[Cartoon KAT-TUN II You] Harukana Yakusoku
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [76.92%]
4. Mi piace2 [15.38%]
3. Carino1 [7.69%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[Cartoon KAT-TUN II You] Harukana Yakusoku

« Older   Newer »
  Share  
MissMurder92
view post Posted on 28/9/2009, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 26/9/2009, 20:16)
OT miss stai usando come firma un brano di someday for somebody :pianto: *miao orgogliona :wesaaq:
fine OT
Maioo

proprio così :clap: e poii kame che si cambia le camicie è troppo...okay fine OT xD
 
Top
~ Saki
view post Posted on 2/10/2009, 17:19     +1   -1




canzone stupenda :yeah: ma non hanno paura a stare lassù??? :silenzio: XD come si fa a cantare così mistero O_O XDD
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 19:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~ Saki @ 2/10/2009, 18:19)
canzone stupenda :yeah: ma non hanno paura a stare lassù??? :silenzio: XD come si fa a cantare così mistero O_O XDD

Ce lo chiediamo tutte Saki, la domanda è legittimisima! :crudele:
Così come ci chiediamo come possano essere così "animali da palcoscenico" tanto da non avere più paura di niente...
Ogni concerto è una sorpresa, e questa delle gabbie è stata pure una cosa originale nella sua pericolosità! :eddai:
*ma si sa, la prima regola del vecchio è "stupire, sempre!" :P (oltre che prosciugare i portafogli, ovvio!) :shifty:
 
Top
~ Saki
view post Posted on 3/10/2009, 10:38     +1   -1




ci manca solo che si travestono tutti da orsacchiotti, e cantano Rescue ahahah xDD al solo pensiero...o.o sempre se non l'abbiano gia fatto XD la Jhonny è un covo di sorprese XD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 3/10/2009, 11:46     +1   -1




Mi pare che in Cartooon KatTun iniziassero vestiti da peluches, ma eran cani se non sbaglio (kawaiii) io ho la foto di Junno vestito da mucca :silenzio: non commento...
Credo questa sia la cosa più folle fatta fin'ora, il che lascia ben sperare :oiki:
Comunque abbiamo denigrato Maru ma anche la Hime-chan è a terra... :ihih:
Secondo me Jin un po' di paura ce l'ha, rimane fermo immobile tutto il tempo mentre Kame, Junno e koki si agitano in gabbia....
Per il mio compleanno posso averli in gabbia??(va beh Koki potete anche evitare) :eddai:
Ora la pianto di esser semi ot e voglio dire che davvero questa canzone mi ha presa tantissimo, di solito non commento le trad che faccio io ma quando mi ci son messa mi son resa conto che mi piaceva ancora di più e mi è venuta bene, poi lo zampino di lory l'ha resa ancora meglio :tesoro:
Mi sento soddisfatta!!!
Miaoo
 
Top
giulietta75
view post Posted on 21/12/2009, 14:45     +1   -1




bellissima *__*
anche se quando l'ho sentita mi è venuto un colpo il ritornello è quasi identico a quello di questa song LINK... mossa coreografica compresa ahahaah
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 20:08     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Ma Jin come cavolo fa a essere così calmo? Come trovarsi in spiaggia seduto sulla sabbia, uguale.

Kame sta benissimo con i capelli legati t_t/

La canzone è veramente bella, c'è stato il periodo in cui ero veramente fissata.
In più preferisco la versione di quedto live, anche se non so perchè *A* sarà che adoro quando all'inizio Jin dice "everyday" cosa che in altri video, non si capisce così bene .-.
 
Top
ilusca
view post Posted on 5/2/2011, 21:34     +1   -1




Bel live e bella canzone image
Miaoai non sbagli mai! XD
Il testo mi piace molto e la musica è molto dolce! Mi pare proprio una canzone ben riuscita! poi non avevo mai visto i Kat-Tun cantare questo genere, perciò è stata una bella scoperta :D
Il live è una pariata assurda ahahaha sono convinta che io al loro posto avrei iniziato ad urlare come una pazza ahahahah
Sull'abbigliamento è meglio che taccio, ho visto delle pezze che non avrei dovuto visionare u.u
Voglio solo dire che Junnosuke liscio non mi piace poi molto XD ahahahah e Jin ha una testa un po' troppo vaporosa per i miei gusti ahahahaha XD

Bello bello comunque!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 6/2/2011, 14:10     +1   -1




:kiss: che bello che l'hai ascoltata.
Questa song mi piace molto e non ha un testo di quelli troppo sdolcinati.
La parte in cui dicono "Nessuna promessa è per sempre" kyaaa... quanto è vero :ehsi: e quanto sono kakkoi XD
Questo live è da mozzare il fiato, perchè son sospesi :mmh: anche se io ho amato la versione del Queen of pirates, che ti ho cercato ma che non ho torvato T^T
Comunque la amano molto anche loro è spessissimo usata come encor nei loro live, nell'ultimo poi è commovente :shi:
Si questi poliedrici KATTUN quante ne sanno :uhuh:
Per gli straccetti... benvenuta nel mondo *tunnico :sbruff:
miaooo
 
Top
ilusca
view post Posted on 6/2/2011, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 6/2/2011, 14:10) 
Questa song mi piace molto e non ha un testo di quelli troppo sdolcinati.
La parte in cui dicono "Nessuna promessa è per sempre" kyaaa... quanto è vero :ehsi: e quanto sono kakkoi XD

Anche a me è piaciuta quella frase XD
Be' è molto significativa...con una punta di pessimismo, esprime quella che è la dura realtà! a me fa bene ogni tanto ascoltare frasi realiste, perché vivo troppo con la testa nelle nuvole e nell'ottimismo :acc:
CITAZIONE (miaoAi @ 6/2/2011, 14:10) 
Questo live è da mozzare il fiato, perchè son sospesi :mmh: anche se io ho amato la versione del Queen of pirates, che ti ho cercato ma che non ho torvato T^T

Farò delle ricerche accurate per vedere se la trovo quella versione :wub:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 11/3/2011, 21:53     +1   -1






Bella la canzone e live di effetto!!!!!!!!

Decisamente di effetto!!!!!!

Se le fan non hanno collassato così,penso possano reggere qualsiasi cosa!!!!

:grr: :grr: :grr: :grr:

Come cavolo facevano a stare così tranquilli è un vero mistero!!!!
In più cantavano...


Kame tutto preso (non è una novità ormai) nel ruolo contorsionista acrobatico è uno spettacolo,ma la strizza l'hai mai conosciuta?
Nemmeno dopo la caduta dal palco hai deciso di darti una calmatina eh??????

:inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 00:40     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Che dire se non semplicemente stupendo!!! *O*
Bellissimi in questo live e bravi come sempre, spettacoli sempre decisamente appariscenti in stile Jhonny's (le pensano tutte) *______*

La canzone è bellissima ed è una delle mie preferite *_*
Quindi grazie ragazze per il vostro lavoro ^^
 
Top
26 replies since 29/7/2009, 22:27   747 views
  Share