[SC 2004.01.18] Clinica KAT-TUN skit
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!14 [87.50%]
4. Mi piace2 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[SC 2004.01.18] Clinica KAT-TUN skit, Artisti: KAT-TUN

« Older   Newer »
  Share  
sasanucci
view post Posted on 23/3/2011, 21:29     +1   -1




oddio vi adoro!!!!! anzi no vi amo!!!! grazie tantissimo ^^
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 22:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Che meraviglia questa clippettina dei bei tempi andati *e, già che ci sono, benvenuta sasanucci!*! :shalala:
Ci volevano un po' di sane risate dopo questo periodo difficile e releases tutte "impegnate", sepur a livelli diversi! ;)
La scorpacciata dei KAT-TUN non finirà qui, questo è poco ma sicuro :shifty: però la buona risposta a progetti del genere ci fa ben sperare nel futuro e nella scelta di clip di questo stampo! XD


Ha ragione Kyoko, un po' di sano e vecchio Akame è quello che ci voleva! :romant:
Anche se ormai è andato in pensione anticipata :cry: , noi vaneggiamo e lo sosteniamo lo stesso! *come vivere nel passato PART 1* :gnegne:
CITAZIONE (Yuki chan @ 22/3/2011, 19:18)
Comunque devo dire che Ueda qui stava meglio che in tutti gli altri modi in cui l'ho visto :gnegne: (a parte che fisicamente non mi piace, ha una faccia strana :unsure: Però qui non era tanto male xD)

Sarà perchè sta in silenzio per la maggioranza della clip?! :sbruff:
Ueda, anche per me, ha proprio le fattezze strambe: il corpo da uomo e la faccia da donzella! XD Detto così sembra un mostro... Ma vedergli tutti quei muscolazzi dati dall' esercizio fisico con la boxe e il faccino pieno di lustrini e capelli ben ordinati...
E' un bel colpo d'occhio eh?! :nuu:


Faccio finta di non aver notato tutti i riferimenti a "Nyan" vari :B): , ( quando ci si metteva, Jin era nel pieno del "Bakanishi mode on"! :wub: E c'erano schiere e schiere di fan che lo adoravano per questo suo lato super super minchioso!!!)
Penso che, in fondo in fondo, lo sia ancora. XD O, semplicemente, sia sopito con il sopraggiungere dell' età adulta (e giusto quel poco poco di senno! :gnegne: )...
CITAZIONE (Nalu @ 23/3/2011, 00:06)
Kame potrebbe rivaleggiare con Dr.House vista l'oculatezza delle sue diagnosi....che per altro gli vengono suggerite da Junno che non ne capisce, ovviamente, molto più di lui xD

Kame per una volta fa la figura del super scemo! Mi piace in questa versione meno seriosa e del tutto da presa in giro!
Lui si vergogna come un sorcio... Ma a noi piace così! :clap:
Kame dovrebbe rivedersi ora e prendersi un po' meno sul serio... Forse si rilasserebbe un po', che in questo periodo sembra super sbattuto! Ganbatte Kazu! :plus:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/3/2011, 11:28     +1   -1




Ohhh questo sketch è davvero da sbellicarsiii
I *tunni pischelli che giocano a fare i grandi... Kame dottore ehmmm... Jin vestito da infermiera con le sue gambette fuori... la penso solo io che quest'ometto faccia la sua porca figura più vestito da donna che altro? :sbruff:

Junno è IDENTICO ad ora... kawaii e svampito, aMMoreeee!!
Bellissima questa uscita!
 
Top
sasanucci
view post Posted on 26/3/2011, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/3/2011, 22:21) 

grazie per il benvenuto ^^ kame pèrende molto seriamente il suo lavoro!!! difficilmente si rilassa!!! diversamente dagli altri membri (jin incluso, rimarrà sempre un membro effettivo per me) anzi che ne making of tra una ripresa ed un altra si lascia un pò andare!!! almeno da quello che vedo dagli ultimi video!!! è sempre molto serio e questo mi rattrista un pò, quando invece sorride lo fa di cuore (non finge, =.= lo si noterebbe subito) e riesce a trasmettere il sorriso anceh a chi lo guarda, alemno a me fa questo effetto, quando vedo una foto o un video dove sorride di cuore reagisco automaticamente sorridendo anche io!!!! vorrei tanto vederlo sorridere sempre!!! ma questo lo penso di tutti quanti!!! sopratutto in questo momento difficile ç_ç
lo skech (non so se si scrive così scusate l'ignoranza) lo avevo visto in inglese capendo più o meno tutto, anche se alcune battute forse proprio a motivo della traduzione non le capivo ^^ comunque sono tutti adorabili, li adoro!!!! e vederli in versione "baka on" ^^ mi fa morire dal ridere!!!!! grazie ancora per il lavoro di traduzione ^^

Edited by sasanucci - 26/3/2011, 15:26
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 26/3/2011, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/3/2011, 22:21)
La scorpacciata dei KAT-TUN non finirà qui, questo è poco ma sicuro :shifty: però la buona risposta a progetti del genere ci fa ben sperare nel futuro e nella scelta di clip di questo stampo! XD

Uuuuuh, ma questa è un'anticipazione bella e buona :D Bene bene, non vediamo l'ora di verne altri di questi lavori ;)

CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/3/2011, 22:21)
Sarà perchè sta in silenzio per la maggioranza della clip?! :sbruff:
Ueda, anche per me, ha proprio le fattezze strambe: il corpo da uomo e la faccia da donzella! XD Detto così sembra un mostro... Ma vedergli tutti quei muscolazzi dati dall' esercizio fisico con la boxe e il faccino pieno di lustrini e capelli ben ordinati...
E' un bel colpo d'occhio eh?! :nuu:

Sììì esatto! Il viso è proprio femminile, soprattutto le labbra, però in generale ha una faccia molto femminile :o: E poi ti vedi quel contrasto assurdo con tutti quei muscoli e dici: embè, qui c'è qualcosa che non va :gnegne: Fa un effetto assurdo! xD
CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/3/2011, 22:21)
Faccio finta di non aver notato tutti i riferimenti a "Nyan" vari :B): , ( quando ci si metteva, Jin era nel pieno del "Bakanishi mode on"! :wub: E c'erano schiere e schiere di fan che lo adoravano per questo suo lato super super minchioso!!!)
Penso che, in fondo in fondo, lo sia ancora. XD O, semplicemente, sia sopito con il sopraggiungere dell' età adulta (e giusto quel poco poco di senno! :gnegne: )...

A me la versione Bakanishi è quella che piace di più tutt'ora :gnegne: Spero tanto che si riprenda presto da questo sopimento, perché la sua bakaggine assoluta mi manca xD Va bene fare un pò il serio ogni tanto, però il bello di lui è proprio il suo essere un super baka :gnegne:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 23/3/2011, 22:21)
Kame dovrebbe rivedersi ora e prendersi un po' meno sul serio... Forse si rilasserebbe un po', che in questo periodo sembra super sbattuto! Ganbatte Kazu! :plus:

Ecco, stesso discorso xD Saranno cresciuti e maturati, però un pò di sana scemenza fa bene a qualsiasi età :gnegne:

CITAZIONE (miaoAi @ 26/3/2011, 11:28)
la penso solo io che quest'ometto faccia la sua porca figura più vestito da donna che altro? :sbruff:

Anche secondo me Bakanishi in versione donna sta proprio benissimo :gnegne: Certo, lo preferisco comunque in versione uomo, però fa la sua figura anche come donna XD
 
Top
Kyoko_Mogami
view post Posted on 26/3/2011, 22:49     +1   -1




CITAZIONE
A me la versione Bakanishi è quella che piace di più tutt'ora Spero tanto che si riprenda presto da questo sopimento, perché la sua bakaggine assoluta mi manca xD Va bene fare un pò il serio ogni tanto, però il bello di lui è proprio il suo essere un super baka

d'accordissima con te xDxD insomma la bakaggine di quel ragazzo è sorprendente xD in certi video penso:"ma la sua bakaggine non ha mai fine??" cioè quando penso che abbia raggiunto il livello più alto di bakaggine, eccolo che ricompare ancora più baka di prima xD
quando stava con i tunnini era molto più scemo...speriamo davvero che ritorni il solito baka xD
CITAZIONE
la penso solo io che quest'ometto faccia la sua porca figura più vestito da donna che altro?

Anche secondo me Bakanishi in versione donna sta proprio benissimo Certo, lo preferisco comunque in versione uomo, però fa la sua figura anche come donna XD

diciamocela tutta: è una gran GNOCCA xDxD
 
Top
sasanucci
view post Posted on 26/3/2011, 22:52     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Kyoko_Mogami @ 26/3/2011, 22:49) 
CITAZIONE
A me la versione Bakanishi è quella che piace di più tutt'ora Spero tanto che si riprenda presto da questo sopimento, perché la sua bakaggine assoluta mi manca xD Va bene fare un pò il serio ogni tanto, però il bello di lui è proprio il suo essere un super baka

d'accordissima con te xDxD insomma la bakaggine di quel ragazzo è sorprendente xD in certi video penso:"ma la sua bakaggine non ha mai fine??" cioè quando penso che abbia raggiunto il livello più alto di bakaggine, eccolo che ricompare ancora più baka di prima xD
quando stava con i tunnini era molto più scemo...speriamo davvero che ritorni il solito baka xD
CITAZIONE
la penso solo io che quest'ometto faccia la sua porca figura più vestito da donna che altro?

Anche secondo me Bakanishi in versione donna sta proprio benissimo Certo, lo preferisco comunque in versione uomo, però fa la sua figura anche come donna XD

diciamocela tutta: è una gran GNOCCA xDxD

daccordissimo con te!!!!!
 
Top
kocchan_dog
view post Posted on 29/3/2011, 10:40     +1   -1




CITAZIONE
diciamocela tutta: è una gran GNOCCA xDxD

Lol, mi hai rubato le parole di bocca!

Grazie per la clip ragazze <3<3
Kokuzzin è più bello che mai <3<3*fissata*
No, ma in generale sono tutti davvero davvero carini ^v^
Un po' mi mancano i vecchi tempi guardando queste clip, ma vabbeh...

Cmq Jin faceva la sua porca figura vestito da donna, ossì. Anche nella skit dell'elmetto giallo (che mammina <3<3) e in quella puntata di non so bene che cosa vestito da leopardo *w*
Aww. Jin, ciccione o non ciccione ti vogliamo ancora DONNA!!!!
 
Top
sasanucci
view post Posted on 29/3/2011, 17:43     +1   -1




ahah si me la ricordo quella puntata vestito (o meglio svestito) di un costume leopardato >_< adorabile!!!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Kyoko_Mogami @ 26/3/2011, 23:49)
d'accordissima con te xDxD insomma la bakaggine di quel ragazzo è sorprendente xD in certi video penso:"ma la sua bakaggine non ha mai fine??" cioè quando penso che abbia raggiunto il livello più alto di bakaggine, eccolo che ricompare ancora più baka di prima xD

Eh sì... :shifty: Sono arrivata a pensare che in realtà da giovincello (non che adesso sia vecchio, povera anima! :P ) non avesse proprio freni inibitori... =P
Adesso, vuoi per il mantenimento della facciata da figo :B): , vuoi perchè non glielo lasciano fare, è mooolto più controllato. :sbruff:
In realtà è interessante quanto, recentemente, in un' intervista ha detto: "Quello che è sul palco non sono io: è il mio alter ego". Se da una parte è vagamente inquietante come cosa :muahah: , chi lo segue da quando era giovine e scemo capisce al 100% questa esternazione.
Con pace di chi amava quel suo essere totalmente fra le nuvole nel mondo di Jinlandia! XD
SPOILER (click to view)
Cosa che però ogni tanto si intravede ancora! :gnegne:

CITAZIONE (kocchan_dog @ 29/3/2011, 11:40)
Aww. Jin, ciccione o non ciccione ti vogliamo ancora DONNA!!!!

Ragazze... Così mi fate morire però! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Posso tenerla come "perla di somma saggezza" per le future releases?! :uhuh:
 
Top
final.tifa
view post Posted on 30/3/2011, 01:01     +1   -1




clip molto carina ma trovo che ce ne sono di migliori :gnegne:
tutti abbastanza bravi..Ueda con i caelli corti mi fa uno strano effetto ma non so dire se in senso buono o brutto XD
Jin...non so che dire...è sexy sia da maschio che da femmina...sto ragazzo mi stupisce sempre :blink:
Kame molto simpatico mi è sempre piaciuto come attore sia nei drama che in questi piccolo sketch...glialtri hanno tuoli un pò..nell'ombra..ma la scena del battito dei cuori è stupenda soprattutto quella di Ueda

ottimo lavoro XD
 
Top
sasanucci
view post Posted on 30/3/2011, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (final.tifa @ 30/3/2011, 02:01) 
SPOILER (click to view)
clip molto carina ma trovo che ce ne sono di migliori :gnegne:
tutti abbastanza bravi..Ueda con i caelli corti mi fa uno strano effetto ma non so dire se in senso buono o brutto XD
Jin...non so che dire...è sexy sia da maschio che da femmina...sto ragazzo mi stupisce sempre :blink:
Kame molto simpatico mi è sempre piaciuto come attore sia nei drama che in questi piccolo sketch...glialtri hanno tuoli un pò..nell'ombra..ma la scena del battito dei cuori è stupenda soprattutto quella di Ueda

ottimo lavoro XD

è vero anche io penso che ci siano dei skech migliori!!!! ^^ ma qui sono davvero adorbili ^^
 
Top
ciughy®
view post Posted on 26/7/2011, 21:25     +1   -1




DIvertentissimo......Ueda mi piace molto di più in questo video con il taglio di capelli che ha adesso sembra più una donna che un uomo.
Povero Koki non se lo sono calcolato di striscio e l'hanno lasciato solo in clinica!!!!

Cmq bellissimo mi sono scompisciata dalle risate!
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 21:48     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Ho riso dall'inizio alla fine!!! :lol:
Ueda è veramente carinO con i capelli corti. *O*
Jin.... ..... è gnoccA. Gli dona la divisa da infermierina :sbruff:
Quando fa 'nyah nyah' è perfino cretino adorabile :lol:

Kame si sa lo adoroH~ fa schiattare dal ridere!!
Nakamaru, Junno e Ueda (sculettamento a parte) non si fanno notare molto ç_ç
Adoro la scena del battito dei cuori e di Kame che telefona a Junno :sbruff: :sbruff:
Koki esaltato "hai hai hai hai hai" X°D
 
Top
Pelko
view post Posted on 2/9/2011, 16:06     +1   -1




Io non la finivo più dal ridere..
Possibile che venga così naturale a quei 6 di recitare la parte degli idioti?
 
Top
31 replies since 23/12/2010, 16:08   580 views
  Share