[SC 2004.05.02] Bonnie Butterfly
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace5 [41.67%]
5. Stupendo!5 [41.67%]
3. Carino2 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[SC 2004.05.02] Bonnie Butterfly, Kamenashi Kazuya & Jin Akanishi

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
view post Posted on 11/3/2011, 23:20     +1   -1




:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Noooooo vi prego :gnegne: Questo live no :gnegne:
Ci ho riso sopra per settimane, quando lo vidi a casa della mia amica per la prima volta XD All'inizio della sua passione per i Kat-Tun, per Kame in particolare, ci mettemmo a cercare loro video in internet e ci imbattemmo in questo live e... :gnegne: :gnegne:
Quella mossa di Jin fa troppo ridere ahahahaahha Ma quanto si sbatte!!!! Gioventù bruciata [cit.] All'epoca fermavamo il video apposta su quel magico secondo 0.49 per rivederla ahahahaha Che risate :gnegne:
Certo che anche Kame non scherza con lo sbattersi :gnegne: Quando dice: "Ti insegnerò un giochetto perverso", è proprio in pervers-mode XD
In ogni caso sono dei bei figlioli, quindi va', dato che lasciate adito a sbavamenti continui, potete agitarvi XD

Il pezzo è orecchiabile, ma era meglio non sapere cosa significasse, anche se ne immaginavo il contenuto :gnegne:

Ah! Alla fine della strofa iniziale, Kame pronuncia uno "shiteru" in pendenza pauroso :sbruff:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 12/4/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE
Ci ho riso sopra per settimane, quando lo vidi a casa della mia amica per la prima volta XD All'inizio della sua passione per i Kat-Tun, per Kame in particolare, ci mettemmo a cercare loro video in internet e ci imbattemmo in questo live e...
Quella mossa di Jin fa troppo ridere ahahahaahha Ma quanto si sbatte!!!! Gioventù bruciata [cit.] All'epoca fermavamo il video apposta su quel magico secondo 0.49 per rivederla ahahahaha Che risate

Quoto,quoto Ilu il 49° secondo ha davvero sconvolto la maggior parte di noi con il suo ehm...
valore ipnotico???????

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Il pezzo è orecchiabile, ma era meglio non sapere cosa significasse, anche se ne immaginavo il contenuto

Quoto anche qui...carina ed orecchiabile finchè non nè capisci il significato e poi...sfiorisce tutto appena leggi che cosa vuol dire ahahahahahahah
Delirio!!!!!!!
:eheh: :eheh: :eheh:

Grandi sisterine...e grandissima Jejja (povera ti sei dovuta subbare l'innominato,non ti invidio proprio,hai tutto il mio appoggio!!!!)
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


No, cioè... Va bene tutto ma teniamo conto di quanti anni avevano questi due poveri diavoli all'atto del video! :gnegne: :gnegne:
Uno 18 e l'altro 20! XD
Erano due pulcini! :shi: Di cui Kame era pure spennacchiotto con quel crestino! *ha ancora la faccia da adolescente!*
Cavolo, ad onor del vero, ci sono parti un po' comiche :shifty: ma penso anche che, se mi devo ciucciare dei live di gente che sta nei Juniors adesso, nel 2011 a parità d'età anagrafica...
La presenza scenica non è la stessa, mi dispiace per le nuove leve. :gnegne:
Faranno pure ridere a tratti, ma il vecchio Johnny ci aveva visto lungo in merito. :ehsi:
CITAZIONE (jemjem86 @ 11/3/2011, 23:39)
Il movimento di bacino-pazzo di Jin è sempre inconfondibile!!!!!

C'è stato un periodo in cui aveva capito che gli fruttava tanti "Kyaaa" del pubblico e gli dicevano di abusarne! *o lo faceva lui autonomamente, chi lo sa! :gnegne: *
Bacino pazzo eh? XD
Mo' è troppo su d' età per permettersi quella scioltezza d'anca dei tempi andati! :grr:
CITAZIONE (ilusca @ 12/3/2011, 00:20)
Certo che anche Kame non scherza con lo sbattersi :gnegne: Quando dice: "Ti insegnerò un giochetto perverso", è proprio in pervers-mode XD

E pensa che era ancora un Johnnino Junior in erba! :P
Quanto potenziale ammiccante celava il giovane Kamenashi già nel 2004?!
Poi non stupiamoci degli ondeggiamenti moderni! :B):
A differenza dell' Akanishi, Kame non ha mai subito la sindrome da colpo della strega, quindi è super dinocolato! :wacko:
CITAZIONE
Ah! Alla fine della strofa iniziale, Kame pronuncia uno "shiteru" in pendenza pauroso :sbruff:

Come le apre lui le vocali... Nessuno!! :ehsi:
Qualcuno glielo dice però che non fa poi così figo?! XD




A parte tutto però... Io adoro "Bonnie butterfly".
Mi piace un sacco come ritmo e musica.
E adoro la versione originale dei Kinki kids (famosissimissima in patria, uno dei capisaldi del gruppo!) che, paradossalmente, non vedo sfigurata da questi due giovincelli. :wub:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 13/4/2011, 20:59     +1   -1





CITAZIONE
Erano due pulcini! Di cui Kame era pure spennacchiotto con quel crestino! *ha ancora la faccia da adolescente!*
Cavolo, ad onor del vero, ci sono parti un po' comiche ma penso anche che, se mi devo ciucciare dei live di gente che sta nei Juniors adesso, nel 2011 a parità d'età anagrafica...
La presenza scenica non è la stessa, mi dispiace per le nuove leve.
Faranno pure ridere a tratti, ma il vecchio Johnny ci aveva visto lungo in merito.

Bè si Lory...alcune scene possono definirsi solo comiche...ma son sicura che al fatidico 0.49 secondo si siano levati dei cori angelici da parte di molte fan dello zoccolo!!!!!!
Ora inizio anche a capire il perchè di questo soprannome...ci sta proprio tutto!!!!!

:muahah: :muahah:

Se pensiamo poi che se agli occhi dei Giappi a 18 anni si è adolescenti...loro che per costituzione fisica si mantengono giovani di per sè...agli occhi di un'occidentale qui Kame era proprio un bambino!!!!
Mentre Jinji,nonostante tutto grazie alla faccetta un pò strafottente...per adolescente poteva passarci tranquillamente!!!!!!
:ehsi: :ehsi: :ehsi:

CITAZIONE
C'è stato un periodo in cui aveva capito che gli fruttava tanti "Kyaaa" del pubblico e gli dicevano di abusarne! *o lo faceva lui autonomamente, chi lo sa! *
Bacino pazzo eh? XD

Bè si diciamo che una vaga idea ce l'eravamo fatta...anche perchè il tempo del movimento pazzo non si è fermato...anzi si è protratto nel corso degli anni...(con i suoi risultati...bisogna ammetterlo!!!)

CITAZIONE
A differenza dell' Akanishi, Kame non ha mai subito la sindrome da colpo della strega, quindi è super dinocolato!

Ahahahahahahah non soffre di sindrome del colpo della strega Lory???
No ma quello delle gambe cedevoli si...(ho visto da poco Messenger...che botta assurda!!!!)
:muahah: :muahah: :muahah:

 
Top
18 replies since 3/8/2009, 20:57   581 views
  Share