[2007.03.18 SCP+Cartoon KAT~TUN IIYou] Peak
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [54.55%]
4. Mi piace4 [36.36%]
3. Carino1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[2007.03.18 SCP+Cartoon KAT~TUN IIYou] Peak, 1° day: KAT-TUN's week

« Older   Newer »
  Share  
cetty
view post Posted on 25/3/2010, 14:13     +1   -1




Grazie :clap: bellissmo l'estratto dallo shounen club.. li soo tutti perfetti.. si vede che a mancanza d Jin ha fatto benea tutti xD mentre nel tour.. bè il balletto era molto 'di'sincronizzato XD Jin ha messo confusione hihi
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 18:36     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Ecco, una cosa che non avevo detto.. Durante il live con Jin, sono andati abbastanza maluccio direi. Sarà stata la sua presenza?
Insomma, era inutile. Io per i primi minuti non l'avevo nemmeno notato, poi quando c'è stato un suo primo piano ho detto "Ah ma c'è pure lui o__o"
Mi sembrava molto confuso e scoordinato, un po' con la testa tra le nuvole.
Stessa cosa per Ueda, se durante il programma televisivo è andato bene, lì ci mancava poco che cadeva, ma per lui è durato poco, perchè dopo si è ripreso.

Grazie a questa canzone e questi due video però (soprattutto del programma), ho apprezzato a pieno le voci di tutti.
E' difficile da spiegare, sarà che all'inizio cantano uno per uno e si sente bene la voce, ma è una delle poche volte che ho pensato "Oddio ma Koki canta benissimo" oppure "Oddio ma Junno canta benissimo", sì insomma, cose così.
 
Top
jemjem86
view post Posted on 12/3/2011, 21:51     +1   -1




Passo anche io a commentare...

Partiamo con il Cartoon Katun:

Certo che gli abiti effetto gelataio,rendono sempre se indossati dai nostri giappi-preferiti!!!!!!

Ma quanto è virile il miagolio di Kame all'inizio dell'esibizione???!!!!
Più che un grido di liberazione,sembrava che lo stessero scuoiando...
Ma va bene anche così accettiamo la nostra Hime per quello che è!!!!!

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Porca paletta che effetto di sballamento ormonale quando patata-san attacca la sua strofa!!!!!!

(stesso effetto di un gatto che graffia contro un vetro!!!)

:muahah: :muahah:

Standing ovetion per Koki che nella parte semi-finale a momenti non stende a terra Bakanishi!!!!!
(Grande fratello così si fa,ora la coreografia è perfettamente armonizzata!!!)

:sbruff: :sbruff:

Che cosa dire di Ueda/hime???!!!
In questo pezzo è riuscito quasi a sembrare un'uomo!!!!!!
Grandeeeeee!!!

Naka non pervenuto...perdono ma Naka mio dove sei finito???!!!!

Nella versione Shounen Club...
mi son piaciuti di più...
Vuoi che non c'era Akanishi (no scherzo,la sua assenza si fa sentire...)
Vuoi che mi sembravano più coordinati (eccezzion fatta per i momenti di follia in cui rischiavano di finir tutti con le gambe per l'aria...!)

Chiudo il commento con:
"l'Uoahhhhhhhh!!!!" di patata-san...
ecco dopo di questo penso di aver visto tutto del mondo!!!!!
:sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff:

La canzone è una delle più orecchiabili che ho sentito a cui riserverò un posticino nell'mp3!!!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 22:07     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,224
Reputation:
+1

Status:


La versione SCP non è niente male *O* persino coordinati O.O (anche se Kame come sempre ha la sua interpretazione dei passi XD ) per quanto riguarda il Live, bello anche quello, anche se sarebbe meglio dire che è divertente XD
C'è Jin che non sa proprio che fare, ad un certo punto fa sbagliare anche il povero Ueda XD
Comunque belli entrambi, grazie! ^^
 
Top
18 replies since 15/3/2010, 23:51   732 views
  Share