[Minna No Terebi] KAT-TUN Bed Time Skit
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [88.24%]
4. Mi piace2 [11.76%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

[Minna No Terebi] KAT-TUN Bed Time Skit, Uscita PREVIA: KAT-TUN's week

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 23/3/2010, 13:12     +1   -1




aspettiamo commentini cettiiii!! :kiss:
miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 23/3/2010, 22:52     +1   -1




Quanti bei commentiiii :tesoro:

Contenta che il livello di scemenza sia passato come si deve, e che questo skit abbia fatto ridere anche chi non è propriamente fan del gruppo...vuol dire che comunque vi ha colpito, e avete scoperto il lato baka dei Kat-tun! *è la prima che si è dovuta ricredere mentre lo traduceva :gnegne:*

La cosa più divertente sono le posizioni di finto sonno :gnegne: Tutte da prendere a spunto! :gnegne: E un Jin penitente, anche se solo per finta, è troppo da vedere! :gnegne:
 
Top
cetty
view post Posted on 25/3/2010, 14:20     +1   -1




:shok: sono troppo baka!!! oddio.. avete scelto di subbare un vide strepitoso hihihi mi sono sbellicata dalle risate.. ci voleva un ritorno alla loro disinvoltura.. tutti pucci pucci..,. kame si vede che sta per ridere quando deve far finta di dormire dopo aver giocato con le spade xD ma la parte finale poi.. povero Bakanishi xD non gliene riesce una hihih :P
 
Top
Hisa83
view post Posted on 26/11/2010, 19:02     +1   -1




Troppo divertente :muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah: lo avevo già viso e avevo intuito cosa succedeva ma vederlo tradotto è tutto unpaltra cosa, grazie ininfite (povero Jin :muahah:)
 
Top
jemjem86
view post Posted on 11/3/2011, 22:19     +1   -1





ahahahahahaahh sugoiiii sugoiiiii

CITAZIONE
video anche perché mi piace vedere lo zoccolo un po' in discussione

Ahahahh assolutamente si,era da mettere sempre in discussione se i risultati erano questi!!!!!

CITAZIONE
Secondo me ci guadagna un sacco! In fondo lo spettatore non aspetta (sadicamente) altro che vedere come si caccerà di nuovo nei guai, con conseguente ramanzina del prof di turno

Ahhhh Lory è troppo veroooooo!!!!
Aspettavo semplicemente il momento in cui Jin venisse ripreso (per questo sono sadica?),gli altri in pratica erano delle comparse alle sue ramanzine !!!
Sinceramente mi aspettavo anche qualche legnata con le spade...ma lo hanno risparmiato!!!!!

:muahah: :muahah: :muahah:
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 21:19     +1   -1




ma povero jin ç_ç grazie per il video ^^
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 19:10     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ma io amo questi momenti baka!!!!!!!!!!!!! Sono dell'idea che dovrebbero far vedere più di queste cose sai come ti tirano su altro che antidepressivi! Un po' di baka cura e tutti saremmo moooooooooooolto più felici e spensierati!

Lo scherzo però è davvero diabolico!!!!!!!!!!XDXD
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 13:38     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,998
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


ahahahahaahah formidabile X°°°D
Jin ha preso il posto di Junno u_u
..."ma kamenashi sta dormendo!!" ... se quella posizione la chiamano "dormire" X°°°°D ... contenti loro XD
 
✿ Www  Top
sasanucci
view post Posted on 31/5/2012, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (ledrael @ 31/5/2012, 14:38) 
ahahahahaahah formidabile X°°°D
Jin ha preso il posto di Junno u_u
..."ma kamenashi sta dormendo!!" ... se quella posizione la chiamano "dormire" X°°°°D ... contenti loro XD

ahahah so come i gatti dormono nelle posizioni più assurde e nei posti più impensati ^^
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 19:55     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,998
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (sasanucci @ 31/5/2012, 19:13) 
CITAZIONE (ledrael @ 31/5/2012, 14:38) 
ahahahahaahah formidabile X°°°D
Jin ha preso il posto di Junno u_u
..."ma kamenashi sta dormendo!!" ... se quella posizione la chiamano "dormire" X°°°°D ... contenti loro XD

ahahah so come i gatti dormono nelle posizioni più assurde e nei posti più impensati ^^

...ma loro non erano gatti XD erano un pugno di baka!!! XD ahahahahah...
 
✿ Www  Top
sasanucci
view post Posted on 31/5/2012, 20:07     +1   -1




un pugno de baka >_< bellissimo ^^
 
Top
25 replies since 16/2/2010, 18:18   1281 views
  Share