Musekinin Hero DVD Limited B
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [72.73%]
4. Mi piace2 [18.18%]
3. Carino1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Musekinin Hero DVD Limited B, Artisti: Kanjani8

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 27/9/2009, 21:39     +1   -1




Ohhh questa sezione mi ispira assai... :tesoro:
Così si "ricapitola" un po' e intanto si ha l'occasione di rimettere in auge dei progetti magari prima non troppo notati...
Fuggo a scaricare, grazie ragazze! :yeah: :yeah:
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 11:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Votai stupendo!!!!! :tesoro:

E per la ragione che..... è STUPENDO (e vera scoprì l'acqua calda)!!! XD

Mi è molto piaciuta la traduzione, e avevo il sospetto/certezza che fosse un testo del genere, da alcune frasi che afferrvo :shifty:

Bellissimi anche gli effetti del karaoke, azzeccatissimi, e anche i colori.... insomma super-sugoi!!!! :clap:

E poi.... fatemelo dire, io Tacchon lo amo e lo veneroooooooooo :ohmamma: :ohmamma: Ryo sarà pure Ryo aka sexy osaka man, ma per me, quando sono vicini.... vedo solo Okura!!!! :tesoro:
 
✿ Www  Top
Snowrain
view post Posted on 28/9/2009, 12:34     +1   -1




CITAZIONE
Ce l'aveva chiesta a gran voce la nostra Snowrain, e noi le abbiamo detto che sarebbe arrivata presto: eccola qui, "Torn"

che bello vi siete ricordate di me!!!!! :tesoro:
non ho parole per descrivere la bellezza di tutto questo.............. mi limiterò a ringraziarvi baciando la terra su cui camminate, ok?? :woot:
le parti in cui si guardano e gli scappa da ridere sono super LOOOL!! XXDD per non parlare del gemito finale di Ryo..... ma..... *muore*
ps: dove posso trovare le copertine cd in versione grande?? *w* sono kakkoiiiii <3

Edited by Snowrain - 28/9/2009, 13:50
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 28/9/2009, 18:54     +1   -1




Waaaaaa ma che performance sbavosa! :sbava:
Sono davverò figherrimi cavolo! *ò*
La canzone ovviamente è bella ma effettivamente tutta l'attenzione va a loro due in quanto esemplari maschili super kakkoii! :sva:
Che poi pure il video è montanto in una maniera che mi piace davvero un sacco *ò*
Senza contare la conclusione con tutti quei prendersi per mano puccerrimi e la posa finale ... mi hanno conquistata! :tesoro:

*non chiedetemi in che lingua ho scritto...sono molto stanca. :ph34r: Interpretate il senso generale trasmesso dalle emoticons u.ù *
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 28/9/2009, 23:29     +1   -1




Grazie mille per aver postato questo progetto Kanjanico!!
Li sto conoscendo proprio ora e grazie a voi avrò l'occasione di conoscerli ancora di più!! :tesoro:
Grazie mille! Scarico subito! <3
 
Top
•concy™•
view post Posted on 28/9/2009, 23:53     +1   -1




Sono contenta che ti stia avvicinando ai Kanjani *__*
Ti assicuro che questo gruppo merita davvero :wub: :wub: e poi il DVD completo và scaricato U_U a parte che è la mia ultima fatica :P ma poi son state apportate varie modifiche alle traduzioni e ai karaoke dei progetti singoli. ^_^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/10/2009, 18:07     +1   -1




Commentato in diretta ma qui ci vuole il PUNTO!
Ottimo lavoro concy, per il restyle davvero impeccabile!
Belle tutte e tre le canzoni, ci sono arrivata solo guardandole di seguito che il progetto è un po' come un'unica, grande canzone, con il gruppo al completo!
La dolcezza, la passione, l'affetto, tutto assieme, tutto Kanjanoso...
Passi dal kyaa allo sbav al "oh che dolci" e vai in loop così finchè qualcuno non viene a bussare alla porta e ti urla di piantarla(ops questo capita solo da me :paura: )
Mi piace la scelta di cambiare qualche colore qui, qualche effetto lì e di spostare il testo per lasciar spazio alle esibizioni... Erano già belle così alla prima uscita, ora son perfette, brave a tutte quelle che ci han lavorato ^_^
Miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 3/10/2009, 18:25     +1   -1




Concordo! Ho rivisto il tutto e devo dire che il restyle è stato un successone! :certo:
Per non parlare del fatto che vedersi tutto il dvd di seguito fa troppo figo! *_____*
Brave a tutte coloro che ci hanno lavorato di nuovo! :kiss:
 
Top
Veghina
view post Posted on 5/10/2009, 14:22     +1   -1




oddio stupendo *__________________* e che tipi .. :sbava: ...meheheh...
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 09:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Torn è una delle canzoni che mi piace dei kanjani però non avevo mai visto il live ed ora mi piace ancora di più :sva:
SPOILER (click to view)
E poi qualcuno mi spieghi perchè facevo strani pensieri su loro due :crudele:

Concy complimenti per il karaoke perchè è davvero bello!
 
Top
arianna1616
view post Posted on 21/10/2009, 09:02     +1   -1




mi piace *_* sii sii mi piace....
 
Top
25 replies since 5/8/2009, 17:08   623 views
  Share