Reclutamento MODERATORI sezioni (ovvero anime pie appassionate del forumino! ^___^)

« Older   Newer »
  Share  
Maretta79
view post Posted on 25/10/2009, 22:22     +1   -1




ciao,
per me va bene qualsiasi sezione mi interessano tutte preferisco che fate voi.
Se mi spiegate bene come si fà potrei anche fare uploader ho fastweb quindi non dovrebbe essere un problema, forse l'unico è la mia ignoranza in materia ma con un aiutino dovrei farcela, fate voi sono nelle vostre mani se avete bisogno.
 
Top
•concy™•
view post Posted on 26/10/2009, 23:34     +1   -1




Oh ma quante reclute grazie mille a tutte!
Abbiamo davvero bisogno di una mano per gestire tutto sto popò di roba!
CITAZIONE (Maretta79 @ 25/10/2009, 22:22)
Se mi spiegate bene come si fà potrei anche fare uploader ho fastweb quindi non dovrebbe essere un problema, forse l'unico è la mia ignoranza in materia ma con un aiutino dovrei farcela, fate voi sono nelle vostre mani se avete bisogno.

La mia collega Lory ha tirato fuori un ruolo davvero importante >___< l'uploader!
Guarda, non preoccuparti :ehno: è veramente facile ma, in ogni caso, noi siamo sempre reperibili per dissipare ogni dubbio e metteremo a disposizione anche una mini guida a cui fare riferimento, quindi per quello no problem, davvero. :oiki:
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 09:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' passato praticamente mezzo anno da quando è uscita questa proposta e... è caduta nel dimenticatoio, fra KAT-TUN's Week e progetti a strettissima distanza l'uno dall'altro. :blink:

Chiediamo scuuuuuuuuuuuuusa! :please:


Per la ripresa del discorso generale rimando alla prima pagina di questo topic QUA ma è da lì che vogliamo ripartire.
L' andazzo che abbiamo preso ora ci piace un sacco :tesoro: , ci sono utentesse che giorno dopo giorno non vengono solo per scaricare i video, ma per fare una chiacchieratina anche sulle cose più baka o seriose che capitano giorno dopo giorno, JE o non JE. ;)
La richiesta di help nasce proprio, diversamente dall'appello scorso, da una presenza sul forum che c'è già, ma che non è ancora "ufficializzata" e resa costante.
E allora... Proprio voi babies, fatevi sotto! :kiss:
Alt, mica tutti adesso devono diventare moderatori, ci manca, ma visto che alcune presenze sono rimaste e altre hanno preso altre vie (com'è giusto che sia! ;) ) rimettiamo in ballo tutti i ruoli principali:

Avrete visto che il nostro forum è separato in "grandi blocchi" già dalla home page. Nel nostro caso: FORUM - MUSIC PROJECT- MOVIE PROJECT e AMMINISTRAZIONE.

Dentro la sezione FORUM ci serve un help riguardo:

*Sondaggioni e contest e Nihon Land (per nuove proposte sondaggiose e l'apertura di discussioni in genere sul costume Giappolo! Appassionate di terra del Sol Levante, è qui che vi vogliamo per discutere tutte insieme! :wub: )
* Fan's Zone: qui l'ideale sarebbero due persone: una che favorisca e controlli la sezione fan fiction e una che controlli invece la Fan Art! ;)

TOTALE: 3 PERSONE



Per la sezione MUSIC PROJECT, servirebbe una gentil donzella per queste 5 categorie che tenga ben aggiornato il topic sulle news del suo gruppo del kokor ;):

  1. Arashi's Kingdom

  2. Kanjani's garden

  3. NEWS' Sea

  4. KAT-TUN's bed

  5. JPOP'S hood

  6. JOHNNY'S museum


TOTALE: 6 PERSONE


Anche se chiediamo presenza e costanza, se avete avuto modo di gironzolare nel forumino avrete visto che non è un impegno insopportabile, basta solo aggiornare ogni tanto e dar voce a qualche idea che, per vergogna o per ritrosia, non viene detta ma che sicuramente avrebbe motivo di esistere e di essere condivisa con le pulzelle qui presenti!
Non chiediamo la super efficienza, piuttosto la voglia di mettersi in gioco e di aiutarci: perchè no! :wub:
Qualora lo si voglia, si possono chiedere fino a due moderazioni. :certo:

Chi volesse proporsi (anche chi si era precedentemente proposto, qualcuno è rimasto, qualcuno è un po' meno assiduo ma sta di fatto che, ad oggi, TUTTI i ruoli sono liberi :dove6: ), può scrivere quello che gli passa per la testa a riguardo e, poi, compilare questo codicino:

CODICE
<b>Nome utente/ssa:</b>
<b>Ruolo che vorresti avere:</b>
<b>Perchè?</b>
<b>Quando puoi dedicarti a questo forumino?</b>


Edited by miaoAi - 2/5/2010, 13:34
 
Top
Romantica*
view post Posted on 2/5/2010, 10:22     +1   -1




Nome utente/ssa: romantica
Ruolo che vorresti avere:music project per quando riguarda i kat-tun e i news
Perchè?un vero perchè non c'è,forse e per fare una nuova esperienza e per patecipare di più in questa famigliola
Quando puoi dedicarti a questo forumino?bhè la mia disponibbilità è pur troppo tra medio e basso,stando a palermo come sapete la mia ricezzione è bruttina..so che non è il massimo come disponibilità..e già in partenza chiedo scusa.
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 2/5/2010, 10:44     +1   -1




Volevo propormi per la sezione NEWS del Music Project, ma già l'ha richiesto Romantica >.< posso compilare lo stesso quel codice? >.<
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 11:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Già qualche rispostina! Arigatou! *sparge fiori :tesoro: *
CITAZIONE (Terry~chan @ 2/5/2010, 11:44)
Volevo propormi per la sezione NEWS del Music Project, ma già l'ha richiesto Romantica >.< posso compilare lo stesso quel codice? >.<

Certo che sì. Lo staff decide in base ai candidati, al tempo possibile ma soprattutto in base al vostro volere! ^____^
Quindi daijoubu non penso si offenda proprio nessuno (anche perchè, al massimo, quattro zampe son meglio di due!)! :wub:
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 2/5/2010, 12:48     +1   -1




Bene, allora faccio! ^__^

Nome utente/ssa: Terry~chan
Ruolo che vorresti avere: sezione NEWS del Music Project
Perchè? uhm..i NEWS sono il mio gruppo preferito e mi piacerebbe potermi occupare della loro sezione e condividere tutte le novità che li riguardano =)
Quando puoi dedicarti a questo forumino? tutti i giorni, nel primo pomeriggio e di sera, tranne il martedì e il giovedì che sono disponibile solo di sera ^^
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Terry e Romantica arigatou per la risposta super celere! :tesoro:
Abbiamo già in mente qualche nome a cui fare la proposta di moderazione ma... è meglio se vi fate avanti voi prima che vi arrivi a casa la love love letterina da parte dello staff ! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
No, non è una minaccia. Però se c'è qualche anima pia già predisposta è meglio.


Soprattutto per le sezioni dedicate ai gruppi singoli... Fatevi sotto!

CI DIAMO TEMPO UN MESE da oggi per raccogliere le adesioni, in modo da riorganizzare tutto per bene con la nuova skin del forumino e il nuovo staff e per iniziare, così, questa nuova avventura con una famigliola allargata! ^___^
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:38     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
0

Status:


Allora visto che nessun altro si propone, e dopo essere stata ore a leggere tutto ò_ò mi sono decisa anche io.
Nome utente/ssa:Reiko-chan
Ruolo che vorresti avere: Nella sezione Fan's zone, in particolare se possibile, nella sezione Fan Art.
Perchè? perchè adoro disegnare, e quindi il mio entusiasmo verso quella sezione aumenta!**
Quando puoi dedicarti a questo forumino?Tutti i giorni, la sera, e pomeriggio in base a come sono impegnata con la scuola! Ah, però in estate, io di solito viaggio, quindi non saprei >_< Magari qualcuno che mi sostituisca.
 
Top
•concy™•
view post Posted on 4/5/2010, 09:45     +1   -1




Ma nyaaaaa image grandissime ragazze! Grazie mille per esservi proposte! ^__^
Su su, non siate timide voi che leggete, fatevi sotto! image
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 20:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Riesumando questo topic alla vita
(ricordando che la scadenza che ci siamo date è il 5 di giugno :certo: ,)
le sante utentesse che si sono proposte per ora sono: :dove6:



* Reiko
* Romantica
* Terry

Arigatou! :clap:
L' invito è sempre aperto a tutti coloro che se la sentono di darci una mano.
Anche piccola, è già tanto.
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 15:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Nuovo post, nuovo regalo! ^___^
Anche se siamo andate ben oltre il 5 di giugno :P , consigliamo alle donzelle propostesi di contattare colei che vi spiegherà per filo e per segno tutto ciò che un vero moderatore deve sapere! :quiet:
SPOILER (click to view)
O meglio: tutto quello che qui non è già segnato! :yeah:

ovvero la nostra Mari, aka Miaoai! :shalala:
La pulzella si è resa disponibile sia via MP che via MSN, vedete voi! ;)
Per ora un "in bocca al lupo" grosso come una casa: ci diamo i mesetti estivi come periodo di prova per questa nuova esperienza.
Qualora sia attuabile, benvenute sulla barca T3S già da ora! :clap:


Le sezioni rimaste "vacanti" sono ancora parecchie quindi... La proposta è sempre aperta a tutte le utentesse. :wub: (anche delle sezioni già "prese", l'ideale sarebbe due persone per quanto riguarda le discussioni generali su Arashi, NEWS, KAT-TUN, Kanjani e Jpop Artists in modo che, quando non c'è una, arriva comunque l'altra! :) )
Per ora, ogni utentessa che si è proposta, qualora sia ancora dell'idea, avrà UNA SEZIONE da moderare quindi riassumendo:

Romantica: KAT-TUN's BED
Terry: NEWS's SEA
Reiko: Fan ZONE/ Fan Art

Fateci sapere! :pun:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 20/7/2010, 19:48     +1   -1




Eccoci!!
Care come già detto in privè sono a vostra completa disposizione! Per qualunque dubbio, domanda fangirlamento venite da me! :sbruff:
Ricorate che la cosa più importante e mantenere lo spirito del forum... un'accogliente casa di pazze fan della j-music :shalala:
In bocca al lupo!
miaoo
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 14:22     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
0

Status:


Come moderatrice, devo semplicemente assicurarmi che gli utenti seguano il regolamente nella mia sezione, giusto?? come ad esempio evitare gli OT ecc.?
 
Top
miaoAi
view post Posted on 17/10/2010, 19:37     +1   -1




ATTENZIONE! ATTENZIONE!


Dopo il mese, che è durato più di un mese, di prova ci sembrava doveroso rendere ufficale il tutto! :shalala:
Quindi proclamiamo(che forbita che sono :gnegne: ) Romantica e Terry_chan le prime mod ufficiali delle rispettive sessioni!

BENVENUTE!!!



Da parte di tutto lo staff e, siamo sicure, dalle utentine, grazie infinite per il vostro aiuto e per la partecipazione assidua alla vita del forumello. :shi:

Speriamo di andare avanti tutte assieme con i nostri sogni e a rendere questo forumello un luogo sempre più piacevole, augurandoci che la famigghia cresca sempre di più :clap:
:romant:

Lo Staff
 
Top
46 replies since 23/9/2009, 20:57   1235 views
  Share