[5X10 Tour] Credits & 5X10
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!24 [96.00%]
4. Mi piace1 [4.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

[5X10 Tour] Credits & 5X10

« Older   Newer »
  Share  
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 28/4/2010, 15:26     +1   -1




beh spettacolo e parole indimenticabili
quando fanno queste canzoni che parlano di loro mi fanno sempre venire i lacrimoni çç
e Riida che piange e dice: "Non sto piangendo!"
è troppo tenero **
 
Top
Maretta79
view post Posted on 28/4/2010, 20:49     +1   -1




Ragazze, grazie, è veramente bellissima e commovente questa canzone. :wesaaq: L'avevo intuito dalla versione originale sopratutto vedendo i nostri Arashini commossi e devo dire che qualche lacrima è scivolata anche a me ma, non avevo afferrato in pieno (anche se è logico non conoscendo la lingua) :uyt: il significato del testo. Ci avete fatto davvero un bellissimo regalo sopratutto alle fans 100% arashiche come me. :clap: Ragazze grazie a voi possiamo condividere le emozioni e i sentimanti che provano i magnifici 5, questa sarà un'altra di quelle canzoni che rimarrà per sempre nei nostri cuori. :tesoro: A presto :kiss: ciao
 
Top
Romantica*
view post Posted on 28/4/2010, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Romantica* @ 27/4/2010, 22:45)
SPOILER (click to view)
piccolo spoiler per chiedere per caso questa canzone è uscita in qualche singolo???
perchè la voglioo

Per questa richiesta non ce più bisogno..ho trovato il loro album è l'ho scaricato^-^ora me la sentirò fino a scoppiare
 
Top
jejja88
view post Posted on 28/4/2010, 22:19     +1   -1




Che dire, leggere tutti questi bei commenti è commovente quasi tanto quanto rivedere questo video... :pianto:

Che bello vedere che le emozioni che abbiamo provato noi tutte dello staff lavorandoci su, sono condivise da tutte le utentesse... :tesoro:
Va a finire che oltre a essere un inno agli Arashi, diventa pure una confessione di ringrazimenti reciproci tra lo staff e gli utenti del forumino? :wub:

Ad ogni modo come ha già detto qualcuno, questa canzone si commenta da sola, non si possono che augurare altri 10 di questi anni a questo meraviglioso gruppo che riesce sempre a farci sognare. :wub:
 
Top
keiko1183
view post Posted on 29/4/2010, 18:45     +1   -1




Colgo anche io l'occasione per farvi i complimenti!
Si vede che ci avete lavorato con entusiasmo e del resto come fare a non farsi trascinare da questi bei momenti? :3

Continuate così \*O*/
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 30/4/2010, 11:43     +1   -1




Wuuaaa sto ancora piangendo che dire semplicemente una canzone stupenda che riesce a toccare anche le corde dei cuori arruginiti (ok non so cosa ho detto ma comunque..) bravissime ragazze e sopratutto grazie

P.S: Nakanai yo! Se se.Ohno non puoi piangereeee!!! Se fai cosi mi fai piangere ance a me!
 
Top
Romantica*
view post Posted on 3/5/2010, 20:47     +1   -1




Ragazze mi piacerebbe averlo in versione ipod..non potete farlo come gli altri progetti?
Arigatou e gomen ne se vi ancora lavoro...ma in un buon ipod che si rispetti non può mancare ^__-
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Romantica* @ 3/5/2010, 21:47)
Ragazze mi piacerebbe averlo in versione ipod..non potete farlo come gli altri progetti?
Arigatou e gomen ne se vi ancora lavoro...ma in un buon ipod che si rispetti non può mancare ^__-

Questo è sicuro! :certo:
La versione Ipod non tarderà ad arrivare, stiamo aspettando di fare la versione HQ per realizzarla in quanto, ora come ora, verrebbe molto sgranata.
Giusto per darvi dei tempi: direi che entro fine mese dovremmo farcela a fare entrambe le cose per la gioia degli occhi e del fandom! :tesoro:
 
Top
cetty
view post Posted on 17/5/2010, 19:01     +1   -1




questo non è un progetto, ma un capolavoro!! siete state meravigliose a proporlo GRAZIEEE!! i commenti di tutti i membri all inizio fanno commuovere.. e ti fanno sentire fiera di essere loro fan perchè è come se loro percepissero nel cuore il nostro affetto e sostegno! auguro loro di passare tantissimi altri anni così.. ! ^_^
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 22:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Romantica* @ 3/5/2010, 21:47)
Ragazze mi piacerebbe averlo in versione ipod..non potete farlo come gli altri progetti?

Ogni promessa va mantenuta! :shalala:
Creata una nuova versione scaricabile con tutti gli errorini corretti, con qualche minima modifica al live.
Presa direttamente da dvd, come nostro solito quindi qualità video eccellente. ;)
E, per la nostra Romantica e per chiunque vuole portarsela in giro, compare finalmente anche la versione ipod.
SPOILER (click to view)
E' grandina, ma il file d'origine è bello ciccioso! :P

Douzo con il download! :sbrill:
 
Top
concii
view post Posted on 17/11/2010, 21:24     +1   -1




ragazze scusate qlc saprebbe dirmi dove potrei tovare il singola da scaricare per l'mp3????
perchè emule non me lo trova...
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-(
grazie mille in anticipo!!!!
:sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 22:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (concii @ 17/11/2010, 21:24)
ragazze scusate qlc saprebbe dirmi dove potrei tovare il singola da scaricare per l'mp3????
perchè emule non me lo trova...
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-(
grazie mille in anticipo!!!!
:sbrill: :sbrill:

Non ti preoccupare, eccola QUA, scaricabile per il mondo su Mediafire e Megaupload. ;)
Ad ogni modo fidati di Google... Di solito lo si snobba ma offre un sacco di opzioni in merito e sicuramente più del mulo! ^___^
 
Top
concii
view post Posted on 18/11/2010, 06:13     +1   -1




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
jemjem
view post Posted on 9/1/2011, 18:49     +1   -1





Bè che cosa dire?
Se non ci si commuove con questa canzone si ha il cuore di pietra!!!!
é assolutamente impossibile non commuoversi vedendo i lucciconi di Aiba (bè anche se non è una novità assoluta :-D),,l'espressione del Riida mentre ringrazia tutti? è davvero molto toccante!!!!!!!Il discorso di Sho???????????bè perfetto come al solito,la commozione di Jun (che diciamocelo non mostra tanto spesso i suoi sentimenti),e le parole del Nano?
Bè penso che questa sia veramente la sintesi migliore per i primi 10 anni di carriera dei nostri Arashi!!!!!
La canzone è molto più significativa ed emozionante,di qualsiasi discorso!!!!!!


Grazie ragazzi!!!!
e grazie alle t3s per averci dato la possibilità di capire cosa nascondevano quei visi così emozionati!!!!!!!!!
Siete unicheeeeeeeeeeeeee :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
ilusca
view post Posted on 3/2/2011, 00:33     +1   -1




Per prima cosa: ARIGATOU! :wub:
Poi...STUPENDO :cry:
CITAZIONE (miaoAi @ 26/4/2010, 19:44) 
:bacio:
Si è la canzone più adatta a questo evento :sva: e il Rida che piange è davvero, davvero un evento :gnegne:
Con la sua voce tremante e le parole che gli mancano... ma i ringraziamenti di tutti sono da commuoversi... anche se ho sorriso quando Aiba si è preso l'onere di procurare una sedia per tutti :gnegne: :gnegne: che tenero :ebbè:

Ureshi che ti sia piaciuta. Sia nel testo che nel Karaoke che nel logo, abbiamo provato a coglierne l'emozione che volevano trasmettere, e poi ognuna di noi ci ha messo il suo :wesaaq: è come se contenesse anche la nostra "stima" per gli Arashi. E sono felicissima che la resa finale sia questa!
Grazie! :kiss:

Posso dire che si nota perfettamente questa "stima" di cui parli. Stima che io ricambio nei vostri confronti...sentire tutta questa passione e vedere quanta ne mettiate poi nei vostri lavori, mi rende davvero felice! (mi sembra di stare ripetendo il discorso degli Arashi XD
CITAZIONE (_Simph_ @ 27/4/2010, 09:48) 
EDIT: Una cosa che mi sono sempre dimenticata di esaltare, in ogni live che ho visto è stato il fatto che loro sono veramente spettacolari in fatto di coreografie & Co.
Cioè, solo per questa canzone alla fine avranno usato l'acqua per innaffiare tutta l'Asia! X°D
Poi io che m'impressione con un nulla vedere i giochi d'acqua mi fa impazzire!

Quoto! :gnegne:
Per la serie: come sprecare l'acqua, chiedere agli Arashi!!! :gnegne:
Però effetto stupendo! Se avessi assistito dal vivo, sono sicura sarei stata incantata per secondi interi, con gli occhi sbarrati, il sorriso sulle labbra e un'espressione di sincera meraviglia sul viso...
CITAZIONE (Lorrry85 @ 28/4/2010, 13:09) 
Per la questione acque e fontane alte TOT metri... C'è solo da rimanere a bocca aperta. :silenzio:
...
C'è anche da dire che con tutta la gente che ci sta nel Kokuritsu se le sono grandemente pagate... :rolleyes: :gnegne: :gnegne: :gnegne: *pensiero venale numero 343462164534534*


E' vero :gnegne: Possono permettersi di pagare una bolletta dell'acqua assurda XD
CITAZIONE (*Jun* @ 27/4/2010, 20:22) 
:pianto: Non ho retto più :°D, il primo piano loro mi ha fatta crollare ...e diciamo che nel pianto c'era pure l'amarezza di non aver assistito al loro concerto, e quindi di piangere direttamente lì :°D (ma forse avrei pianto ugualmente pure dopo :°D).

Forse un pochino...ma ciò mi è da stimolo per studiare di più, dimodoché un giorno possa anch'io sedermi su quella sedia che Aiba mi ha assicurata :wub: Perchè ormai andare ad un loro concerto è entrato di diritto fra i miei primi 3 sogni.
CITAZIONE (Lorrry85 @ 28/4/2010, 13:09) 
Guardando questa canzone e i discorsi che la precedono, ti viene "solo" un grande senso di tenerezza e gratitudine. Paroloni? Naa... In fondo le lacrime sono loro (un po' anche nostre ammettiamolo! :grr: ) e il perchè è palese: un anniversario sudatissimo, a suon di impegni massacranti, drama, release, programmi d'intrattenimento.
Si dice che fare l'uomo di spettacolo sia un sollazzo super remunerato ed è anche vero, ma non penso valga totalmente per questi ometti che, in un' azienda come la succhiasanguequandovendi -aka JE-, si sono fatti un mazzo abnorme. :certo:

Giustissimo! Ecco perché tanto di cappelli a questi veri uomini! Per tutto il lavoro che c'è dietro, meritano tutta la mia stima...Poi si aggiunge anche il fatto che c'è tanta passione, cosa voglio volere di più?! XD
Sono lo stimolo perfetto per fare di meglio, per aspirare a qualcosa di più, per IMPEGNARMI, sforzarmi di farcela, di inseguire il mio sogno. Aspettatemi, perché come voi, anch'io, in maniera incredula, stonata, meravigliata, realizzerò il mio sogno!!!
CITAZIONE (Lorrry85 @ 28/4/2010, 13:09) 
Quindi sì, anche a me piace pensare che quel ringraziamento, in minimissima parte, arriva anche da questa parte dell' Oceano... :wub:

Io credo di sì...Penso che alla fine i loro grazie siano per tutte le loro fan...per quelle sedute lì...per quelle che stanno a casa davanti al pc a vedere i loro concerti...per quelle che restano fuori dal Kokoritsu e ascoltano solo le loro voci...per quelle che non hanno i soldi per comprarsi i loro cd...per quelle che un giorno attraverseranno cieli sconfinati per andare ad un loro concerto...per quelle che invece quello è il 100° concerto...per TUTTE no?Io la penso così...ecco perché quando ascolto questa canzone, oppure i ringraziamenti sinceri alla fine dei concerti, quando sento il loro amore, il loro impegno, la loro stima, la loro amicizia, il loro ritmo di vita, tutto ciò mi commuove...Il bello è che per farmi piangere bisogna proprio avere la capacità di toccare le corde del mio cuore, e loro ci riescono benissimo. Non posso non adorarli, anche se fosse solo per il fatto che mi danno coraggio.

OT/ aneddoto stupido: oggi ho fatto l'esame di linguistica, prima di entrare nell'aula per sostenerlo, prima che la prof mi chiamasse, mi sono sparata We Can Make It a palla, per darmi forza! Per me ormai sono parte di me, della mia vita...cosa farei se non ci fossero loro a darmi l'"energia"? /OT

Che poi darmi coraggio è tanto per me. Se non tutto. Ecco perché sono io quella che dice grazie a loro.
GRAZIE ARASHI.

E grazie anche a voi ragazze...Lavoro SUBLIME. Grazie di farmi provare tante emozioni con loro!!!!!!!!! Grazie ç__ç

PS = scusate il post gigante çAç
 
Top
37 replies since 17/4/2010, 14:30   1632 views
  Share