Colonna sonora: estate 2009, *fine prevista per il 31 ottobre*

« Older   Newer »
  Share  
Mizuki~chan
view post Posted on 4/10/2009, 11:59     +1   -1




Pensate che Gori Muchuu è stata da me snobbata per tutta l'estate :ph34r:
Ogni volta che partiva, non so perchè la saltavo, convinta che non mi piacesse...ma non l'avevo ancora mai ascoltata! ò.o
Poi durante le interminabili ore di viaggio in traghetto Grecia-Italia, esasperata dalla noia me la sono sentita tutta quanta per la prima volta...e l'ho adorata! *ò*
 
Top
•concy™•
view post Posted on 4/10/2009, 13:03     +1   -1




Allora perchè non la voti? :wesaaq:
SPOILER (click to view)
Magari la sostituisci a qualcun'altra.. :crudele: :crudele:

Io invece sono incerta se sostituire una delle mie nomination con Puzzle dei kanjani :waa: io l'adoro questa canzone, ma troppo *___*
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 13:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Non sono perdonabile nel non aver postato prima la mia classifica (non del tutto certa, devo ancora pensare e ripensare a qualche pezzo... :crudele:)...
Allora allora: qui non si tratta di canzoni preferite, ma realisticamente, di video e audio in loop durante l'estate! ;) Vediamo cosa posso andare a beccare...
Beh, dovrei iniziare dicendo che, causa forumino, ne ho sentite taaaaaante, ma taaaante per molteplici motivi di scelta brani da proporre :eddai:, ma quelle che cito qua, sono quelle di cui ho anche dei bei ricordi allegati da maggio in poi. :tesoro:


Summer Top List AUDIO:


1. Believe degli Arashi: è stata un punto fermo durante gli spostamenti in macchina con Dani e Jessy, tanto che non la sopportavamo quasi più! :puh:

2. Per la stessa motivazione, ma ad Agosto pià che altro, 5X10... Quante chiacchiere semiserie su questa canzone, e quanti ricordi andati a ripescare sul proprio essere fan, sul forumino, sui movimenti interni ad esso...
SPOILER (click to view)
Tutte cose noioississime ai più, ma è un po' il "mestiere" di chi è nello staff! :waa:


3. Ci voleva qualcosa di tamarro no? E allora entrò in loop anche la tamarra Sadistic Love dei KAT-TUN e Hadashi no cinderella boy dei NEWS.
SPOILER (click to view)
Va bene, dovrei avere un minimo di ritegno, ma d'estate le ballate sono dameeeee! *mera scusa* :B):





Summer Top List PV:
CITAZIONE (~ Saki @ 27/9/2009, 20:12)

PV



Senza dubbio il meraviglioso Doushite Kimi wo Suki ni natte shimattandarou dei Tohoshinki, quel video me lo rivedrei 3000 volte :tesoro:

Acciderbola! :mju: Sono indecisa anch'io fra questo pv e Kawariyuku sora dei W-inds. :tesoro:

Mi riservo di scegliere nei prossimi giorni!
SPOILER (click to view)
Chiedo umilmente perdono ai Kanjani invece... :please: Potrebbero stare in mmmmille classifiche ora come ora da tanto li ascolto, ma purtroppo non in questa. T_____T

**********Però a tutti ho messo i link a Youtube, se qualcuno volesse favorire... :oiki: *fufu* **********
 
Top
•concy™•
view post Posted on 8/10/2009, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 4/10/2009, 14:37)
Allora allora: qui non si tratta di canzoni preferite, ma realisticamente, di video e audio in loop durante l'estate! ;) Vediamo cosa posso andare a beccare...

Giustissimo *__* ma io ne sento talmente tante che poi ho tanti parimeriti, forse dovrei fare come hai fatto tu.. :shifty:

Nella categoria audio non mi sono sorpresa poi tanto.. :grr: ma per il video shi! :woot:
Ricordo un pomeriggio, credo fosse domenica XD, in cui dopo avermi passato questo PV sono andata alla ricerca di miiiiille altri PV e Live, cercando di scoprire com'era effettivamente la formazione e il nome del mio "preferito"! :dove6:
Ottima scelta, mi piace questa differenza immane di nominascìonsss *__* sto rispolverando vecchie conoscenze. :rolleyes:

E per chi non ha ancora detto la sua...
:avviso: Votate!!!! :avviso:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 8/10/2009, 21:04     +1   -1




CITAZIONE
Allora perchè non la voti? :ehm:

Perchè come dice Lorry sono le cifre che contano...e io Gori l'ho iniziata a sentire dal mio rientro dalla Grecia che ufficialmente ha determinato la fine della mia vacanza...quindi non posso considerarla "estiva". :silenzio:

Ah Lorry, anch'io Believe l'ho sentita fino alla nausea...ma è troppo bella per potermi stufare...*_____*
Se ci fosse stato un 4° posto l'avrebbe avuto lei... (ha perso per un paio di ascolti XD) :woot:

Invece Hadashi no Cinderella Boy mi ha accompagnato in maniera quasi maniacale per tutto il periodo primaverile! :yeah:

Edited by Mizuki~chan - 12/10/2009, 18:05
 
Top
•concy™•
view post Posted on 12/10/2009, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Mizuki~chan @ 8/10/2009, 22:04)
Se ci fosse stato un 4° posto l'avrebbe avuto lei... (ha perso per un paio di ascolti XD) :woot:

SPOILER (click to view)
Ho già in mente un altro contestino.. :crudele: Quindi non temere!


E intanto uppo la pagina così chi se la fosse persa la vede e viene a votare!!!!
Vero? :shifty: :shifty:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 12/10/2009, 17:10     +1   -1




Wiiiiii non vedo l'ora di vedere il nuovo contestino! :shifty:

In effetti abbiamo votato in poche qui...:cry: *uppa anche lei*
 
Top
jejja88
view post Posted on 13/10/2009, 19:52     +1   -1




Ma perchè non vedo mai i contests? :confuso:
Baka Jessy rimedia subito! Trattandosi delle fisse *volenti o nolenti* di ascolti estivi, direi che la mia lista è questa

Traccia audio

1) YOU - Kattun
A surprise, ma yes XD è un po' vecchiotta, me ne rendo conto, ma io la scoprii solo quest'estate grazie alla visione del dramuccio Sapuri con il Kame...e non so, non è di sicuro la canzone della mia vita, ma mi è rimasta in testa e non ne è uscita più! Milioniiii di ascolti!

2) My last train - Kanjani8
Canzone poco conosciuta temo :uyt: dal recente album Puzzle :tesoro: , è stata la colonna sonora di tutti i miei spostamenti in treno di questa estate (che non son stati pochi XD). La usavo un po' come amuleto, sperando di non perdere il treno ascoltando una canzone che parla proprio di treni XD *anche in senso metaforico però*

3) Weeek - NEWS
:paura: La canzone-demonio dell'estate. Dani (aka la nostra Ran_stellina :tesoro: ) ce l'ha propinata in tutte le salse: live, via telefono, via Msn, via lettore stereo dell'auto.. Perciò fu un ascolto forzato ma fu comunque ascoltatissima :zitto:

Avrei voluto mettere pure io 5x10 perchè appunto come ha detto Lory è stata ascoltatissima pure quella :tesoro: ma è stata più una cosa di fine estate e meno intensa pour moi XD

Traccia Video PV

Diamond - Tackey & Tsubasa

Di chi è la colpa, di chi??? :paura:
Sconosciuti alla sottoscritta prima di giugno, sono diventati altra fissa del periodo estivo, nonchè compagni di giornate afose passate a vagare con il portatile in una casa in ristrutturazione :maddio: Daiaaaamondo (va bene anche se è un live e non un PV, ne ne? >__<)
 
Top
•concy™•
view post Posted on 14/10/2009, 18:01     +1   -1




Ohhh finalmente ti sei palesata!! :crudele: :crudele:
Me gustano molto i tuoi pezzi droga XD solo My last train ho ascoltato poche volte, ma perchè avevo perso la cartella dell'album >___<, ma adesso rimedierò di sicuro! :certo:
Per il live va benissimo, l'ho anche scritto, l'importante che ci sia un'esibizione! :oiki:
Forza gente che siamo agli sgoccioli, dite la vostra che, molto probabilmente, ci sarà un ulteriore sondaggio per decretare il vincitore!!
Votate!!! :avviso:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 20/10/2009, 18:26     +1   -1




Oh scusate il ritardo ma qui io continuo ad essere indecisa ma si vota comunque, suvvia! xD

Traccia audio

1. Summer Time dei News. Si, lo so: è una scelta molto originale! xD Ma io ci ho perso la testa dietro questa canzone! La cantavo saltellando per il centro con l'i-pod a palla senza cuffie cosicchè tutti sentissero!

2. Sadistic Love dei KAT-TUN. Quando partiva questa canzone... la saltavo senza ritegno e non so il perchè! xD
Un giorno, poi, ero comodamente spaparanza sul letto e la musica andava al pc e mi scocciava alzarmi a cambiare xD quindi quando è partita questa canzone l'ho ascoltata tutta ed è stato lovelove da subito!
A me fa venire in mente proprio l'immagine delle feste sulla spiaggia, di notte, con un cielo stellato *__* Richiama alla mente immagini di spiagge esotiche xD

3. Boom Hah Boom Hah Hah di Miyavi-Sama. Concedetemela, vi prego. Dopo aver acquistato il biglietto del concerto non facevo altro che ascoltare sue canzoni e visto che sono totalmente cotta dell'album: "This iz the Japanese Kabuki Rock" questa canzone mi perseguitava giornalmente! xD

Traccia Video PV
Oooooh sono davvero troppo indecisa! xD
Io ho tre video che ho guardato alla pari: ne finiva uno, attacavo con l'altro! xD Però ho deciso ò___ò
Pikanchi Double degli Arashi. Mi rispecchio molto in questa canzone e ci sono davvero molto legata! Poi il PV è molto carino! Non facevo altro che vederlo, l'ho anche messo nell'i-pod, quindi! xD
Se la giocavano alla pari anche Sakura Sake e Seishun Amigo

Edited by ~»Smile - 20/10/2009, 22:07
 
Top
arianna1616
view post Posted on 20/10/2009, 21:49     +1   -1




Traccia audio
1 la tormente, degli ARASHI 2005 Summer Tour adorooooo questa canzone l'avrò sentita almeno 100 volte XD XD XD XD
2 we can make it degli arashi... non potevo non mettere la mia preferita XD XD
3 Care, dei KAT-TUN mi piace tento sii (va bene non sò cosa scrivere ma mi piace *_*)


Traccia Video PV
scelta difficile
HAPPINESS l'adorooooo *_* mi piace tantissimooooooooooo

:certo:
 
Top
*Jun*
view post Posted on 20/10/2009, 22:13     +1   -1




:grr: Difficile...difficile çOç


Traccia Audio

1 Truth - Arashi, io AMO questa canzone, diciamo che mi accompagna dappertutto..ogni volta che la sento mette una carica incredibile, poi certo mi viene in mente sempre Ohno çOç in Maou çOç

2 Lucky Man - Arashi. Allur sarò monotona però AMO pure quest'altra canzone xD ce l'ho come suoneria sul cellulare e quando per esempio vado a farmi la doccia accendo la radio e me la sento...appena esco mi metto a ballare come una cretina cercando di imitare i loro passi (a differenza loro con un passo elefantesco e non leggiadro xD)

3 Take me faraway - Ohno Satoshi. QUESTO ormai è un MUST! Ogni volta che la sento mi da carica...ma una carica diversa...veramente da prendere il passaporto e andare così senza pensarci in Giappone, insomma è una cansone che sta nel cuore ...poi la voce di Ohno..ENTRA NELLA TESTA E NEL CUORE :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro:

Traccia Video PV

Qui mi trovo seriamente in difficoltà, ovviamente il PV è degli Arashi xD .. il problema QUALE!!!!!!!!!! ...

OK SCELTO :maddio:

Arashi - Ashita no kioku


tralasciando che la canzone mi piace tantissimo, mi mette tranquillità...idem il PV è dolce,tranquillo...senza balletti o quant'altro...insomma è una cosa normale !

:clap:


Tra le canzone avrei messo Wish (ma Truth la batte u.u''), love situation, we can make it, 5x10 TOT, Naked, Anti Anti...VABBE' facciamo tutte va xD
 
Top
Maretta79
view post Posted on 24/10/2009, 15:41     +1   -1




Wow, è parecchio difficile decidere, in pratica non ho fatto altro che ascoltare Arashi, Kat-tun e News per tutta l'estate ma haimè devo fare una scelta quindi,

Traccie Audio

Arashi - Ashita no Kioku
News - Dreams
Kat-tun - Precious one

mentre per il Video PV ho deciso dopo tanti conflitti

News - Weeek
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/10/2009, 10:37     +1   -1




uh concy si mette bene eh?
Non credevo ci fossero così tante song così diverse tra loro che ascoltiamo a seconda dei periodi! E' proprio vero che i gusti seguono gli umori e le predisposizioni "climatiche" :confuso:
Che ho detto?!
Va beh non vedo l'ora di sentire il premio :eddai:
Miaoo
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 28/10/2009, 12:30     +1   -1




Ci ho pensato veramente un po'... ma il PV nn ho la più pallida idea di cosa mettere
intanto vado con le song

Tracce Audio




Traccia 1 Arashi - Ashita no Kiokui
Non credo ci voglia una particolare spiegazione :shifty: la AMO infinitamente questa canzone.

Traccia 2 Arashi - Ichioku No Hoshi
E' una fissa da quando ho il dvd dell'AAA 2007 e tutt'ora è in testa!

Traccia 3 Utada Hikaru - First Love
Adoro Utada e ogni sua canzone è un inno d'amore :tesoro:


PV


Ohi Ohi....
Davvero non lo so! Perché in effetti non c'è un PV che vedo di continuo.. :spiazzato:
Purtroppo qui mi astengo
 
Top
45 replies since 26/9/2009, 09:44   783 views
  Share