[ML 2008.08.17] Music Lovers
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[ML 2008.08.17] Music Lovers, 3° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
jemjem
view post Posted on 9/1/2011, 19:38     +1   -1





AHAHAHAHAHAH FANTASTICO
RAGAZZE LI VOGLIO ANCHE IO I PANTALONI COME QUELLI DI SHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOVE LI POSSO TROVARE???????????????????????
:D
 
Top
jejja88
view post Posted on 10/1/2011, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (jemjem @ 9/1/2011, 19:38) 
AHAHAHAHAHAH FANTASTICO
RAGAZZE LI VOGLIO ANCHE IO I PANTALONI COME QUELLI DI SHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOVE LI POSSO TROVARE???????????????????????
:D

:gnegne: A dire il vero ormai si vedono abbastanza in giro, pare che stiano per diventare di moda ora qui da noi (spero vivamente di no! :gnegne: ) Sho era avanti coi tempi, come sempre! Sugoi!

*ne approfitto per chiederti per favore di non scrivere mai tutto in maiuscolo, sui forum equivale ad urlare, così come di fare qualche spazio quando ripeti a lungo un tasto, o il commento sforma la pagina. Se possibile anche per i tuoi commenti negli altri post, così i topic restano in ordine. Grazie mille! ^_____^*
 
Top
jemjem86
view post Posted on 14/1/2011, 20:55     +1   -1




Povero Jun-chan (in effetti quell'anello però non è proprio un granchè!!!)
e poi non capisco cosa ci sia di brutto nei pantaloni di Sho sono così.................comodi?!
Ma in Italia non li vendono?????
 
Top
ilusca
view post Posted on 21/1/2011, 21:24     +1   -1




:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Troppo looooool questo video! :gnegne:

Sho come sempre si conferma il tamarro per eccellenza del gruppo! Quei "jeans" non si possono proprio vedere :gnegne: (parlo io che a volte scendo giù per strada per portare il cane a passeggio con la tuta proprio -///-) Però lo capisco...i jeans, quando sono stretti, sono scomodissimi -.-''
Jun lo segue a ruota :gnegne: Quell'anello è anche bello, però che pataccone :gnegne: poverini...capisco perfettamente il dolore che provano ç__ç
Nino poi mi chiedo: ma è un vestito quello che indossa?! O.O L'ho scambiato per una ragazza all'inizio...ma perché deve essere sempre ambiguo????!!! :cry:

Le pubblicità che stanno per intermezzo mi hanno fatta morire :gnegne: Nino e Sho vestiti da alieni :gnegne: erano troppo strani ahahahaha :gnegne:

Non ricordo chi l'aveva scritto, ma anch'io vorrei andare ad un Music Lovers...cioè...li tieni a un centimetro O.O che figataaaaaaaaaaa...
 
Top
Kabocha~
view post Posted on 22/10/2011, 00:27     +1   -1




Ok, è una fredda sera d'inverno (?) e io non so che fare XD
Apro il forum e TA-DAAN mi ritrovo questa perf che ho cercato -nonpoco- çOç
gracias <3

P.S. la parte 6 del mediafire non funziona >_<
 
Top
19 replies since 19/7/2009, 16:28   1230 views
  Share