T3S Fanzine SPECIAL ARASHI
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

T3S Fanzine SPECIAL ARASHI, 10th anniversary: ARASHI's WEEK

« Older   Newer »
  Share  
arianna1616
view post Posted on 15/9/2009, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/9/2009, 12:49)
Ari, ti ho spostato il tuo ultimo post di qua perchè di là era troppo OT... Mentre qui possiamo godere del tuo nuovo acquisto per festeggiare il decimo anniversario Arashico! :clap:
CITAZIONE (arianna1616 @ 15/9/2009, 11:10)
volevo condividere con voi la mia gioia...scusate per la risoluzione delle foto...le ho fatte davvero male....quando l'ho visto tra le mia mani ho emesso un urloooo incredibile si si
...
...
...

Un Myojo eh? Dove l'hai comprato giusto per informazione? :eddai:
Di solito le riviste pesano tanto e sono un po' la disperazione di tutte, a meno che si riesca a prenderle su YesAsia! :eddai:
Però anche il libricino in omaggio... :sbava:
SPOILER (click to view)
Piccolo ma importante spoiler sempre tecnico: ce la fai ad uppare le foto su Imageshack o Photobucket e mettere l'anteprima? Sono foto big anche se sotto spoiler e rallentano le povere utentesse che non hanno una connessione veloce, oltre che sformare il topic! ;)
Se vuoi la piccola guida per farlo, la trovi QUI, primissimo post.
Se no puoi anche contattare direttamente noi! :kiss:

A parte questo, voglio fare un grosso "complimenti" anche a Mary per la fanzine... E' partita come idea così, messa a caso.
Ed è finita per diventare il contentitore dei nostri pensieri sugli arashi, con una confezione deliziosa. :wub:
Magari qualcuno ci si rispecchia allo stesso modo in alcune parole scritte dallo staff! A me è capitato assai! :yeah:

grazie per aver spostato...l'ho comprato su un sito dove vendono tutti oggetti giapponesi si chiama j-box... siccome ho comprato anche altro ho pagato circa 15 euro di spese di spedizione in tutto.... :pianto: sono troppo felice....nel libricino c'è il testo di un pò di canzoni tra qui A.RA.SHI...anche se non ci capisco molto XD XD XD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 15/9/2009, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/9/2009, 01:49)
CITAZIONE
CITAZIONE (arianna1616 @ 14/9/2009, 17:20)
opoterei anche io per A.RA.SHI...non sono brava con gli indovinelli XD XD XD XD :yeah:

Tu hai.... image
SPOILER (click to view)
SBAGLIATO! image
image Ritenta che sarai pià fortunata! XD

Ehi, Concy bulla le utentesse! :crudele:
*Non preoccuparti Arianna, è buona come il pane. :tesoro: *


E fu così che iniziò anche il secondo giorno... ********profeta mode on********** :waa:
Con la sopresa fanzine/giornaletto... :tesoro:
A parte questo, voglio fare un grosso "complimenti" anche a Mary per la fanzine... E' partita come idea così, messa a caso.
Ed è finita per diventare il contentitore dei nostri pensieri sugli arashi, con una confezione deliziosa.
Magari qualcuno ci si rispecchia allo stesso modo in alcune parole scritte dallo staff! A me è capitato assai!

Hai ragione lory... concy che crudele... Volevo farlo io :crudele: muahaha
ok mi ridimensiono :paura:

Grande seconda giornata che è poi il D Day, quello dell'anniversario vero e proprio :tesoro:
e via con i festeggiamenti!
Tassie Lory mi sa che la fanzine è stata un pochetto sommersa dal clamore dei progetti, e la cosa ce piace :clap: però piacerebbe sapere anche a me che ne pensano le nostre utentine e se si ritrovano negli "articoletti" creati dallo staff :wesaaq: (e anche sapere se vi piace la rivista, ci ho messo tanto kokoro :pianto: )
Grazie a Concy per il materiale; lo Staff al completo per tanto rabu rabu sugli Arashi(i testi) e la pazienza per essersi sorbite le anteprime e l'obbligo a criticare XD
:kiss: tassie *ine

Inoltre approfitto per informarvi che da domani i progetti grafici verranno pubblicati solo nel secondo post, ma non mancate di sbirciare che la Ran(aka dani) ha preparato delle chicche davvero succulente :certo:

Esclusa A.RA.SHI. (*ine mi sa che ci tocca farla prima o poi) vediamo se avete "colto" in che direzione il folle staff si sta dirigendo...

Totorelease: Che ci sarà domani?!
Miaooo

Edited by miaoAi - 15/9/2009, 19:22
 
Top
jejja88
view post Posted on 15/9/2009, 19:02     +1   -1




Ahhh finalmente trovo il tempo di partecipare pure io al chiacchericcio sui nostri adorati Arashini :tesoro:

Intanto dico subito che la fanzine di Mary è adorabile...presa dall'entusiasmo l'ho mostrata orgogliona a un paio di amiche del fandom e l'hanno trovata bellissima! :wesaaq: Quindi Mary ti mando i complimenti triplicati! :tesoro: :tesoro:

Poi, un grazie ci sta anche al nostro pubblico ovvero tutti voi utenti che sembrate entusiasti quanto noi di questo maxi-progetto...SIETE UN PUBBLICO MERAVIGLIOSO, ARIGATOU! :pianto:

Non ultimo, grazie di cuore agli Arashini, che proprio oggi festeggiano quei famosi 10 anni...a loro auguro altrettanti se non di più anni di matrimonio unione :kiss:

E ora lancio una domanda, che mi è venuta un po' così:
COME AVETE CONOSCIUTO GLI ARASHI?

Sarei curiosa di sentire le vostre storie! >___<

Intanto piazzo la mia, tiè XD
Dunque...ho conosciuto gli Arashi il primo dell'anno del 2008 ^___^
Ebbene sì, lo ricordo benissimo perchè di ritorno dai balordi di fine anno, avevo chiaccherato con un'amica fan del Jrock in generale, la quale mi aveva consigliato di allargare i miei orizzonti "musicali" :crudele:
Morale? Digito "japanese music" non so dove e mi compare lei, la mia prima song arashica, "We can make it!" :tesoro:
Le reazioni al PV, per una fan del rock occidentale quale ero, furono, di seguito:
:shok: :puh: :rido: :mju: e di nuovo :rido:
Poi si sa come funziona la grande ruota dell'Indottrinamento Gionnico... :mju:
Due ascolti, tre, quattro...e chissà da dove viene questa canzone..ah è la theme song di un drama..cos'è un drama..e chi è questo Matsumoto Jun...etc etc etc..
Il resto è facilmente intuibile, tanti :sva: :tesoro: ed eccomi qua, totalmente innamorata. :tesoro:

Attendo le vostre storie! Chissà come è nato il vostro amor per questi cinque ragazzi...
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 15/9/2009, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 14/9/2009, 22:27)
Grandissimeeee XDD
Pure io lo faccio sempre!! Dopo vari capitomboli ho imparato la tecinica della "posizione sicura"!
*ho tagliato la parte del mal di schiena perchè pure io ne soffro e preferisco non pensarci U__U*

CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/9/2009, 01:49)
Adesso esigo sapere quale sia questa posizione per vedere un concerto Arashico in santa pace!
SPOILER (click to view)
Sono invidiosa come un peperone verde! :P

Io mi sono impratichita con i dorama u.ù Praticamente la posizione generalmente utilizzata dagli esseri umani (ovvero quella seduti su una sedia XD) mi è impossibile da mantenere per più di 10 minuti...ho quindi tentato con il letto...ma rotolando anche lì ero sempre a rischio capitombolo XD...per poi finire all'attuale e definitiva decisione di stanziarmi per terra direttamente :oiki:

CITAZIONE (•concy™• @ 14/9/2009, 22:27)
Stupendi :rido: in pratica sono i miei stessi versi, solo che io mi agito e ne faccio altri senza senso e irriscrivibili XD e ogni volta che vedo qualcosa di super puccio faccio un nyaaaaaa e poi ci monto sù le mie pippe mentali! *chi fu testimone di ciò si palesi*

Ah si anche da noi furono emessi versi irriscrivibili....appunto per questo non ne ho citati...davvero non saprei come riprodurli :rido:
E nemmeno con le pippe mentali scherzo :ph34r:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/9/2009, 01:49)
Ringrazio Mizuki che ha acconsentito alla mia spassionata richiesta e con sprezzo del pericolo ha raccontato una delle scene mi sa più comuni quando si vede un concerto Johnnico! :certo: (perdona se lo estendo a tutta la gamma e non solo agli Arashi, ma alla fine penso proprio che anche con altri gruppi JE può capitare! image)

E' stato un piacere condividere le mie follie con altre folli :ihih:
In ogni caso hai fatto benissimo ad allargare a tutti i Jhonnici...perchè lo sbaaavh con loro non manca davvero mai :sva:

CITAZIONE (arianna1616 @ 15/9/2009, 13:17)
grazie per aver spostato...l'ho comprato su un sito dove vendono tutti oggetti giapponesi si chiama j-box... siccome ho comprato anche altro ho pagato circa 15 euro di spese di spedizione in tutto.... :pianto: sono troppo felice....nel libricino c'è il testo di un pò di canzoni tra qui A.RA.SHI...anche se non ci capisco molto XD XD XD

Io l'ho avuto tra le mani la settimana scorsa ...c'era in una fumetteria qui a Roma che ultimamente prende riviste jappe...sempre 15€ ...Peccato che io ne avessi solo 5 in tasca ç_ç
Il problema è che è piuttosto lontana da dove abito io e non ci vado molto spesso :xkè: (quel giorno mi sono accontentata di due cartoline Arashiche, una di Ninuccio e una di Ai-chan...dovevo pur consolarmi in qualche modo no? :ph34r: )
C'erano con me tre amiche, una è la solita dello sclero raccontato, le altre due non hanno mai sentito una song degli Arashi, e non credo le apprezzerebbero...in ogni caso la loro reazione alla vista della cover di quella rivista fu abbastanza scioccante. ò.o
Se siete deboli di cuore non leggete questo spoiler con i loro commenti :cry:
SPOILER (click to view)
"Lui è orrido" *indicano Jun*
"Lui sembra un topo" *indicano Nino*
"Lui non ha le labbra" *indicano Ohno*
"Lui pare stupido" *indicano Aiba*
"Lui...si salva" *indicano Sho*

Fu un pomeriggio abbastanza provante :spiazzato:


Oddio quanto ho scritto

TANTI AUGURI ARASHINIIIIII (bellissime le nuove pagine della Fanzine :slurp: )

(Come ho conosciuto gli Arashi verrà scritto nel prossimo post che sennò qui vien fuori una seconda Divina Commedia...e una basta e avanza X°D)
 
Top
arianna1616
view post Posted on 15/9/2009, 20:48     +1   -1




si si è tutto meramigliosooooo tuttoooo
(il giornale l'ho pagato 9 euro e qualche cosa...più le spese...ma bisogna considerare che ho preso anche altro...ma purtroppo nientealtro dei bimbi)
allora come li ho conosciuti....
iniziò circa 5 mesi fà guardai kimi wa petto....e mi innamorai di momo...
poi una mia amica mi "presenta" gli arashi...e non collego subito la cosa....allora gli chiesi se aveva visto quel dorama e lei <<naturalmente c'è jun>> e da allora non ho più smesso di ascoltarmi guardarli e sbavarli XD XD XD XD XD XD XD

 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 18:23     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


arrivo anche io a postare qui ... *///* finalmente... son così felice di questa settimana arashica ... XD arashi alla conquista del mondo.. (poi mi soffermo meglio a commentar) ora son di tretta >>
 
✿ Www  Top
Matsujunna
view post Posted on 17/9/2009, 14:40     +1   -1




CITAZIONE
E ora lancio una domanda, che mi è venuta un po' così:
COME AVETE CONOSCIUTO GLI ARASHI?

Sarei curiosa di sentire le vostre storie! >___<

:tesoro: Giusta osservazione Je!

La mia storia inizia nel Novembre del 2006, quando presa da una strana curiosità, dopo aver visto l'anime e aver letto il manga, ricerco qualcosa su Hana Yori Dango.
L'idea di una serie con attori in carne ed ossa mi spaventava un po', non sapevo cosa aspettarmi, ma mi lanciai.
La mia prima reazione nel vedere gli attori, ma soprattutto Jun, nonfu tanto diversa da quella di Jejja :
:shok: :silenzio: :puh: Oddio ma come hanno fatto a scegliere uno così per fare Domyoji?!!!!!

Però il drama cominciava a piacermi e poi è naturale che dopo un po' che segui la storia, cominci ad affezionarti agli attori :rdxv:

Fatto sta che durante la seconda serie di Hana Yori Dango, il colpo fu più letale
l'ho anche ripreso... così potete farvi un'idea
image image

Da questi occhi dolci nacque la mia passione: cominciai ad informarmi su di lui, cosa faceva, cosa ha fatto.... e con sorpresa vidi che aveva fatto mooooooooolte cose e che era membro di un gruppo... e cercai...
Il primo PV fu WISH non vi dico come giudicai gli altri ragazzi, notai soltanto Ohno e Sho... mi smbravano più carini. Di AIba pensai che fosse un cane XD nn chiedetemi perché, non lo so.... di Nino nn pensai niente, confondevo sempre Sho ed Ohno.

Il mio primo live... La Familia.. una strage per me... la amai incondizionatamente, infatti ogni volta che vedo quel live ho sempre sensazioni strane.
Dopo aver visto il live di Yes? No? scaricai tutta la discografia, per poi passare a tutto ciò che trovavo: programmi TV, Esibizioni... tutto :clap:

Poi dopo qualche mese mi iscrissi ad un forum dove cercai altre pazze come me in Italia, ma non trovai molto... finché non mettendo un annuncio su Ebay nn conobbi per caso Lory e qualche mese dopo Concy tramite un forum :muah:

Col tempo poi la passione è cresciuta e si è espansa anche ad altri artisti.
Ma gli Arashi sono il mio STARTO e ne sono davvero felice, grazie a loro, ho conosciuto e st conoscendo tutte voi :wesaaq: (Non sto piangendo *bugia*)

Spero che il nostro forum sia un trampolino per molte di voi, perché anche se troverete persone che vi criticheranno per questa passione, ricordate che QUI ci siamo noi e vi sosteniamo nella vostra bakaggine.

Ho Finito :oiki: anche se avrei voluto scrivere molto altro, ma nn è il caso.

ARASHI FOR DREAM A TUTTE :wub:
 
Top
Kristal.
view post Posted on 17/9/2009, 15:13     +1   -1




Ecco la mia storia! Per me l' amore è iniziato poco tempo fa. Non è nemmeno passato un anno da allora!!!Dovete sapere che io sono un' amante di anime allo stato puro, ne ho visti molti e leggevo/leggo moltissimi manga(di cui ho dovuto ridurre il numero causa i costi elevati). L' anno scorso ho iniziato un corso privato di Japponese in un paese vicino al mio... La prima impressione vedendo i compagni è stata "e questi???????chi diavolo sono???" La maggior parte di loro è adulta e nessuno amava gli anime. Povera me..... :spiazzato: mi sono sentita un pesce fuor d' acqua... Ma, nella mischia, ecco saltare fuori lui: Bellissimo, taciturno, timido...uno che stava sulle sue e non parlava mai. Inutile dire che mi ha fatto perdere la testa al primo sguardo.
Non avendo nulla in comune,parlavamo(lui parlava solo con me) del più e del meno e in una delle nostre conversazioni mi ha chiesto "Per caso guardi drama?"
Credo la mia faccia sia stata questa ----> :o:
Ovviamente ne avevo sentito già parlare ma... Non avevo visto nulla!!! Come fare??? Dovevo in qualche modo avere più argomenti di conversazione con questo ragazzo e così.... Chiesi a mio cugino!!! Lui è un otaku di prima categoria ma... il risultato fu lo stesso: "Mi dispiace cuginetta, ma i drama nn li guardo, mi piacerebbe moltissimo ma...mi manca il tempo...Però vorrei vedere "Kimi wa petto" penso sia davvero carino!"
Bene!!! Pensai tra me e me... Ho un titolo! Non appena arrivata a casa l ho messo in download! Non sapevo cosa aspettarmi, nè chi lo recitasse, nè la trama...nulla!!! Il mio unico obiettivo era: GUARDARE UN DRAMA PER RIUSCIRE A PARLARE CON ALEX(Si chiama così)!!! Non appena lo vidi notai Jun...e.... mi faceva schifo!!! Ebbene sì!!! Era brutto e senza nessuna attrattiva inoltre assomigliava a uno scimmione!!!
Però, la settimana successiva andai da Alex(facciamo sempre la strada insieme :wub: ) e gli dissi "Ah, la settimana scorsa ho visto "Kimi wa petto....interessantei ma non mi è piaciuto molto".
La prima cosa che mi disse fu "MatsuJun???? LO ODIO!!!!!!!!!" Io annuii pensando tra me e me :"Chi è MATSUJUN?????" .
Alla sera alex mi mandò un mess con scritto: "Se riesci a sopportare ancora la sua faccia, ti consiglio "Bambino" sentire i Jappi parlare italiano è stupendo". Scaricai anche quello...e Poi, venne il drama che face scoppiare il mio amore per Jun "HanaDan" :wub: .
Dissi ad Alex che me lo stavo scaricando e lui mi risp "Attenta che hanadan sono 2 serie più il movie, se lo inizio, il calvario devi fartelo tutto".
Beh, inutile dire che lo iniziai e lo amai tantissimo. Da lì mi informai su Jun, iniziai ad ascoltare gli arashi e da lì in poi fu un turbine!!!! Anzi....una tempesta.... :lol: Ormai sono drama dipendente.... E Arashi dipendente!!! I primi che notai furono Jun e Sho.... piano piano distinsi Nino, e poi Ohno....
Ne manca uno vero???? Già... lo chiamavo "l' Arashio sconosciuto". Vi giuro, Aiba non mi rimaneva in mente.... a volte lo confondevo con Sho ma contandoli dicevo: se sono 5 e io ho 4 nomi....chi mi manca?????
è stato un trauma. Mi ero fatta un foglietto con scritto A-I-B-A bello in grande, fatto con l' indelebile per riuscire a farlo imprimere nella mia memoria!!!!
Per cui, per vie traverse, il mio ringraziamento va a mio cugino, che mi ha dato "un titolo a caso" e ad Alex che odiando Jun e consigliandomi un suo drama, mi ha fatto conoscere TUTTI i suoi lavori, gli Arashi, voi, e i vari forum in cui ora scrivo!!!! :pianto:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 17/9/2009, 16:00     +1   -1




Ahaha oddio Kristal mi fai morire, ma kissà poi com'è finita con questo Alex :eddai:
I festeggiamenti vanno bene direi XD
poi passo per raccontarvi il mio incontro arashico... comunque non è tanto diverso dal vostro :oiki:
@mizuki tassie *miao ureshiiii :ehm:
miaooo
 
Top
Kristal.
view post Posted on 17/9/2009, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 17/9/2009, 17:00)
Ahaha oddio Kristal mi fai morire, ma kissà poi com'è finita con questo Alex :eddai:
I festeggiamenti vanno bene direi XD
poi passo per raccontarvi il mio incontro arashico... comunque non è tanto diverso dal vostro :oiki:
@mizuki tassie *miao ureshiiii :ehm:
miaooo

Con Alex non è ancora finita!!! Hahahahahah Diciamo che con tutti i drama che ho visto non vedo l ora di ricominciare il corso di Jappo!!! Questa volta ho una cultura bella ampia!!! XDDD Lo spiazzerò!!!! Una scusa per parlargli dovevo pur trovarla no??? Per arrivare alla biblioteca in cui facciamo il corso dobbiamo fare un bel pezzo di strada dal parcheggio e io e lui arriviamo sempre insieme!!! :wub:
SPOILER (click to view)
A quanto pare domenica vedrò anche te a Milano!!! Che bello!!!! :D
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 17/9/2009, 17:15     +1   -1




:rido:

*rotola*

A quanto pare abbiamo quasi tutti conosciuto gli Arashi grazie e Junnino èh!? :yeah:
Anche con me è iniziata così u.ù

Non so come nè perchè ma mi aveva attirato il titolo di un dorama: Gokusen.
Allora non ero ancora una divoratrice di dorama come adesso (e non parlo di molto tempo fa :ph34r: ) ...anzi, fino a quel momento avevo visto solamente poche serie...mi sa solo tre: PrincessPrincessD, Hana-Kimi e GTO...e per il semplice motivo che mi piacevano molto i rispettivi manga e volevo "ampliare la mia conoscenza" a riguardo. XD
Bhe sta di fatto che comincio a vedermi il suddetto dorama e ...t'ho guarda c'è quello che ha fatto Izumi Sano in Hana-Kimi (leggi: Oguri Shun) e con lui c'è un tipo particolarmente intrigante ma...haimè sconosciuto! ò.o
Più avanti va la serie più il mio amore per il personaggio di Sawada Shin aumenta...che poi non riuscivo nemmeno a capacitarmene ò.o mi dicevo "ma come fa!?...ha la bocca storta eppure è figo!" :shok:
A fine serie ero completamente innamorata! XD
Come mio solito comincio a cercare immagini su internet dei personaggi che mi piacciono e ovviamente questa sorte toccò anche al caro Sawada...
Cerco lui e mi esce ''Jun Matsumoto''...per un paio di giorni andai avanti litigando con il mio mezzo neurone che non ne voleva sapere di accettare per Sawada Shin altro nome che non fosse Sawada Shin. :ph34r:
Quando finalmente riconobbi il fatto che il vero nome dello gnocco in questione fosse effettivamente Jun Matsumoto ormai ne ero cotta. u.ù
Correlati a Jun Matsumoto mi escono una serie di risultati su tali "Arashi" che avevo intravisto ogni tanto qua e la ma non me ne ero mai curata, e penso "Ma no, vuoi vedere che fa parte di una band!? Ma che figata!''
E quindi mi piazzo su You Tube e cerco un pò di video: primo impatto "Sakura Sake"
Fu un pò uno shock u.ù

Il video era carino, divertente...
e Jun era sì figo...ma che razza di voce! :mju:
E quello gnappetto con caschetto orrido? [Nino]
E quel tipo con gli occhi da pesce? [Aiba]
E quell'uovo di Pasqua? [Sho]
(mi sa che si salvò solo Ohno ò.o)
In ogni caso la canzone mi prese abbastanza e il giorno dopo (quando fu superato lo shock della voce di Jun) me la risentii...e me ne innamorai, ovviamente! :sva:
Poi un paio di video più tardi fu il turno di ''Kotoba Yori Taisetsu na Mono'' ...e lì cominciò il mio amore incondizionato per Sho Sakurap e tutti gli Arashi! :tesoro:

Fiiineee XD
 
Top
Kristal.
view post Posted on 17/9/2009, 17:21     +1   -1




Oddio!!! Non c'è nessuna che abbia detto come primo impatto "Jun...che figoooooooooooooo" Eppure ce ne siamo innamorate tutte!!!! Che bello sentire le varie storie :tesoro: e Shun........ Che amoreeeeeeeeeeee!!! Lo adoro alla follia!!!!!!!!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 17/9/2009, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Kristal. @ 17/9/2009, 17:35)
Con Alex non è ancora finita!!! Hahahahahah Diciamo che con tutti i drama che ho visto non vedo l ora di ricominciare il corso di Jappo!!! Questa volta ho una cultura bella ampia!!! XDDD Lo spiazzerò!!!! Una scusa per parlargli dovevo pur trovarla no??? Per arrivare alla biblioteca in cui facciamo il corso dobbiamo fare un bel pezzo di strada dal parcheggio e io e lui arriviamo sempre insieme!!! :wub:
SPOILER (click to view)
A quanto pare domenica vedrò anche te a Milano!!! Che bello!!!! :D

uh gambatte allora XD
OT bene bene domenica devo prepararmi psicologicamente ad una full johnnica XD
fine OT

CITAZIONE
Allora non ero ancora una divoratrice di dorama come adesso (e non parlo di molto tempo fa ) ...anzi, fino a quel momento avevo visto solamente poche serie...mi sa solo tre: PrincessPrincessD, Hana-Kimi e GTO...e per il semplice motivo che mi piacevano molto i rispettivi manga e volevo "ampliare la mia conoscenza" a riguardo. XD
Bhe sta di fatto che comincio a vedermi il suddetto dorama e ...t'ho guarda c'è quello che ha fatto Izumi Sano in Hana-Kimi (leggi: Oguri Shun) e con lui c'è un tipo particolarmente intrigante ma...haimè sconosciuto! ò.o
Più avanti va la serie più il mio amore per il personaggio di Sawada Shin aumenta...che poi non riuscivo nemmeno a capacitarmene ò.o mi dicevo "ma come fa!?...ha la bocca storta eppure è figo!"

:rido: bellissimo! HanaKimi eh beh hai cominciato proprio bene :clap:
miaoo
miaoo
 
Top
arianna1616
view post Posted on 18/9/2009, 13:22     +1   -1




CITAZIONE
OT bene bene domenica devo prepararmi psicologicamente ad una full johnnica XD
fine OT

vorrei venire pure io ma nessuno mi può accompagnare :spiazzato: :maddio: :spaccotutto: :pianto:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 18/9/2009, 16:06     +1   -1




Peccato ari :(
Nyaaa è il turno di Aiba :grr:
Il set di Sho è, al momento, quello che preferisco, ma Aiba, qui, fa la sua bella figura... Dani sei una maga a trasformare un ranocchio in principe :clap:
Approfitto perchè, presa dalla verve Arashi's Week, nelle varie "uscite" non ho fatto i complimenti allo staff per l'impegno, ma anche per i colori, i font, i loghi, le traduzioni, tutti davvero di qualità e fatti bene! E un plauso anche alla nostra grafica per i set che stanno uscendo in ordine di età dall'arashino più vecchio(gomen ohno chan) a quello più giovine, eh si Jun sarà l'ultimo :silenzio:
Brave *ine continuiamo così! :certo:
Miaooo
 
Top
42 replies since 13/9/2009, 18:42   1906 views
  Share