[PV] Crazy Moon ~Kimi wa Muteki~
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [83.33%]
4. Mi piace3 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

[PV] Crazy Moon ~Kimi wa Muteki~, 5° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
YuNa!
view post Posted on 28/9/2009, 13:41     +1   -1




questo pv è stupendo XD mi mette un allegria pazzesca uahushus *ç* jun sbav
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


E' strano come mia sorella adori quatsa canzone mentre io preferisco Ashita XD, che poi al primo ascolto non mi è piaciuta e per parecchio è stato così, poi pian piano mia sorella la sentiva sempre e alla fine ho imparato ad apprezzarla (in realtà è convinta che Nino ci metta sotto dei messaggi subliminali nelle canzoni U__U)
Mi piace molto il logo è così Arashico :tesoro:
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 25/5/2010, 18:25     +1   -1




CRAZY MOONNNN I love youuuuuuuuuuuuu :lvv: :lvv: :lvv:
lo so che sembra lo dica a tutte..ma non è cosi.. :ehno: :rido:
questa è una delle mie special song...fa parte del mio favourite quartetto arashico (truth, i want somebody, believe e appunto la qui presente crazy) (ma che pappone ho fatto mischiando inglese e parole assurde? :rido: )
come fanno a esserci pareri discordanti su lei?? crazy moon è crazy moon
(che spiegazione convicente :sva: )
no raga è semplicemente fantastica!!!! mi piace in tutti i sensi, anche come sono vestiti :tesoro: e poi il pezzo ballato è notevole :ohmamma:
la carica che caratterizza gli arashi... :slurp: bravi miei cuccioli così si fa
 
Top
jemjem86
view post Posted on 13/1/2011, 19:50     +1   -1




Adoro Crazy Moon, è una delle mie canzoni preferite, la coreografia è davvero super e arigaou sisterine!!
La canzone ti prende immediatamente!!!!!!!!!!!!
Arigatou sisterine


Nota di moderazione: è vietato scrivere in maiuscolo, il post è stato sistemato.


Edited by Lorrry85 - 13/1/2011, 21:42
 
Top
ilusca
view post Posted on 21/1/2011, 22:21     +1   -1




Fighissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
La adoro!!!!!
Questo, dopo Believe, è stato un tormentone: cantato a ripetizione e ascoltato a ripetizione! Ho visto il video circa una 30ina di volte, ma non mi annoia mai! Quel balletto è troppo FIGO! E loro sono tutti fighissimi!
Mi piace in particolare la parte centrale, quando fanno quel passo in cui ognuno dà il via all'altro :woot: troppo genialeeeeeee! E poi dimostra quanto sono coordinati e quanto si fidino l'un dell'altro. Questi passi sono realmente difficili da realizzare :romant:
La traduzione mi ha molto colpita...se devo essere sincera, non pensavo fosse questo il testo della canzone, ma dopo un po' di scetticismo inziale (a volte penso che è meglio non sapere cosa dicono: sono un po' allergica al miele XD), il testo mi ha convinta molto *W*
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 19/9/2009, 13:54) 
(Fighe anche le scene riprese "da sotto il pavimento" *.*)

Quoto! quoto! anche a me sono piaciute molto! :shi:

Nino lo trovo particolarmente magro e Jun ha la solita testa da Rihito di Mei-chan No Shitsuji XD
Cosa strana ma...l'ABBIGLIAMENTO MI PIACE *W*
 
Top
19 replies since 11/8/2009, 15:56   932 views
  Share