[AAA in Kokuritsu 2008] Gori Muchuu
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [88.24%]
4. Mi piace2 [11.76%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

[AAA in Kokuritsu 2008] Gori Muchuu, Uscita previa: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
cetty
view post Posted on 16/9/2009, 12:46     +1   -1




ah che bello questo video.. ho appena finito di vederlo =) mi ha messo tant allegria vedere tutti gli Arashi divertirsi così liberamente come bambini.. :wesaaq:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 16/9/2009, 18:34     +1   -1




Con sommo ritardo arrivo anche io! :ehm:
Che dire?! Questo pezzo lo adoro, son felicissima che sia stato lui ad aprire le danze. *___*
Ti mette addosso una carica spropositata e, quotando miaoai:
CITAZIONE
Ormai non è un segreto che la parte dei concerti che preferisco è quella finale, dove si sbragano(come si dice da noi) e cantano in jeans e maglietta o, addirittura, a torso nudo :sva: Penso che in questi momenti ci si goda gli ARASHI per quello che sono veramente! 5 folli, giocherelloni AMICI che fanno musica!
Sembrano divertirsi così tanto!! Vengo anch'iooo!

Vederli appunto così, allo stato brado :shifty: super gasatissimi, non può far altro che coinvolgere perfino le mummie! :woot:
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 14/9/2009, 15:12)
Però non potevamo smetterla di urlare, ridere e sbavare...insomma come si fa a rimanere impassibili allo strip di Jun e Sho? *ç*

Non si può, appunto! :xxx:
Io adoro quando Sho mentre canta fa svolazzare la maglietta come se fosse una borsetta XD in quel punto mi rotolo davvero dal ridere! E' troppo tenero lui! :rdxv:
CITAZIONE (~»Smile @ 14/9/2009, 16:11)
Questa esibizione è troppo bella! Loro sono così spontanei e naturali! *ama*
Si danno alla pazza gioia! Mi fanno venir voglia di rotolarmi sotto la pioggia con loro! E quanto sono belli Ohno e Nino?! *vede Ohmiya ovunque*

Ti quoto in toto, soprattutto sulla parte degli Ohmiya.. :shifty: :shifty:
C'è una parte ben precisa del live su cui la mia mente contorta ha creato pure una storiella comica XD *son peggio di te fidati! image
CITAZIONE
E' una cosa troppo bellina il fatto che non si siano fatti scoraggiare dalla pioggia ma, anzi, se la sono fatti amica! xD

CITAZIONE (*Tsuki_Chan* @ 14/9/2009, 16:33)
Cioè.... sono morta vedendo come gli Arashini si divertono come kodomo sotto la pioggia XDXD sono dei ragazzi così semplici,genuini,veri che mi rendono sempre felice ogni volta che li vedo!!! :tesoro:
Poi Sho e Jun senza maglia erano da *sbawwww* >.<

Questi sono gli Arashi!!! image image image image image
CITAZIONE (miaoAi @ 14/9/2009, 12:40)
Cucciola concy ha fatto davvero un lavoro magistrale con il karaoke!

Arigatou!! L'esibizione era davvero troppo bella e mi ispirava un sacco :woot: ma devo ringraziare Lory che si è sorbita alcune mie pippe sui colori! :wub:
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Mi devo ancora spiegare perchè questo determinato genere di canzoni degli Arashi non mi piace :uyt:
Una cosa buona del video invece è che si denudano :sangue: e sopratutto che sono Jun e Sho a denudarsi :lvv:
 
Top
ilusca
view post Posted on 26/1/2011, 20:27     +1   -1




:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Oddio, non mi riprendo più :gnegne:
Sto ancora ridendo al pensiero di questa performance :gnegne:

E' stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
La canzone in primis e poi loro ahahahahah :gnegne:
Jun e Sho...mi volevano morta forse :love:
E Ohno e Aiba mi hanno fatta ridere di brutto ahahahaha soprattutto quando lo salta ahahahahaha :gnegne:
E come si divertono a scivolare, ma non si fanno male?! XD
AHAHAHAAHHHAHA ecco perché sono ancora più adorabili :wub:

Troppo bella! mi sono tirata su (la deframmentazione del pc che non si muove mi stava facendo deprimere -.-)
Grazieeeeeeeeeeeeeee ragazze >.<

Lo sto rivedendo :gnegne:
Jun e Sho si danno alla pazza gioia con le magliette ahahahaahah

Aaaaaaaaaah la maglietta di Jun image
La voglio anch'ioooooooooo >.<

E poi...sono convinta che dopo questo concerto, saranno stati ricoverati tutti in ospedale per una broncopolmonite acuta ahhaahah :gnegne:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 29/1/2011, 19:44     +1   -1




ahahahahahahah che baka i nostri ragassuoli!!!!!!!!!!
Vederli così sereni e spensierati non ha prezzo!!!!(per tutto il resto c'è mastercard).
In questa canzone trasmettono allegria davvero da tutti i pori,e poi è un piacere per gli occhi guardarli!!!!!!!
Brave sisterine!!!!!!!
 
Top
19 replies since 8/9/2009, 13:14   978 views
  Share