[SC 2006.11.10] Aishite Irukara
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [92.86%]
4. Mi piace1 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[SC 2006.11.10] Aishite Irukara, Assolo Kamenashi Kazuya

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 4/10/2010, 10:19     +1   -1




OT:
CITAZIONE (final.tifa @ 4/10/2010, 10:05)
CITAZIONE
Ah se le cose stanno così io sono apposto, quasi tutti quelli che tengo d'occhio son sulla 30ina o ci stanno arrivando :ehsi: Junno e Hiro esclusi ma loso son fidanzati/sposati quindi non fanno testo :canto:

miaoo

aspetta spetta..chi dei 2 è sposato?..questa non la sapevo :shok:

Ahah ti rispondo ma poi la chiudiamo qui perchè siamo entrambe OT :eheh:
Hiro Mizushima(aMMore) è sposato ahinoi con la Ayaka, si proprio quella maledettabella cantante con una voce fenomenale! Junno, dicono sia fidanzato con la stessa tipa dal 2007 ma son sempre voci, anche se lo beccano sempre con la stessa :ehsi: .
Ehhhh
Miaoo
 
Top
final.tifa
view post Posted on 4/10/2010, 18:30     +1   -1




haha si scusate l'OT però ero troppo curiosa :eheh:
comunque secondo me Kame porta gli occhiali all'inizio per 2 motivi..o, anche se è una canzone super mielosa bellissima, vuole fare/deve rimanere con l'aria da figo un pò depresso (la cosa però gli si addice) oppure è veramente commosso e non vuole darlo a vedere XD
 
Top
jemjem86
view post Posted on 10/3/2011, 22:17     +1   -1






ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Che bellaaaaaa,che bella,che bella,che bella!!!!!!
Mi piace tantissimo la voce di Kame,poi nelle canzoni lente ancora di più!!!!!!!!!

La sua voce sembra graffiare il testo così ricco di dolcezza e sentimento!!!!!!!
Piacevolmente sorpresa!!!!!!
Bravo Kame!!!!
La somiglianza con Care di Jin c'è tutta!!!!!

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 20:02     +1   -1




adoro kame in questo video ^^ grazie per la condivisione ^^
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 21:48     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,224
Reputation:
+1

Status:


Questa canzone è stupenda, è una delle mie preferite in assoluto, ha un testo bellissimo anche se un pò triste e Kame in questo Live è davvero bello, riesce a trasmettere perfettamente le sensazioni che suscita la canzone...con quella faccia seria semi depressa e senza quell'espressione da figo che fa sempre nei concerti -.-
Davvero stupendo questo video, grazie ragazze! :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 16:09     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,998
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


*_________* ... lo stavo cercando da un bel pò sto video (curiosa di vedere Kame suonare la chitarra), ma non mi ero ancora a corta che era nei vostri progetti realizzati *___* Grazie ragazze del lavoro....

è stupendo il video


EDIT:
CITAZIONE
Pubblicato il 10.02.2010

se l'album è stato pubblicato nel 2010, perchè la data del programma è del 2006??? XD

Edited by ledrael - 2/10/2012, 10:09
 
✿ Www  Top
view post Posted on 11/4/2013, 22:58     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Che canzone dolcissima e tanto triste...la voce di Kame è perfetta per questa melodia e con questo testo...anche la sua epressione da depresso sexy è incantevole....mi sono venuti i brividi... ci sta bene anche che si è "dovuto" togliere gli occhiali per fare il figo....belle sia le parole che gli effetti del karaoke... grazie :kiss:
 
Top
21 replies since 23/6/2010, 11:08   5163 views
  Share