Reclutamento MODERATORI sezioni (ovvero anime pie appassionate del forumino! ^___^)

« Older   Newer »
  Share  
arianna1616
view post Posted on 4/10/2009, 20:30     +1   -1




ma certo^^ mi piacerebbe sii... per me va bene la sezzione fanfic o anche Arashi's Kingdom... in quale c'è più bisogno? a me va bene ^^
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Innanzitutto vi ringraziamo di cuore per aver scelto (o dovremmo dire per essere state così buone da cedere alle pressioni delle admin? :wesaaq:) di darci una mano nella moderazione del forumino. E' un grande aiuto che trasforma diametralmente il nostro forumino da "archivio di releases" a "forum di discussione". :tesoro:
E' un bel passo in avanti, ma per farlo, abbiamo bisogno di voi. ^___^


1. Che cosa intendiamo per moderatore?
Il moderatore è un signor/signorina utentessa che ha offerto la sua disponibilità per mediare quello che avviene in una certa sezione di cui è responsabile.
Con la parola "mediare" intendiamo: controllare che non si vada troppo OT rispetto al tema della sezione o del topic, tenere viva la discussione, cercare di darle un po' di brio e, se possibile, tenerla aggiornata.


2. Cosa chiediamo ai nostri moderatori?
Solo un po' di costanza e l'amore per il forumino. :tesoro:
Le regole sono sempre quelle in fondo, ma vedrete che ci sono utentesse nuove o attaccabrighe che cercheranno di calpestare sul seminato. :shifty: Nessun problema, basta armarsi solo di santa pazienza! :oiki:
Qualora qualche mod non se la sentisse più di moderare una sezione, può chiedere di essere aiutata o di cederla a qualcun altro.
Non deve essere un obbligo, ma noi abbiamo il dovere di tenerla bella e presentabile. :yeah:



3. I moderatori possono moderare più sezioni?
Se lo desiderano e compatibilmente con i loro impegni.... certo! Nulla lo vieta.
Magari ci si prende anche gusto sulla cosa e si possono tirar fuori idee nuove *non aspettiamo altro!* :eddai:


4. E' necessaria una frequenza assidua?
Diremmo proprio di sì. Almeno quotidiana. La base per chi fa moderazione è proprio questa. L'esserci. Ed essere propositivi nella propria sezione. :tesoro:



5. A chi mi devo rivolgere in caso di discussioni o situazioni poco piacevoli?

E' sempre meglio consultarsi con lo staff. Non importa chi di preciso, ma è caldamente consigliato non prendere decisioni per proprio conto e cercare di lavorare in gruppo.
Solo così si può andare avanti e crescere anche nelle idee che sicuramente spunteranno come funghi man mano che i mesi passano! :certo:



Se ci fossero altri dubbi in merito, poneteli senza remore, che aggiungiamo punti alla lista! ;)
Intanto mettiamo queste domandone anche nel primo post, in modo che si possa visualizzare fin da subito quello che cerchiamo.
E aspettiamo i vostri feedback a riguardo! ^____^
Una volta letto bene tutto, se vi sentite di continuare per questa strada insieme a noi e confermate il vostro impegno... Siete le benvenute! :tesoro:
 
Top
arianna1616
view post Posted on 5/10/2009, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 5/10/2009, 21:54)
Una volta letto bene tutto, se vi sentite di continuare per questa strada insieme a noi e confermate il vostro impegno... Siete le benvenute! :tesoro:

certooooooooooooooo :yeah: :certo: :certo: :clap: :xxx:
però...sono indecisa....mmm :sva:
ok opto per fanfic sii :please: grazie
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Aspettiamo le opinioni anche delle altre signorine utentesse che si erano proposte, in modo da poter iniziare anche questa avventura! :certo:
E se qualcuno fosse interessato, prego prego prego! :kiss:
Qui c'è lavoro per ognuno! ^____^ *sfruttamento mode on, gomen! :shifty: *
 
Top
arianna1616
view post Posted on 9/10/2009, 21:29     +1   -1




XD XD ok ok non preocuparti^^
 
Top
KIMU
view post Posted on 10/10/2009, 19:17     +1   -1




Anche a me piacerebbe aiutarvi,però non so se sono in grado di fare la mod,a me piacerebbe farvi conoscere un pò di più gli SMAP e il loro mondo,inteso come canzoni,drama ecc...,però non so se la cosa possa essere fattibile,in quanto il forum è già bello così e strutturato ben bene in ogni sua parte,quindi,non so,non saprei neanche esattamente come fare :confuso:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 12/10/2009, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (KIMU @ 10/10/2009, 20:17)
Anche a me piacerebbe aiutarvi,però non so se sono in grado di fare la mod,a me piacerebbe farvi conoscere un pò di più gli SMAP e il loro mondo,inteso come canzoni,drama ecc...,però non so se la cosa possa essere fattibile,in quanto il forum è già bello così e strutturato ben bene in ogni sua parte,quindi,non so,non saprei neanche esattamente come fare :confuso:

Come sono felice di sentir dire che il forum è organizzato bene.. :wesaaq:
Guarda, magari bazzica un pò in giro così capisci le "dinamiche" e poi magari torni di nuovo alla carica.. :shifty: tranne che ti accaparri senza la minima esitazione la sezione della Johhy entertainment :shifty:
Non c'è fretta ^__^ guardati un pò in giro e scegli pure, in caso ci siamo sempre noi che vi facciamo da punto di riferimento per qualsiasi dubbio o problema! :oiki:
 
Top
KIMU
view post Posted on 12/10/2009, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 12/10/2009, 13:35)
Come sono felice di sentir dire che il forum è organizzato bene.. :wesaaq:
Guarda, magari bazzica un pò in giro così capisci le "dinamiche" e poi magari torni di nuovo alla carica.. :shifty: tranne che ti accaparri senza la minima esitazione la sezione della Johhy entertainment :shifty:
Non c'è fretta ^__^ guardati un pò in giro e scegli pure, in caso ci siamo sempre noi che vi facciamo da punto di riferimento per qualsiasi dubbio o problema! :oiki:

In effetti mi piacerebbe da matti accaparrarmi la sezione Johnny entertainment :ehm: ,però forse è un pò presto,non ho esperienza sul come si cura una sezione,poi io sono abbastanza precisa,quindi preferisco imparare qualcosa di più da voi che avete esperienza prima di iniziare qualcosa e poi magari non farla bene e non riuscire a farvi contente :pianto: ,la cosa mi dispiacerebbe assai.Perciò accetto il tuo consiglio e mi guarderò un pò in giro,anche se sarebbe davvero bello curare la Johnny's museum :clap:
 
Top
Maretta79
view post Posted on 23/10/2009, 09:47     +1   -1




Ciao a tutte, se c'è ancora bisogno sarei ben felice di darvi una mano, mi piace molto il vostro forum :lvv: e sarei orgogliosissima di farne parte, ditemi voi dove avete bisogno, non sono una grande esperta ma ce la metterò tutta (di grafica non me ne intendo proprio :maddio: ) per fare un buon lavoro e darvi un aiuto.

P.S. scusate la mia ignoranza ma in cosa consiste di preciso la sezione FAN FICTION?

Un abbraccio a tutte voi ciao :tesoro: :clap:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/10/2009, 10:46     +1   -1




Miaoo Maretta e benvenuta!! Se la data dopo il nome è l'anno di nascita... Ureshiiii!! finalmente una coetanea :lvv: ehm... ok...
Siamo felicissime del tuo entusiasmo, perchè non ci dici qualcosa in più su di te nella sezione "presentati" così confrontiamo gusti e "facciamo amicizia" :clap:

La sezione Fan Fiction serve per tutte coloro che scrivono storie, episodi, scatch che hanno come protagonisiti i nostri "amati" idol. Inizialmente, le FanFiction nascono come spin off o finali alternativi per quegli anime in cui "mancava", a detta dei fan, qualcosa, poi si sono estese anche a tutto il resto :eddai: ...
Se sei una fan degli Yaoi, per esempio, ci trovi quelle storie tra gli idol che le utentine vorrebbero "assieme" :confuso: e mi fermo qui...

Miaooo
 
Top
Maretta79
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/10/2009, 12:39     +1   -1




Ciao ho rimediato subito alla mia presentazione :uyt: , :pianto: scusa tanto ero convintissima di averlo fatto ma a quanto pare non era così :please: , sì la data dopo il nome è il mio anno di nascita sono contenta di non essere l'unica vecchietta (hehehehe) del forum. Mi piacerebbe essere una tua amica e spero di diventarlo presto, per quanto riguarda la sezione FanFiction credo che non faccia per me anche se mi piace tantissimo scrivere non ho tanta fantasia ma, se avete bisogno del mio aiuto non mi tiro certo indiietro sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa.

Un salutone ciao :yeah: a presto
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/10/2009, 15:06     +1   -1




miaoo Maraaa
Si si ho visto e l'ho trovata interessante *_*
Beh la Fan Fic non è l'unica sezione del forumino libera da mod... sicuramente ne troverai una adatta a te
*miao consiglia vivamente di fare un giro nella sezione Off Topic con tanti thread doramosi :clap:
Ok! Ok! Sto campagnando...
Spero anch'io di conoscerti meglio e di annoverarti tra le mie a~micette :rido:
Miaooo
 
Top
Maretta79
view post Posted on 23/10/2009, 16:12     +1   -1




arieccomi, dimmi tu dove c'è bisogno, le sezioni sono tutte interessanti, per me una vale l'altra se posso dare una mano, sono disponibile a tutto :yeah:

ciao
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 16:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ok ci siamo.
Dopo un po' di tempo passato per pensare bene alla chiamata alle armi :dove6: , direi che possiamo procedere con il progetto moderazione! ^___^

Chi si è fatto avanti, provi a scrivere quale sezione è intenzionato a moderare e se accetta le regolette sopracitate!
Lo staff farà in modo di accettare tutte le proposte e se mai di creare nuove sezioncine. ^___^
Chi invece non ha ancora trovato locazione, gliela troviamo noi... *forumino sempre in crescita!* :mao:

***************************************************************************************************************************
P.S. Se qualcuno preferisce darsi ad altro al posto che alla moderazione, necessiteremmo di un (meglio due così quel poveretto non si tira il collo da solo) costante uploader (colui che uppa su i siti di streaming -Veoh, Youtube etc. di cui abbiamo già account avviati-).
Chi ha la connessione abbastanza veloce? *io quando uppo ci metto una mezz'oretta o poco più e non ho fastweb, quindi anche chi ha una semplice linea ADSL come la sottoscritta, va bene*
L'uploader ovviamente vedrà i progettini un pochino prima degli altri, :wub: ma dovrà esser preciso come un orologio svizzero! :oiki:
****************************************************************************************************************************
 
Top
arianna1616
view post Posted on 24/10/2009, 19:19     +1   -1




allora... non sò cosa scliegere mha mi piacerebbe o fanfiction o fanart... ma comunque fate voi ^_^
 
Top
46 replies since 23/9/2009, 20:57   1235 views
  Share