[PV] Monster
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!16 [88.89%]
4. Mi piace2 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

[PV] Monster

« Older   Newer »
  Share  
Mizuki~chan
view post Posted on 31/5/2010, 14:48     +1   -1




Tanti tanti auguriiii (con un giorno di ritardo! ooops ^^') e soprattutto grazie per la release!!!!!!! *__*

Mi piace troppissimo questo video!!! Adoro le ambientazioni stile "gotico" e soprattutto stanno tutti benissimo qui!!! (Sho in particolare...ma io sono di parte. X°D) La coreografia poi... *ò*
Tral'altro non pensavo avesse un così bel testo!!! *_*

Grazie mille davvero girls!!! <3 *robu*
 
Top
mitiketta
view post Posted on 1/6/2010, 14:33     +1   -1




:auguri: a tutte noi :romant:
io appena ho saputo di qst canzone e appena ascoltata mi sn innamorata mi piace troppo :love: :love: :ling: :nuu:
come al solito 1.000000000 baci e ringraziamenti ke saranno sempre troppo pochi :kiss: :eheh: :sbrill:

il dorama di riidaaa e fantastico sn morta un centinaio di volte dalle risate :D :D :D :P ^_^ :sbruff: :cucù:
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 12:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Pianin pianino ma arrivo anche qui... >___<
Inutile dire che il riscontro per "Monster" un po' ce l'aspettavamo. ;)
Ma non tanto per il nostro lavoro (ma fa sempre piacere eh? :romant: ), piuttosto per la canzone in sè che, come sempre, ha beccato nel segno.
Ultimamente i nostri Arashi ci stanno dando tante soddisfazioni vero?! :wub:
Tanto che ci viene da chiederci quando mai riposeranno questi poveri ometti... ^^
CITAZIONE (~ Keu @ 30/5/2010, 14:10)
E dimenticavo, Buon compleanno T3S! : D (ormai mi posso considerare quasi un utente veterano, no?)

Assolutamente ! E ce lo chiedi?! Un veterano fatto e finito! :B):
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 30/5/2010, 16:45)
AUGURISSIMI ragazze!!!!!! **

Anche se qui il regalo l'avete fatto voi a noi ç__ç
Sono completamente partita per questa canzone tanto che i miei vicini tra poco mi chiederanno di provare ad ascoltare altro xD

Si vede che questi vicini non hanno gusto! :P
Ti dirò: fra le tante canzoni Johnniche che girano nel PC/Ipod/stereo, e fra le tante che diventano le "fisse della settimana", questa non si vuole proprio scollare! C'è una cura signorina dottoressa?! :shifty:
Così mi ritrovo a cantichiarla ovunque così come fai con quelle canzoni che ti si piantano nel cervello senza volerlo abbandonare...
E' troppo catchy, dannazione! :shi:
CITAZIONE (miaoAi @ 30/5/2010, 17:09)
Oh~chan è troppo scemo! Ma tutti assieme son davvero baka! Comunque lui in questo PV è immenso, oltre ad esser dimagrito troppo, balla divinamente, canta che meglio non si può sembra quasi(e dico quasi) figo XD

La nostra Ran_Stellina sarà felicissima di sentirtelo dire! :B):
In effetti il povero Rida è spesso (per non dire sempre! :P ) vittima delle battute più cattivelle... Però si sa: "chi disprezza, compra!" e qui, sà dare del suo meglio.
E' decisamente scavato il pover'uomo, hai ragione ^^ però tutti si smagriscono un sacco quando fanno dei drama: vuoi per esigenze di copione (Sho con Quiz Show era diventato fighissimo ma... con un soffio lo buttavi giù :cry: ), vuoi perchè mangiano e dormono malissimo, checchè dicano loro. ^^
Presto anche il nostro Satoshi tornerà sulla sua bella barca a farsi 8 ore filate di pesca... Glielo devono! image
CITAZIONE (Romantica* @ 30/5/2010, 21:00)
Se un giorno i jap vorrebbero fare una loro versione del cartone "La bella e la bestia" questa canzone gli calza appennelllo :rido: e poi chi sa la parte della bestia potrebbe essere di jun o di sho :sva:

Tu dici? :sbava:
La mia mente vola già per i fatti suoi, così... :wub:
 
Top
ilusca
view post Posted on 12/1/2011, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 30/5/2010, 16:09) 
E decisamente lui e Nino son quelli vestiti meglio! Aiba ha su una T-shirt con su stampato... e dico STAMPATO, il gilet e il papillon :shok: va beh!!!

Il gonnellino di Aiba ti è sfuggito ahahahaha è decisamente quello che sta vestito peggio ahahahaahah
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 30/5/2010, 16:17) 
perchè vogliamo parlare dell'acconciatura di MatsuJun??? xD

A me è piaciuta image Lo trovo particolarmente affascinante in questo video!
CITAZIONE (miaoAi @ 30/5/2010, 16:37) 
Comunque gli sbuffi di fuoco e il pezzo psichedelico del tunnel di scacchi sono spettacolari, come la scelta dell'enorme orologio e la scena noir/cupa, che diventa sfondo perfetto per gli Arashi carillon mode-on...(se si può aver un carillon così io lo prenoto subito :dove6: )
Si, si decisamente un video spettacolo!

Quoto! Lo voglio anch'io un carillon con i miei arashini miniaturizzati dentro *W* (anche formato gigante o naturale mi va bene, hihihihi)
CITAZIONE (Romantica* @ 30/5/2010, 20:00) 
Se un giorno i jap vorrebbero fare una loro versione del cartone "La bella e la bestia" questa canzone gli calza appennelllo :rido: e poi chi sa la parte della bestia potrebbe essere di jun o di sho :sva:

Anche a me la prima cosa che è venuta in mente è stata la Bella e la Bestia appena ho letto la *MAGNIFICA* traduzione del testo D: Nella parte della Bestia ci vedrei bene Sho, sì, è un po' bestione lui ahahahah
CITAZIONE (_Simph_ @ 31/5/2010, 14:01) 
Gli Arashi sono bellissimi come sempre. Anche se devo dire che forse Ohno mi sembra più magro del solito e con un accenno di rughe intorno agli occhi! I 30 iniziano a farsi sentre!!!

imageimageimage
Ho pensato la stessa cosaaaaa ahahahahah ha le rughe e le occhiaie!!!Poverino...non l'avranno fatto dormire all'epoca XD

E aggiungo...: I capelli di Nino non si possono guardare...quella mezza "alliccata di vacca" come si dice dalle mie parti, è davvero pessima ahahaha però resta sempre il mio tesoro **
Aiba, a parte il vestiario, è relativamente affascinante in questo video ò.ò
Jun e Sho indossano le magliette intime Pompea sotto a quelle giacche <.<'' Un po' più di fantasia nel vestirvi no, eh?
Per il resto il video è realizzato a regola d'arte, l'atmosfera calza a pennello col testo e loro sono dei gran fighi (più del solito!)
Perché ho votato Mi Piace allora?Perché stupendo lo metterò solo a quelle che realmente mi hanno toccato il cuore >.<
Per il resto: MOSTRUOSAAAAAAAAAAAAA *A*

PS = dato che ho avuto anch'io il mio periodo di ascolto assiduo, vi dico che la cantavo mentre spazzavo con la scopa elettrica, mentre facevo il letto, mentre riordinavo la stanza, mentre facevo colazione, mentre andavo in b...ok basta u.ù
 
Top
jemjem86
view post Posted on 20/1/2011, 20:44     +1   -1





ahahahahah siete fortissime ragazze!!!!!!!!!!
però è vero che il motivo della nostra Monster diventa un'ossessione...La prima volta che l'ho ascoltata sono saltata subito sulla sedia...ed è veramente raro che una canzone ti prenda al primo ascolto!!!!
Poi ho saputo che la song era la colonna sonora di Kaibutsu-kun ed ho aspettato trepidante di poter vedere il Drama (che ovviamente ho scaricato e ancora attende giustizia!!!!)...
Per quanto riguarda l'aspetto anche io ho notato che i ragazzi tendono a perdere peso ed ad aumentare di continuo (fatta ovviamente ragione per il nostro dolcissimo Aiba-chan),in moltissime immagini il divario è davvero incredibile!!!!!!!!!
Ma diciamocelo chi riuscirebbe a rimanere perfettamente in salute con dei ritmi lavorativi come i loro????!!!!!! -_- -_- -_- :rolleyes:
 
Top
19 replies since 19/4/2010, 20:41   913 views
  Share