[J-drama] Kisarazu Cat’s Eye, Hardsub EPISODI 9/9 [COMPLETA]

« Older   Newer »
  Share  
Pelko
view post Posted on 1/3/2012, 17:48     +1   -1




Omedetou per la conclusione del progetto minna!
*Va a scaricarlo*
 
Top
kappa_14
view post Posted on 7/3/2012, 21:27     +1   -1




mi hanno detto che questo drama è molto divertente e sono felice che voi lo abbiate tradotto grazie ragazzi per il vostro lavoro ^^
 
Top
Kià-chan
view post Posted on 12/3/2012, 18:07     +1   -1




Ringrazio anch' io per aver subbato questo drama! *____*
lo vidi anni fa con i subb in inglese ma fu un impresa! soprattutto perchè tutti parlavano velocissimi e non facevo in tempo neanche a leggere! in più il mio inglese non è proprio perfetto per cui ora che voi l'avete subbato, posso finlamente rivederlo in pieno relax! :)
arigatou! ^_^
 
Top
sasanucci
view post Posted on 16/3/2012, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 15/3/2012, 20:32) 
CITAZIONE (Yosh ! @ 15/3/2012, 20:18)
dici??? boh proverò! arigatou =)

Confermo al 100% quello che ti ha detto sasanucci. :plus:
Aggiungendo che ultimamente Mediafire sta dando problemi di "tenuta" mettila così. ^_^
Lui scarica e silenziosamente blocca il download fin dove resiste. Quindi a te sembrerà che tutto sia ok, ma in realtà manca una parte.
Se non vuoi riscaricarti l'episodio intero controlla il peso delle singole parti: ognuna (a parte l'ultima) è di 195 mb.
Se vedi che una è più piccola è proprio perchè il download è stato mozzato! :rolleyes:
Facci sapere! ^___^

P.s. Poi i post "tecnici" -mio incluso :P - verranno cancellati per mantenere pulita la discussione sul drama!

allora non era una mia impressione che MD facesse il maiale >_< che si ferma a metà e ti dice "è finito" e ti con la faccia da ebete speri ... =.= poi vedi la dura realtà!!!! e lo maledici ahah scusate il fuori argomento!!!
ad ogni modo ho visto (a pezzi) la prima puntata ma fa ridere ahah ci piace la cosa!!!!
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 19/3/2012, 11:55     +1   -1




Visto tutto in due giorni ed è stato un drama splendido! :shi:
E' vero che le puntate sono tutte di una demenzialità assurda e anche quando ti viene da piangere, non riesci a durare due minuti che subito dopo accade qualcosa che ti fa sganasciare: tipo il fianale! Pinagevo e ridevo contemporaneamente! :gnegne:
Comunque i personaggi mi sono piaciuti molto! *-* Ben caratterizzati! e gli interpreti sono stati davvero bravi: tra tutti Sho e Okada!
Ma Bambi è... è... :wub: :wub: :wub: Troppo adorabileeeeee!! E si è andato ad innamorare di quella sfigata! :frust: Tesoro mio, aprili gli occhietti! :cry:
Quando le ha regalato il CD di Enya son morta! :cry: E lei nemmeno sapeva chi cavolo fosse! :cry: Mondo crudele! :scrib:
In kimono era così kakkoooooooiiii! E anche in divisa da baseball! :wub:
Anche Bussan è un personaggio che ho amato! :wub:
Ma perchè è mortoooooooo! :cry: :cry: :cry:

E ho stimato un sacco Ucchie! xD E' diventato il mio mito! :gnegne: Quello che riusciva a sistemare sempre le cose all'ultimo secondo e che mai nessuno ringraziava! xD Mi ha fatta morire dal ridere!
Lo consiglio vivamente a tutti! :love:
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 22:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
0
Location:
ciao!

Status:


anche io ho finito questo drama oggi...stupendo ...mi piacciono molto le storei di ragazzi schizzati e demnziali che si divertono da matti! ...ho apprezzato molto il drama..ho adorato BUsaan e i suoi 4 amici e personaggi complementari!davvero un drama che consiglio!
CITAZIONE
E' vero che le puntate sono tutte di una demenzialità assurda e anche quando ti viene da piangere, non riesci a durare due minuti che subito dopo accade qualcosa che ti fa sganasciare: tipo il fianale! Pinagevo e ridevo contemporaneamente! :gnegne:

hai reso benissimo l'idea ...infatti è così anche per me! XD
ah! qualcuno saprebbe consigliarmi un drama tipo questo? ..per me questo genere drama diventa una dipendenza..infatti qunado poi finiscono ci resto sempre ... è stato così anche quandi ho finito stand up! ='

grazie a tutte per averlo subbato!!XD
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 18:03     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Visto un'episodio al giorno, in maniera molto easy. Me lo son voluto gustare lentamente (sembra che sto a fa la pubblicità della mozzarella )!
Veramente bello. Demenziale e "serio" al punto giusto. Non smetterò mai di dire che i giappi sono dei maestri in questo ò.ò
Ti ritrovi a piangere e a ridere nel giro di poco tempo → in pratica, sei pronta per il manicomio :gnegne:
I protagonisti erano tutti fenomenali, tutti nel mio kokoro sono ♥ ma il mio preferito resta Ucchie u_u è un genio. Incompreso, ma è un genio. u_u
Oddio, quando me lo son visto vestito da Sheela, mi ha "spaventato" parecchio :gnegne:

Piccola nota: la Mò e la Rò mi avevano già preparato a ciò → la maledetta canzone: il theme dei Cat's Eye @_@ l'amo XD

Per concludere: un grazie bello grande alle ragazze che ci han lavorato ♥
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 21:25     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Grazie mille ragazze, era tanto che lo cercavo, non vedo l'ora di guardarmelo *________________*
 
Top
heimat
view post Posted on 20/11/2012, 14:16     +1   -1




Lo cercavo da un po'. Ne parlano tutti bene. Grazie per il vostro lavoro.
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (heimat @ 20/11/2012, 14:16)
Lo cercavo da un po'. Ne parlano tutti bene. Grazie per il vostro lavoro.

Grazie a te per esser passato a lasciare un segno della tua presenza!
É tantissimo! :sbav:
Se ti va, torna a dirci cosa ne pensi! ;)
 
Top
pitchu'
view post Posted on 5/1/2013, 16:38     +1   -1




Salve a tutte.
Passo di qui perché voglio farvi i complimenti per questo lavoro! È la prima volta che vedo qualcosa subbata da voi (apparte qualche MV) e vi incito a continuare con serie così belle come Kisaratsu!
Per il momento sono alla sesta puntata e me lo sto davvero gustando, adoro i 5 ragazzi protagonisti e la follia tipica di un drama di Kudo Kankuro.

Volevo chiedervi: ho letto in giro che ci dovrebbero essere 2 film oltre la serie.
Sapete dove posso recuperarli?
 
Top
jejja88
view post Posted on 6/1/2013, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (pitchu' @ 5/1/2013, 16:38) 
Volevo chiedervi: ho letto in giro che ci dovrebbero essere 2 film oltre la serie.
Sapete dove posso recuperarli?

Grazie mille per i complimenti! :strusc:
Un/una fan del geniale Kankuro, ottimi gusti!
Ti consiglio anche il suo quasi-recente 11 Nin mo Iru!, se non l'hai visto! Ma in realtà ti consiglierei tutti i suoi drama X3 -fine commento di parte-


Per quanto riguarda i film invece, hai detto bene: ne esistono 2 e sono rispettivamente del 2003 e del 2006. Eccoli qui!

Nihon Series e World Series
Buona visione! :pinn:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 6/1/2013, 22:18     +1   -1




Grazie per le delucidazioni!
Appena finisco la serie li recupero! ^^

Kisaratsu è un drama geniale, come lo sono sempre i drama di Kudokan.
Sono alla puntata 7 e a volte mi fermo a ridere come una scema. XD

Alla puntata 6 stavo morendo quando...
Ucchie fa Mission Impossible canticchiando

U-u-ucchie~
U-u-ucchie~
Bussan~Masteeeer~Bambiii~
Ani!

Mi rimarrà impresso a vita! XD

Comunque di Kudokan a questo punto mi manca solo quello che tu mi hai consigliato, in effetti, e credo che presto o tardi lo recupererò. ^_^

Intanto, col SugoiFansub, ho da finire di subbare IWGP. ^_^

Vi ringrazio ancora per i sub e magari... fate un pensierino anche per i 2 film? ^_-
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 15:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Grazie mille per aver sottotitolato questo drama! E' da tanto che volevo vederlo. Purtroppo i link al sesto episodio non funzionano più... Per caso contate di upparlo di nuovo? ^_^
 
Top
jemjem86
view post Posted on 3/2/2013, 05:02     +1   -1




CITAZIONE (Mandarina_A @ 2/2/2013, 15:03) 
Grazie mille per aver sottotitolato questo drama! E' da tanto che volevo vederlo. Purtroppo i link al sesto episodio non funzionano più... Per caso contate di upparlo di nuovo? ^_^

Ciao Madarina, grazie per la segnalazione.
Il link del sesto episodio è stato ripristinato, buona visione!
 
Top
69 replies since 12/12/2009, 17:51   6471 views
  Share