio post modifico questo XD )

Ora devo proprio dire che più lo guardo e più lo guarderei XD
Sono troppo belli e se prima ho parlato soprattutto dell'esibizione allo SC più guardo il live e più mi piace, sono troppo carini e si vede proprio che si divertono, fanno di quelle espressioni che mi fanno morire :sbav: :muahah:
non c'è niente da fare, li adoro :wub:

Edited by ~ Yume-chan ~ - 20/10/2012, 01:12
 
Top
16 replies since 27/12/2008, 22:12   832 views
  Share