KAT-TUN's BED, *per vere intenditrici*

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 7/2/2010, 14:48     +1   -1




Miciolina ti ho modificato il link del PV perchè era stato rimosso, quindi ho cercato un nuovo link per poter vedere e commentare sta perla. :grr:
Piccola premessa: il genere di canzone a me piace XD sono molto elastica nei generi musicali MA, nonostante questo, io sui KAT-TUN non ce lo vedo proprio sto genere disco con le voci modificate. :maddio:
Non posso farci niente, voglio sentire la voce da paperotto di Kame, quella nasale di Maru, quella odiosa ma tutto sommato carina di Koki, la voce patatosa di Junno, quella di Ueda, quella di Jin che mi emoziona un saccherrimo sempre... ç___ç dove sono?!
Mi sembra che qui si voglia rincorrere a tutti i costi la scia del "prodotto commerciale" che vende, passi che danno un carattere impostato al gruppo che li fa passare per i tamarroni della situazione (e loro ci giocano anche tanto -___- ) ma stravolgere anche la musica che facevano... pecchèèèèè??!!?
Bon, adesso che ho finito di lamentarmi (da brava fan kattunica quale sono) passo a commentare sto PV che... di PV ha ben poco. :mju:
Non per fare la saputella, ma quel genere di riprese le faccio anche a casa mia e molto meglio.. :ebbè:
Punto 1: Non si vede quasi niente. Se non ci fossero i primi piani potrei tranquillamente affermare che quelli non sono i KAT-TUN ma solo controfigure (ma basta vedere con quale elegantezza si muovono e si capisce che sono loro XDD fuori sincrono pure in balletti del genere.. siete una causa persa. >___<")
Però siccome è tutto sul tono del blu (che io amo *__*) son perdonati.
Punto 2: Come son conciati?!? No, vi prego, aiutatemi a capirlo perchè proprio non riesco a darmi pace.
CITAZIONE (miaoAi @ 6/2/2010, 22:29)
da notare il corpetto di Kame stile armatura

Secondo me non ha capito che il periodo rinascimentale è passato da mo' e che, tra l'altro, lui è OMO.
So che lo scioccherà saperlo ma basta XD ne abbiamo le scatole piene di pantaloncini, magliettine fru-fru, atteggiamenti da gayaccio scaduto e... cribbio, proprio a lui devono mettere quella vocina che lo fa sembrare una ragazzina!?!? *vedi min. 1.56*
CITAZIONE
gli occhiali di TUTTI

Io suggerirei un minuto di silenzio riguardo quest'accessorio. :silenzio:
CITAZIONE
il cappello di Koki

A me ha ipnotizzato guardare i brillantini che c'ha sull'occhio destro XD
E ora passiamo alle cose serie.
CITAZIONE
e kame che gli si struscia addosso :vomito:

Adesso, non per dire, ma nei primi minuti di video a me è sembrato di vedere questo:
Koki è il super figo della situazione e, mentre canta (?) e fa gesti da "io so maschio" ( :gnegne: ), delle belle gnoccone gli si strusciano contro e lo circondano.
Peccato che lui è un deficente XD e le gnoccone siano gnocconi (no quelli che si mangiano XD) :rido: vi prego! Non fate queste cose dal senso dubbio, che poi mi scioccate a vita!
Che poi, non vorrei dire, ma Koki è troppo convinto qui XD si morde le labbra, si gira con fare secsy :gnegne: a me fa troppo ridere, lo adoro in questo PV.
SPOILER (click to view)
E il mondo esplose dopo questa rivelazione!

CITAZIONE
Junno caro ma che capelli alla super sayan hai?! :depresso:

Quelli da super sayan di secondo livello.
In Love yourself era solo "super sayan", già qua siamo al secondo livello... mi sto seriamente preoccupando.. di qua al prossimo PV a che livello arriverà?! :mju:
CITAZIONE (miaoAi @ 6/2/2010, 22:29)
giuro mi son spaventata quando compare Jin(con tanto di sigaretta :puh: ) dopo il pezzo di Ueda...

Diciamo il minutaggio preciso: 0.52
Io ho rivisto sto segmento almeno 10 volte.
Ho riso come una pazza esaurita e, quando mi son ripresa, ho continuato la visione del PV.
Jin caro, ma che cavolo avevi nel tuo sederino? Il peperoncino?! XD
Perchè diamine spunti saltando in quel modo e soprattutto con la cicca in bocca??! Troppo tamarro XD
Poi.. che stai cucinando gli spaghetti?! Perchè tieni una pezza sulla spalla come i cuochi? XD
E quel gesto al minuto 0.59 che si ripete in altri punti del PV? :gnegne:
Adesso, siccome devo uscire e, sono certa, non la finirei più di scrivere cavolate, lascio dei momenti salienti da vedere. XD
0.40 il boom boom di Maru è da vedere :gnegne:
0.54 mentre Jin canta e fa il suo lavoro, dietro Kame e Maru se la chiacchierano :manò:
1.29 Koki e Maru che vengono disturbati da Kame che spunta da dietro con fare inquietante e li separa
1.34 Sullo sfondo Junno e Jin che "lottano" perchè Junno mette il braccio sulle spalle dell'altro che, ovviamente, cerca di levarselo.
2.50 JIN nel segmento "shake it! drink it! pump it!" :sbava:
tamarrissimo come solo lui può essere, gli altri dietro anche fanno quei gesti ma non è la stessa cosa XD troppo, troppo tamarro e io ancora di più che lo guardo e mi piace.
Bene, ho visto sto PV almeno 7 volte, direi che mi sono drogata abbastanza. Vado a nascondermi nel mio antro tamarroso. A presto baby!
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


A volte mi chiedo cosa passi in testa agli scenografi e coreografi JE. Me lo chiedo sempre più spesso quando si tratta di KAT-TUN. :grr:
Penso siamo d'accordo tutte sul fatto che D-Motion sia un qualcosa che ha un target mooooolto basso, lungi da me criticare l'operato di tante boy-band anche nostrane ma... E' puro prodotto commerciale. :spiazzato:
E questo, pur essendone consapevole, mi dispiace perchè spesso mi è capitato di ritrovarmi assai negli album dei KAT-TUN, soprattutto a sound. *e non è una battuta! :gnegne:*
Comincio con il postare siore e siori il pv intero di "Love Yourself" in streaming che, finalmente, si trova in High Quality su MEGAVIDEO.
CITAZIONE (Romantica* @ 28/1/2010, 21:23)
ma ora ditemi ma che cavolo di giacca indossa Kame rossa con delle labbra stampate..

Ehhhh saggia domanda! T__T Ma che il rosso dominante e il cuore pacchiano di cartapesta siano dovuti all'imminente San Valentino?! :mju:
Partendo dalla visione intera del PV posso dire che:
1) Mi sono addormentata più volte. E' ripetitivo assai. Seduto, in piedi, seduto, vicino al cuore, primo piano.
2) Sono in lite con Jin. :paura: Non sopporto quel portamento da "figo solo io" che si trascina dietro in questo mese. Spero passi presto, un po' come tutti i suoi momenti neri.
E poi cosa sono quelle corna alla fine? Rotolavo!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: *dalla regia mi dicono possa essere il simbolo della pace... :mju: *
3)Junno è inguardabile. Sembra un pulcino spennacchiato poverello. :shifty:
4)Ueda non è pervenuto, ma gli fregherei volentieri il suo pastrano lungo che mi piace assai!! :ehm: (ecco... magari se non fosse rosso shocking! :P).
5)Il povero Maru si destreggia come può, ma non c'è speranza per lui.
Alla fine ho visto solo del grande Akame (ma to'! :rolleyes:) e gli altri 4 svaniscono pure nel nulla nella ripresa finale... :gnegne:
Poveri cuccioli, non disperate, ci sarà spazio anche per voi prima o poi!
Detto ciò però voglio dire che la canzoncina in sè e catchy. Non è quello che mi aspettavo da loro, ma, scissa dal PV a basso budget, la ascolto senza tanti problemi. ;)
C'è da dire che ha scritto in fronte "sono una canzone fatta per essere OST di un drama" e proprio per questo non poteva che essere orecchiabile. :certo:


Ma ora passiamo AL caso della settimana! :cattivo:
Ti aspettavo al varco D-MOTION! :manò: Sì, un varco calpestato da nessuno eh?!
L'originalità di questa canzone è oscena :gnegne: ...
No, non ha della Koi no ABO, no.
Nemmeno della Tokei Jikake no Umbrella degli Arashi no...
Nemmeno ancora dei Black eyed peas e tantomeno Poker Face di Lady Gaga... *ho messo i link ascoltabili perchè... :gnegne: Sembra una copia mal riuscita delle due, soprattutto la seconda :gnegne: *
CITAZIONE
CITAZIONE (•concy™• @ 7/2/2010, 14:48)
Punto 2: Come son conciati?!? No, vi prego, aiutatemi a capirlo perchè proprio non riesco a darmi pace.
CITAZIONE (miaoAi @ 6/2/2010, 22:29)
da notare il corpetto di Kame stile armatura

Secondo me non ha capito che il periodo rinascimentale è passato da mo' e che, tra l'altro, lui è OMO.

Mi fate morire voi due... image
Tra l'altro ieri la commentavamo in sincrono con Mary e dicevamo: ma che è quel panciotto con i brillantini? :gnegne:
CITAZIONE
Koki è il super figo della situazione e, mentre canta (?) e fa gesti da "io so maschio" ( :gnegne: ), delle belle gnoccone gli si strusciano contro e lo circondano.
Peccato che lui è un deficente XD e le gnoccone siano gnocconi (no quelli che si mangiano XD) :rido:

Non puoi dire queste cose senza che sputi il cracker che ho in bocca! :rido:
Sembra che se lo contendano a morsi Jin e Kame (più il secondo... <_<)
E lui lì a fare la parte del bello e conteso... Ci crede parecchio! :blink:
CITAZIONE
Che poi, non vorrei dire, ma Koki è troppo convinto qui XD si morde le labbra, si gira con fare secsy :gnegne: a me fa troppo ridere, lo adoro in questo PV.

Adesso parliamone. Diciamo pure che Koki sembra un uomo decente. *mettiamolo pure in blu perchè tanto da qui che l'ho detto già si sarà rifatto pelato*.
Scindendo i brillantini, la faccia da schiaffi e il sorriso da figone... Cavolo, con i capelli lunghetti sta bene!
In D-motion li ha biondi (e stendiamo un velo pietoso sul povero Junno che diventa biondo tutti gli inverni :puh:), ma in Love Yourself, cappello pacchiano a parte, ha un bel viso.
Insomma è meno terrorista/mafioso/delinquente/tamarro, di quello che siamo abituate a vedere.
Io così lo approvo ma, proprio per questo, sono certa che presto tornerà al suo look preferito! :silenzio:
CITAZIONE
0.40 il boom boom di Maru è da vedere :gnegne:

E' l'unico pezzo che salverei.
Sarà che sono affezionata a quest' omino che, in questo PV in particolare, non ce la fa a fare il tamarro, nemmeno volendo. :tesoro:
Ganbare Maru, speriamo nel prossimo! :pianto:
CITAZIONE
2.50 JIN nel segmento "shake it! drink it! pump it!" :sbava:

Ricordando che sono in periodo divorzio con Jin... Direi che la tecnica: "Mettiamogli in bocca parole a caso in inglese e magari pure giusto quel po' rozze/volgari così fa figo con la sua pronuncia" funziona bene! :ghg:
Direi che il suo dizionario si sta ampliando... Sempre cose fini devo dire: "BITCH", "SHIT", "PUMP IT"...
Eh sì, Jin, con questo inglese ti fai capire ovunque. *amarezza mode on* :spaccotutto:
Certo che dopo il dito medio del Break the records e le corna di Love Yourself, qui mi aspettavo qualcosa di ancora più forte! *sarcasmo a go go!*

Basta la finisco. Volevo scrivere un qualcosa di un attimo obiettivo ma alla fine sono stata totalmente di parte. :mju:
Chiedo venia, ma checchè apprezzi molto (e ormai è risaputo! :P) questo gruppo, vedere la piega che sta prendendo negli ultimi mesi mi sbatte assai. T___T
Ricordando poi che l'ultimo singolo era quasi di un anno fa ("One drop" per la precisione ;) ) mi sarei aspettata decisamente qualcosa di meglio, dopo così tanto tempo.
--------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------

Che questo però non influenzi la proposta della KAT-TUN's Week. Qualora sia accettata l'idea, in quella daremo il meglio del meglio, tra clip vecchie e nuove! :tesoro:

*THE END PAPIROZZ*
 
Top
•concy™•
view post Posted on 7/2/2010, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 15:36)
Penso siamo d'accordo tutte sul fatto che D-Motion sia un qualcosa che ha un target mooooolto basso, lungi da me criticare l'operato di tante boy-band anche nostrane ma... E' puro prodotto commerciale. :spiazzato:

Fra D-motion e Love yourself non so quale sia il peggiore. :gnegne:
Ma una cosa è sicura.. la crisi economia deve essere arrivata anche nel bilancio della JE image è impossibile che, ai KAT-TUN (e non è un vanto eh XD) che quasi sempre, hanno scenografie pazzesche e PV elaborati, dopo quasi un anno di silenzio, gli si sbolognano delle cose così assurde. :silenzio:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 15:36)
E questo, pur essendone consapevole, mi dispiace perchè spesso mi è capitato di ritrovarmi assai negli album dei KAT-TUN, soprattutto a sound. *e non è una battuta! :gnegne:*

Mi accodo :tesoro: e mi dispiace che si deve anche sottolineare che non è una battuta >__<" però cavolo.. dov'è finita una RESCUE?! o un Don't u ever stop?! :maddio: :maddio:
CITAZIONE (Romantica* @ 28/1/2010, 21:23)
ma ora ditemi ma che cavolo di giacca indossa Kame rossa con delle labbra stampate..

Ti riquoto perchè.. :gnegne: l'ho insultato un sacco, per poi rendermi conto che pure io ho una maglietta con le labbra XD
Ma ciò non toglie che io son io e lui dovrebbe almeno far finta di sembrare un masculo. U__U
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 15:36)
Partendo dalla visione intera del PV posso dire che:
1) Mi sono addormentata più volte. E' ripetitivo assai. Seduto, in piedi, seduto, vicino al cuore, primo piano.
2) Sono in lite con Jin. :paura: Non sopporto quel portamento da "figo solo io" che si trascina dietro in questo mese. Spero passi presto, un po' come tutti i suoi momenti neri.
E poi cosa sono quelle corna alla fine? Rotolavo!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: *dalla regia mi dicono possa essere il simbolo della pace... :mju: *

Estremamente ripetitivo. Devono aver avuto male ai piedi. :crudele:
Io spero davvero che è stato il regista a dare certe direttive perchè c'è uno spezzone solo di Jin che è inguardabile. Mi sono ritrovata a dire "poverino, che ti tocca fare", e per fare certe affermazioni io che, si sa, mi basta che il Ponchio faccia una pernacchia e sono felice, ce ne vuole. :spiazzato:
CITAZIONE
3)Junno è inguardabile. Sembra un pulcino spennacchiato poverello. :shifty:
4)Ueda non è pervenuto, ma gli fregherei volentieri il suo pastrano lungo che mi piace assai!! :ehm: (ecco... magari se non fosse rosso shocking! :P).
5)Il povero Maru si destreggia come può, ma non c'è speranza per lui.

Manca il punto 6 :gnegne: ovvero Koki. Poverino, in questo PV ha un ruolo molto marginale, però è molto carino da vedere.
Junno poverello a me piace in alcuni punti, quando è di profilo appoggiato al cuore, è una posizione che fa tanto angst con sguardo perso. <3
Ueda.. anche a me piace quel cosino che indossa XD però lo vorrei BLACK :rido: anche lui poverino XD non ce la può fare. Ultimamente ha il sorrisino facile, fa tanto la faccina puccia ma ciccino mio, non puoi fare il puccio se sei dei KAT-TUN. :ebbè:
Maru, Maru, Maru.. a volte mi sembra che cerchi di arrampicarsi negli specchi. Mi ricordo di un'intervista in cui disse "ho imparato a fare il beatbox perchè se non hai un talento particolare non ti notano" :wesaaq: picciolino mio, non demoralizzarti. In Rescue eri tanto carino. :kiss:
CITAZIONE
Alla fine ho visto solo del grande Akame (ma to'! :rolleyes:) e gli altri 4 svaniscono pure nel nulla nella ripresa finale... :gnegne:

Sì.. un akame in cui c'è il Kame che sbatte i suoi capelli molto alla vamp e un Jin che fa quelle corna/segno di pace :gnegne: :gnegne: ti prego, che fine ignobile per un PV estremamente schifoso.
Vorrei fare una domanda.. qualcuno di voi segue Smallville? No, non sono OT :gnegne: voglio solo fare dei paragoni.
1. Il cuore che è infilzato nell'asfalto come i meteoriti.
2. Il fieno che li circonda.
3. Il cielo BLU con le nuvole BIANCHISSIME da cui, da un momento all'altro, sembra uscire superman per portare in salvo le povere anime pie che hanno il coraggio di vedere 'sto PV.
CITAZIONE
Detto ciò però voglio dire che la canzoncina in sè e catchy. Non è quello che mi aspettavo da loro, ma, scissa dal PV a basso budget, la ascolto senza tanti problemi. ;)
C'è da dire che ha scritto in fronte "sono una canzone fatta per essere OST di un drama" e proprio per questo non poteva che essere orecchiabile. :certo:

Decisamente :rido: e si capisce anche chi è il protagonista del drama. :ihih:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 15:36)
Nemmeno ancora dei Black eyed peas e tantomeno Poker Face di Lady Gaga... *ho messo i link ascoltabili perchè... :gnegne: Sembra una copia mal riuscita delle due, soprattutto la seconda :gnegne: *

Come dicevo nel mio post precedente, ho una parte molto tamarra dentro di me :rido: difatti le canzoni che porti ad esempio mi garbano :gnegne: e pure la D-motionmi garba ma solo se sentita.
Se penso che la cantano i kat-tun o vedo PV/live in cui ci son loro e questa musica mi viene la pelle d'oca :mju: sarò strana io ma su di loro non ce lo vedo proprio sto genere.
*donna ripetitiva*


CITAZIONE
CITAZIONE (•concy™• @ 7/2/2010, 14:48)
Koki è il super figo della situazione e, mentre canta (?) e fa gesti da "io so maschio" ( :gnegne: ), delle belle gnoccone gli si strusciano contro e lo circondano.
Peccato che lui è un deficente XD e le gnoccone siano gnocconi (no quelli che si mangiano XD) :rido:

Non puoi dire queste cose senza che sputi il cracker che ho in bocca! :rido:
Sembra che se lo contendano a morsi Jin e Kame (più il secondo... <_<)
E lui lì a fare la parte del bello e conteso... Ci crede parecchio! :blink:

Mi dispiace per il cracker *patta* però era da far notare.
Secondo me non poteva credere che il suo sogno si era trasformato in realtà. Di solito è sempre lui che si va a strusciare su Kame e lo ricerca come l'acqua nel deserto :dove6:
CITAZIONE
CITAZIONE (•concy™• @ 7/2/2010, 14:48)
Che poi, non vorrei dire, ma Koki è troppo convinto qui XD si morde le labbra, si gira con fare secsy :gnegne: a me fa troppo ridere, lo adoro in questo PV.

Adesso parliamone. Diciamo pure che Koki sembra un uomo decente. *mettiamolo pure in blu perchè tanto da qui che l'ho detto già si sarà rifatto pelato*.
Scindendo i brillantini, la faccia da schiaffi e il sorriso da figone... Cavolo, con i capelli lunghetti sta bene!
In D-motion li ha biondi (e stendiamo un velo pietoso sul povero Junno che diventa biondo tutti gli inverni :puh:), ma in Love Yourself, cappello pacchiano a parte, ha un bel viso.
Insomma è meno terrorista/mafioso/delinquente/tamarro, di quello che siamo abituate a vedere.
Io così lo approvo ma, proprio per questo, sono certa che presto tornerà al suo look preferito! :silenzio:

Ti ricordi un paio di mesi fa quant'era carino Koki? Aveva i capelli lunghetti, neri e col ciuffetto, e io ho fatto girare quelle sue foto in lungo e in largo perchè era proprio carino *__* ma poi.. è ritornato il limone con la testa pelata e bionda che adora essere. :spiazzato:
Somma delusione.. però ogni qual volta che si sistema per benino sono fiera di dire che è molto guardabile :eddai: e che, se la smettesse di fare il tamarro per professione ed eviterebbe di mandare a quel paese le fan, potrei farci un pensierino sul non insultarlo quasi sempre. :paura:
CITAZIONE
Chiedo venia, ma checchè apprezzi molto (e ormai è risaputo! :P) questo gruppo, vedere la piega che sta prendendo negli ultimi mesi mi sbatte assai. T___T
Ricordando poi che l'ultimo singolo era quasi di un anno fa ("One drop" per la precisione ;) ) mi sarei aspettata decisamente qualcosa di meglio, dopo così tanto tempo.

Mi accodo anche io... :uyt: mi dispiace veramente. Soprattutto perchè ci sono pezzi che meriterebbero molto, molto di più. E loro stessi posso dare molto di più. Questi ultimi pezzi sono molto riduttivi, sono davvero amareggiata. :depresso:
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 22:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Giusto perchè appena l'ho vista mi sono rotolata dal ridere :gnegne: e ho avuto gli occhi sbrill sbrill d'ammirazione per un quarto d'ora... :wub:
E... Visto che mi sento vagamente in colpa per aver sparato a zero sui truzzuli quando in ballo c'è un sondaggione di grande importanza... :wesaaq: Risolleviamo il morale con questa genialata! :woot:


Non dirò che Kame e Jin sono uguali.
E che Koki mi fa rotolare dal ridere quando si cala il giacchetto. :gnegne:
E che Junno ha su la parrucca da Lady Oscar. :gnegne:
E che Kame. Kame è proprio Kamenashi Kazuya in incognito. :dove6:
*chi poi è fan dei KAT-TUN noterà tantissime piccolezze che fanno scompisciare!*


Questo gruppo di cospaly francesi è troppo avanti e i loro lavori sono davvero dettagliatissimi. :clap:
*a presto nel topic News con quello di Sayaendou! * :gnegne:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 8/2/2010, 18:33     +1   -1




:gnegne: :gnegne: :gnegne:
*muoio*
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 22:32)
E che Koki mi fa rotolare dal ridere quando si cala il giacchetto. :gnegne:

io ho capito che era lui solo quando è partito il rap.
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 22:32)
E che Junno ha su la parrucca da Lady Oscar. :gnegne:

Mentre lo guardavo pensavo "ma quello con la parrucca da lady oscar è Junno?!" senza aver letto tutto il tuo post :shok:
E' esagitato uguale!!
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 22:32)
E che Kame. Kame è proprio Kamenashi Kazuya in incognito. :dove6:
*chi poi è fan dei KAT-TUN noterà tantissime piccolezze che fanno scompisciare!*


Questo gruppo di cospaly francesi è troppo avanti e i loro lavori sono davvero dettagliatissimi. :clap:
*a presto nel topic News con quello di Sayaendou! * :gnegne:

Non vedo l'ora!!
Son davvero bravi/e addirittura sbagliano il balletto negli stessi punti come i *tunni originali e Maru si muove uguale!!
Stavo morendo...
La palandrana di Jin è un pezzo della vestaglia di Kame, e Junno stava per investire Maru ad un certo punto...
:clap: :clap: :clap:
Troppo bravi/scemi!
 
Top
Romantica*
view post Posted on 8/2/2010, 21:17     +1   -1




Allora..Lorry ora mi devi dire dove l'hai trovato sono troppo divertenti :lol: :lol:
CITAZIONE (miaoAi @ 8/2/2010, 18:33)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 22:32)
E che Koki mi fa rotolare dal ridere quando si cala il giacchetto. :gnegne:

io ho capito che era lui solo quando è partito il rap.

Bhè io lì avevo intuiti un pò tutti è come ho fatto non sò.. :uyt:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 22:32)
E che Junno ha su la parrucca da Lady Oscar. :gnegne:

Io stavo cercano Andrè ma non l'ho trovato :dove6: può essere che ha visto la sua lady in quelle condizioni e sia scappato per la vergogna..ihihih.. :crudele:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 22:32)
Questo gruppo di cospaly francesi è troppo avanti e i loro lavori sono davvero dettagliatissimi. :clap:

hai ragione sono stati davvero molto bravi ..e ve bhè non è che ci vuole poi molto ad imitarli :crudele:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 22:32)
Non dirò che Kame e Jin sono uguali.

io invece lo dico:gnegne::gnegne:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 22:32)
*a presto nel topic News con quello di Sayaendou! * :gnegne:

se l'altro sarà pure così come posso non vederlo:gnegne:non vedo l'ora :clap:

ma prima di chiudere sarà meglio se andiamo da"a chi la visto"perchè?ma dove è andato a cacciarsi Ueda????? :uyt: :uyt:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 11/2/2010, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 8/2/2010, 21:17)
Bhè io lì avevo intuiti un pò tutti è come ho fatto non sò.. :uyt:

Perchè sono uguali XD se li son studiati proprio per bene!
Io li avevo riconosciuti tutti, solo che avevo confuso Maru per Ueda, difatti poi mi son posta anch'io il dubbio... dov'è Ueda?!
Ma le povere criste sono 5, e quindi hanno deciso di risparmiare proprio sul *e qui parte l'ironia by concy* personaggio che ha una presenza scenica fortissima, quale enorme sbaglio fecero. U__U
CITAZIONE (Romantica* @ 8/2/2010, 21:17)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 7/2/2010, 22:32)
E che Junno ha su la parrucca da Lady Oscar. :gnegne:

Io stavo cercano Andrè ma non l'ho trovato :dove6: può essere che ha visto la sua lady in quelle condizioni e sia scappato per la vergogna..ihihih.. :crudele:

Buahahahaha :gnegne: :gnegne: :gnegne: è davvero preciso a Lady Oscar :gnegne: e adesso ho finalmente capito la vera essenza del suo look!
Prima era Lady Oscar, adesso è Nobu di Nana... gli piace fare cosplay!!! :rido: :rido:
E adesso che ho finito di sparare cavolate passo alle cose serie, ma anche no. :grr:
In questi giorni mi sono data un po' all'aggiornamento perchè ignoravo da più di 2-3 mesi le news. :gnegne:
Quindi, propongo alle fan e non di Maru, di scaricare la sua ultima esibizione allo SC in cui canta il suo ultimo solo, white world :wub: (che, quando lo ascoltai la prima volta, credevo dicesse bye bye, invece era white world XD Jin, ti prego, aiutalo nella pronuncia :gnegne: ) e un pezzettino di Love yourself, senza modifiche alla voce; devo dire che è migliorato davvero tanto e che qui è molto bravo ecco il link in cui troverete una preview e il link per il download!
Poi ho visto anche i making of dei PV di Love yourself e di D-motion che, a differenza dei PV, meritano perchè fanno morire. :gnegne:
Purtroppo ancora non ci sono i sub, quindi li ho visti raw alle 3 di notte (solo una pazza come me! :rido: ), però ve li consiglio davvero.
Se volete scaricarli li trovate qui.
Ci sono scene esilaranti e.. :shifty: qualche scena akame.
Piccolo sunto (by concy=quello che ha intuito) tratto dal making of di D-motion:
SPOILER (click to view)
Koki mi piace molto :rolleyes: è sempre sorridente e fa lo scemo (alla fine di un segmento di video si spoglia restando a torso nudo :gnegne: e la volta dopo, quando c'è il suo segmento da solo, rimane in mutande e, l'unica cosa che penserete, oltre al "ma che ti sei fumato?" è: CHE BOX HAI?!?! :gnegne: :gnegne: :gnegne: ).
Durante la prova della scena del PV iniziale (quella in cui c'è koki in mezzo e gli altri gli girano intorno) succede il fattaccio :woot: mentre Kame va all'indietro cercando qualche mossa da fare, Jin si porta in avanti e... CRACK: si scontrano!! :eddai:
Ma sapete la cosa bella?! Kame scappa come se fosse un furetto e va dalla parte opposta in cui si trovano tutti gli altri :gnegne: che abbia preso la scossa? Jin, dal canto suo, non può far altro che restare dov'è e chiedersi cos'è successo... :ebbè:
Mentre Junno fa il figo durante il playback i suoi compagni lo incitano/sfottano facendo gridolini e versolini che lo fanno inorgoglire.. :shifty:
Jin passa la maggior parte del tempo a canticchiare, c'è una parte in cui chiude la porta in faccia a Koki (era tutto programmato eh :gnegne: ) e Maru cerca vendetta mentre il piccino Koki-chan piange e fra i singhiozzi dice "a-a-a-akanishii" ovviamente l'unico a ridere è Junno che assiste dal divano del camerino, quindi la smettono. :prrr:
Jin mostra a Ueda come riesce a nascondere la sigaretta nel palmo della mano e a tirarla fuori al momento giusto senza farsi notare. :B):
C'è una parte molto scema in cui Jin e Junno si mettono uno di fronte all'altro e si levano lentamente gli occhiali (mentre gli altri cercando di ballare XD), è più o meno al min. 7.46
Potrete anche assistere al momento in cui Jin salta da sotto Ueda con la sigaretta XD l'evento che ha fatto morire dal ridere molte di noi.
Un'altra cosa carina sono anche Jin e Maru alle prese con la pronuncia di "pump it" :gnegne: :gnegne: rotolavo giuro!
Durante le riprese sotto i fasci di luce invece, non vorrei dire scemenza, ma Jin cerca di imitare quello dei 7 nani che, dopo ogni 2 passi saltellava; Junno invece si diverte a correre lungo il corridoio per tornare al punto di partenza *lo patta* povero, è un atleta incompreso; Maru invece si mette a saltare da un fascio all'altro *lo patta 2* poverello, viene preso anche per scemo da Koki che lo guarda allibito. (Fra l'altro, poco dopo, lui si fa dare un passaggio dal carrello con la telecamera *muahah*)
Junno e Ueda invece riempono il tempo d'attesa facendo dei giochini stupidi con la mano (avete presente quello in cui si fa finta di perdere il pollice? XD ecco quello.)
Jin è un nulla facente :manò: nella scena in cui tutti devono ballare solo lui rimane fermo, muoviti, così ti si brucia un po' di ciccia! Dai! U_U

Ops... tanto "piccolo sunto" non è :gnegne: sono dei commenti random presi dal ricordo che c'ho, li ho visti l'altra sera quindi perdonatemi eventuali cavolate. :cattivo:
Aspetto davvero i sub inglesi *muahah* e adesso, giusto perchè vi voglio bene :wub: vi commento pure l'altro making. *e fu così che concy fu presa a manate :sberla: *

Piccolo sunto (by concy=quello che ha intuito) tratto dal making of di Love Yourself:
SPOILER (click to view)
Iniziamo col dire che.. tutto quel rosso è dovuto a NATALE :woot: sì, adesso mi prenderete per pazza, ma ha un senso. Hanno girato il PV durante la vigilia di natale che, ricordiamo, in Giappone non ha origine religiosa, ma viene presa come una festa degli innamorati.
Lo scenario del PV viene realizzato dentro un capannone (sempre più sicura che il regista adora Smallville :rolleyes: ); la prima cosa che fanno è mangiare! image Infatti vedrete per circa 1 minuto Koki che vi mostra delle cose, dice "horà" e se le mette in bocca ingozzandosi come un maiale. :gnegne:
Poi, sulla scenografia, il genio, trova un pezzo di asfalto che ha le sembianze di una lapide/freccia, così partono i momenti di delirio :rido: *koki for president, sempre più scemo!* :clap:
Jin si interessa, stranamente :ebbè: , alle telecamere, su come si usano ecc... fa anche un sacco di domande. *sisi*
Son morta in una scena in cui si rivedono nel video e Jin mette gli occhiali sulla fronte che però non reggono e dopo un po' gli cadono dugli occhi XD troppo divertente *o forse lo sembrava a me visto l'orario XD*
Lui e Junno intrapendono un discorso sul canto della canzone (credo che Junno gli chieda dei consigli mumble :unsure: )
Poi.. :waa: c'è un momento in cui si sente, ed è sicuro la sua voce, Jin dire forte e chiaro KAME, che però è inquadrato e non ha una faccia molto felice. :paura:
Molto interessante il confronto d'altezza di Jin e Maru per decretare chi sia il più alto :gnegne: Maru è in vantaggio grazie ai suoi capelli che lievitano.
Kame che da baci sulle labbra della giacca non se po' vedè :puh: però Garofalo (un coreografo di Amici) sarebbe molto contento della sua camminata felina. :crudele: Poi fa lo scemo cercando di attirare l'attenzione di Maru e Koki che, palesamente, lo ingorano. :manò:
Carini Jin e Ueda XD parlano tanto fra di loro, son tanto pucci quando cantano assieme prima di riprendere (a mo' di ripasso), peccato che poi Jin sbaglia XD Ueda lo richiama, lui si scusa e lo rifanno seriamente U__U (alla fine fa pure il gesto da "hai visto come son figo? l'ho fatto bene!") che poi, poverino Jin, deve cantare di fronte a un pannello, manco fosse in castigo. :silenzio:
Al solito Koki va a curiosare fra gli oggetti del set e fa il cretino simulando un ninjia :woot: e una ragazza con una borsetta :rolleyes:
Poi credo che cerchi anche di rifare il solito siparietto della fabbrica, infatti va da Maru, e anche Kame partecipa :shifty: ma non ho ben capito la storia senza sub XD solo che, da come urlava Kame, faceva girare mezzo mondo. :gnegne:
Una scena molto importante è data da Jin che filma la nuca di Maru. ù.u *che idiota :gnegne: *
E da Jin, Junno, Koki e Ueda che giocano a golf. :clap:
Jin è troppo preso da se stesso in sto making of XD fa delle espressioni.. ponchiolo mio, torna coi piedoni per terra suvvia. :ghg:
*Però sorride un sacco, e ne sono felice. <3*
Ueda ci sta una vita per fare la scusa scena da solo, non gli piace come viene e la riprova almeno 3 volte, ma alla fine trova la soluzione: non guardare la telecamera. image
Molto carino invece Maru che, dopo aver finito la sua parte, invece di andarsene chiede a Koki se vuole che lo aspetti visto che fra poco sarà natale (è la mia interpretazione eh XD) ma poi fa qualche battuta, e poi lo manda a casa. :tesoro:
Finalmente è il suo momento (di Koki), lo fanno sedere sul cuore e da qui è una risata dietro l'altra <3 credo che sia veramente facile lavorare con lui, rende tutto molto godibile.
Decisamente Koki è nel mio cuore ultimamente. :wub:

Va bene basta, direi che ho scritto abbastanza :ehm: scusate il papirozzo inutile. Nemmeno lo rileggo perchè potrei cancellare tutto visto il nonsense. image
Però vi pongo una domanda: come fa Junno ad avere la pelle del viso come quella del culetto di un bimbo?! image
Io c'ho un sacco di bolle :gnegne: maledetto!!! :fuoco:
Edit: ho appena letto che nei primi 2 giorni di uscita il nuovo singolo dei KAT-TUN è arrivato a 242,885 copie.
Superando gli ultimi due singoli ( :spiazzato: ), ovvero:
RESCUE: 214,581
One Drop: 207,955

Come si dice: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Edited by •concy™• - 11/2/2010, 22:50
 
Top
Eri-chan2
view post Posted on 12/2/2010, 21:04     +1   -1




oh là ... il singolo è uscito... era una settimana che rompevo le scatole a tutti per via di questo singolo XD diciamo che ho scoperto LOVE YOURSELF guardando il drama di perfect girl evolution... ed ero lì che pensavo... assomiglia tanto a kame questa voce... poi sulla destra scorre la scritta " love yourself KAT-TUN " non ci ho visto più... sono corsa su youtube a cercare il pv e l'ho guardato... e sinceramente non mi aspettavo un tale video... ma bisogna dire che per il drama era perfetta per la sua tamarragine... XD perfetta è dir poco... cmq non mi aspettavo che stessero fermi O.o nemmeno un filino di ballo... mi avevano abituato bene :D ... The D-Motion è stupenda... anche il pv (si, c'è anche il pv della seconda canzone del disco u.u XD) anche se le voci sono distorte mi piace troppo...(innamorata ^^) dovreste ascoltare anche Heart Beat ... lì si riconoscono di più... e poi, chi dice che Kame non riesce ad essere coccoloso come Ueda con "aishiteru kara" dovrà ricredersi :D e " a page " di Jin è semplicemente stupenda.... non so quante volte l'ho ascoltata l'altra mattina.. di continuo.... troppo magnetica :)

e per quella cover... XD bellissima.. è tra la presa in giro e il comico... XD però mi fa sbellicare... sisi gli akame sono troppo uguali.. specialmente kame... quella donna l'ha proprio capito XD.... e poi... ne mancava uno... ma non ho capito se ueda o Nakamaru... faceva entrambi :S assurdo ma trooooppo divertente....
Ora vado che il mio babbo esige il computer XD ciao
 
Top
giulietta75
view post Posted on 18/2/2010, 01:08     +1   -1




ok ragazze se non voglio che i vicini mi uccidano o chiamino la neuro sentendo che rido in piena notte da sola sarà meglio interrompa di leggere ... mi state facendo morire dal ridere ma soprattutto perchè la maggior parte dei commenti e delle considerazioni che avete fatto mi avevano già "dilaniato" e i questi video in molte parti mi hanno bruciato parecchi neuroni ahahah

appena riuscirò ad essere e tornare umana e non una sembrare una iena sghignazzante posterò qualche altro commento per ora cercherò di leggere i vostri ultimi con molta calma e un cuscino in faccia ahahahah ...ovviamente cuffione e kat-tun sparati nelle orecchie ahahaha

:D
 
Top
Romantica*
view post Posted on 22/3/2010, 20:47     +1   -1




Salve fanciulle curiosando un pò su internet ho scoperto che il nostro fantastico Kame ha fatto un spot,come posso definirlo :uyt: ?!
Bhè l'unica cosa che mi viene in mente è se siete sensibili vi conviene sedervi per non cadere...e vi assicuro che non scerzo :certo:

www.youtube.com/watch?v=WkeMKrv9E9Q&feature=related
che ce da dire dopo averlo visto :ohmamma: :ohmamma: nn riuscivo a staccare gli acchi da lui ero praticamente mummificata troppo troppo Sexy
SPOILER (click to view)
mi ha fatto venire voglia di diventare un ragazzo solo per comprarmi quel rasoio ;) però poi ci penso è dico ... no no se no non me l'ho potrei più gustare :rido: :slurp:


Edited by Romantica* - 22/3/2010, 21:06
 
Top
•concy™•
view post Posted on 22/3/2010, 21:11     +1   -1




Ehhhh lo aspettavo al varco questo video. :rido:
Ieri sera mi fu passato questo link ma, essendo troppo piena di cose da fare, non mi son messa a cercare il video. :shifty: Bon, passiamo a commentarlo...
Appena ho visto quelle caps ho pensato "no, non può essere Kame, è ponchiooooo, c'ha la pansaaaaaa" ma poi gli occhi dell'amur hanno confermato che sì, era proprio Kame.
Credo che l'abbiano girato nel periodo post feste XD in cui si sarà abbuffato, aveva pure il capello lungo... :sbava:
Adesso che ho finito di fare le mie battutacce... c'hai super ragione!! *__*
Cribbio che bel faccino che c'ha, tutto sorridente, e con quei capellini corti sta davvero, davvero bene. :waa:
Fortunata quella che gli spalmava la schiuma da barba XD solo questo mi viene da dire. :crudele:
Grazie per avermi anticipata ed averlo postato qui, così provochiamo infarti anche alle altre. XD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 22/3/2010, 23:46     +1   -1




commento al volo... qui sembra un maschio(uomo è un pò troppo per lui XD)
Voto per kame ponkio evvai!
 
Top
hanaakari
view post Posted on 25/3/2010, 21:46     +1   -1




Sono nella sezione giusta, vero?

I KAT-TUN quasi WORLD-WIDE!!!

Qui la notizia sul lj di Tsuyaka.
http://tsuyaka.livejournal.com/56217.html
E qui l'articolo completo.
http://community.livejournal.com/kattunlove/5981772.html

Che faccio, traduco o tutte a posto con l'inglese?

*un bel respirone e...*

KYYYYYYYYAAAAAAAAA!!!

:lvv: :tesoro: :pianto: :certo: :certo: :clap: :wesaaq: :puh: :kiss: :yeah: :waa:

Tour in Asia per i KT-TUN e a LA per la A!!!

E no, non si separano, sono tutti d'accordo e amiconi come prima (...), solo, finalmente, si espandono!

Ma perchè l'Europa rimane sempre esclusa? :(
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 22:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Grazieee per la puntualissima segnalazione! :tesoro:
Mi era preso un colpo secco ma... ma...
CITAZIONE (hanaakari @ 25/3/2010, 21:46)
Tour in Asia per i KAT-TUN e a LA per la A!!!

E no, non si separano, sono tutti d'accordo e amiconi come prima (...), solo, finalmente, si espandono!

Ho aggiunto una piccola cosina :crudele: perchè senza sarebbe stata una vera e propria delusionnnn... :P
Dal LJ che hai citato pare infatti che Jin farà entrambe le cose e magari non presenzi ai concerti contemporanei...
Spero davvero che non vada per i cavoletti suoi... Non so, è brutto quando un membro se ne va, con i precedenti che ha Mister Akanishi poi... Si sa benissimo cosa vorrebbe! ^^

Però... Tifo per l'unità gruppale, pur contenta del suo sbarco a LA (dopo due anni ce l'hai fatta ponchio! )

EDIT: Mi sorge il dubbio che sia proprio come dici tu... :paura:
Sta storia dei membri che lo supportano sa di inventato al 4324235236523523% tanto quanto Jin voleva andare a LA per studiare inglese (e anche lì tutti felici per lui!) :mju:

Tira brutta aria... =___=
 
Top
hanaakari
view post Posted on 26/3/2010, 08:49     +1   -1




Su, su Lorry, non essere pessimista!
Io sono invece piuttosto certa che siano più o meno (Johnny-san incombe :paura: ) d'accordo per davvero. Dopo tutto non sono un gruppo d'amici che hanno iniziato insieme a seguire un sogno da rockstar, ma sei persone con il loro singolo sogno che si sono messe assieme per realizzarlo.
E penso abbiano ben chiaro, dopo più metà dello loro vita nello showbiz, come si riesce a realizzarlo e quali occasioni acchiappare!

E dopo aver mollato una prima volta, essere tornato, averlo riaccettato nel gruppo nonostante fossero riusciti ad andare avanti, aver fatto esplodere il gruppo insieme, aver trovato anche i loro spazi personali d'espressione... secondo me davvero non si lasciano così facilmente! Dopo tutti quegli indizi di "Akanishi-kun tiene davvero ai rapporti con i membri", "sono uscito a cena con Nakamaru-qualcosa-kun", Koki che scrive via nikki all'intera Jappolandia che Jin è il suo "special one", quella coppia di comici-non-mi-ricordo-il-nome che quando il ciccino dice che gli piacerebbe lavorare anche negli USA e contemporaneamente in Giappo senza lasciare il Paese e loro gli dicono "I KAT-TUN non sono le tue donne, non puoi prenderle e lasciarle quando vuoi" e Jin fa la faccina mortificata e incompresa e tenta di spiegare mentre lo interropono :tesoro:

Si, ho preso molto Jin a modello di vita "lanciato verso l'infinito e oltre" , perchè è un fantastico sprone e mi piace tanto come persona (per quel che vediamo per lo meno...eh...)

Si, sono di parte e come dicono le giappe I support him!

Ma fra l'altro, sulla pagina ufficiale (www.jinakanishi.us/index.php), vogliamo notare che il nome del vecchiaccio burattinaio è almeno tre volte più grande di quello del ciccio?
Questa è la verità, è il lancio statunitense del capo, non di Jin!
:zitto:

vabbè, tirata finita, andiamo a studiare và... :uyt:
 
Top
884 replies since 4/7/2009, 16:54   14271 views
  Share