Tokyo Tower
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [46.15%]
4. Mi piace4 [30.77%]
3. Carino3 [23.08%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Tokyo Tower

« Older   Newer »
  Share  
Kamisamä
view post Posted on 12/1/2013, 19:24     +1   -1




Mi intrufolo.......
CITAZIONE
... e allo stesso tempo dello strazio che consegue da una situazione del genere.
Vedi il disprezzo della madre di lui, la collera del marito di lei, la scena di lui che le chiede di non trattarlo come un giocattolo e lei che lo manda via anche se non vuole.

quella scena mi ha veramente stritolato lo stomaco. Non so se odiavo lei, il marito, ho lui...o forse tutti e tre! Però devo dire che per un attimo ho temuto il peggio, quando
nella scena prima, il marito inizia a menarlo sul trampolino mi ero già immaginata la fine più drammatica. Poi, ditemi voi, il marito non ha la faccia di uno che ammazzerebbe senza pensarci troppo?

Una cosa che però mi ha lasciata senza parole è stata l'assenza per metà film della gelosia...cioè, queste donne hanno mariti con cui darsi da fare a casa!
Solo in Torou si ha un vero cedimento di nervi, ma a mio parere è stata anche troppo troppo tollerante.
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


mi è piaciuto un saccooooo, bello bello bello! Grazie :yeah:
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 11:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,594
Reputation:
0

Status:


Finalmente ho visto questo film! Ragazze grazie del progetto, è stato carinissimo!
Però... un Jun Matsumoto diverso incredibile! :confu:
 
Top
Little_Niji
view post Posted on 27/10/2013, 12:24     +1   -1




l'ho cercato in rete per non so quanto tempo e finalmente lo trovo qui!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
3,865
Reputation:
0
Location:
Capsule Corporation

Status:


scusate il primo file non è compatibile con il programma hj split di conseguenza non posso unire le parti. perchè?
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 15:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (jennyequan @ 26/4/2015, 18:52)
scusate il primo file non è compatibile con il programma hj split di conseguenza non posso unire le parti. perchè?

Ciao! :yeah: Benvenuta sul t3s!
Allora... Ho provato a scaricare appositamente il primo file ed è tutto okay.
Devi solo avere un'accortezza per unirlo alle altre parti del film. :)
Dopo averlo scaricato con MEGA, dezippalo con un qualsiasi programma di unzip (ad esempio WINZIP! ;) ), inserendo la password indicata.
A questo punto avrai un semplice file con estensione .001 che è esattamente quello che ti serve per poi unirlo con HJSplit! :hero:

Poi facci sapere se ti è piaciuto! :stuzz:

Nota del mod: Le note tecniche verranno poi cancellate per mantenere il topic pulito! :appero:
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 11:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
3,865
Reputation:
0
Location:
Capsule Corporation

Status:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 27/4/2015, 16:16) 
CITAZIONE (jennyequan @ 26/4/2015, 18:52)
scusate il primo file non è compatibile con il programma hj split di conseguenza non posso unire le parti. perchè?

Ciao! :yeah: Benvenuta sul t3s!
Allora... Ho provato a scaricare appositamente il primo file ed è tutto okay.
Devi solo avere un'accortezza per unirlo alle altre parti del film. :)
Dopo averlo scaricato con MEGA, dezippalo con un qualsiasi programma di unzip (ad esempio WINZIP! ;) ), inserendo la password indicata.
A questo punto avrai un semplice file con estensione .001 che è esattamente quello che ti serve per poi unirlo con HJSplit! :hero:

Poi facci sapere se ti è piaciuto! :stuzz:

Nota del mod: Le note tecniche verranno poi cancellate per mantenere il topic pulito! :appero:

ciao grazie della risposta. a me aprendo il file zip mi esce un file che si apre con vlc e vedo tutto il film ma solo se questo file è contenuto nella cartella con gli altri file, altrimenti non me lo fa vedere. mi sembra strano ma non ho avuto bisogno di unirlo proprio perchè questo primo file non è compatibile con hj split (non lo leggeva e quindi non ho potuto unire le parti)
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 14:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (jennyequan @ 28/4/2015, 12:33)
ciao grazie della risposta. a me aprendo il file zip mi esce un file che si apre con vlc e vedo tutto il film ma solo se questo file è contenuto nella cartella con gli altri file, altrimenti non me lo fa vedere. mi sembra strano ma non ho avuto bisogno di unirlo proprio perchè questo primo file non è compatibile con hj split (non lo leggeva e quindi non ho potuto unire le parti)

Ciao! Allora... Sono rimasta incuriosita dalla tua segnalazione, perchè effettivamente un errore di upload può pregiudicare la visione di un progetto! :rinc:
E se non si vede... A cosa serve averlo subbato?! :nooo: :aspe: :hero:
Allora le parti non sono difettate, ho prvato ad unire sia con HJSPLIT che con WINZIP e il file ottenuto è perfettamente integro, senza pezzettini vari.
Segui attentamente la procedura:

1\) Scarica tutte le parti con MEGA
2) Decomprimi il file denominato .zip con qualsiasi programma de-zip (es. 7-Zip), inserendo la password
OTTERRAI UN FILE .001
3) Inserisci tutti i pezzettini di film (dal .001 al .006) in una stessa cartella e utilizza hjsplit (o a questo punto anche 7-Zip va benissimo! *io lo uso da secoli ed è perfetto perchè comprime e decomprime in un solo programma! :yeah: )
4) Il risultato è un file AVI comunissimo denominato T0k t0w3.avi, integro e dalla durata di 2 ore e 51 minuti.

Se dovesse permanere il problema, contattami via MP, in modo che la discussione qui rimanga pulita da diavolerie tecniche! :pover:
Sono a disposizione e... Buona visione!!! :eheh:
 
Top
22 replies since 20/2/2012, 18:27   1855 views
  Share