KAT-TUN's BED, *per vere intenditrici*

« Older   Newer »
  Share  
~»Smile
view post Posted on 3/1/2010, 11:16     +1   -1




CITAZIONE
C'è anche da dire però che a Jin viene affibbiato circa il 90% dello star system gnocco femminile

Quoto! :gnegne:
 
Top
giulietta75
view post Posted on 3/1/2010, 22:31     +1   -1




CITAZIONE
C'è anche da dire però che a Jin viene affibbiato circa il 90% dello star system gnocco femminile

riquoto
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 11/1/2010, 17:19     +1   -1




ciao a tutte.... coem saprete sono stra matta fumetti,anime,drama.... ecco... ho scoperto una cosuccia non da poco... l'ho già scritto nel topic dei NEWS ma datto che ne sono così felice :lvv: che salterei sul tetto di casa mia, lo scrivo anche qui nel caso non l'aveste letto ... Il nostro bellissimo Kame ha una parte nel Drama di *UDITE UDITE* "Perfect Girl Evolution" esatto... proprio quel fumetto poco più sopra del demenziale che ha fatto una strage internazionale di risate... vi posto un link tanto per darvi un'idea di che cosa si tratta (Kame non sa in cosa si è imbattuto :crudele: )
www.youtube.com/watch?v=NUP4k6LpDjY

recita nella parte del castano Kyohei (e devo dire che un pò me l'aspettavo anche se lo avrei visto di più nella parte del ragazzo dongiovanni dai capelli rossi quale Ranmaru XD non chiedetemi perchè lo vedrei in quella parte). Vi chiederete (forse) perchè l'ho scritto anche nel Topic dei NEWS.. semplice... conoscete il dolcissimo autore di "Ai Nante" vero? :ehm: ecco Tegoshi recita anche lui in questo Drama nella parte (non a caso) del Puccissimo Yukinojo.... i più tenero di tutti.... cucita proprio per lui.... senza dilungarmi troppo vi posto un Video che vi farà comprendere la situation ^^
www.youtube.com/watch?v=jNoE6EHh7yM&feature=related

Ciao ciao.... :mao:

www.youtube.com/watch?v=23mpLgDyZIw

ho trovato il Trailer... rende molto l'idea nell'ultimo pezzo.... XD XD XD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/1/2010, 19:17     +1   -1




Nuovo singolo per i tunni e nuovo aggiornamento per noi!!
Che il singolo era uscito è passato un po' in sordina, ma ora che c'è lo short PV vogliamo vedercelo??? :gnegne: :gnegne:
In realtà me lo so già vista e sto rotolando... Mai prima d'ora, cerdo, i *tunni avevano toccato così il fondo in termini di scenografia :rido: però ci piacciono anche così, tamarrissimi!! :puh:
La song non l'ho ancora decifrata...
Intanto alcune info
"Love yourself" il titolo(c'è anche un pezzo in jap ma ora mi sfugge)
Theme song di Perfect Girl Evolution di cui la nostra eri ci ha già accennato sopra
Ecco il PV e a presto con la versione intera ihihih

image

Thanks: Fonte

Miaoo
 
Top
Romantica*
view post Posted on 28/1/2010, 21:23     +1   -1




Gattina sei fantastica.
L'ho ascoltata e devo dire che non è affatto male peccato che dura solo un minutino :ghg: ma ora ditemi ma che cavolo di giacca indossa Kame rossa con delle labbra stampate..scusate sono :silenzio: e poi il mio adorato Jinnino con dei acchiali da sbirro e una coda non si vede per niente il suo fantastico visino :fuoco: ed infine l'avete notato il gigantesco cuore?secondo me ci vuole seduta una bella Venere e scusate il posto deve essere assolutamente mio :certo:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 28/1/2010, 21:52     +1   -1




Io davvero è da ieri che sto rotolando per questo PV xD
Ero tranquillamente svaccata (si, io sempre molto elegante) sul divano insieme a mamma quando mi viene la brillante idea di fare un giro sul Tubo con l'i-phone e tho! Mi capita sotto mano il mini-video del PV e... inizio a ridere come una scema, al che mia mamma chiama lo psichiatra! °__°
non ve ne fregava nulla ma volevo dirlo

Ora, canzone molto carina e quindi possiamo chiudere un occhio sul Pv, su quella sottospecie di cuore mezzo storto, sul rosso e su tante altre cose ma... io non posso chiudere un occhio sugli occhiali di Jin!
Vi prego! Bruciateli! >____<
Ormai sono diventati un tutt'uno con la sua faccia da schiaffi! Io dico che ci dorme anche insieme!
 
Top
jejja88
view post Posted on 28/1/2010, 22:21     +1   -1




Oddio :gnegne: :gnegne:
Ehm ok, mi ricompongo :mju: La canzone è carina, e sicuramente al tot esimo ascolto entrerà in testa per non uscirne più, ma...questo PV è proprio sotto la sufficienza XD
Potevano impegnarsi un po' di più direi XD Fa tanto video musicali anni '80 con sfondi palesemente finti e che non avevano senso :maddio:
CITAZIONE (~»Smile @ 28/1/2010, 21:52)
ma... io non posso chiudere un occhio sugli occhiali di Jin!

Stra quoto! Eddai Ponchio, l'estate è finità da mo', togliamoli questi occhiali! E la scena in cui lo riprendono da vicinissimo col riflesso degli occhiali mi spaventa un poco... :gnegne:
Attendiamo tutti con ansia la versione completa! :rido:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 29/1/2010, 17:43     +1   -1




Risponderò a tutte citandovi una ad una, promesso, comincio con romantica...
CITAZIONE (Romantica* @ 28/1/2010, 21:23)
Gattina sei fantastica.

Adoro questa utentina :tesoro: sei tu quella fantastica che ci/mi vieni dietro con tanto entusiasmo :certo:
CITAZIONE (Romantica* @ 28/1/2010, 21:23)
L'ho ascoltata e devo dire che non è affatto male peccato che dura solo un minutino :ghg:

Non temere arriverà presto la loooooog version *miao già trema

CITAZIONE (Romantica* @ 28/1/2010, 21:23)
ma ora ditemi ma che cavolo di giacca indossa Kame rossa con delle labbra stampate..scusate sono :silenzio: e poi il mio adorato Jinnino con dei acchiali da sbirro e una coda non si vede per niente il suo fantastico visino :fuoco: ed infine l'avete notato il gigantesco cuore?secondo me ci vuole seduta una bella Venere e scusate il posto deve essere assolutamente mio :certo:

Ahah riguardo la giacca dell'attrice Kame (ihihi) no comment, i primi piani di Jin sono spaventevoli... paiuraaaa :paura:
per la venere... caVa... non so se hai notato... ma ad un certo punto c'è seduto Koki in quel cuore... :puh: dico... KOKI :gnegne: :gnegne:
Una bellissima venere, strano che Kame non abbia fatto il diavolo a 4 per esserci lui :gnegne: :gnegne:
odddiiooo fermatemi!!
miaoo
 
Top
miaoAi
view post Posted on 29/1/2010, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (~»Smile @ 28/1/2010, 21:52)
Io davvero è da ieri che sto rotolando per questo PV xD
Ero tranquillamente svaccata (si, io sempre molto elegante) sul divano insieme a mamma quando mi viene la brillante idea di fare un giro sul Tubo con l'i-phone e tho! Mi capita sotto mano il mini-video del PV e... inizio a ridere come una scema, al che mia mamma chiama lo psichiatra! °__°
non ve ne fregava nulla ma volevo dirlo

Ahahah smile sei troppo una LADY :gnegne: :gnegne:
Però è stata più o menola reazione che ho avuto io... eravamo su msn con concy e a momenti cadevo dalla sedia... assurdo :ehno:
CITAZIONE (~»Smile @ 28/1/2010, 21:52)
Ora, canzone molto carina e quindi possiamo chiudere un occhio sul Pv, su quella sottospecie di cuore mezzo storto, sul rosso e su tante altre cose ma... io non posso chiudere un occhio sugli occhiali di Jin!
Vi prego! Bruciateli! >____<
Ormai sono diventati un tutt'uno con la sua faccia da schiaffi! Io dico che ci dorme anche insieme!

Anch'iooo!! Ultimamente è sempre pettinato così e ha su gli occhiali, o è convinto che fa figo, o deve coprire certe occhiaie :manò:
miaoo
 
Top
miaoAi
view post Posted on 31/1/2010, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 28/1/2010, 22:21)
Oddio :gnegne: :gnegne:
Ehm ok, mi ricompongo :mju: La canzone è carina, e sicuramente al tot esimo ascolto entrerà in testa per non uscirne più, ma...questo PV è proprio sotto la sufficienza XD
Potevano impegnarsi un po' di più direi XD Fa tanto video musicali anni '80 con sfondi palesemente finti e che non avevano senso :maddio:
....
Attendiamo tutti con ansia la versione completa! :rido:

Questo è sarcasmo vero?! :paura:
Ahaha concordo sugli sfondi...
caVa però bisogna davvero ascoltarla un tot esimo alla potenza di volte perchè piaccia :gnegne: :gnegne:

Ora però facciamo le cose come si deve.
Il singolo uscirà il 10/2/2010 in tre versioni. Le due limited avranno entrambe un PV e il making of, una di "Love yourself" e una di "D-motion", più un "solo" a testa per Jin e Kame, uno per versione.
E ora il bel( :gnegne: :gnegne: ) live di D-Motion...
Kame escluso, l'esibizione è carina e mi garda, la song è orecchiabile ed è già in loop, molto tecno, in questo singolo si son dati alla musica "metallica" :shok: , e poi Junno, qui è bellizzimo con la sua mise da Grease :wesaaq:

Ecco il live! Guardiamocelo:




Tnx to
miaoo

Edited by miaoAi - 1/2/2010, 11:51
 
Top
giulietta75
view post Posted on 1/2/2010, 02:39     +1   -1




ok premesso che mi sono appena guarite le ferite dovute alla caduta dopo a ver visto il pv ... ahahah
beh a me questa canzoncina piace ghghg ... l'ho ascoltata un po' di volte e da questo pezzetto mi piace ^_____^ non vedo l'ora di sentirla tutta ehehe
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/2/2010, 11:55     +1   -1




:gnegne: :gnegne:
Non farti male giulietta
Ma a quale dei due ti riferisci a Love Yourself o a D-Motion???
(secondo me love yourself)
Ho sistemato il link nel post precedente e... manco a farlo apposta, come anteprima è uscita la stessa immy della mia caps....
È destinooo!!!
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
miaoo
 
Top
•concy™•
view post Posted on 1/2/2010, 12:47     +1   -1




Mi vergogno come Jin quando gli dicono che è ingrassato XD
Ma... per ben tre volte la miciola mi ha detto il nome della nuova canzone dei KAT-TUN, eppure l'altra sera quando mi ha detto "è uscita la short version del PV di Love yourself" io ho risposto candidamente "e che è? image"
Mi autodenuncio :sberla: sono proprio disinformata ultimamente!
Cmq veniamo a noi :rido: image image image image
CITAZIONE (miaoAi @ 28/1/2010, 19:17)
In realtà me lo so già vista e sto rotolando... Mai prima d'ora, cerdo, i *tunni avevano toccato così il fondo in termini di scenografia :rido: però ci piacciono anche così, tamarrissimi!! :puh:

Ecco, vorrei sottolineare sta frase... image
Di solito loro hanno sempre scenari super fighi e vestiti tamarrissimi ma.. image sto' schifo di scenario con il cielo finto e quel cuore di carta pesta mi rimanda al passato e alle colombe morte che svolazzavano sugli Arashi durante One love... image è un trauma che ritorna!
CITAZIONE (Romantica* @ 28/1/2010, 21:23)
ma ora ditemi ma che cavolo di giacca indossa Kame rossa con delle labbra stampate..scusate sono :silenzio:

S'è preso d'invidia vedendo il completino di Yoko in Kicyu quindi se l'è fatto rifare su misura! :rdxv:
CITAZIONE (Romantica* @ 28/1/2010, 21:23)
e poi il mio adorato Jinnino con dei acchiali da sbirro e una coda non si vede per niente il suo fantastico visino :fuoco:

Kyaaa *___* a me Jin mi piace un saccherrimo con quella coda.. lo fa così maschio :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
Gli occhiali però è vero :gnegne: basta, ce li ha incollati da una vita! Quest'uomo ha le fisse come me! Prima i cappelli, ora gli occhiali.. ma insomma!!!
SPOILER (click to view)
Mi chiedo quando gli verrà la fissa di Yamapi di levarsi la maglietta al concerto... :sva:

CITAZIONE (~»Smile @ 28/1/2010, 21:52)
Io davvero è da ieri che sto rotolando per questo PV xD
Ero tranquillamente svaccata (si, io sempre molto elegante) sul divano insieme a mamma quando mi viene la brillante idea di fare un giro sul Tubo con l'i-phone e tho! Mi capita sotto mano il mini-video del PV e... inizio a ridere come una scema, al che mia mamma chiama lo psichiatra! °__°
non ve ne fregava nulla ma volevo dirlo

Guarda.. stavamo svaccate in due :gnegne: con la sola differenza che nel momento di delirio io ero da sola in stanza e su una sedia piccina che mi stava causando un grave incidente image
CITAZIONE (~»Smile @ 28/1/2010, 21:52)
Ora, canzone molto carina e quindi possiamo chiudere un occhio sul Pv, su quella sottospecie di cuore mezzo storto, sul rosso e su tante altre cose ma... io non posso chiudere un occhio sugli occhiali di Jin!
Vi prego! Bruciateli! >____<
Ormai sono diventati un tutt'uno con la sua faccia da schiaffi! Io dico che ci dorme anche insieme!

Buahahh vedo che la pensiamo allo stesso modo! :clap:
La prima volta che lo vedi pensi "oh che figo" la seconda "eh gli stanno bene" la terza.. la quarta "non mi ricordo più che faccia ha image"
*non sono battute XD sono le mie reazioni original*
CITAZIONE (jejja88 @ 28/1/2010, 22:21)
Stra quoto! Eddai Ponchio, l'estate è finità da mo', togliamoli questi occhiali! E la scena in cui lo riprendono da vicinissimo col riflesso degli occhiali mi spaventa un poco... :gnegne:

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
SPOILER (click to view)
Anche a me mette soggezione XD dico io, perchè lo vogliono far passare per lo Yakuza di turno!?!?

CITAZIONE (miaoAi @ 29/1/2010, 17:43)
CITAZIONE (Romantica* @ 28/1/2010, 21:23)
ed infine l'avete notato il gigantesco cuore?secondo me ci vuole seduta una bella Venere e scusate il posto deve essere assolutamente mio :certo:

per la venere... caVa... non so se hai notato... ma ad un certo punto c'è seduto Koki in quel cuore... :puh: dico... KOKI :gnegne: :gnegne:
Una bellissima venere, strano che Kame non abbia fatto il diavolo a 4 per esserci lui :gnegne: :gnegne:

Beh.. secondo me chi sta con lo zoppo impare a zoppicare XD
Quindi Koki sta mettendo in pratica gli insegnamenti della QUEEN :grr: che, secondo me, nella versione intera riprenderà il posto che gli è dovuto! Alla faccia degli altri che vogliono fare i masculi! :prrr:
CITAZIONE (miaoAi @ 31/1/2010, 23:33)
Il singolo uscirà il 10/2/2010 in tre versioni. Le due limited avranno entrambe un PV e il making of, una di "Love yourself" e una di "D-motion", più un "solo" a testa per Jin e Kame, uno per versione.
E ora il bel( :gnegne: :gnegne: ) live di D-Motion...
Kame escluso, l'esibizione è carina e mi garda, la song è orecchiabile ed è già in loop, molto tecno, in questo singolo si son dati alla musica "metallica" :shok: , e poi Junno, qui è bellizzimo con la sua mise da Grease :wesaaq:

Ohhhhh *______* maji?! Un solo tutto per Jin e uno per Kame?!?
SPOILER (click to view)
Come mai non mi sorprende che solo loro hanno questo previlegggggio?!!?

Questa D-motion è davvero da disco image image image
Non so.. per adesso non mi convince. Non mi sembrano più nemmeno loro.. quelle voci tutte modificate.. bah.. è da ascoltare per bene. U___U
*Nel live ovviamente ci mostrano la loro coordinazione nel ballo e nelle posizioni eh... image*
CITAZIONE (miaoAi @ 1/2/2010, 11:55)
Ho sistemato il link nel post precedente e... manco a farlo apposta, come anteprima è uscita la stessa immy della mia caps....
È destinooo!!!

Eh già image
Anche il destino è contro Koki e Ueda che, misteriosamente, non vengono inquadrati!
Ops.. so che ho fatto un post infinito ma... dimenticavo la cosa più importante: commentare love yourself XD
Non so perchè ma la canzone mi piace proprio image e anche i capelli di Kame image
Mi soprende che Ueda non abbia la codina fatta, ultimamente se la fa sempre, boh XD forse pensa di passare per il kawaii del gruppo, Maru ha i capelli alla nonnino XD poverino :gnegne:
Poi non capisco U__U a Kame le inquadrature fighe, a Jin per metà faccia e pure a salti aooo :gnegne: :gnegne: fatemelo vedereeeeee!!! :cattivo: :cattivo:

Edited by •concy™• - 7/2/2010, 13:55
 
Top
*Tsuki_Chan*
view post Posted on 2/2/2010, 21:06     +1   -1




waaaa..... davvero bella la song!!!! già ora non faccio altro che ascoltarla e riascoltarla ^^ figuriamoci quando uscirà per intero o inizierò a guardare il drama con Kame e Yuya....Inizierò a canticchiarla pure sotto la doccia X°°°°D
Bè.... il video....caruccio dai!!! nulla di entusiasmante ma accettabile XDXD La giacca di Kame è troppo fashion mentre gli occhiali di Jin non si possono proprio vedere ahahaha
 
Top
miaoAi
view post Posted on 6/2/2010, 22:29     +1   -1




Ed ecco il PV per intero di D-Motion!!
giuro mi son spaventata quando compare Jin(con tanto di sigaretta :puh: ) dopo il pezzo di Ueda...
Questo PV è... è... oddio è quasi peggio di Love yourself...
:gnegne: :gnegne: :shok:
Tamarrissimi, Jin ci ha ascoltate ed ha cambiato occhiali, questa nuova versione è davvero oscena....
Ma guardate con i vostri occhi...
Io sto ancora ridendo!



da notare il corpetto di Kame stile armatura, gli occhiali di TUTTI, il cappello di Koki e kame che gli si struscia addosso :vomito: .
Passabili i capelli di Kame e le inquadrature di tutti nello stanziono nero con le pallette bianche...
Junno caro ma che capelli alla super sayan hai?! :depresso:
Miaoo

Edited by •concy™• - 7/2/2010, 14:09
 
Top
884 replies since 4/7/2009, 16:54   14271 views
  Share